Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 34 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Vera Mer Feb 20, 2008 2:08 am

ma al meno un video.. non chiedo tanto.. Embarassed
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 34 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Mer Feb 20, 2008 2:31 am

Vera ha scritto:ma al meno un video.. non chiedo tanto.. Embarassed

Vabbè quello si Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Feb 20, 2008 3:01 pm

Dan King ha scritto:Adesso vedrete quanto nei periodi di giugno/luglio vi tartasseranno di spoiler lol!

Ma essere equilibrati no? Suspect

Io voglio solo qualcosa di cui parlare adesso... so che quel periodo sarà a dir poco terribile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Vera Gio Feb 21, 2008 4:12 am

infatti, anche io vorrei discutere di qualcosa di nuovo!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Feb 21, 2008 11:53 pm

Ragazzi stasera ho aggiunto le scansioni della rivista Brasiliana "PlayStation Magazine"... Wink

Vi ricordo che in settimana ho aggiunto anche 2 riviste italiane che parlano di Tomb Raider Underworld! (PlayGeneration e The Games Machine) Very Happy
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film

Messaggio Da Sassio Ven Feb 22, 2008 12:04 am

Il primo trailer di TR:U è attualmente in lavorazione... Very Happy Quindi si presume che tra non molto tempo finalmente si vedrà qualcosa!!

Io scommetto per fine Marzo..
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 12:35 am

Speriamo bene... Rolling Eyes
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Ven Feb 22, 2008 12:50 am

E se magari facessero un regalo a Lara l'8 Marzo per la festa delle donne?
    Sarebbe fantastico vedere un trailer proprio in quel giorno.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 1:34 am

Danie ha scritto:E se magari facessero un regalo a Lara l'8 Marzo per la festa delle donne?
    Sarebbe fantastico vedere un trailer proprio in quel giorno.

Non credo però... Rolling Eyes
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Vera Ven Feb 22, 2008 3:31 am

non credo ne anche io...
    cmq.. anche io ho comprato la rivista Playgeneration, però non è confrontabile alla rivista di Ps Mania che è uscita i primi di febbraio... c'erano 2 belle facciate, solo esclusivamente su TR:U Laughing
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Feb 22, 2008 12:58 pm

:P

Sono convinto che quando uscirà il primo trailer questo forum sarà pieno di "ultimi nuovi messaggi" lol!

non finiranno mai.. e ci credo :drunken:

P.S. comunque la foto di Lara nel logo in cima al forum mi piace tantissimo... spero proprio che abbia almeno quel viso, se non migliore ancora (ma va benissimo così)

P.P.S. ehm, Domy potresti ripetermi come hai fatto ad avere quell'immagine?!? se non sbaglio era un fotomontaggio, ma con quali parti?

ciauzz afro
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 4:30 pm

Bhe ecco la risposta! Quella era presa da una rivista ma oggi la Eidos ha rilasciato il Render e la Rispettiva Wallpaper!

Ecco l'anteprima Wink

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 34 Render2pl7

La Trovate a risoluzione altissima andando nell'indice di Underworld alle voci Render e Wallpaper Wink
    E leggete la news in home perchè pare ci siano brutte notizie... Crying or Very sad
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Ven Feb 22, 2008 5:54 pm

come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene Rolling Eyes :!:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 5:55 pm

LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene Rolling Eyes :!:

é solo una voce cmq Sad
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare

Messaggio Da LadyCroft Ven Feb 22, 2008 6:10 pm

cavolo :!: :!: :!: .....ke brutta notizia Crying or Very sad ma nn e possibile,l'anno scorso gia sapevo ke c'era 1 nuovo tomb raider in cantiere x il 2008 e fin qui tt bn!
    stavamo aspettando tt cn ansia x giogare cn Lara e questi ci danno questa condanna......ma nn si può Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da LadyCroft Ven Feb 22, 2008 6:12 pm

DomyRaider ha scritto:
    LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene Rolling Eyes :!:

é solo una voce cmq Sad
    Bhe....se sn voce qualcosa ci deve pur essere...o sbaglio :?: cmq speriamo bene :!: :!: Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Feb 22, 2008 6:15 pm

cacchio, certo che quella domanda l'ho fatta con un tempismo assurdo, non è vero Domy? lol! (immagino anche la risposta Wink )

comunque spererei davvero che si tratti solo di una voce anche se ho paura... pale

tuttavia l'importante è che il gioco esca... sepriamo che mantengano tutte le promesse e che non ci saranno tagli... al budget Rolling Eyes

inoltre, anche il terzo capitolo è assicurato...
    se la brutta notizia consiste solo nel ritardo allora mi rallegro, visto che poteva capitarci di peggio What a Face
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Ven Feb 22, 2008 8:09 pm

DomyRaider ha scritto:

é solo una voce cmq Sad

Scusa ma...la fonte di tutto ciò?

Un difetto delle tue news è che le fai passare per assolutamente vere, ufficiali e confermate da tutti.. cosa che è ovvio che non è

Nuova Wallpaper, nuovo Render e nuovo annuncio da Eidos per Tomb Raider Underworld!

Io non ho visto nessun annuncio ufficiale, nè sul sito di eidos, nè sul forum di eidos, nè su tombraiderchronicles, nè su tombraiderforums, nè su croftgeneration, nè su planetlara ecc ecc... per cui da dove l'hai tirata fuori? Rolling Eyes
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Ven Feb 22, 2008 8:55 pm

Sassio ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:

é solo una voce cmq Sad

Scusa ma...la fonte di tutto ciò?

