no dai lìopzione a scelta no, potrebbero cambiare di tanto in tanto a livelloVincenzo 93 ha scritto:be secondo me nel rioca livelli dovremmero mettere l'opzione a nostra scelta cosi, chi vuole giocare con la treccia mette questa chi con la coda mette la coda ecc.
+24
Salvo 93
Raidergale
BraveHeart
Archon
MissValeCroft
Andrea
TombDDRaider
Mar_1_naCroft
Sassio
*Luce*
Karoth_88
markus
loruraider
Vera
mariamac
Titone
Lara
Aleks
RobyCroft
Dan King
DomyRaider
TombM4ster
MARY
predatore di tombe
28 partecipanti
ecco a voi lara in primo piano!!!!!!
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°176
Re: ecco a voi lara in primo piano!!!!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°177
E poi sinceramente li preferisco legati..
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°178
allora qui parlo io che seguo lara dal primissimo episodio,anche se probabilmente non sarò lo stesso quello che sa tuuuuuutto tutto di lei...
lara con i capelli sciolti dovrebbero farla,e visto che molti vogliono ancora seguire gli stereotipi della lara con i capelli per forza legati,che mettano pure l'opzione di personalizzare il suo equipaggio e il suo look,restando magari nelle norme,del tipo che non mettano l'opzione cresta o taglio corto,per dire.....come per dire ancora la minigonna....
ma i capelli sciolti lasciatemi la possibilità che li mettano,vi prego.....
eddài.....
lara con i capelli sciolti dovrebbero farla,e visto che molti vogliono ancora seguire gli stereotipi della lara con i capelli per forza legati,che mettano pure l'opzione di personalizzare il suo equipaggio e il suo look,restando magari nelle norme,del tipo che non mettano l'opzione cresta o taglio corto,per dire.....come per dire ancora la minigonna....
eddài.....
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°179
sarebbe bello come ho guià detto, qst tre capigliature in tre livelli diversiTitone ha scritto:allora qui parlo io che seguo lara dal primissimo episodio,anche se probabilmente non sarò lo stesso quello che sa tuuuuuutto tutto di lei...
eddài.....
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°180
Beh, visto che stiamo sognando ad occhi aperti, non sarebbe perfetto se con un tasto potessimo decidere di far fare a Lara la coda e viceversa?
così andrebbe bene su qualunque abito e potremmo avere entrambe le "versioni" in tutti i livelli!!
... e magari oltre alla coda potremmo scegliere anche di farle fare la treccia.. anche se per quella ci vorrebbe più tempo, mi spiego?
-----
ragà, escludendo la treccia se ci pensate non sarebbe niente di impossibile e di difficile da realizzare, basterebbe solo la Crystal abbia questa idea e che la prenda sul serio e... "puff!!"
incredibile... sia in teoria che in pratica la realizzazione di questa idea non dovrebbe far perdere più di 5 minuti agli sviluppatori, vi rendete conto??!!
madonna.. certo, se avessi avuto la possibilità di contattare la Crystal avrei mandato immediatamente una lettera chiedendogli di aggiungere questa sciocchezzuola (per loro) che avrebbe portato i fan di Lara veramente alle stelle!!
magari si potesse realizzare questo desiderio
comunque, in ogni caso io preferisco sempre di più la coda, quindi stavolta mi ritengo fortunatissimo...
adoro in tutto e per tutto la coda, anche nei ragazzi, non so perchè?! .........
infatti porto pure io la coda
così andrebbe bene su qualunque abito e potremmo avere entrambe le "versioni" in tutti i livelli!!
... e magari oltre alla coda potremmo scegliere anche di farle fare la treccia.. anche se per quella ci vorrebbe più tempo, mi spiego?
-----
ragà, escludendo la treccia se ci pensate non sarebbe niente di impossibile e di difficile da realizzare, basterebbe solo la Crystal abbia questa idea e che la prenda sul serio e... "puff!!"
incredibile... sia in teoria che in pratica la realizzazione di questa idea non dovrebbe far perdere più di 5 minuti agli sviluppatori, vi rendete conto??!!
madonna.. certo, se avessi avuto la possibilità di contattare la Crystal avrei mandato immediatamente una lettera chiedendogli di aggiungere questa sciocchezzuola (per loro) che avrebbe portato i fan di Lara veramente alle stelle!!
magari si potesse realizzare questo desiderio
comunque, in ogni caso io preferisco sempre di più la coda, quindi stavolta mi ritengo fortunatissimo...
adoro in tutto e per tutto la coda, anche nei ragazzi, non so perchè?! .........
infatti porto pure io la coda
- Spoiler:
- tra un po' "avvertirò" lo Shock di Moebius per questa rivelazione che sicuramente non avrebbe mai immaginato
e ci credo, un mortanius con i capelli lunghi che si fa la coda!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°181
sarebbe bello Karoth
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Impiego : Studente
- Messaggio n°182
Magari si potesse fare questa opzione!!!
mi rigiocherei il gioco prima con la treccia e poi con la coda
ma non la metteranno....
mi rigiocherei il gioco prima con la treccia e poi con la coda
ma non la metteranno....
