+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lucaraider- Esploratore
Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°51
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Ritorno in questo forum!!! XD Già gli screen sono fantastici non vedo l'ora di avere anche in mano un trailer ^^
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°52
Aleks ha scritto:
Sulla pagina inglese di Wikipedia dove si parla del calendario Maya... viene citato l'underworld, dicendo che i cinque giorni terribili si verificheranno nel 2012... cerca pure 21 dicembre 2012... sempre secondo il calendario Maya e secondo alcuni profeti del passato come Nostradamus, in quella data ci saranno catastrofi naturali... alcuni indicano questa data come la fine del mondo... altri come la fine di una era e l'inizio di un'altra... cmq la cosa non mi piace... perchè tutto questo arco di tempo? tra legend e underworld... sempre se sarà così...
Non affrettiamo le cose cmq...
Crystal farà le scelte giuste
We Luca... Bentornato
- Messaggio n°53
Ragazzi ecco la traduzione della rivista Play
Secondo PLAY ", L'avventura di Lara si svolge dopo gli eventi di Tomb Raider Legend. Tutta la sua avventura sarà un brivido giro per il franchising. L'accento è posto su Lara portando il mondo alla vita, un ricco, interattivo vasto mondo che reagisce a tutto. Una donna contro un mondo selvatico
Commentando una delle località di Lara, PLAY dice: "In un livello in cui Lara esplora il Messico meridionale, lascia orme nel fango, ma la pioggia fa si che le orme si lavino ossia vengano tolte. Tutti i corpi delle battaglie rimangono dietro e non scompaiono, tuttavia anche tutti i detriti delle costruzioni che si potranno distruggere rimarranno".
Immersiva e su un epico ambiente e sistema atmosferico, Eric Lindstrom dice, "abbiamo sviluppato un modello ibrido che combina illuminazione dinamica con luci,attentamente creato per rendere il nostro mondo il più realistico."
Crystal Dynamics hanno anche dato la cattura delle emozioni espressive di Lara "per rendere anche un maggiore realismo e fluidità ai suoi movimenti primare e secondai". Inoltre, quando Lara si inginocchia sul fango, solo il suo ginocchio sarà coperto appunto di fango e questo scomparira gradualmente mentre continua il suo cammino.
Non ci sarà una colonna sonora per tutto il gioco ma ci saranno solo delle musiche in alcune scene o aree.
Il mondo è ricco di colori, tuttavia il tempo si impone in questo. Come potete immaginare, quando piove tutto assume un vero e proprio buio cupo e Lara si sporcherà a seconda di dove va a finire,per esempio se piove sulla terra e lei camminerà li gli stivali si infagheranno.... ma se si rimane sotto la pioggia per un po alcune "sporcizie" andranno via,questo anche se ci si fa un bella nuotata.
Lara ha cambiato look e il team che ci ha lavorato ha deciso di vestirla più sportiva e di far fuori reggiseno,hanno anche dato un nuovo look al suo zainetto in modo che posssa abbinarsi con il completo sportivo.
La lunghezza del gioco è determinata dalle vostre scelte, ogni esperienza di gioco sarà diversa in quanto l'ambiente è effettivamente uno dei vostri avversari in questo gioco.
Quando Lara passa attraverso il fogliame si metterà un braccio davanti per proteggersi la faccia e non passerà attraverso, in modo molto simile a quello TR3 FMV
Un giornalista dice che non ha visto Lara passare dal punto A a un punto B ma di prendere qualsiasi strada,e aggiunge anche che l'ambiente è molto dispersivo. In realtà Crystal ha detto che ha preso la decisione di lasciare macerie e nemici morti in modo da poter essere utilizzati come marcatori del posto, in modo molto simile a classici. Immagina che il mondo sia tanto grande da avere bisogno di riconoscere le impronte che abbiamo fatto precedentemente o i cadaveri che abbiamo lasciato per non girare intorno.
Grazie a Sassio per la traduzione
Be che dire! FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!
Secondo PLAY ", L'avventura di Lara si svolge dopo gli eventi di Tomb Raider Legend. Tutta la sua avventura sarà un brivido giro per il franchising. L'accento è posto su Lara portando il mondo alla vita, un ricco, interattivo vasto mondo che reagisce a tutto. Una donna contro un mondo selvatico
Commentando una delle località di Lara, PLAY dice: "In un livello in cui Lara esplora il Messico meridionale, lascia orme nel fango, ma la pioggia fa si che le orme si lavino ossia vengano tolte. Tutti i corpi delle battaglie rimangono dietro e non scompaiono, tuttavia anche tutti i detriti delle costruzioni che si potranno distruggere rimarranno".
