Da DomyRaider Dom Dic 16, 2007 7:36 pm
Aleks ha scritto: DomyRaider ha scritto:In Nepal Lara dice
"questa è sempre stata la chiave di tutto" ma dopo aver vissuto Anniversary... La cosa è strana ma si scoprirà molto di più pi avanti
Non ce l'ho presente... la frase me la ricordo ma la scena no
... quando lo dice esattamente?
Cmq stavolta a teorie mi avete superato... credo che l'idea della piramide sia ottima... la Crystal le ha messe dappertutto, magari sperando che l'avremo capito cosa aveva in mente... In Legend c'era solo nello spot, ma Lara che cosa va a fare dai Maya...nnt... poi in Anniversary la ripropone, e stavolta la piramide ha un ruolo fondamentale... e quindi dove si deve andare a cercare un altro frammento di Atlantide? Nelle piramidi Maya... sono uguali a quelle Atlantidee... tutto riporta a quel punto... e anche se non ci troveremo Natla, ci troveremo Amanda... anche perchè negli screen si vedono chiaramente i suoi mercenari... sempre ammesso che siano i suoi...
I mercenari di Amanda dici?
E allora perchè sulle case veniva riportato il nome di NATLA? :?:
Le piramidi volevano farci aprire gli occhi... Tutto si collega ad Atlantide! Natla vuole far fiorire la Settima Era e vuole trovare altri frammenti di Atlantide...
Che siano tutte piramidi?
Cmq Aleks Lara lo dice in Nepal dopo che ha ripreso la chiave di Galhali dall'aereo
Crystal siamo nelle tue mani