+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
TombDDRaider- Avventuriero
Numero di messaggi : 650
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
- Messaggio n°626
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A Lara non gli si può dire di no
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°627
Sassio ha scritto:Tanto secondo me è impossibile resistere dal guardare nuovo materiale
è proprio li il brutto... non riesco a non guardare
Tomb Raider Jr.- Esploratore
Numero di messaggi : 221
Impiego : Studente Universitario
Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
- Messaggio n°628
DomyRaider ha scritto:Sassio ha scritto:Tanto secondo me è impossibile resistere dal guardare nuovo materiale
Dai, son sicuro che te lo godrai comunque al 100%!!
- Messaggio n°629
Tomb Raider Jr. ha scritto:DomyRaider ha scritto:Sassio ha scritto:Tanto secondo me è impossibile resistere dal guardare nuovo materiale
Dai, son sicuro che te lo godrai comunque al 100%!!
Lo spero... Di Legend un altro po sapevo già il da farsi nei livelli solo la trama non conoscevo e menomale quella me la sono goduta
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°630
E' vero anche io a volte quando sono interessato a qualcosa cerco di non saperne troppo per non rovinarmi la sorpresa e godermelo...ma a volte dal guardare qualcosa proprio non riesco a trattenermi...cmq anche io su Anniversary (non ho mai giocato al primo TR) e Legend per fortuna non mi sono svelato tutto, neppure la trama completa, così me lo sono goduti, eheheh
- Messaggio n°631
A me l'attesa piace! L'importante per me e non sapere:
-Filmati! (A parte i trailer ovviamente! Quelli fanno venire l'acquolina in bocca!)
-Outfits
-Extra sbloccabili
-Filmati! (A parte i trailer ovviamente! Quelli fanno venire l'acquolina in bocca!)
-Outfits
-Extra sbloccabili
Sassio- Avventuriero
Numero di messaggi : 416
Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
- Messaggio n°632
Idem! Anche se qualche filmato in game DEVO guardarlo per forza XD Solo da quelli si capisce com'è in realtà il gioco
- Messaggio n°633
Sassio ha scritto:Idem! Anche se qualche filmato in game DEVO guardarlo per forza XD Solo da quelli si capisce com'è in realtà il gioco
Ma non è meglio rimanere sorpresi delle belle cose nel gioco che vederle magari a bassa risoluzione e rovinarsi la sorpresa?
Io voglio essere sorpreso da Lara e scoprire tutto mano mano
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°634
Si ma è anche bello godersi l'attesa guardando ogni tanto qualcosa di nuovo e fantasticare per il resto del tempo *_*
In ogni caso i primi video e screens non sono mai compromettenti.... solitamente i video spoilerosi escono sempre quando manca poco all'uscita.. e vengono pubblicati da siti come gamespot o ign..
Quelli si che sono da evitare come la peste..perchè mostrano intere cutscene -.-
In ogni caso i primi video e screens non sono mai compromettenti.... solitamente i video spoilerosi escono sempre quando manca poco all'uscita.. e vengono pubblicati da siti come gamespot o ign..
Quelli si che sono da evitare come la peste..perchè mostrano intere cutscene -.-
TheLegend- Allievo
Numero di messaggi : 111
- Messaggio n°635
Quoto il fatto ke proprio siti di quel calibro nominati da sassio verso due-tre mesi prima pubblicano una buona percentuale del gioco sotto form di video e ke è difficilissimo resistergli :P
Sekondo me, piuttosto ke tanti video, farebbero prima a rilasciare solo una demo a tutti, in modo da rovinare (oddio poi, cmq l'avresti fatto quindi nn rovini nulla) giusto una pikkola parte di gioco, e dimostrare una volta per tutte come è davvero il gioco.
Quindi, rovinarsi solo un 1-2% di Tomb raider Underworld piuttosto ke rovinarne il 50-60% con filmati ingame di tutti i livelli ke cmq uno è ostinato a guardarli tutti, xkè finkè nn lo prova, l'è dura capire come si gioca veramente (vedi Anniversary o Legend).
Il problema è ke la demo è sempre l'ultima ad arrivare...
Sekondo me, piuttosto ke tanti video, farebbero prima a rilasciare solo una demo a tutti, in modo da rovinare (oddio poi, cmq l'avresti fatto quindi nn rovini nulla) giusto una pikkola parte di gioco, e dimostrare una volta per tutte come è davvero il gioco.
Quindi, rovinarsi solo un 1-2% di Tomb raider Underworld piuttosto ke rovinarne il 50-60% con filmati ingame di tutti i livelli ke cmq uno è ostinato a guardarli tutti, xkè finkè nn lo prova, l'è dura capire come si gioca veramente (vedi Anniversary o Legend).