Immersiva e su un epico ambiente e sistema atmosferico, Eric Lindstrom dice, "abbiamo sviluppato un modello ibrido che combina illuminazione dinamica con luci,attentamente creato per rendere il nostro mondo il più realistico."
Crystal Dynamics hanno anche dato la cattura delle emozioni espressive di Lara "per rendere anche un maggiore realismo e fluidità ai suoi movimenti primare e secondai". Inoltre, quando Lara si inginocchia sul fango, solo il suo ginocchio sarà coperto appunto di fango e questo scomparira gradualmente mentre continua il suo cammino.
Non ci sarà una colonna sonora per tutto il gioco ma ci saranno solo delle musiche in alcune scene o aree.
Il mondo è ricco di colori, tuttavia il tempo si impone in questo. Come potete immaginare, quando piove tutto assume un vero e proprio buio cupo e Lara si sporcherà a seconda di dove va a finire,per esempio se piove sulla terra e lei camminerà li gli stivali si infagheranno.... ma se si rimane sotto la pioggia per un po alcune "sporcizie" andranno via,questo anche se ci si fa un bella nuotata.
Lara ha cambiato look e il team che ci ha lavorato ha deciso di vestirla più sportiva e di far fuori reggiseno,hanno anche dato un nuovo look al suo zainetto in modo che posssa abbinarsi con il completo sportivo.
La lunghezza del gioco è determinata dalle vostre scelte, ogni esperienza di gioco sarà diversa in quanto l'ambiente è effettivamente uno dei vostri avversari in questo gioco.
Quando Lara passa attraverso il fogliame si metterà un braccio davanti per proteggersi la faccia e non passerà attraverso, in modo molto simile a quello TR3 FMV
Un giornalista dice che non ha visto Lara passare dal punto A a un punto B ma di prendere qualsiasi strada,e aggiunge anche che l'ambiente è molto dispersivo. In realtà Crystal ha detto che ha preso la decisione di lasciare macerie e nemici morti in modo da poter essere utilizzati come marcatori del posto, in modo molto simile a classici. Immagina che il mondo sia tanto grande da avere bisogno di riconoscere le impronte che abbiamo fatto precedentemente o i cadaveri che abbiamo lasciato per non girare intorno.
Grazie a Sassio per la traduzione
Be che dire! FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°54
O caspiterina... più tempo passa e più mi convinco che sarà un gran gioco... stupendo... spettacolare... una cosa indescrivibile... cioè vi rendete conto che si sporcherà con il fango e che con la pioggia pian piano andrà via tutto?
e poi mi piace un sacco la cosa che rimarranno detriti e cadaveri... da un senso di realismo... non vedo l'ora di avere altre cose...
Cmq domy non stavo affrettando... stavo riportando solo delle voci di corridoio, che sicuramente si riveleranno false...
e poi mi piace un sacco la cosa che rimarranno detriti e cadaveri... da un senso di realismo... non vedo l'ora di avere altre cose...
Cmq domy non stavo affrettando... stavo riportando solo delle voci di corridoio, che sicuramente si riveleranno false...
- Messaggio n°55
L'anteprima di Play è stupefacente! Vi rendete conto di quanto sarà vasto il campo di gioco e quanto sarà reale Lara e l'ambiente intorno a lei?
Io sono senza parole
Io sono senza parole
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°56
Lo so Domy... si metterà la mano davanti quando passerà fra gli alberi... interattività con tutto l'ambiente... stupendo... e mi sa tanto che dovremo essere bravi a infilarci nei guai per poter allungare il percorso da fare... se non causeremo danni il gioco lo finiremo troppo facilmente...
- Messaggio n°57
Aleks ha scritto:Lo so Domy... si metterà la mano davanti quando passerà fra gli alberi... interattività con tutto l'ambiente... stupendo... e mi sa tanto che dovremo essere bravi a infilarci nei guai per poter allungare il percorso da fare... se non causeremo danni il gioco lo finiremo troppo facilmente...
La mia voglia di averlo è al massimo!
Da ieri che non penso altro che UNDERWORLD :cyclops: :cyclops:
Lucaraider- Esploratore
- Messaggio n°58
Informaciones:
-Vuelve la moto, ya no es un simple transporta, servira para transportar provisiones de Lara, y incluso en la solucion de puzzles.
