Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+35
LadyCroft
Lara
Vera
*Luce*
Karoth_88
predatore di tombe
TombRaiderPS3
RobyCroft
TheLegend
Mattia
A n d r e a
TombDDRaider
cadoc
Bruce86
Ele_Core
markus
Sassio
Tomb Raider Jr.
xian17
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
Lady Keirose
mariamac
MARY
Valeria
Lucaraider
Danie
Aleks
TombM4ster
Paola Croft
Fabio81
Kid 87
Delta
DomyRaider
39 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 36 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 1:58 pm

loruraider ha scritto:Sarà sicuramente un bel lavoro...Legend e anniversary sono stati un ottimo lavoro..E di sicuro underworld sarà meglio..Credo che siano già a buon punto con underworld , date le immagini e il sample theme..

Già... anche se la canzone è tagliata male io la ascolto di continuo... E' troppo bella Embarassed
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 36 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Dan King Dom Mar 02, 2008 2:04 pm

Cosa, quella specie di musichetta idiota?

Mha...

Rimpiango seriamente Peter Connelly.

Quelle sì che erano musiche, e se mi dite che non erano meglio di queste shifezze marcate Fohlmann mi scandalizzo.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 2:05 pm

Dan King ha scritto:Cosa, quella specie di musichetta idiota?

Mha...

Rimpiango seriamente Peter Connelly.

Quelle sì che erano musiche, e se mi dite di no mi scandalizzo.

Non puoi certo dire che Troels non è grande affraid
    A me piace proprio questa musichetta... Embarassed

Ricorda Underworld a tutti gli effetti cheers
    Peter Connelly era grandioso lo so ma anche Troels Folmann non è da meno Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Mar 02, 2008 2:08 pm

Troels è decisamente da meno.

Si capisce troppo che la sua è musica per i videogiochi.

No no no, ancora non ci siamo, non va assolutamente.

Non nego che potrebbe anche fare molto di meglio, ma posto ora la sua musica per me è scialba, monotona, deficiente, infantile.

No, per me non è un grande, è un "compositoruncolo" scelto da Eidos.

Poi i gusti son gusti Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 2:15 pm

Dan King ha scritto:Troels è decisamente da meno.

Si capisce troppo che la sua è musica per i videogiochi.

No no no, ancora non ci siamo, non va assolutamente.

Non nego che potrebbe anche fare molto di meglio, ma posto ora la sua musica per me è scialba, monotona, deficiente, infantile.

No, per me non è un grande, è un "compositoruncolo" scelto da Eidos.

Poi i gusti son gusti Wink

Già a me piace il suo stile!
    in 2 giochi ha fatto 2 stili entrambi bellissimi! Embarassed
    Non tanto diversi ma uno "moderno" e l'altro "epico" Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Mar 02, 2008 2:49 pm

Scusate ma Troels è il compositore dei Tomb Raider della Crystal? vale a dire sia Legend che Anniversary?

beh, se è così si sente che le musiche sono fatte per i videogiochi, comunque sia in Legend che Anniversary sono perfette e non potevano associarsi meglio cheers

purtroppo, però, non ho gradito quella di Underworld... certo non è punk Rolling Eyes , però ha perso parecchi odei giochi precedenti.. soprattutto per quella specie di suono lead che mi sembra un MIDI (cioè una base suonata dal pc)

uffa, che sfortuna per me Sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 2:56 pm

Karoth_88 ha scritto:Scusate ma Troels è il compositore dei Tomb Raider della Crystal? vale a dire sia Legend che Anniversary?

beh, se è così si sente che le musiche sono fatte per i videogiochi, comunque sia in Legend che Anniversary sono perfette e non potevano associarsi meglio cheers

purtroppo, però, non ho gradito quella di Underworld... certo non è punk Rolling Eyes , però ha perso parecchi odei giochi precedenti.. soprattutto per quella specie di suono lead che mi sembra un MIDI (cioè una base suonata dal pc)

uffa, che sfortuna per me Sad

Si Troels lavora con Crystal Dynamics e ha realizzato le colonne sonore di Legend e Anniversary... Smile

Ovviamente per me è bravissimo... e preciso che il sample Theme di Underworld è solo uno stralcio di quello che sarà il Main Theme finale di Underworld... Io dormo sugli allori! So che Folman sfornerà delle musiche pazzesche (Come ha fatto con Legend e Anniversary) Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Mar 02, 2008 3:03 pm

