Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Ven Dic 28, 2007 4:55 pm

Sassio ha scritto:Si e con lo sprint farà salti anche più lunghi e alti..come in AOD! Very Happy

Sisi Very Happy
    markus
    markus
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 112
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da markus Ven Dic 28, 2007 4:58 pm

ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere??? affraid
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Dic 28, 2007 4:59 pm

Il ritorno dello sprint è una buona cosa Smile spero appunto, come Markus, che non faccia venire il nervoso...e poi spero che cmq Zip e Alister ci saranno cmq! Magari non in tutti i livelli...
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 78

Messaggio Da cadoc Ven Dic 28, 2007 5:01 pm

markus ha scritto:ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere??? affraid

lol! sarebbe divertente vedere lara cadere e magari quando si alza bestemmiare qualcuno!! lol!
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film

Messaggio Da Sassio Ven Dic 28, 2007 5:03 pm

markus ha scritto:ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere??? affraid

Non solo durante uno sprint, ma anche correndo normalmente sul fango Wink Oppure si può scivolare aggrappandosi su una sporgenza bagnata Very Happy
    markus
    markus
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da markus Ven Dic 28, 2007 5:12 pm

allora nn sarà lara a dire qualke parolaccia qnd scivola... ma sarò io!!! e povero joystik qnd lo sbatterò a terra per il nervoso... pale
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Dic 28, 2007 5:13 pm

Sassio ha scritto:

Non solo durante uno sprint, ma anche correndo normalmente sul fango Wink Oppure si può scivolare aggrappandosi su una sporgenza bagnata Very Happy

Per l'appunto... Wink
    Sarà tutto reale come se vivesse davvero...
    Quindi quando ci giocate attenti a non inciampare o a prendere una storta su un sasso tongue
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 618

Messaggio Da Valeria Ven Dic 28, 2007 5:17 pm

O non farla sbattere contro un albero Laughing ^^'
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da cadoc Ven Dic 28, 2007 5:18 pm

questo si prospetta davvero il MIGLIOR TOMB RAIDER di sempre! e pensare che dobbiamo aspettare ancora un'anno... Sad
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Ven Dic 28, 2007 5:24 pm

Non farmici pensare va......................è tantissimo..
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da cadoc Ven Dic 28, 2007 5:28 pm

Sassio ha scritto:Non farmici pensare va......................è tantissimo..

vabbè dai... consoliamoci che + tempo passa e + tempo avranno x migliorarlo...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Dic 28, 2007 5:33 pm

Giustissimo Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Ven Dic 28, 2007 5:42 pm

Valeria ha scritto:O non farla sbattere contro un albero Laughing ^^'

Sarà il mio sport preferito quello... ancora ricordo quando nei vecchi TR saltavi male e andava a sbattere contro i muri... quante volte gli ho fatto rompere la testa in quei muri... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol!
    markus
    markus
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da markus Ven Dic 28, 2007 7:41 pm

a me piace farla caderer nel vuoto e fargli rompere l' osso del collo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    xò sarà più bello farla sbattere contro un albero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Dic 28, 2007 11:03 pm

Markus se lara cadeva nel vuoto si rompeva una gamba se invece si tuffava nel vuoto si spezzava il collo lol!

Ci tenevo a precisarlo Laughing
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Dic 29, 2007 12:11 am

Dopo questa parentesi macabra e sadica (Ammetto però che anche io amo tuffarmi nel vuoto.. e lo faccio ancora XD Anche se sotto non c'è acqua °-°") stavo vedendo i commenti di TRA (li ho scoperti proprio qui sul forum tempo fa XD) Nel primo commento dello stage "Lo Scontro Finale" i produttori dicono una cosa secondo me molto interessante: La ricerca del padre (che Lara porta avanti in TR:A) è strettamente collegata alla ricerca della madre in Legend. Questo è un ulteriore e importante indizio sul possibilissimo ritorno di Natla in TRU. Very Happy Se così fosse, e se tornasse anche Amanda, mi piacerebbe che le tre donne fossero tutte rivali tra di loro e non Natla e Amanda contro Lara.

PS: Magari l'avete già scritto nelle 38 pagini precedenti e io ero l'unico ignaro ç_ç
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 12:13 am

Come già si sapeva la Crystal Dynamics ha creato un nuovo modo di salvare le partite in TR Underworld e ad esempio se abbiamo ucciso un nemico e poi salviamo...

Ricaricando la partita da li il nemico giace ancora atterra morto Wink Dico nemico anche per dire muri crollati ecc...

Molto presto avremo le indiscrezioni da TRC in base alla loro demo provata a Novembre 2007 presso gli studi Eidos! Very Happy

Tra l'altro dico anche che la Eidos in questo periodo è stata in "ferie" e verranno rilasciati i primi materiali Ufficiali intorno al 2 Gennaio Wink

Speriamo bene Very Happy

Ultima modifica di il Sab Dic 29, 2007 12:17 am - modificato 2 volte.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Dic 29, 2007 12:17 am

Grande... e così quelli di TRC hanno già provato il gioco? non è giusto... Sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 12:18 am

Mi è venuto di pensare una cosa strana Shocked Shocked Shocked Shocked mi sono appena venuti i brividi ma è solo una mia teoria... Shocked Shocked