-Nuevo modo de combate cuerpo a cuerpo, ya sea cerca de un enemigo o en distancia. (siginifica que vuelven los puñetes y patadas?)
-Los ambiantes son mas dinamicos. Si Lara agarra un borde mojado, ella podria resbalar. Ademas podra agarrar objetos del ambiente, por ejemplo, una rama de madera.
-Los ambientes seran muy grande, que sera facil perderse.
TRADUZIONE By Lucaraider
Informazioni:
-Torna la moto,adesso non è più un semplice mezzo di trasporto,servirà per trasportare provisiones (?) di Lara, e servirà anche per risolvere dei puzzle.
-Nuovo modo di combattimento corpo a corpo , sia vicino che a distanza (significa che tornano i pugni e i calci ?)
-Gli ambienti sono più dinamici.Se Lara si aggrappa a un bordo bagnato,potrebbe rischiare di cadere.In più potrà agganciare oggetti nell'ambiente,per esempio un ramo di legno.
-Gli ambienti saranno molto grandi,tanto che sarà facile perdersi.
-Vuelve la moto, ya no es un simple transporta, servira para transportar provisiones de Lara, y incluso en la solucion de puzzles.
-Nuevo modo de combate cuerpo a cuerpo, ya sea cerca de un enemigo o en distancia. (siginifica que vuelven los puñetes y patadas?)
-Los ambiantes son mas dinamicos. Si Lara agarra un borde mojado, ella podria resbalar. Ademas podra agarrar objetos del ambiente, por ejemplo, una rama de madera.
-Los ambientes seran muy grande, que sera facil perderse.
TRADUZIONE By Lucaraider
Informazioni:
-Torna la moto,adesso non è più un semplice mezzo di trasporto,servirà per trasportare provisiones (?) di Lara, e servirà anche per risolvere dei puzzle.
-Nuovo modo di combattimento corpo a corpo , sia vicino che a distanza (significa che tornano i pugni e i calci ?)
-Gli ambienti sono più dinamici.Se Lara si aggrappa a un bordo bagnato,potrebbe rischiare di cadere.In più potrà agganciare oggetti nell'ambiente,per esempio un ramo di legno.
-Gli ambienti saranno molto grandi,tanto che sarà facile perdersi.
- Messaggio n°59
Di bene in meglio...
Piccola precisazione: Io ho giocato Uncharted e vi assicuro che se Tomb Raider avrà quei combattimenti corpo a corpo sarà fantastico
Piccola precisazione: Io ho giocato Uncharted e vi assicuro che se Tomb Raider avrà quei combattimenti corpo a corpo sarà fantastico
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°60
DomyRaider ha scritto:
Questo si che è interessante!!! Significa anche che non potremo aiutarci se qualcuno rimane bloccato? Wowowowowowowowow Fantastico!!! Si potrà rifare tante volte e in maniera diversa e sarà più lungo o più corto a seconda di come ci comporteremo...
Domy, ma tu dici che potrebbe avere più di un finale per questo fattore? :?:
Delta- Allievo
Numero di messaggi : 84
Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
- Messaggio n°61
Paola ha scritto:Domy, ma tu dici che potrebbe avere più di un finale per questo fattore? :?:
Secondo me no altrimenti avrebbero problemi con TR9 ...
- Messaggio n°62
Paola ha scritto:DomyRaider ha scritto:
Questo si che è interessante!!! Significa anche che non potremo aiutarci se qualcuno rimane bloccato? Wowowowowowowowow Fantastico!!! Si potrà rifare tante volte e in maniera diversa e sarà più lungo o più corto a seconda di come ci comporteremo...
Non so niente a riguardo ma potrebbe essere... Staremo a vedere quei lupi della CD che combinano
Addio aiuti per TR8! O lo fate da solo o rimarrete bloccati per l'intero gioco
Lucaraider- Esploratore
- Messaggio n°63
DomyRaider ha scritto:Di bene in meglio...
OT : Hai la PS3??? A me arriva a Natale ^^
- Messaggio n°64
Lucaraider ha scritto:DomyRaider ha scritto:Di bene in meglio...
