TombM4ster ha scritto:Ragazzi, forse sarebbe meglio discuterne qui
AOD - Il lato Nascosto
Direi di chiudere o almeno unire i topic
Provvedo
TombM4ster ha scritto:Ragazzi, forse sarebbe meglio discuterne qui
AOD - Il lato Nascosto
Direi di chiudere o almeno unire i topic
Aleks ha scritto:Ragazzi, in giro ho letto che in AoD, dipende da come uccidi Eckhardt, si sblocca un altro livello chiamato "Karel: potere finale"... è vero?
Perchè a me non risulta proprio, l'unico modo per uccidere Eckhardt è usare i cristalli di luce, questo fantomatico livello sarebbe quindi lo scontro con Karel, che avviene sempre e comunque, e fa parte del "Laboratorio di Eckhardt"... Giusto? E' un'altra bufala come quella che dice che nell'aria di ricerca acquatica si può trovare il pugnale di Xian...
Aleks ha scritto:Non lo so... infatti ho chiesto a voi per questo... a me sembra una grande bufala...
Aleks ha scritto:Ragazzi, in giro ho letto che in AoD, dipende da come uccidi Eckhardt, si sblocca un altro livello chiamato "Karel: potere finale"... è vero?
Perchè a me non risulta proprio, l'unico modo per uccidere Eckhardt è usare i cristalli di luce, questo fantomatico livello sarebbe quindi lo scontro con Karel, che avviene sempre e comunque, e fa parte del "Laboratorio di Eckhardt"... Giusto? E' un'altra bufala come quella che dice che nell'aria di ricerca acquatica si può trovare il pugnale di Xian...
SuperVale ha scritto:Nel livello: Area di ricerca acquatica non c'è assolutamente il pugnale di Xian!!! Questo è certo. Per quanto riguarda Eckhardt credo servano i 3 pugnali di cristallo, solo così sono riuscita ad eliminarlo.
Aleks ha scritto:SuperVale ha scritto:Nel livello: Area di ricerca acquatica non c'è assolutamente il pugnale di Xian!!! Questo è certo. Per quanto riguarda Eckhardt credo servano i 3 pugnali di cristallo, solo così sono riuscita ad eliminarlo.
Beh la prima si sapeva che era una bufala... e per la seconda era immaginabile... però a volte vengonon dei dubbi pazzeschi...
Quotissimo aleks,la trama è fantasticaAleks ha scritto:The Angel of Darkness è stupendo... soprattutto la trama...
Quoto tutto!robycroft ha scritto:Quotissimo aleks,la trama è fantasticaAleks ha scritto:The Angel of Darkness è stupendo... soprattutto la trama...
Già se non avrebbero fatto tutti questi tagli,spezzamenti,metti di qui metti di la sarebbe venuto una gran bel gioco. Infatti a me e piaciuto tantissimo(si nota facilmente ),la trama favolosa(ma mi sn capitati tanti di quei bug)Alla fine per me rimane un bel gioco,nonostante tuttoDomyRaider ha scritto:Bhe non solo i livelli... Ci sono alcuni dialoghi che fa Lara che nel gioco non esistono
quoto tutto:nel Sanatorio poi,con tutti quei mostri(e mio fratello esultava quando uscivano e li chiamava"mostri con il pigiama" )ahh quanti ricordi(adss mi sta venendo la voglia di rigiocarlo )Vincenzo 93 ha scritto:si ame aod è stato il tr che mi ha dato piu emozioni, la trama è fantastica, cupa, ti tiene sempre in suspance
quoto.A me faceva impressione quella specie di mostro marino che se anche solo lo sfioravi Lara moriva,aveva due specie di tenagli all'inizio e se non sbaglio era di colore giallognolo-nero.Brrr ho i brividi solo a pensarci...Vincenzo 93 ha scritto:gia dall'inizio alla fine, il tr piu pauroso ma piu gasante ad esempio quando si è al louvre, se c'era qualche livello in quale zona sperduta come i primi tr veniva perfetto