DomyRaider ha scritto:Si Troels lavora con Crystal Dynamics e ha realizzato le colonne sonore di Legend e Anniversary... Smile

Ovviamente per me è bravissimo... e preciso che il sample Theme di Underworld è solo uno stralcio di quello che sarà il Main Theme finale di Underworld... Io dormo sugli allori! So che Folman sfornerà delle musiche pazzesche (Come ha fatto con Legend e Anniversary) Wink

AAAAAAAHHHH, è solo uno "stralcio"!!!!!

io pensavo che fosse la versione finale :P

veh, allora se è così mi tranquillizzo del tutto e aspetto che facciano del loro meglio... meno male che me l'hai detto, stavo quasi per cominciare a farmi "paranoie parallele", non so se mi spiego lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 3:09 pm

Karoth_88 ha scritto:

AAAAAAAHHHH, è solo uno "stralcio"!!!!!

io pensavo che fosse la versione finale :P

veh, allora se è così mi tranquillizzo del tutto e aspetto che facciano del loro meglio... meno male che me l'hai detto, stavo quasi per cominciare a farmi "paranoie parallele", non so se mi spiego lol!

Folman ha dimostrato di saperci fare (Ascolta il Main Theme di Legend Wink )
    Non preoccuparti che farà del suo meglio...
    Io sono sicuro che non mi deluderà...

Con Legend e Anniversary si è dimostrato all'altezza delle aspettative Wink (Almeno le mie Smile ) quindi mi stupirà cheers
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Dom Mar 02, 2008 3:33 pm

DomyRaider ha scritto:Folman ha dimostrato di saperci fare (Ascolta il Main Theme di Legend Wink )

Con Legend e Anniversary si è dimostrato all'altezza delle aspettative Wink (Almeno le mie Smile ) quindi mi stupirà cheers

Sì sì, ma io sono d'accordissimo cheers

credevo che quella di Underworld fosse già la versione completa, invece
    è una beta anche quella lol!

perciò adessp mi sento più tranquillo afro
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 3:55 pm

Karoth_88 ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Folman ha dimostrato di saperci fare (Ascolta il Main Theme di Legend Wink )

Sì sì, ma io sono d'accordissimo cheers

credevo che quella di Underworld fosse già la versione completa, invece
    è una beta anche quella lol!

perciò adessp mi sento più tranquillo afro

E poi la traccia è estratta e tagliata da un video... Wink
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Lun Mar 03, 2008 5:28 pm

raga a me piacciono le musike di troels, ma quelle dei primi tr sono troppo belle molto + belle di quelle di troel
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 124

Messaggio Da vince 93 Gio Mar 06, 2008 2:34 pm

volevo dire una cosa guardando le immagine l'underworld non ha propio una grafica degna di play 3 mi sembra ancora un old generation ma per ora sono solo immagini si più ancora migliorare Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Gio Mar 06, 2008 3:31 pm

Vince 93 ha scritto:volevo dire una cosa guardando le immagine l'underworld non ha propio una grafica degna di play 3 mi sembra ancora un old generation ma per ora sono solo immagini si più ancora migliorare Wink

io dico di aspettare di vedere Lara in movimento Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 06, 2008 3:45 pm

Vince 93 ha scritto:volevo dire una cosa guardando le immagine l'underworld non ha propio una grafica degna di play 3 mi sembra ancora un old generation ma per ora sono solo immagini si più ancora migliorare Wink

E' nella fase Beta... ancora manca molto... sarà dettagliatissimo lo so Tanti Cuoricini!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Gio Mar 06, 2008 7:33 pm

Beta? c'è già entrato? Rolling Eyes Suspect
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 06, 2008 8:00 pm

Aleks ha scritto:Beta? c'è già entrato? Rolling Eyes Suspect

Non lo so ma non vorrei dire alpha per evitare che mi attacchino... Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Mar 06, 2008 8:01 pm

Io credo che Alpha sia il termine più appropiato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 06, 2008 8:02 pm

Aleks ha scritto:Io credo che Alpha sia il termine più appropiato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lo so ma ti ho detto il perchè Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Mar 06, 2008 11:38 pm

Non preoccuparti... se ti aggrediscono ti difendo io... Very Happy Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Ven Mar 07, 2008 1:16 am

Aleks ha scritto:Non preoccuparti... se ti aggrediscono ti difendo io... Very Happy Very Happy

Siamo in due Evil or Very Mad
    che nessuno mi tocchi Domy, altrimenti... altrimenti..