OT : Hai la PS3??? A me arriva a Natale ^^
No ma l'ho provato da un'amico e ci ho rigiocato al GameCon di quest'anno
Fine OT
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°65
DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:DomyRaider ha scritto:
Non so niente a riguardo ma potrebbe essere... Staremo a vedere quei lupi della CD che combinano
Addio aiuti per TR8! O lo fate da solo o rimarrete bloccati per l'intero gioco
Già... a meno che troviamo qualcuno che per puro caso ha intrapreso la stessa strada... cmq io penso che alla fine tutte le strade porteranno a Roma... nel senso che qualsiasi sia la strada che prenderai, alla fine arriverai in un punto in comune... e quindi ad un unico finale...
- Messaggio n°66
Aleks ha scritto:
Già... a meno che troviamo qualcuno che per puro caso ha intrapreso la stessa strada... cmq io penso che alla fine tutte le strade porteranno a Roma... nel senso che qualsiasi sia la strada che prenderai, alla fine arriverai in un punto in comune... e quindi ad un unico finale...
E l'opzione più probabile...
Underworld coming soon...
Lucaraider- Esploratore
- Messaggio n°67
Si,penso anche io che sia cosi perchè se no il gioco avrebbe finali diversi e non avrebbe un filo logico con la storia ( e poi cosa fanno se ha diversi finali,10000 giochi contemporaneamente che proseguono dai vari finali del gioco? XD)
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°68
Thx a Domy e Luca x la traduzione.......... si direbbe ncredibile!! nn so piu ke scrivere........ ripeteri le stesse cose: STUPENDO
- Messaggio n°69
Ragazzi i primi Concept Art a risoluzione media! e ho sostituito gli screenshots con altri più grandi! Lara si vede meglio!!
Correte nella home!
Concept Art = 4
Screenshots = 26
A presto!
Correte nella home!
Concept Art = 4
Screenshots = 26
A presto!
Valeria- Avventuriero
Numero di messaggi : 618
- Messaggio n°70
Raga ! sul serio ! è stata una enorme sorpresa per me ! non me le aspettavo propio e cosi tante anche di immagini O_O
io ero convinta che nemmeno per Gennaio uscivano O__o''
un bel regalo di Natale dalla Eidos
.....oddio ....Lara è stupenda O_O
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°71
Valeria ha scritto:Raga ! sul serio ! è stata una enorme sorpresa per me ! non me le aspettavo propio e cosi tante anche di immagini O_O
Si, anche a me piace...forse è un po' troppo dark...ma non voglio dare giudizi prematuri...per ora sono contentissima di questa fantastica newsssss!!!
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°72
A me ispirano moltissimo le immagini xò spero ke li luogo nn sarà sempre quello vero
E poi nn riesco a capire xke mettono fuori le immagini adesso mentre il gioco esce alla fine sel 2008 perchè
rispondete grazie
E poi nn riesco a capire xke mettono fuori le immagini adesso mentre il gioco esce alla fine sel 2008 perchè
rispondete grazie
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°73
Paola ha scritto:Valeria ha scritto:Raga ! sul serio ! è stata una enorme sorpresa per me ! non me le aspettavo propio e cosi tante anche di immagini O_O
Si, anche a me piace...forse è un po' troppo dark...ma non voglio dare giudizi prematuri...per ora sono contentissima di questa fantastica newsssss!!!
A me piace lo stile Dark... sa più di Tomba... cmq è solo l'ambientazione... in più piove, ci sono le panere NERE, Lara ha il vestito NERO... quindi... da l'impressione di essere dark...
Forse in un'altra ambientazione non sarà così, sempre se ci sarà... a me mi sa che sarà come The Last Revelation... ad unica ambientazione...
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°74
potete rispondere alla mia 2 domanda
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°75
MARY ha scritto:potete rispondere alla mia 2 domanda
Si... cmq è naturale che iniziano a rilasciare le prime immagini... anche quelle di anniversary sono state rilasciate un anno prima...
in questo modo iniziano la campagna pubblicitaria... sicuramente sarà rilasciato un video... e poi il silenzio per un po' di tempo... poi intorno a giugno-luglio, se non un po' prima, aprirà il sito ufficiale e cominceranno a rilasciare footage e informazioni più dettagliate, fino a dicembre... mese in cui dovrebbe uscire il gioco...
fanno sempre così più o meno...
Cmq ragazzi... play ha pure scritto che nel gioco verrà rappresentato il tema della "donna contro il male"...
e credo di aver scoperto un'altra novità... se guardate uno screen si vede Lara che spara a due nemici contemporaneamente...