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°183
Cavolo sarebbe fortissimo!!! Chi ha un indirizzo per la Crystal??
Pensate che tempo dopo che uscì GTA Vice City io e un mio amico provammo a scrivere una mail alla Rockstar chiedendogli di mettere certe cose nel prossimo capitolo di GTA (che sarebbe poi stato GTA:San Andreas), cose come la possibilità di nuotare e arrampicarsi, personalizzare il personaggio con vestiti e tatuaggi ecc. ...non so se lo avevano gia in mente o cosa, ma poi hanno messo quasi tutto quello gli avevamo chiesto!!!! Non scherzo!!
Potremo chiedere alla CD se quando vorremmo rigiocare un livello, oltre al costume, potremo scegliere la pettinatura o altri sfizi se ce ne saranno!!
Ok forse sto fantasticando troppo! Sorry....
Pensate che tempo dopo che uscì GTA Vice City io e un mio amico provammo a scrivere una mail alla Rockstar chiedendogli di mettere certe cose nel prossimo capitolo di GTA (che sarebbe poi stato GTA:San Andreas), cose come la possibilità di nuotare e arrampicarsi, personalizzare il personaggio con vestiti e tatuaggi ecc. ...non so se lo avevano gia in mente o cosa, ma poi hanno messo quasi tutto quello gli avevamo chiesto!!!! Non scherzo!!
Potremo chiedere alla CD se quando vorremmo rigiocare un livello, oltre al costume, potremo scegliere la pettinatura o altri sfizi se ce ne saranno!!
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°184
Archon ha scritto:Cavolo sarebbe fortissimo!!! Chi ha un indirizzo per la Crystal??
a quanto pare la mia idea ha colpito nel segno
però è vero, sarebbe troppo fico!!
li punto è che la scelta di poterlo fare o meno ci fa sbavare, capite?
saremmo noi a deciderlo e in qualsiasi momento!!
oddio... ragazzi, sul serio, qualcuno conosce un modo per contattare la Crystal?
anche se non so bene l'inglese sono disposto a mandare una lettera come richiesta!!
ANZI, ASPETTATE:
Che ne pensate se fosse il sito "Lara Croft Revolution" a mandare la lettera, mi spiego?
magari con tutte le firme degli utenti del forum o roba del genere per far vedere "l'adesione di massa"
wè. io sono serissimo eh...
in fondo provare non costa nulla e magari potremmo veramente ottenere qualcosa
o addirittura potremmo ispirarli per qualcosa di meglio, chi può dirlo?
ADESSO VOGLIO MOEBIUS A RAPPORTO PER LA CONFERMAAAAAAAA!!!!!!!!!
- Spoiler:
- per chi non lo sapesse Moebius sarebbe Domy
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°185
Io ci sto!
se domy lo fa ,firmo sicuramente
e poi lara croft revolution è uno dei siti più importanti su tomb raider...col nostro domy che ha pure contatti con la eidos e che già una volta ha rappresentato lara in quel coso dei videogame.... sarebbe proprio un giochetto da ragazzi....
se domy lo fa ,firmo sicuramente
e poi lara croft revolution è uno dei siti più importanti su tomb raider...col nostro domy che ha pure contatti con la eidos e che già una volta ha rappresentato lara in quel coso dei videogame.... sarebbe proprio un giochetto da ragazzi....
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°186
wow,quanta determinazione.....il tito ci starebbe pure lui.
sperando che le cose funzionino e che soprattutto la carystal non ha già preparato tutto e di questo non gliene può fregar di meno
ma chissà....
sperando che le cose funzionino e che soprattutto la carystal non ha già preparato tutto e di questo non gliene può fregar di meno
ma chissà....
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°187
Titone ha scritto:wow,quanta determinazione.....il tito ci starebbe pure lui.
ma chissà....
Bisogna sempre sperare tito
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°188
Manca la conferma di Kain, che ovviamente direbbe di si! ^^
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°189
TombM4ster ha scritto:Manca la conferma di Kain, che ovviamente direbbe di si! ^^
che saresti tu, giusto?
il caro vecchio Moebius ancora non si vede...
non può fare "tardi" proprio ora e soprattutto non proprio lui!
