Sassio ha scritto:Era uno dei concept art di Legend scartati
E' strano perchè io nel prototipo non ce l'ho :!:
Vabbè cmq ho messo la news scrivendo "presunto Concept"
Sassio ha scritto:Era uno dei concept art di Legend scartati
Sassio ha scritto:Mi pare che quel concept ci sia pure nel dvd bonus di anniversary
Valeria ha scritto:E brava Mary interessante questa immagine ...e se fosse vero so cavoli amari a farla salire per tutte quelle scalinate
DomyRaider ha scritto:Valeria ha scritto:E brava Mary interessante questa immagine ...e se fosse vero so cavoli amari a farla salire per tutte quelle scalinate
Puoi dirlo forte
Sisi scherzavo tranquillo ^^Tomb Raider Jr. ha scritto:Gradini? Ma dai, è di Lara che stiamo parlando!! Quei gradini probabilmente saranno ditrutti e dovremo salire per la strada "alternativa" tra salti, acrobazie, giravolte e ingegnosità varie. XD
markus ha scritto:in cima alla montagna nel concept art nn sicuro si vedono 2 statue e tra di loro un portone... le statue rappresentano personaggi già visti?
Archon ha scritto:Quelle statue ricordano gli Argonath del Signore degli Anelli...sapete, le statue dei grandi Re sul fiume Anduin che si vedono nel primo film, "La Compagnia dell'Anello"
MARY ha scritto:DOMY ho trovato un altra immagine nn so se va bene
la cavo ok :?:
MARY ha scritto:https://2img.net/r/ihimizer/img517/7421/6xtbpknlw4.png
xò questa nn ne sono molto sicura
Sassio ha scritto:Lol macchè mamma di Lara..
Intanto è un fan art, formato da due concept di Tomb Raider Underworld sovrapposti..e quella figura di donna con quei fasci di luce sono stati aggiunti a mano sopra.. per cui non è assolutamente niente di ufficiale
Dai come fate a non vederlo?
chido scusa, pure io so ke e un fotomontaggioSassio ha scritto:Lol macchè mamma di Lara..
Intanto è un fan art, formato da due concept di Tomb Raider Underworld sovrapposti..e quella figura di donna con quei fasci di luce sono stati aggiunti a mano sopra.. per cui non è assolutamente niente di ufficiale
MARY ha scritto:chido scusa, pure io so ke e un fotomontaggioSassio ha scritto:Lol macchè mamma di Lara..
ma forse nn ti è venuto in mente ke puo essere un indizio :?:
MARY ha scritto:chido scusa, pure io so ke e un fotomontaggioSassio ha scritto:Lol macchè mamma di Lara..
ma forse nn ti è venuto in mente ke puo essere un indizio :?:
DomyRaider ha scritto:è un fotomontaggio bello e buono