+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°826
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
ma al meno un video.. non chiedo tanto..
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°827
Vera ha scritto:ma al meno un video.. non chiedo tanto..
Vabbè quello si
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°828
Dan King ha scritto:Adesso vedrete quanto nei periodi di giugno/luglio vi tartasseranno di spoiler
Ma essere equilibrati no?
Io voglio solo qualcosa di cui parlare adesso... so che quel periodo sarà a dir poco terribile...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°829
infatti, anche io vorrei discutere di qualcosa di nuovo!!
- Messaggio n°830
Ragazzi stasera ho aggiunto le scansioni della rivista Brasiliana "PlayStation Magazine"...
Vi ricordo che in settimana ho aggiunto anche 2 riviste italiane che parlano di Tomb Raider Underworld! (PlayGeneration e The Games Machine)
Vi ricordo che in settimana ho aggiunto anche 2 riviste italiane che parlano di Tomb Raider Underworld! (PlayGeneration e The Games Machine)
Sassio- Avventuriero
Numero di messaggi : 416
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
- Messaggio n°831
Il primo trailer di TR:U è attualmente in lavorazione... Quindi si presume che tra non molto tempo finalmente si vedrà qualcosa!!
Io scommetto per fine Marzo..
Io scommetto per fine Marzo..
- Messaggio n°832
Speriamo bene...
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°833
E se magari facessero un regalo a Lara l'8 Marzo per la festa delle donne?
Sarebbe fantastico vedere un trailer proprio in quel giorno.
- Messaggio n°834
Danie ha scritto:E se magari facessero un regalo a Lara l'8 Marzo per la festa delle donne?
Non credo però...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°835
non credo ne anche io...
cmq.. anche io ho comprato la rivista Playgeneration, però non è confrontabile alla rivista di Ps Mania che è uscita i primi di febbraio... c'erano 2 belle facciate, solo esclusivamente su TR:U
cmq.. anche io ho comprato la rivista Playgeneration, però non è confrontabile alla rivista di Ps Mania che è uscita i primi di febbraio... c'erano 2 belle facciate, solo esclusivamente su TR:U
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°836
:P
Sono convinto che quando uscirà il primo trailer questo forum sarà pieno di "ultimi nuovi messaggi"
non finiranno mai.. e ci credo :drunken:
P.S. comunque la foto di Lara nel logo in cima al forum mi piace tantissimo... spero proprio che abbia almeno quel viso, se non migliore ancora (ma va benissimo così)
P.P.S. ehm, Domy potresti ripetermi come hai fatto ad avere quell'immagine?!? se non sbaglio era un fotomontaggio, ma con quali parti?
ciauzz
Sono convinto che quando uscirà il primo trailer questo forum sarà pieno di "ultimi nuovi messaggi"
non finiranno mai.. e ci credo :drunken:
P.S. comunque la foto di Lara nel logo in cima al forum mi piace tantissimo... spero proprio che abbia almeno quel viso, se non migliore ancora (ma va benissimo così)
P.P.S. ehm, Domy potresti ripetermi come hai fatto ad avere quell'immagine?!? se non sbaglio era un fotomontaggio, ma con quali parti?
ciauzz
- Messaggio n°837
Bhe ecco la risposta! Quella era presa da una rivista ma oggi la Eidos ha rilasciato il Render e la Rispettiva Wallpaper!
Ecco l'anteprima
La Trovate a risoluzione altissima andando nell'indice di Underworld alle voci Render e Wallpaper
E leggete la news in home perchè pare ci siano brutte notizie...
Ecco l'anteprima
La Trovate a risoluzione altissima andando nell'indice di Underworld alle voci Render e Wallpaper
E leggete la news in home perchè pare ci siano brutte notizie...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°838
come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene :!:
- Messaggio n°839
LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene :!:
é solo una voce cmq
LadyCroft- Archeologo
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
- Messaggio n°840
cavolo :!: :!: :!: .....ke brutta notizia ma nn e possibile,l'anno scorso gia sapevo ke c'era 1 nuovo tomb raider in cantiere x il 2008 e fin qui tt bn!
stavamo aspettando tt cn ansia x giogare cn Lara e questi ci danno questa condanna......ma nn si può
stavamo aspettando tt cn ansia x giogare cn Lara e questi ci danno questa condanna......ma nn si può
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°841
Bhe....se sn voce qualcosa ci deve pur essere...o sbaglio :?: cmq speriamo bene :!: :!:DomyRaider ha scritto:LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene :!:
é solo una voce cmq
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°842
cacchio, certo che quella domanda l'ho fatta con un tempismo assurdo, non è vero Domy? (immagino anche la risposta )
comunque spererei davvero che si tratti solo di una voce anche se ho paura...
tuttavia l'importante è che il gioco esca... sepriamo che mantengano tutte le promesse e che non ci saranno tagli... al budget
inoltre, anche il terzo capitolo è assicurato...
se la brutta notizia consiste solo nel ritardo allora mi rallegro, visto che poteva capitarci di peggio
comunque spererei davvero che si tratti solo di una voce anche se ho paura...
tuttavia l'importante è che il gioco esca... sepriamo che mantengano tutte le promesse e che non ci saranno tagli... al budget
inoltre, anche il terzo capitolo è assicurato...
se la brutta notizia consiste solo nel ritardo allora mi rallegro, visto che poteva capitarci di peggio
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°843
DomyRaider ha scritto:LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene :!:
é solo una voce cmq
Scusa ma...la fonte di tutto ciò?
Un difetto delle tue news è che le fai passare per assolutamente vere, ufficiali e confermate da tutti.. cosa che è ovvio che non è
Nuova Wallpaper, nuovo Render e nuovo annuncio da Eidos per Tomb Raider Underworld!
Io non ho visto nessun annuncio ufficiale, nè sul sito di eidos, nè sul forum di eidos, nè su tombraiderchronicles, nè su tombraiderforums, nè su croftgeneration, nè su planetlara ecc ecc... per cui da dove l'hai tirata fuori?
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°844
Sassio ha scritto:DomyRaider ha scritto:LadyCroft ha scritto:come brutte notizie :!: :!: :!: ora vado subito a leggerle.......... speriam bene :!:
é solo una voce cmq
Scusa ma...la fonte di tutto ciò?
Un difetto delle tue news è che le fai passare per assolutamente vere, ufficiali e confermate da tutti.. cosa che è ovvio che non è
Nuova Wallpaper, nuovo Render e nuovo annuncio da Eidos per Tomb Raider Underworld!
Io non ho visto nessun annuncio ufficiale, nè sul sito di eidos, nè sul forum di eidos, nè su tombraiderchronicles, nè su tombraiderforums, nè su croftgeneration, nè su planetlara ecc ecc... per cui da dove l'hai tirata fuori?
scusa Sassio, però non mi sembra di scaldarsi così...
comunque sia, non ha detto che è ufficiale ma che è una voce... l'hai quotato stesso tu... :elephant:
però vorrei sapere anch'io dove l'hai letto, Domy!!
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°845
Mica mi sto scaldando XD
E cmq QUI ha detto che è una voce, ma nella news sul sito l'ha fatta passare per notizia ufficiale..appunto per questo ho chiesto la fonte
E cmq QUI ha detto che è una voce, ma nella news sul sito l'ha fatta passare per notizia ufficiale..appunto per questo ho chiesto la fonte
- Messaggio n°846
1: La news non l'ho inventata se è questo che credi.
2: L'ho letta questa mattina in edicola su una rivista di videogiochi.
3: Anche nella news ho scritto che era una "brutta voce".
4: Per annuncio mi riferivo solo alla versione PSP e se leggi attentamente la news vedrai che c'è scritto "Oltre a questo"
E poi non vedo il motivo di aggredirmi cosi... Non penso che solo tu puoi dire quando sono ufficiali e non...
A volte non vi capisco proprio...
2: L'ho letta questa mattina in edicola su una rivista di videogiochi.
3: Anche nella news ho scritto che era una "brutta voce".
4: Per annuncio mi riferivo solo alla versione PSP e se leggi attentamente la news vedrai che c'è scritto "Oltre a questo"
E poi non vedo il motivo di aggredirmi cosi... Non penso che solo tu puoi dire quando sono ufficiali e non...
A volte non vi capisco proprio...
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°847
Ognuno ha i propri problemi.. mi spiace tu abbia problemi a casa, ti capisco...ma comunque questo non vuol dire che tu possa usarli come scusa per qualche svista...meglio essere sinceri e dire "azz hai proprio ragione! Non ci ho fatto caso XD" che lo trovo molto più umile come atteggiamento..
Visto che mi hai risposto per punti...