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°190
Direi, il re dei vampiri so solo io ed esclusivamente io!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°191
Io appoggio in pieno, naturalmente!!!
Però se dobbiamo farlo cerchiamo di non tardare troppo, se non la Crystal potrebbe non fare niente cmq di quello che richiederemo...
Però se dobbiamo farlo cerchiamo di non tardare troppo, se non la Crystal potrebbe non fare niente cmq di quello che richiederemo...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°192
petizione interessante
pero bisogna essere in tanti per essere considerati
pero bisogna essere in tanti per essere considerati
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°193
E se nel frattempo approfitassimo per chiedere pure alcuni outfit sbloccabili che vogliamo noi? ok chiedo troppo
però mi piacerebbe vedere un abito del nevada di tomb raider 3 oppure un giubbotto del tibet di tr2......cose che dovevano fare già in anniversary a mio parere
però mi piacerebbe vedere un abito del nevada di tomb raider 3 oppure un giubbotto del tibet di tr2......cose che dovevano fare già in anniversary a mio parere
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°194
Andrea ha scritto:E se nel frattempo approfitassimo per chiedere pure alcuni outfit sbloccabili che vogliamo noi? ok chiedo troppo
No secondo me andremmo già nel "chiedere troppo", capisci?
escludendo già il fatto che non è sicuro che saremmo sul serio tutti d'accordo per far partire (il più in fretta possibile) questa petizione, non è neanche sicuro che arriverà a quelli della Crystal e soprattutto se mai leggeranno e ancora peggio se ci daranno un minimo di importanza!!
perciò, figurati se ci vai a mettere delle richieste del genere che potrebbe anche farli "scazzare", chi lo sa!
invece, quella di potersi fare\disfare la coda su comando sarebbe una proposta nuova e anche unica per un videogame con un personaggio femminile... calzerebbe a pennello ragazzi, non c'è nulla che tiene..
non sono mai stato così fiducioso in una "petizione" (se vogliamo chiamarlo così )
il punto è che da realizzare sarebbe davvero una cavolata e gioverebbe a noi e a loro...
minchiaaaaaaaaaaaaaa!!!
ragà, vi prego dobbiamo fa sta pazzia!!
dobbiamo almeno provarci, in fondo sono pur sempre essere umani, dovranno pure ascoltare qualche consiglio!!
- Spoiler:
- e magari "Lara Croft Revolution" finisce pure tra gli "Special Thanks" dei crediti, ahah!!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°195
cmq ripeto è sempre una bella idea
pero poi avrei l'imbarazzo della scelta
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°196
Vincenzo 93 ha scritto:cmq ripeto è sempre una bella idea
questo non fa che aumentarne la longevità, mio caro!
e mica di poco!
Moebius, dove sei finito abbiamo bisogno del tuo "spirito capitano" per questa operazione!!!!
stai sottovalutando il "tempo" (proprio tu, che mi combini?!? ), se facciamo troppo ritardo potremmo non avere più neanche quell'unica speranza!
guarda che ti picchio con la tua stessa asta
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°197
Ehi raga sentite qua!,oggi una mia amica mi aveva detto se avevo la PS3,io gli ho detto di si,poi gli ho domandato,conosci TRU?"si,infatti ci ho giocato ,io dico subito COSA???? ma guarda che deve ancora uscire!!,lei"un mio amico fa parte della crystal,mi aveva dato il CD in versione beta.Subito gli ho fatto delle domande:Com'era vestita Lara?lei:con i pantaloni corti neri,poi con la maglietta verde(prima cosa sbagliata),gli ho chiesto,può fare il salto ad angelo e sparare contemporaneamente?lei: Si.Ragazzi io non so che pensare,perchè la mia amica è una secchiona quindi non si interessa come me di Tomb Raider,poi non dice mai le bugie.Oddio se la cosa sarebbe vera a una FORTUNA pazzesca
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°198
be mi sempra palese se è vero fatti prestare il cd, semplice
ma non credo cmq
ma non credo cmq
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°199
Ha detto che la dato via ,per me era una scusa,però mi rimane sempre il dubbioVincenzo 93 ha scritto:be mi sempra palese se è vero fatti prestare il cd, semplice
ma non credo cmq
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°200
La petizione è inutile secondo me...
Io mi affido alle loro mani.
Quello che mi danno è buono. Tanto so che non mi deluderanno qualunque scelta facciano.
E cmq fine OT
Io mi affido alle loro mani.
Quello che mi danno è buono. Tanto so che non mi deluderanno qualunque scelta facciano.
E cmq fine OT