Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
Micky
GokuCroft
schippo...
Lara
HITHUIS
DarkRaider
mr.croft
MissValeCroft
SuperVale
Lara_4ever
LadyCroft
mariamac
RobyCroft
Salvo 93
Andrea
zorbox
Valeria
fabietto
Aleks
Dan King
TombM4ster
DomyRaider
Mar_1_naCroft
Sully
28 partecipanti

The Angel of Darkenss: il lato nascosto.

Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

The Angel of Darkenss: il lato nascosto. - Pagina 4 Empty Re: The Angel of Darkenss: il lato nascosto.

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 01, 2008 3:13 pm

io ricordo che avevo terrore di eckard What a Face
    per non parlare di boaz What a Face
    la parte ambientata a praga è stata molto paurosa con temi pesanti What a Face ho avuto paura nel livelli di kurtis pero che piacere quando alla fine ho ucciso tutti i malvagi e sono uscito vittorioso dalla sala XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

The Angel of Darkenss: il lato nascosto. - Pagina 4 Empty Re: The Angel of Darkenss: il lato nascosto.

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 01, 2008 3:16 pm

io non condivido tutte queste emozioni.....

a me non è piaciuto per niente!!!!
    lara croft in jeans????
    ambientare un TOMB RAIDER=predatrice di tombe in un locale cm il serpent rouge.....
    ma stiamo scherzando????
    dove è finita la lara che insegue artefatti per il semplice divertimento di farlo????
    poi dai.... sorvolando su questo, mi piace molto il livello del louvre.... ma per quanto ne so potrebbe essere un museo qualunque dai!!! non si capisce che lara sta facendo un irruzione di notte nel louvre dai!!!! la cosa è fighissima ma fatta male!! solo perchè cè la mona lisa o cm si scrive....

poi il sistema di controllo era pessimo, ogni due minuti tiravo il joypad perchè sbagliavo a muovermi o perchè si muoveva male ed era poco agile= molto frustrante....

la trama è carina.... lo ammetto ma se volevo un thriller non andavo di certo a prendere TOMB RAIDER!!
    dovevano cambiare il nome cm ad esempio... lara'a tale... o non lo so.... visto che di tombe neanche l'ombra!!!

TR6 non solo era brutto per me tecnicamente ma, come è successo a me l'anno scorso all'esame nella prima prova: sono usciti fuori tema!!!!
    e non dico altro
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 3:17 pm

Vincenzo 93 ha scritto:io ricordo che avevo terrore di eckard What a Face
    la parte ambientata a praga è stata molto paurosa con temi pesanti What a Face ho avuto paura nel livelli di kurtis pero che piacere quando alla fine ho ucciso tutti i malvagi e sono uscito vittorioso dalla sala XD
    Io non sn riuscita mai(e dico MAI!)ad arrivare alla fine perche capitava un bug e non potevo andare avanti.Poi Kurtis si muoveva come uno scimione:faceva strani versi quando si schiantava contro i muri e quando saltava!Per non parlare di quando ho dovuto uccidere il Proto Nephilim ci ho impiegato 3 ore solo per capire cosa dovevo fare e altre 3 per ucciderlo XD !
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 01, 2008 3:18 pm

DarkRaider ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:io ricordo che avevo terrore di eckard What a Face
    Io non sn riuscita mai(e dico MAI!)ad arrivare alla fine perche capitava un bug e non potevo andare avanti.Poi Kurtis si muoveva come uno scimione:faceva strani versi quando si schiantava contro i muri e quando saltava!Per non parlare di quando ho dovuto uccidere il Proto Nephilim ci ho impiegato 3 ore solo per capire cosa dovevo fare e altre 3 per ucciderlo XD !

ti quoto alla stragrande dark
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 3:23 pm

Gia come movimenti non ricordava Lara,perche io me la ricordo agile e veloce,non lenta e impacciata.La Core voleva"rimodernizzare"la saga,ma ha ftt un disastro dp l'altro.Ma tutto sommato è carino come gioco...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 01, 2008 3:23 pm

si pero hit c'è da dire che sto tr anche se non è degno di portare i nome tr è cmq un bel game, e poi è bella la prospettiva di lara croft dopoa ver visitato 1000000 tombe si ritrova in un avventura unica, per poi ritornare nelle sue tombe in tr legend, è bello perche almeno possiamo dire che tr le ha provate tutte, e poi c'è quel capitolo dove..... .
    capisco cio che voglio dire è un capitolo unici dove lara si trova in una avventura che non aveva mai affrontato prima, qualcosa tutto nuovo, solo per un capitolo Che bello!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 3:26 pm

