Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
Salvo 93
Raidergale
BraveHeart
Archon
MissValeCroft
Andrea
TombDDRaider
Mar_1_naCroft
Sassio
*Luce*
Karoth_88
markus
loruraider
Vera
mariamac
Titone
Lara
Aleks
RobyCroft
Dan King
DomyRaider
TombM4ster
MARY
predatore di tombe
28 partecipanti

ecco a voi lara in primo piano!!!!!!

mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

ecco a voi lara in primo piano!!!!!! - Pagina 8 Empty Re: ecco a voi lara in primo piano!!!!!!

Messaggio Da mariamac Lun Apr 21, 2008 9:03 pm

Vincenzo 93 ha scritto:be secondo me nel rioca livelli dovremmero mettere l'opzione a nostra scelta cosi, chi vuole giocare con la treccia mette questa chi con la coda mette la coda ecc.
    no dai lìopzione a scelta no, potrebbero cambiare di tanto in tanto a livello
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

ecco a voi lara in primo piano!!!!!! - Pagina 8 Empty Re: ecco a voi lara in primo piano!!!!!!

Messaggio Da DomyRaider Mar Apr 22, 2008 12:10 am

E poi sinceramente li preferisco legati.. Wink
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Messaggio Da Titone Mar Apr 22, 2008 12:30 am

allora qui parlo io che seguo lara dal primissimo episodio,anche se probabilmente non sarò lo stesso quello che sa tuuuuuutto tutto di lei...

lara con i capelli sciolti dovrebbero farla,e visto che molti vogliono ancora seguire gli stereotipi della lara con i capelli per forza legati,che mettano pure l'opzione di personalizzare il suo equipaggio e il suo look,restando magari nelle norme,del tipo che non mettano l'opzione cresta o taglio corto,per dire.....come per dire ancora la minigonna....

ma i capelli sciolti lasciatemi la possibilità che li mettano,vi prego.....
    eddài.....

E che devo fa?
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Mar Apr 22, 2008 12:42 am

Titone ha scritto:allora qui parlo io che seguo lara dal primissimo episodio,anche se probabilmente non sarò lo stesso quello che sa tuuuuuutto tutto di lei...

lara con i capelli sciolti dovrebbero farla,e visto che molti vogliono ancora seguire gli stereotipi della lara con i capelli per forza legati,che mettano pure l'opzione di personalizzare il suo equipaggio e il suo look,restando magari nelle norme,del tipo che non mettano l'opzione cresta o taglio corto,per dire.....come per dire ancora la minigonna....

ma i capelli sciolti lasciatemi la possibilità che li mettano,vi prego.....
    eddài.....

E che devo fa?
    sarebbe bello come ho guià detto, qst tre capigliature in tre livelli diversi
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Apr 22, 2008 3:08 am

Beh, visto che stiamo sognando ad occhi aperti, non sarebbe perfetto se con un tasto potessimo decidere di far fare a Lara la coda e viceversa?
    così andrebbe bene su qualunque abito e potremmo avere entrambe le "versioni" in tutti i livelli!!

... e magari oltre alla coda potremmo scegliere anche di farle fare la treccia.. anche se per quella ci vorrebbe più tempo, mi spiego? XD

-----

ragà, escludendo la treccia se ci pensate non sarebbe niente di impossibile e di difficile da realizzare, basterebbe solo la Crystal abbia questa idea e che la prenda sul serio e... "puff!!"

incredibile... sia in teoria che in pratica la realizzazione di questa idea non dovrebbe far perdere più di 5 minuti agli sviluppatori, vi rendete conto??!! Che bello!

madonna.. certo, se avessi avuto la possibilità di contattare la Crystal avrei mandato immediatamente una lettera chiedendogli di aggiungere questa sciocchezzuola (per loro) che avrebbe portato i fan di Lara veramente alle stelle!! Stellina
    magari si potesse realizzare questo desiderio I love you

comunque, in ogni caso io preferisco sempre di più la coda, quindi stavolta mi ritengo fortunatissimo...
    adoro in tutto e per tutto la coda, anche nei ragazzi, non so perchè?! E che devo fa? ......... XD

infatti porto pure io la coda Wink

Spoiler:
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mar Apr 22, 2008 11:38 am

sarebbe bello Karoth Che bello!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 2:53 pm

Magari si potesse fare questa opzione!!!
    mi rigiocherei il gioco prima con la treccia e poi con la coda asd
    ma non la metteranno.... Sad
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Apr 22, 2008 3:36 pm

Cavolo sarebbe fortissimo!!! Che bello! Chi ha un indirizzo per la Crystal??

