Sassio ha scritto:Si e con lo sprint farà salti anche più lunghi e alti..come in AOD!
Sisi
Sassio ha scritto:Si e con lo sprint farà salti anche più lunghi e alti..come in AOD!
markus ha scritto:ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere???
markus ha scritto:ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere???
Sassio ha scritto:markus ha scritto:ma se il tempo atmosferico sarà fondamentale nel gioco sign anke ke facendo lo sprint mentre piove si può cadere???
Non solo durante uno sprint, ma anche correndo normalmente sul fango Oppure si può scivolare aggrappandosi su una sporgenza bagnata
Sassio ha scritto:Non farmici pensare va......................è tantissimo..
Valeria ha scritto:O non farla sbattere contro un albero ^^'
DomyRaider ha scritto:Mi è venuto di pensare una cosa strana mi sono appena venuti i brividi ma è solo una mia teoria...
Servono 3 per comandare che un tempo erano NATLA, TIHOCAN e QUALOPEC... ma se Tihocan e Qualopec non ci sono e Natla voleva già Lara in Anniversary non è che il triumvirato di ATLANTIDE potrebbe essere formato da LARA-NATLA-AMANDA?
E' da oggi che ci penso
Tomb Raider Jr. ha scritto:DomyRaider ha scritto:Mi è venuto di pensare una cosa strana mi sono appena venuti i brividi ma è solo una mia teoria...
Servono 3 per comandare che un tempo erano NATLA, TIHOCAN e QUALOPEC... ma se Tihocan e Qualopec non ci sono e Natla voleva già Lara in Anniversary non è che il triumvirato di ATLANTIDE potrebbe essere formato da LARA-NATLA-AMANDA?
E' da oggi che ci penso
Questo si riallaccerebbe alla cosa che ho scritto sopra o_o" Però... anche Amanda voleva l'immortalità e il potere? Non ricordo..
DomyRaider ha scritto:@Aleks: Non possiamo saperlo... Metti che la costringono... è una idea stupida ma non sottovalutiamola...
Sassio ha scritto:GAME SAVE SYSTEM TO REMEMBER DEBRIS
Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com
[ December 28th 2007 ]
Among a slew of new features being stencilled into Tomb Raider Underworld by developer Crystal Dynamics is a dynamic new game-save system whereby the position of debris and enemy corpses will be recorded to file, ensuring seamless game-play for those hanging up Lara's boots in favour of a quick brew.
Tomb Raider Underworld will mark a departure from earlier Lara Croft-helmed games with the introduction of fixed debris. Once Lara has dispensed with an enemy combatant or wild animal, the remnants will remain in game, no longer disappearing after a few seconds. This new feature will also be extended to game saves for when players record their progress.
Diving back into Tomb Raider Underworld after a time-out will yield a seamless pickup from a previous save point, complete with debris from earlier kills and encounters, adding a more realistic and entertaining facet to proceedings.
Eidos will once again mobilise operations on Wednesday January 2nd following their Christmas break and we anticipate an official announcement on Tomb Raider Underworld soon after. We'll also be publishing our monster preview from ourTomb Raider Underworld demovisit to Eidos in November 2007.
Praticamente dice che il gioco salverà e ricorderà qualsiasi piccolo dettaglio che va dalla semplice sporcizia sul corpo di lara, alle macerie, impronte, cadaveri ecc... Buono buono!!