Da A n d r e a Ven Mar 07, 2008 5:11 pm
Tomb Raider 8: Sarà una tragedia?
Lo confesso, è da un bel po' che mi domando come mai Lara sia stata drasticamente "imbruttita" dagli artisti della Crystal Dynamics:
Occhiaie evidenti e zigomi risaltati, questa è la nostra nuova Lara Croft,Ma allora cosa c'è che non va? Cosa ha portato la nostra beneamata Lara a ridursi in uno stato così "scarno"? O meglio, perché i grafici hanno deciso di creare una mostruosità del genere, dopo un gran bel render come quello di sopra? Si potrebbe pensare ad una questione di "attinenza" e di "affinità", visto che la stessa Angelina Jolie aveva perso molti chili a causa della tragica perdita della madre a causa di un cancro; oppure...Sì, avete capito bene, secondo questo "fake", ed anche secondo alcune riviste specializzate, il caro maniero Croft verrà incendiato. Il maniero che appare in "Lara Croft Tomb Raider: Legend" ed in "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" è "casa" per Lara Croft, visto che all'interno del quale si celano tutti i bei ricordi d'infanzia della protagonista trascorsi con il padre, Lord Richard Croft. Lara potrebbe attraversare una fase di depressione... Ma chi si nasconde dietro questo atto vandalico? Personalmente parlando posso sospettare solamente di qualcuno...Sì, proprio lei, Jacqueline Natla, la regina di Atlantide. Oramai lo sanno pure le pietre che "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" (ambientato nel lontano 1996 e remake di "Tomb Raider") sarà strettamente collegato al nuovo episodio, anche perché la donnaccia in questione è immortale, dunque nulla potrebbe impedirle di rivendicare ciò che le appartiene... Senza dimenticare che è in grado di lanciare scaglie di fuoco... Per capirci meglio: I seguenti filmati mostrano come "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" ci ha lasciati:Tutto lascia sicuramente presupporre ad un sequel, che esso sia ambientato dieci anni dopo non ha importanza, ma di certo Eidos non avrebbe mai prodotto un remake con una storia a sé stante, altrimenti il cosiddetto "spannung" della trilogia si sarebbe spezzato.
Bhe, che dire... Quest'idea di bruciare il maniero non è farina del loro sacco, visto che ai tempi di "The Angel of Darkness" Adrian Smith di Core Design aveva dichiarato alla stampa che avevano intenzione di bruciare il maniero Croft (ovviamente quello giocabile soltanto nei primi tre episodi).
Eh, cara Crystal, cosa ci riserverai?
Sono più che sicuro che il maniero non verrà raso al suolo (sempre se questo rumor diffuso da riviste specializzate sul campo fosse vero), ma semplicemente "bruciacchiato". In ogni caso è ufficiale che "Tomb Raider: Underworld" sarà un'avventura drammatica.