Pensate che tempo dopo che uscì GTA Vice City io e un mio amico provammo a scrivere una mail alla Rockstar chiedendogli di mettere certe cose nel prossimo capitolo di GTA (che sarebbe poi stato GTA:San Andreas), cose come la possibilità di nuotare e arrampicarsi, personalizzare il personaggio con vestiti e tatuaggi ecc. ...non so se lo avevano gia in mente o cosa, ma poi hanno messo quasi tutto quello gli avevamo chiesto!!!! Che bello! Che bello! Non scherzo!!

Potremo chiedere alla CD se quando vorremmo rigiocare un livello, oltre al costume, potremo scegliere la pettinatura o altri sfizi se ce ne saranno!!
    Ok forse sto fantasticando troppo! XD Sorry....
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Apr 22, 2008 4:13 pm

Archon ha scritto:Cavolo sarebbe fortissimo!!! Che bello! Chi ha un indirizzo per la Crystal??

Pensate che tempo dopo che uscì GTA Vice City io e un mio amico provammo a scrivere una mail alla Rockstar chiedendogli di mettere certe cose nel prossimo capitolo di GTA (che sarebbe poi stato GTA:San Andreas), cose come la possibilità di nuotare e arrampicarsi, personalizzare il personaggio con vestiti e tatuaggi ecc. ...non so se lo avevano gia in mente o cosa, ma poi hanno messo quasi tutto quello gli avevamo chiesto!!!! Che bello! Che bello! Non scherzo!!

Potremo chiedere alla CD se quando vorremmo rigiocare un livello, oltre al costume, potremo scegliere la pettinatura o altri sfizi se ce ne saranno!!
    Ok forse sto fantasticando troppo! XD Sorry....

a quanto pare la mia idea ha colpito nel segno XD

però è vero, sarebbe troppo fico!!
    li punto è che la scelta di poterlo fare o meno ci fa sbavare, capite?
    saremmo noi a deciderlo e in qualsiasi momento!! Che bello!

oddio... ragazzi, sul serio, qualcuno conosce un modo per contattare la Crystal? I love you
    anche se non so bene l'inglese sono disposto a mandare una lettera come richiesta!!

ANZI, ASPETTATE:

Che ne pensate se fosse il sito "Lara Croft Revolution" a mandare la lettera, mi spiego? bounce
    magari con tutte le firme degli utenti del forum o roba del genere per far vedere "l'adesione di massa" cheers

wè. io sono serissimo eh...
    in fondo provare non costa nulla e magari potremmo veramente ottenere qualcosa Che bello!
    o addirittura potremmo ispirarli per qualcosa di meglio, chi può dirlo? Stellina

ADESSO VOGLIO MOEBIUS A RAPPORTO PER LA CONFERMAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Spoiler:
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 4:26 pm

Io ci sto!
    se domy lo fa ,firmo sicuramente Very Happy

e poi lara croft revolution è uno dei siti più importanti su tomb raider...col nostro domy che ha pure contatti con la eidos e che già una volta ha rappresentato lara in quel coso dei videogame.... Uh uh... sarebbe proprio un giochetto da ragazzi.... Uh uh...
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Messaggio Da Titone Mar Apr 22, 2008 4:44 pm

wow,quanta determinazione.....il tito ci starebbe pure lui.
    sperando che le cose funzionino e che soprattutto la carystal non ha già preparato tutto e di questo non gliene può fregar di meno XD
    ma chissà....
    Che bello!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 5:01 pm

Titone ha scritto:wow,quanta determinazione.....il tito ci starebbe pure lui.
    sperando che le cose funzionino e che soprattutto la carystal non ha già preparato tutto e di questo non gliene può fregar di meno XD
    ma chissà....
    Che bello!

Bisogna sempre sperare tito Che bello!

asd
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Mar Apr 22, 2008 5:15 pm

Manca la conferma di Kain, che ovviamente direbbe di si! ^^
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Apr 22, 2008 5:37 pm

TombM4ster ha scritto:Manca la conferma di Kain, che ovviamente direbbe di si! ^^

che saresti tu, giusto? Che bello!

il caro vecchio Moebius ancora non si vede...
    non può fare "tardi" proprio ora e soprattutto non proprio lui! lol!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Mar Apr 22, 2008 5:47 pm

Direi, il re dei vampiri so solo io ed esclusivamente io! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Apr 22, 2008 10:35 pm