Vincenzo 93 ha scritto:si pero hit c'è da dire che sto tr anche se non è degno di portare i nome tr è cmq un bel game, e poi è bella la prospettiva di lara croft dopoa ver visitato 1000000 tombe si ritrova in un avventura unica, per poi ritornare nelle sue tombe in tr legend, è bello perche almeno possiamo dire che tr le ha provate tutte, e poi c'è quel capitolo dove..... .
    capisco cio che voglio dire è un capitolo unici dove lara si trova in una avventura che non aveva mai affrontato prima, qualcosa tutto nuovo, solo per un capitolo Che bello!
    quoto tutto ogni sillaba! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 01, 2008 3:32 pm

non sono daccordo per niente

dopo cmq torna alle tombe solo perchè è entrata la cd!!!

se no la core aveva già progettato fino a tr9 e di certo non sarebbe stato cm tr legend o il nostro futuro underworld....

insomma cn la cd ora siamo in una botte di ferro!!!

la core era disperata, non ce la faceva piue facendo morire lara in tr4 non aveva piu molte alternative.....
    tr6 è la conseguenza di una decisione presa alla leggera!!
    hanno ucciso lara croft pur di farla sparire!!! e hanno solo peggiorato la situazione con tr6 visto che hanno lavorato molto di piu che per un altro qualsiasi tr fatto da loro!!!!

ma non cè nessuno che pienamente daccordo cn me???

sembra che qualsiasi cosa faccia lara sia sembra bellissima, anche se..... va bhe basta.... avete capito cmq cm la penso
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 01, 2008 3:34 pm

a me è piaciuta la diversita di questo tr ma non dico che è il migliore he XD
    per me il migliore resta the last revelation Che bello!
    e poi non è vero che a me piace ogni cosa, per esempio a me non piace per niente tr5

Ultima modifica di Vincenzo 93 il Mar Lug 01, 2008 3:40 pm - modificato 1 volta.
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 3:39 pm

Vincenzo 93 ha scritto:a me è piaciuta la diversita di questo tr ma dico che è il migliore he XD
    per me il migliore resta the last revelation Che bello!
    e poi non è vero che a me piace ogni cosa, per esempio a me non piace per niente tr5
    Inftt the last e the last,non ci sn paragoni!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Lug 01, 2008 3:45 pm

HITHUIS ha scritto:non sono daccordo per niente

dopo cmq torna alle tombe solo perchè è entrata la cd!!!

se no la core aveva già progettato fino a tr9 e di certo non sarebbe stato cm tr legend o il nostro futuro underworld....

insomma cn la cd ora siamo in una botte di ferro!!!

la core era disperata, non ce la faceva piue facendo morire lara in tr4 non aveva piu molte alternative.....
    tr6 è la conseguenza di una decisione presa alla leggera!!
    hanno ucciso lara croft pur di farla sparire!!! e hanno solo peggiorato la situazione con tr6 visto che hanno lavorato molto di piu che per un altro qualsiasi tr fatto da loro!!!!

ma non cè nessuno che pienamente daccordo cn me???

sembra che qualsiasi cosa faccia lara sia sembra bellissima, anche se..... va bhe basta.... avete capito cmq cm la penso
    Io quoto pienamente,AOD faceva veramente schifo,non sembrava nemmeno TOmbRaider.Si!mi immagino già che fine faceva Lara con la Core!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 01, 2008 3:46 pm

ragazzi mi sono sempre chiesto una cosa, perche in tr4,5 e 6 hanno tolto la casa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Lug 01, 2008 4:07 pm

Ragazzi il TR7 made in Core avrebbe avuto come ambientazione i tempi Turchi... Lara avrebbe avuto ancora a che fare con i Nephilim e sarebbe andata "a casa loro": la Turchia... AoD era un po' un'introduzione... l'incipit, la scintilla che avrebbe fatto accendere la fiamma...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 4:09 pm