Un difetto delle tue news è che le fai passare per assolutamente vere, ufficiali e confermate da tutti.. cosa che è ovvio che non è

Nuova Wallpaper, nuovo Render e nuovo annuncio da Eidos per Tomb Raider Underworld!

Io non ho visto nessun annuncio ufficiale, nè sul sito di eidos, nè sul forum di eidos, nè su tombraiderchronicles, nè su tombraiderforums, nè su croftgeneration, nè su planetlara ecc ecc... per cui da dove l'hai tirata fuori? Rolling Eyes

scusa Sassio, però non mi sembra di scaldarsi così... Rolling Eyes
    comunque sia, non ha detto che è ufficiale ma che è una voce... l'hai quotato stesso tu... :elephant:

però vorrei sapere anch'io dove l'hai letto, Domy!! bounce
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Ven Feb 22, 2008 10:06 pm

Mica mi sto scaldando XD

E cmq QUI ha detto che è una voce, ma nella news sul sito l'ha fatta passare per notizia ufficiale..appunto per questo ho chiesto la fonte
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 10:43 pm

1: La news non l'ho inventata se è questo che credi.
    2: L'ho letta questa mattina in edicola su una rivista di videogiochi.
    3: Anche nella news ho scritto che era una "brutta voce".
    4: Per annuncio mi riferivo solo alla versione PSP e se leggi attentamente la news vedrai che c'è scritto "Oltre a questo"

E poi non vedo il motivo di aggredirmi cosi... Non penso che solo tu puoi dire quando sono ufficiali e non...
    A volte non vi capisco proprio...
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Ven Feb 22, 2008 10:49 pm

Ognuno ha i propri problemi.. mi spiace tu abbia problemi a casa, ti capisco...ma comunque questo non vuol dire che tu possa usarli come scusa per qualche svista...meglio essere sinceri e dire "azz hai proprio ragione! Non ci ho fatto caso XD" che lo trovo molto più umile come atteggiamento..

Visto che mi hai risposto per punti...

1: Non credo tu te la sia inventata, difatti ti ho chiesto la fonte da cui l'hai presa
    2: Le riviste non sono MAI affidabili, ricevono le notizie in ritardo e le stravolgono
    3: Eh va bhe ma passa come una "brutta voce" praticamente certa
    4: Edita, lascia così..per me la cosa è indifferente..io lo dicevo per tutti gli altri che magari non seguono le "fonti sicure" come facciamo io e te

Edit: Dov'è finito il tuo messaggio originale? Uhm.. mi avevi risposto diversamente

Edit2: Scusa ma non serve una mia conferma o di qualsiasi altra persona per vedere se una notizia è ufficiale o no eh.. E' ufficiale quando è una notizia che esce dalla bocca di eidos, non lo è in tutti gli altri casi, punto
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 10:51 pm

Cmq avevo cancellato il messaggio prima.. mi sembrava poco opportuno mettere i problemi che ho a casa...
    Rileggi il mio messaggio.
    La news non la edito perchè ho capito che sei stato tu a capire male...

L'annuncio era riferito alla versione PSP..
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Sassio Ven Feb 22, 2008 10:59 pm

Ma se nel titolo scrivi "annuncio di eidos" poi scrivi una notizia ufficiale (o almeno così dici te.. io non l'ho vista la news sulla versione psp..c'è chi dice che c'è e chi dice che non c'è..ma eidos non si è espressa..se ha rilasciato qualche comunicato o cose simili sarò ben felice di essere smentito) e poi un'altra notizia penso che sia quasi ovvio che quest'ultima passi per ufficiale o comunque una notizia quasi certa..uno non va a pensare che è una cosa trovata in una rivista..
    Anche perchè tu hai scritto "oggi sono iniziate a girare voci" per cui si pensa che siano iniziate a girare sul web..invece è una notizia trovata su una rivista, il che è ben diverso e molto meno affidabile.

Va bhe alla fine a me non fa nè caldo nè freddo, dico solo che, come a volte succede a me, alcune tue news potrebbero essere fraintese anche da altri perchè vengono passate per ufficiali quando magari sono delle voci di corridoio.. e te l'ho fatto notare, stop..poi vedi tu se chiarire o meno
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 22, 2008 11:11 pm

Sassio ha scritto:Ma se nel titolo scrivi "annuncio di eidos" poi scrivi una notizia ufficiale (o almeno così dici te.. io non l'ho vista la news sulla versione psp..c'è chi dice che c'è e chi dice che non c'è..ma eidos non si è espressa..se ha rilasciato qualche comunicato o cose simili sarò ben felice di essere smentito) e poi un'altra notizia penso che sia quasi ovvio che quest'ultima passi per ufficiale o comunque una notizia quasi certa..uno non va a pensare che è una cosa trovata in una rivista..
    Anche perchè tu hai scritto "oggi sono iniziate a girare voci" per cui si pensa che siano iniziate a girare sul web..invece è una notizia trovata su una rivista, il che è ben diverso e molto meno affidabile.

Va bhe alla fine a me non fa nè caldo nè freddo, dico solo che, come a volte succede a me, alcune tue news potrebbero essere fraintese anche da altri perchè vengono passate per ufficiali quando magari sono delle voci di corridoio.. e te l'ho fatto notare, stop..poi vedi tu se chiarire o meno

Vabbè ti ringrazio ma secondo me quella era il modo migliore per esporla in pubblico.
    E poi mica c'è solo il web come rilascio di info? Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 1:20 am