Grazie
è urgente... se leggete questo post rispondete :!:
Ultima modifica di il Sab Gen 12, 2008 4:09 pm - modificato 1 volta.
DomyRaider ha scritto:Ragazzi vorrei sapere chi di voi gioca a TR Legend con la next-generation e vorrei sapere anche a che risoluzione ci giocate...
Grazie
è urgente... se leggete questo post rispondete :!:
TombM4ster ha scritto:Ma di solito come gioki tu a Legend di risoluzione? Io normalmente 800x600 e posso attivare gli effetti grafici...........ma cn la NextGen devo ridurli tutti!!
TombM4ster ha scritto:Seeee ora vai a ricordare......... Domy nn ricordo fammi cercare un po ok?
DomyRaider ha scritto:Sareste cosi gentili da dirmi il nome delle vostre schede?
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Sareste cosi gentili da dirmi il nome delle vostre schede?
Scheda video?
TheLegend ha scritto:nVidia GeForce 8600 GTS
Tomb Raider Legend:
Next gen: si
Effetti grafici: tutti
Anti aliasing: si (1280x800 PS: na roba del genere, cmq è widescreen :P), no (1600x1050).
Se poi vuoi sapere il resto della configurazione del mio pc te la dico (penso ke ti possa tornare utile dato ke vuoi sapere la skeda video ma anke il processore e la Ram svolgono un ruolo importante :P)
TheLegend ha scritto:Allora io ho:
VGA: nVidia GeForce 8600 GTS 512 MB condivisibile fino a 1279 MB con Windows Vista.
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz * 4)
Ram: 2 GB (espandibile fino a 8GB)
SO: Windows Vista Home Premium
ed altro... ke nn serve qui ora.
Cmq, Legend va a 1600x1050 (rix massima widescreen 20") senza aliasing ma tutto attivo.
Se attivi l'aliasing, devi scendere a 1440x1000 e qualcosa (mi pare)-
Prestazioni cmq da dio.
Se poi vuoi aiuto per la configurazione del tuo pc kiedi pure.
DomyRaider ha scritto:TheLegend ha scritto:Allora io ho:
VGA: nVidia GeForce 8600 GTS 512 MB condivisibile fino a 1279 MB con Windows Vista.
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz * 4)
Ram: 2 GB (espandibile fino a 8GB)
SO: Windows Vista Home Premium
ed altro... ke nn serve qui ora.
Cmq, Legend va a 1600x1050 (rix massima widescreen 20") senza aliasing ma tutto attivo.
Se attivi l'aliasing, devi scendere a 1440x1000 e qualcosa (mi pare)-
Prestazioni cmq da dio.
Se poi vuoi aiuto per la configurazione del tuo pc kiedi pure.
Grazie
Allora posso dormire tranquillo
Domani ti scrivo la configurazione che avrà il mio pc
I pezzi li avevo già scelti solo che adesso il preventito è al negozio di pc che me lo stanno assemblando
Cmq se ricordo mi pare che il processore è lo stesso e la scheda video è, anzi le schede video xkè forse ne metto 2 , è superiore alla 8600
Ti faccio sapere domani
TheLegend ha scritto:Bè ma è una bomba di PC, cmq non si scosta molto dalla mia, tranne ke per il fatto delle schede video.
Come ho già detto era un preassemblato quindi non ho potuto scegliere proprio tutto, ma praticamente è identico:
Alimentatore: 350W o maggiore (non ricordo di preciso e nn mi va di spostare il PC :P)
CPU: Inte Core 2 Quad Q6600
Ram: 2GB DDR2 667 (non kiedermi latenze e marche xkè nn le so finkè non apro il case.
Mainboard: è una Asus, capacità fino 8 GB Ram, 10 Prese USB 2.0, 4 uscite SATA, ecc... (scusa se nn ti do dati precisissimi ma non avendo ancora avuto un'attimo di tempo per guardare meglio il pc so dirti solo questo. Casomai ora ci guardo bn e ti dico in un'altro post la mainboard :P)
HDD: Interno 500 GB, Esterno 80 GB
Scheda Video: GeForce 8600 GTS (e penso sia proprio quella da rivenditore ufficiale) da 512 MB DDR3 condivisibile con Vista fino a 1279 MB.
Ho pagato il tutto a 1100 + o -€.
Cmq dato ke ti stai configurando questo pc io ti consiglio giusto 4 GB di Ram, dato ke ank'io upgraderò a quel quantitativo a breve
TheLegend ha scritto:Allora:
è una Asus e costa sui 180-220 euro
TombM4ster ha scritto:Domy la mia skeda nuova è una Ati x1950 .... una bomba e mi fa girare la NextGen egregiamente!! Xo ce un problema ....... nn mi fa partire piu la parte del Kazakistan ke va dalla base fino alla moto ..... come mai?
Un altra cosa ..... nn so se l'abbiate notato ma cn la NextGen TRL viene arrikito di qualcosa in piu ...... la tuta da ladra e da neve ora hanno una coppia di occhiali, mentre quella da teppista ha una tonalità piu sul viola e appare ...... il simbolo di Lok!! Incredibile vero?