per non parlare di boaz
la parte ambientata a praga è stata molto paurosa con temi pesanti ho avuto paura nel livelli di kurtis pero che piacere quando alla fine ho ucciso tutti i malvagi e sono uscito vittorioso dalla sala
Io non sn riuscita mai(e dico MAI!)ad arrivare alla fine perche capitava un bug e non potevo andare avanti.Poi Kurtis si muoveva come uno scimione:faceva strani versi quando si schiantava contro i muri e quando saltava!Per non parlare di quando ho dovuto uccidere il Proto Nephilim ci ho impiegato 3 ore solo per capire cosa dovevo fare e altre 3 per ucciderlo !Vincenzo 93 ha scritto:io ricordo che avevo terrore di eckard
per non parlare di boaz
la parte ambientata a praga è stata molto paurosa con temi pesanti ho avuto paura nel livelli di kurtis pero che piacere quando alla fine ho ucciso tutti i malvagi e sono uscito vittorioso dalla sala
DarkRaider ha scritto:Io non sn riuscita mai(e dico MAI!)ad arrivare alla fine perche capitava un bug e non potevo andare avanti.Poi Kurtis si muoveva come uno scimione:faceva strani versi quando si schiantava contro i muri e quando saltava!Per non parlare di quando ho dovuto uccidere il Proto Nephilim ci ho impiegato 3 ore solo per capire cosa dovevo fare e altre 3 per ucciderlo !Vincenzo 93 ha scritto:io ricordo che avevo terrore di eckard
per non parlare di boaz
quoto tutto ogni sillaba!Vincenzo 93 ha scritto:si pero hit c'è da dire che sto tr anche se non è degno di portare i nome tr è cmq un bel game, e poi è bella la prospettiva di lara croft dopoa ver visitato 1000000 tombe si ritrova in un avventura unica, per poi ritornare nelle sue tombe in tr legend, è bello perche almeno possiamo dire che tr le ha provate tutte, e poi c'è quel capitolo dove..... .
capisco cio che voglio dire è un capitolo unici dove lara si trova in una avventura che non aveva mai affrontato prima, qualcosa tutto nuovo, solo per un capitolo
Inftt the last e the last,non ci sn paragoni!Vincenzo 93 ha scritto:a me è piaciuta la diversita di questo tr ma dico che è il migliore he
per me il migliore resta the last revelation
e poi non è vero che a me piace ogni cosa, per esempio a me non piace per niente tr5
Io quoto pienamente,AOD faceva veramente schifo,non sembrava nemmeno TOmbRaider.Si!mi immagino già che fine faceva Lara con la Core!HITHUIS ha scritto:non sono daccordo per niente
dopo cmq torna alle tombe solo perchè è entrata la cd!!!
se no la core aveva già progettato fino a tr9 e di certo non sarebbe stato cm tr legend o il nostro futuro underworld....
insomma cn la cd ora siamo in una botte di ferro!!!
la core era disperata, non ce la faceva piue facendo morire lara in tr4 non aveva piu molte alternative.....
tr6 è la conseguenza di una decisione presa alla leggera!!
hanno ucciso lara croft pur di farla sparire!!! e hanno solo peggiorato la situazione con tr6 visto che hanno lavorato molto di piu che per un altro qualsiasi tr fatto da loro!!!!
ma non cè nessuno che pienamente daccordo cn me???
sembra che qualsiasi cosa faccia lara sia sembra bellissima, anche se..... va bhe basta.... avete capito cmq cm la penso
Solo che non e andatocome loro avrebbe voluto...Aleks ha scritto:Ragazzi il TR7 made in Core avrebbe avuto come ambientazione i tempi Turchi... Lara avrebbe avuto ancora a che fare con i Nephilim e sarebbe andata "a casa loro": la Turchia... AoD era un po' un'introduzione... l'incipit, la scintilla che avrebbe fatto accendere la fiamma...
Già!Aleks ha scritto:Beh solo perchè non hanno saputo aspettare, ed hanno rilasciato un gioco pieno di tagli e bug... a quanto pare la trama, le abilità di Lara, la colonna sonora, la grafica piacciono a tutti... l'unica cosa che si lamenta sono i tagli e i bug, e un po' il gameplay...
Lara ha scritto:Io quoto pienamente,AOD faceva veramente schifo,non sembrava nemmeno TOmbRaider.Si!mi immagino già che fine faceva Lara con la Core!
Diamine ragazzi,non possiamo buttarci tutti contro AOD!E vero, il gameplay non era dei migliori,era un po dark( )ma in fondo non e male come gioco.Ragazzi se avrebbero ftt le cose per bene avremmo avuto un bel gioco(nn cm the last)ma pur sempre un bel giocoAleks ha scritto:Beh... AoD non fa schifo...
Già!Aleks ha scritto:Beh il bello era proprio l'atmosfera dark...
SiiiAleks ha scritto:La quale sembra riproporsi in Underworld... che bello...