Servono 3 per comandare che un tempo erano NATLA, TIHOCAN e QUALOPEC... ma se Tihocan e Qualopec non ci sono e Natla voleva già Lara in Anniversary non è che il triumvirato di ATLANTIDE potrebbe essere formato da LARA-NATLA-AMANDA? Shocked Shocked Shocked

E' da oggi che ci penso Suspect confused scratch Shocked
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Dic 29, 2007 12:20 am

DomyRaider ha scritto:Mi è venuto di pensare una cosa strana Shocked Shocked Shocked Shocked mi sono appena venuti i brividi ma è solo una mia teoria... Shocked Shocked

Servono 3 per comandare che un tempo erano NATLA, TIHOCAN e QUALOPEC... ma se Tihocan e Qualopec non ci sono e Natla voleva già Lara in Anniversary non è che il triumvirato di ATLANTIDE potrebbe essere formato da LARA-NATLA-AMANDA? Shocked Shocked Shocked

Questo si riallaccerebbe alla cosa che ho scritto sopra o_o" Però... anche Amanda voleva l'immortalità e il potere? Non ricordo.. scratch
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Dic 29, 2007 12:26 am

Tomb Raider Jr. ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Mi è venuto di pensare una cosa strana Shocked Shocked Shocked Shocked mi sono appena venuti i brividi ma è solo una mia teoria... Shocked Shocked

Questo si riallaccerebbe alla cosa che ho scritto sopra o_o" Però... anche Amanda voleva l'immortalità e il potere? Non ricordo.. scratch

Amanda è affascinata dal misticismo e dai segreti degli antichi... per questo voleva arrivare ad Avalon... e da quanto la conosciamo possiamo benissimo dire che si unirebbe al triumvirato pur di conoscere cose che nessuno ha mai saputo... e anche per avere l'immortalità... ma Lara no... non lo farà mai... a meno che verrà in qualche modo corrotta... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 12:29 am

@Tomb Jr: si Amanda voleva l'immortalità, il potere di Excalibur e arrivare ad Avalon e Natla voleva far nascere la settima era...

@Aleks: Non possiamo saperlo... Metti che la costringono... è una idea stupida ma non sottovalutiamola... confused
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Dic 29, 2007 12:33 am

DomyRaider ha scritto:@Aleks: Non possiamo saperlo... Metti che la costringono... è una idea stupida ma non sottovalutiamola... confused

Infatti poi ho scritto: "A meno che venga corrotta in qualche modo"... magari le promettono che potrà riavere il padre e la madre, e lei spinta da questo si unirà a loro...

[Attenzione: Cavolata del Secolo]
    e finalmente avremo una Lara immortale (tanto per chiarire il discorso di questi giorni...) lol!
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Sab Dic 29, 2007 12:33 am

GAME SAVE SYSTEM TO REMEMBER DEBRIS
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ December 28th 2007 ]

Among a slew of new features being stencilled into Tomb Raider Underworld by developer Crystal Dynamics is a dynamic new game-save system whereby the position of debris and enemy corpses will be recorded to file, ensuring seamless game-play for those hanging up Lara's boots in favour of a quick brew.

Tomb Raider Underworld will mark a departure from earlier Lara Croft-helmed games with the introduction of fixed debris. Once Lara has dispensed with an enemy combatant or wild animal, the remnants will remain in game, no longer disappearing after a few seconds. This new feature will also be extended to game saves for when players record their progress.

Diving back into Tomb Raider Underworld after a time-out will yield a seamless pickup from a previous save point, complete with debris from earlier kills and encounters, adding a more realistic and entertaining facet to proceedings.

Eidos will once again mobilise operations on Wednesday January 2nd following their Christmas break and we anticipate an official announcement on Tomb Raider Underworld soon after. We'll also be publishing our monster preview from our Tomb Raider Underworld demo visit to Eidos in November 2007.

Praticamente dice che il gioco salverà e ricorderà qualsiasi piccolo dettaglio che va dalla semplice sporcizia sul corpo di lara, alle macerie, impronte, cadaveri ecc... Buono buono!! Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 12:36 am

Sassio ha scritto:GAME SAVE SYSTEM TO REMEMBER DEBRIS
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ December 28th 2007 ]

Among a slew of new features being stencilled into Tomb Raider Underworld by developer Crystal Dynamics is a dynamic new game-save system whereby the position of debris and enemy corpses will be recorded to file, ensuring seamless game-play for those hanging up Lara's boots in favour of a quick brew.

Tomb Raider Underworld will mark a departure from earlier Lara Croft-helmed games with the introduction of fixed debris. Once Lara has dispensed with an enemy combatant or wild animal, the remnants will remain in game, no longer disappearing after a few seconds. This new feature will also be extended to game saves for when players record their progress.

Diving back into Tomb Raider Underworld after a time-out will yield a seamless pickup from a previous save point, complete with debris from earlier kills and encounters, adding a more realistic and entertaining facet to proceedings.

Eidos will once again mobilise operations on Wednesday January 2nd following their Christmas break and we anticipate an official announcement on Tomb Raider Underworld soon after. We'll also be publishing our monster preview from our Tomb Raider Underworld demo visit to Eidos in November 2007.

Praticamente dice che il gioco salverà e ricorderà qualsiasi piccolo dettaglio che va dalla semplice sporcizia sul corpo di lara, alle macerie, impronte, cadaveri ecc... Buono buono!! Very Happy

Leggi post precedente please Cool

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 11:27 pm