Io appoggio in pieno, naturalmente!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    Però se dobbiamo farlo cerchiamo di non tardare troppo, se non la Crystal potrebbe non fare niente cmq di quello che richiederemo...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Apr 22, 2008 10:42 pm

petizione interessante Very Happy
    pero bisogna essere in tanti per essere considerati
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 10:56 pm

E se nel frattempo approfitassimo per chiedere pure alcuni outfit sbloccabili che vogliamo noi? tongue ok chiedo troppo
    però mi piacerebbe vedere un abito del nevada di tomb raider 3 oppure un giubbotto del tibet di tr2......cose che dovevano fare già in anniversary a mio parere tongue
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Apr 22, 2008 11:36 pm

Andrea ha scritto:E se nel frattempo approfitassimo per chiedere pure alcuni outfit sbloccabili che vogliamo noi? tongue ok chiedo troppo
    però mi piacerebbe vedere un abito del nevada di tomb raider 3 oppure un giubbotto del tibet di tr2......cose che dovevano fare già in anniversary a mio parere tongue

No secondo me andremmo già nel "chiedere troppo", capisci? Wink
    escludendo già il fatto che non è sicuro che saremmo sul serio tutti d'accordo per far partire (il più in fretta possibile) questa petizione, non è neanche sicuro che arriverà a quelli della Crystal e soprattutto se mai leggeranno e ancora peggio se ci daranno un minimo di importanza!!

perciò, figurati se ci vai a mettere delle richieste del genere che potrebbe anche farli "scazzare", chi lo sa! XD

invece, quella di potersi fare\disfare la coda su comando sarebbe una proposta nuova e anche unica per un videogame con un personaggio femminile... calzerebbe a pennello ragazzi, non c'è nulla che tiene..

non sono mai stato così fiducioso in una "petizione" (se vogliamo chiamarlo così I love you )
    il punto è che da realizzare sarebbe davvero una cavolata e gioverebbe a noi e a loro...

minchiaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello!
    ragà, vi prego dobbiamo fa sta pazzia!! Stellina
    dobbiamo almeno provarci, in fondo sono pur sempre essere umani, dovranno pure ascoltare qualche consiglio!! E che devo fa?

Spoiler:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Apr 22, 2008 11:42 pm

cmq ripeto è sempre una bella idea
    pero poi avrei l'imbarazzo della scelta Che bello! What a Face
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Apr 22, 2008 11:47 pm

Vincenzo 93 ha scritto:cmq ripeto è sempre una bella idea
    pero poi avrei l'imbarazzo della scelta Che bello! What a Face

questo non fa che aumentarne la longevità, mio caro! Very Happy
    e mica di poco! Wink

Moebius, dove sei finito abbiamo bisogno del tuo "spirito capitano" per questa operazione!!!!
    stai sottovalutando il "tempo" (proprio tu, che mi combini?!? lol! ), se facciamo troppo ritardo potremmo non avere più neanche quell'unica speranza! Crying or Very sad
    guarda che ti picchio con la tua stessa asta Beccati questo!!

XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Apr 23, 2008 2:23 pm

Ehi raga sentite qua!,oggi una mia amica mi aveva detto se avevo la PS3,io gli ho detto di si,poi gli ho domandato,conosci TRU?"si,infatti ci ho giocato confused ,io dico subito COSA???? ma guarda che deve ancora uscire!!,lei"un mio amico fa parte della crystal,mi aveva dato il CD in versione beta.Subito gli ho fatto delle domande:Com'era vestita Lara?lei:con i pantaloni corti neri,poi con la maglietta verde(prima cosa sbagliata),gli ho chiesto,può fare il salto ad angelo e sparare contemporaneamente?lei: Si.Ragazzi io non so che pensare,perchè la mia amica è una secchiona quindi non si interessa come me di Tomb Raider,poi non dice mai le bugie.Oddio se la cosa sarebbe vera a una FORTUNA pazzesca Si come no...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Apr 23, 2008 2:34 pm

be mi sempra palese se è vero fatti prestare il cd, semplice
    ma non credo cmq What a Face
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Apr 23, 2008 2:54 pm

Vincenzo 93 ha scritto:be mi sempra palese se è vero fatti prestare il cd, semplice
    ma non credo cmq What a Face
    Ha detto che la dato via Si come no... ,per me era una scusa,però mi rimane sempre il dubbio
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Apr 23, 2008 3:00 pm

La petizione è inutile secondo me...
    Io mi affido alle loro mani.
    Quello che mi danno è buono. Tanto so che non mi deluderanno qualunque scelta facciano. Che bello!

E cmq fine OT Beccati questo!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 11:33 am