Il problema è ke la demo è sempre l'ultima ad arrivare...
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°636
Quoto tutto in pieno!! meglio soltanto i trailer, qualche piccola info, delle immagini interessanti e niente di più, che il resto sia affidato alla nostra fantasia e alla nostro divertimento quando avremo il gioco!!
A me già intriga il fatto che in questo gioco, fra le altre cose, Lara avrà tantissime mosse e potrà muoversi in modo mai visto prima...
A me già intriga il fatto che in questo gioco, fra le altre cose, Lara avrà tantissime mosse e potrà muoversi in modo mai visto prima...
- Messaggio n°637
E' bello immaginare come sarà un livello piuttosto che vederlo in un Footage e rovinare la sorpresa... mi fa piacere che molti di voi la pensano come me
TheLegend- Allievo
- Messaggio n°638
:P, anke xkè spesso i footage li fanno giocatori giornalisti ke... nn sanno giocare!!! E rovinano tutto :P
C'era un footage di anniversary per Wii ke trattava di Caverne sui Monti (era questo il nome? boh) e ci metteva 3 anni per mirare i lupi con il controller della wii e aprire il portone finale xD.Eppure, quando l'ho provato io su wii, nn era tanto complicato!
C'era un footage di anniversary per Wii ke trattava di Caverne sui Monti (era questo il nome? boh) e ci metteva 3 anni per mirare i lupi con il controller della wii e aprire il portone finale xD.Eppure, quando l'ho provato io su wii, nn era tanto complicato!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°639
Sassio ha scritto:Tanto secondo me è impossibile resistere dal guardare nuovo materiale
Quoto tutti... come gà detto il problema è quello che ha detto Sas... e non abbiamo speranza di resistergli... l'unica soluzione è annullare l'abbonamento a Internet così non possiamo vedere nessun video...
- Messaggio n°640
Aleks ha scritto:Sassio ha scritto:Tanto secondo me è impossibile resistere dal guardare nuovo materiale
Quoto tutti... come gà detto il problema è quello che ha detto Sas... e non abbiamo speranza di resistergli... l'unica soluzione è annullare l'abbonamento a Internet così non possiamo vedere nessun video...
markus- Allievo
Numero di messaggi : 112
Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts
- Messaggio n°641
già avete ragione... cmq li spoiler di anniversary li ho visti tutti... ero trp curioso... poi dp un giorno scordavo tutto x fortuna ... cmq gg ho sognato di giocare a tr underworld
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°642
Io con anniversary mi ero imposto di non guardare nulla che potesse svelare il T-rex...
Ma non ci sono riuscito T_T
Ma non ci sono riuscito T_T
TheLegend- Allievo
- Messaggio n°643
Idem :P
Purtroppo... o nn li trovi questi video, o nn devono rilasciarli... se no è la fine XD
Purtroppo... o nn li trovi questi video, o nn devono rilasciarli... se no è la fine XD
- Messaggio n°644
TheLegend ha scritto:Idem :P
Già
Valeria- Avventuriero
Numero di messaggi : 618
- Messaggio n°645
Buona visione a tutti allora
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°646
Io grazie al cielo, quando ancora non avevo preso Anniversary ma lo avrei preso dopo pochi giorni, avevo visto che sul sito c'era una sezione con tutte le CUT-SCENE in italiano....mamma mia che fortuna che ho resistito, se no mi svelavo tutto a due passi dal gioco!!!
- Messaggio n°647
A me i TRAILER piacciono perchè vedo Lara
- Messaggio n°648
Archon ha scritto:Io grazie al cielo, quando ancora non avevo preso Anniversary ma lo avrei preso dopo pochi giorni, avevo visto che sul sito c'era una sezione con tutte le CUT-SCENE in italiano....mamma mia che fortuna che ho resistito, se no mi svelavo tutto a due passi dal gioco!!!
A me queste cose non tentano XD Anzi le odio, sono in continua fuga! XD Ad esempio, arrivare a giocare Anniversary senza mai aver visto il T-Rex era impossibile... era ovunque o_o
- Messaggio n°649
Io solo una volta ho visto il T-REX (anche di più perchè andavo a vedere i siti di TR )in TV vedevo solo Lara che faceva acrobazie sulle colonne dell'Egitto e che correva sui muri con il RAMPINO(troppo forte )
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°650
Archon ha scritto:Io grazie al cielo, quando ancora non avevo preso Anniversary ma lo avrei preso dopo pochi giorni, avevo visto che sul sito c'era una sezione con tutte le CUT-SCENE in italiano....mamma mia che fortuna che ho resistito, se no mi svelavo tutto a due passi dal gioco!!!
Anche io... appena ho visto quelle cut-scenes non ce la facevo più...
alla fine ho guardato solo quella d'apertura in cui cade il meteorite...