MARY ha scritto:e va be dai dalla mia descrizioni ci assomiglia :cyclops:
Non ètanto differente
MARY ha scritto:e va be dai dalla mia descrizioni ci assomiglia :cyclops:
MARY ha scritto:ma dai ke io skerzavo
MARY ha scritto:nn prenderla male hihihihihihihi
davisbest ha scritto:ti immaginavo cosi come sei
hai propio tutti i tomb raiderDomyRaider ha scritto:Finalmente posto le mie prime foto che ho fatto per il sito e quelle del GameCon
Spero di avervi soddisfatto... chissà come mi immaginavate
- - - -
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- - - -
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- - -
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ecco fatto
Aspetto i commenti
Vagrantbride ha scritto:we Domymaster non hai altre foto del Gamecon? purtroppo quelle del tuo stand sono così sfuocate peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo!! Ma hai fatto fare anche dei gadget oppure informavi la gente sui videogames di Lara Croft e basta?
P.s. al prossimo Gameconn se ci vado per AP di vengo a trovare e se serve dò una mano ...vestita da Lara
p.p.s. so che non c'entra niente col topic ma aaaaaaaaaaaaò Tomb4MAster... dalla sempreverde Catania pure te?? concittadino/a!!!!!!
TombM4ster ha scritto:Eheh io skerzavo lo detto apposta
Vagrantbride ha scritto:scusa Domy mi son confusa con i nick DomyRAIDER non sbaglio più
No quest'anno non c'ero diciamo che me ne son pentita non poco perchè ho letto che ci si è divertiti un bel pò!
Bel programma hai organizzato, ma il dvd che conteneva tutto l'anniversary l'hai creato tu giocando? cioè era proprio un 'movie' del gioco dall'inizio alla fine? CASPITA
Ancora congratulation e al prossimo Gamecon :pirat:
p.s. per tombmaster non mi sbaglio più per carità non penso che ci conosciamo perché io sono grandicella... ho 22 anni! cmq W Catania
mariamac ha scritto:io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato un piacere conoscerti domy cmq
davisbest ha scritto:dove che si trova il gamecon :?: :?: :?:
Vera ha scritto:e per il prox anno ci sarà di nuovo?
perchè io vengo!
magari io e Mari ci vestiamo da Lara!!
che ne dici Mari? sei d'accordo con me?!!
uffy io nn c'ero vabbe sarà per la prossima volta..DomyRaider ha scritto:davisbest ha scritto:dove che si trova il gamecon :?: :?: :?:
7-8-9 Dicembre 2007 a Napoli...
Non fatemici pensare che mi metto a piangere... è stata un'esperienza a dir poco unica ed emozionante...
Rappresentare Lara Croft e Tomb Raider è stato un onore per me
robycroft ha scritto:uffy io nn c'ero vabbe sarà per la prossima volta..DomyRaider ha scritto:davisbest ha scritto:dove che si trova il gamecon :?: :?: :?:
7-8-9 Dicembre 2007 a Napoli...
Non fatemici pensare che mi metto a piangere... è stata un'esperienza a dir poco unica ed emozionante...
Rappresentare Lara Croft e Tomb Raider è stato un onore per me
domy ma presenterai di nuovo lara alla gamecon questo anno :?: