Aleks ha scritto:Assolutamente pc... anche se quando ancora non l'avevo giocavo con la play...
Io invece mai giocato per play
Aleks ha scritto:Assolutamente pc... anche se quando ancora non l'avevo giocavo con la play...
Aleks ha scritto:Io il pc l'ho comprato 4 anni fa e quindi fino a Chronicles li ho giocati con la play... poi ho comprato AoD, Legend ed Annivarsary per pc e scaricato i primi 5 giochi, perchè nei negozio non si trovano più nemmeno a pagarli oro...
Io ho votato xbox360 che per me e la piu comoda perche con il pc non ci posso giocare a causa della scheda graficaSuperVale ha scritto:Io ho sempre giocato con la playstation1 e 2 e mi sono trovata bene.
TRAOD l'ho giocato su PC e se devo essere sincera, facevo una gran fatica con Kurtis, nel premere i vari tasti (per fargli prendere la mira ad esempio).
Cmq sia ho votato per l'XBOX360.... penso sia il migliore insieme alla playstation3.
Se lo dici tuLara195 ha scritto:Io sulla mia fantastica ps3 io adoro la sony
Odio la 360....noi abbiamo il blu-ray la grafika è più meglio ]
k0RRad095 ha scritto:Se lo dici tu
Ma ci vai a scuola
Klove ma ha fatto un errore gravissimokloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Se lo dici tu
Ma ci vai a scuola
Ma non romperle le pelotas che non ha!!
k0RRad095 ha scritto:Klove ma ha fatto un errore gravissimo
Vabbè per questa volta la perdono
- Spoiler:
T.V.B Lara195
Anchio t.v.bk0RRad095 ha scritto:Klove ma ha fatto un errore gravissimokloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Se lo dici tu
Ma ci vai a scuola
- Spoiler:
T.V.B Lara195
GrazieLara195 ha scritto:Anchio t.v.bk0RRad095 ha scritto:Klove ma ha fatto un errore gravissimokloveenerydnic ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Se lo dici tu
Ma ci vai a scuola
- Spoiler:
T.V.B Lara195
- Spoiler:
veramante io ti odio