Aleks ha scritto:Ragazzi il TR7 made in Core avrebbe avuto come ambientazione i tempi Turchi... Lara avrebbe avuto ancora a che fare con i Nephilim e sarebbe andata "a casa loro": la Turchia... AoD era un po' un'introduzione... l'incipit, la scintilla che avrebbe fatto accendere la fiamma...
    Solo che non e andatocome loro avrebbe voluto... Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mar Lug 01, 2008 4:16 pm

Beh solo perchè non hanno saputo aspettare, ed hanno rilasciato un gioco pieno di tagli e bug... a quanto pare la trama, le abilità di Lara, la colonna sonora, la grafica piacciono a tutti... l'unica cosa che si lamenta sono i tagli e i bug, e un po' il gameplay...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mar Lug 01, 2008 4:17 pm

Aleks ha scritto:Beh solo perchè non hanno saputo aspettare, ed hanno rilasciato un gioco pieno di tagli e bug... a quanto pare la trama, le abilità di Lara, la colonna sonora, la grafica piacciono a tutti... l'unica cosa che si lamenta sono i tagli e i bug, e un po' il gameplay...
    Già!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Lug 02, 2008 11:37 am

Lara ha scritto:Io quoto pienamente,AOD faceva veramente schifo,non sembrava nemmeno TOmbRaider.Si!mi immagino già che fine faceva Lara con la Core!

lara non eri tu quella che si era innamorata di TR con AOD??? Suspect ed ora te ne vieni dicendo che fa schifo???? Suspect
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Lug 02, 2008 2:55 pm

Beh... AoD non fa schifo...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 02, 2008 2:58 pm

Aleks ha scritto:Beh... AoD non fa schifo...
    Diamine ragazzi,non possiamo buttarci tutti contro AOD!E vero, il gameplay non era dei migliori,era un po dark( Che bello! )ma in fondo non e male come gioco.Ragazzi se avrebbero ftt le cose per bene avremmo avuto un bel gioco(nn cm the last)ma pur sempre un bel gioco Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Lug 02, 2008 2:59 pm

Beh il bello era proprio l'atmosfera dark...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 02, 2008 3:03 pm

Aleks ha scritto:Beh il bello era proprio l'atmosfera dark...
    Già! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Lug 02, 2008 3:06 pm

La quale sembra riproporsi in Underworld... che bello... Twisted Evil Twisted Evil
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 02, 2008 3:06 pm

Aleks ha scritto:La quale sembra riproporsi in Underworld... che bello... Twisted Evil Twisted Evil
    Siii Twisted Evil Twisted Evil
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Lug 02, 2008 3:21 pm

se è per questo il gameplay è come quello di TR by Core Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 02, 2008 4:03 pm

no allora... devo dire per forza qlcsa

A) il gameplay non vuol dire che sia piu o meno dark ma riguarda il fatto che la giocabilità faceva pena

B) non confrontate underworld cn aod perchè è completamente diverso!!! non c'entra niente!!! ........E che devo fa? si vede che è diverso!!!

C) il problema di aod è un problema che sarebbe rimasto anche dopo un altro anno di lavorazione, e anche se non è così quelli della core erano troppo pochi per fare un gioco così epico (epico ma non tomb raider)
    e non c'era solo il problema dei tagli e dei bug.... (cose non da poco!!) ma anche da sottolineare mille volte che la giocabilità o gameplay era mooolto frustrante!!! L'unica cosa buona per me era la grafica..... (anche se ogni tanto si vedeva dentro la testa di lara....)

D) tr8 made in core sarebbe stato un altro TR non TR....
    vorrei quasi fare un sondaggio..... chi tornarebbe indietro ad un aod fatto perfettamente e avere tra poco tra le mani un TR8 in turchia ancora cn i nephilim e una lara sempre piu dark che si distanzia così tanto dai primi TR e un gameplay(=giocabilità, non dark o meno) vecchio di dieci anni???

Io sono dell'idea che lara avrebbe fatto flop lo stesso, perchè la core non so se sarebbe riuscita a cambiare un gameplay di dieci anni fa.....
    la core ormai nn sapeva piu cosa fare cn il franchise....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 7:22 pm