Spoiler:
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Ven Mar 07, 2008 8:32 am

Mm Mm.. ci sn ankio........... Prendi questo! ti faccio da BODY GARD hehe!
    PS sn d'accordo cn Karoth :!: :!: :!:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Mar 07, 2008 3:59 pm

Grazie Raga! Embarassed Piccolo mio!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Mar 07, 2008 5:11 pm

Tomb Raider 8: Sarà una tragedia?

Lo confesso, è da un bel po' che mi domando come mai Lara sia stata drasticamente "imbruttita" dagli artisti della Crystal Dynamics:

Occhiaie evidenti e zigomi risaltati, questa è la nostra nuova Lara Croft,Ma allora cosa c'è che non va? Cosa ha portato la nostra beneamata Lara a ridursi in uno stato così "scarno"? O meglio, perché i grafici hanno deciso di creare una mostruosità del genere, dopo un gran bel render come quello di sopra? Si potrebbe pensare ad una questione di "attinenza" e di "affinità", visto che la stessa Angelina Jolie aveva perso molti chili a causa della tragica perdita della madre a causa di un cancro; oppure...Sì, avete capito bene, secondo questo "fake", ed anche secondo alcune riviste specializzate, il caro maniero Croft verrà incendiato. Il maniero che appare in "Lara Croft Tomb Raider: Legend" ed in "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" è "casa" per Lara Croft, visto che all'interno del quale si celano tutti i bei ricordi d'infanzia della protagonista trascorsi con il padre, Lord Richard Croft. Lara potrebbe attraversare una fase di depressione... Ma chi si nasconde dietro questo atto vandalico? Personalmente parlando posso sospettare solamente di qualcuno...Sì, proprio lei, Jacqueline Natla, la regina di Atlantide. Oramai lo sanno pure le pietre che "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" (ambientato nel lontano 1996 e remake di "Tomb Raider") sarà strettamente collegato al nuovo episodio, anche perché la donnaccia in questione è immortale, dunque nulla potrebbe impedirle di rivendicare ciò che le appartiene... Senza dimenticare che è in grado di lanciare scaglie di fuoco... Per capirci meglio: I seguenti filmati mostrano come "Lara Croft Tomb Raider: Anniversary" ci ha lasciati:Tutto lascia sicuramente presupporre ad un sequel, che esso sia ambientato dieci anni dopo non ha importanza, ma di certo Eidos non avrebbe mai prodotto un remake con una storia a sé stante, altrimenti il cosiddetto "spannung" della trilogia si sarebbe spezzato.

Bhe, che dire... Quest'idea di bruciare il maniero non è farina del loro sacco, visto che ai tempi di "The Angel of Darkness" Adrian Smith di Core Design aveva dichiarato alla stampa che avevano intenzione di bruciare il maniero Croft (ovviamente quello giocabile soltanto nei primi tre episodi).

Eh, cara Crystal, cosa ci riserverai?
    Sono più che sicuro che il maniero non verrà raso al suolo (sempre se questo rumor diffuso da riviste specializzate sul campo fosse vero), ma semplicemente "bruciacchiato". In ogni caso è ufficiale che "Tomb Raider: Underworld" sarà un'avventura drammatica.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Ven Mar 07, 2008 6:10 pm

Ma lo sai, Andrea, che non sono riuscito a capire se per te è un problema o meno, ammesso che Tomb Raider sarà una tragedia oppure no?! Laughing

comunque se quel render maledetto con le "occhiaie" (che io detesto) lo guardi a tutto schermo sembra molto meglio, sai?
    provate anche voi ragazzi, le occhiaie spariscono (quasi) o comunque non si vedono così chiaramente Wink
    e là si ha tutta l'impressione di una beta, ancora in fase di sviluppo bounce

P.S. tra un po' io e Ladycroft formeremo la squadra per i bodyguard: :sunny:
    "Nati per difendere DomyRaider" lol!

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:54 am