1: Non credo tu te la sia inventata, difatti ti ho chiesto la fonte da cui l'hai presa
2: Le riviste non sono MAI affidabili, ricevono le notizie in ritardo e le stravolgono
3: Eh va bhe ma passa come una "brutta voce" praticamente certa
4: Edita, lascia così..per me la cosa è indifferente..io lo dicevo per tutti gli altri che magari non seguono le "fonti sicure" come facciamo io e te
Edit: Dov'è finito il tuo messaggio originale? Uhm.. mi avevi risposto diversamente
Edit2: Scusa ma non serve una mia conferma o di qualsiasi altra persona per vedere se una notizia è ufficiale o no eh.. E' ufficiale quando è una notizia che esce dalla bocca di eidos, non lo è in tutti gli altri casi, punto
Visto che mi hai risposto per punti...
1: Non credo tu te la sia inventata, difatti ti ho chiesto la fonte da cui l'hai presa
2: Le riviste non sono MAI affidabili, ricevono le notizie in ritardo e le stravolgono
3: Eh va bhe ma passa come una "brutta voce" praticamente certa
4: Edita, lascia così..per me la cosa è indifferente..io lo dicevo per tutti gli altri che magari non seguono le "fonti sicure" come facciamo io e te
Edit: Dov'è finito il tuo messaggio originale? Uhm.. mi avevi risposto diversamente
Edit2: Scusa ma non serve una mia conferma o di qualsiasi altra persona per vedere se una notizia è ufficiale o no eh.. E' ufficiale quando è una notizia che esce dalla bocca di eidos, non lo è in tutti gli altri casi, punto
- Messaggio n°848
Cmq avevo cancellato il messaggio prima.. mi sembrava poco opportuno mettere i problemi che ho a casa...
Rileggi il mio messaggio.
La news non la edito perchè ho capito che sei stato tu a capire male...
L'annuncio era riferito alla versione PSP..
Rileggi il mio messaggio.
La news non la edito perchè ho capito che sei stato tu a capire male...
L'annuncio era riferito alla versione PSP..
Sassio- Avventuriero
- Messaggio n°849
Ma se nel titolo scrivi "annuncio di eidos" poi scrivi una notizia ufficiale (o almeno così dici te.. io non l'ho vista la news sulla versione psp..c'è chi dice che c'è e chi dice che non c'è..ma eidos non si è espressa..se ha rilasciato qualche comunicato o cose simili sarò ben felice di essere smentito) e poi un'altra notizia penso che sia quasi ovvio che quest'ultima passi per ufficiale o comunque una notizia quasi certa..uno non va a pensare che è una cosa trovata in una rivista..
Anche perchè tu hai scritto "oggi sono iniziate a girare voci" per cui si pensa che siano iniziate a girare sul web..invece è una notizia trovata su una rivista, il che è ben diverso e molto meno affidabile.
Va bhe alla fine a me non fa nè caldo nè freddo, dico solo che, come a volte succede a me, alcune tue news potrebbero essere fraintese anche da altri perchè vengono passate per ufficiali quando magari sono delle voci di corridoio.. e te l'ho fatto notare, stop..poi vedi tu se chiarire o meno
Anche perchè tu hai scritto "oggi sono iniziate a girare voci" per cui si pensa che siano iniziate a girare sul web..invece è una notizia trovata su una rivista, il che è ben diverso e molto meno affidabile.
Va bhe alla fine a me non fa nè caldo nè freddo, dico solo che, come a volte succede a me, alcune tue news potrebbero essere fraintese anche da altri perchè vengono passate per ufficiali quando magari sono delle voci di corridoio.. e te l'ho fatto notare, stop..poi vedi tu se chiarire o meno
- Messaggio n°850
Sassio ha scritto:Ma se nel titolo scrivi "annuncio di eidos" poi scrivi una notizia ufficiale (o almeno così dici te.. io non l'ho vista la news sulla versione psp..c'è chi dice che c'è e chi dice che non c'è..ma eidos non si è espressa..se ha rilasciato qualche comunicato o cose simili sarò ben felice di essere smentito) e poi un'altra notizia penso che sia quasi ovvio che quest'ultima passi per ufficiale o comunque una notizia quasi certa..uno non va a pensare che è una cosa trovata in una rivista..
Vabbè ti ringrazio ma secondo me quella era il modo migliore per esporla in pubblico.
E poi mica c'è solo il web come rilascio di info?