TombM4ster ha scritto:Non sapevo neanchio di sto video ...... chi linka il Tubo?
Sto video l'avevamo visto tempo fa... non ricordo chi l'aveva postato...
TombM4ster ha scritto:Non sapevo neanchio di sto video ...... chi linka il Tubo?
DomyRaider ha scritto:Quello è lo stesso punto che dicevo io ma cmq rimango della mia opinione...
La prima che fa vedere somiglia tantissimo ad un render di Legend...
Come fai ad esserne sicuro Dan?...
DomyRaider ha scritto:Cmq Tito Legend è Next-Generation per Xbox-360 e PC (potenti) ed è uno spettacolo e sembra tutto un'altro gioco
DomyRaider ha scritto:Ragazzi la treccia lunga c'era pure nel primo modello di Legend
Vi immaginate per la PS3 come sarà laraDomyRaider ha scritto:Ragazzi la treccia lunga c'era pure nel primo modello di Legend
Cmq Tito Legend è Next-Generation per Xbox-360 e PC (potenti) ed è uno spettacolo e sembra tutto un'altro gioco
Lara ha scritto:Vi immaginate per la PS3 come sarà laraDomyRaider ha scritto:Ragazzi la treccia lunga c'era pure nel primo modello di Legend
Cmq Tito Legend è Next-Generation per Xbox-360 e PC (potenti) ed è uno spettacolo e sembra tutto un'altro gioco
certo che me la immagino...sarà perfetta!! anche perchè avendo la ps3 altri giochi come ad esempio assasins screed, sono una meraviglia, pieni di particolari...sicuramente sarà la perfezione!!!Lara ha scritto:Vi immaginate per la PS3 come sarà laraDomyRaider ha scritto:Ragazzi la treccia lunga c'era pure nel primo modello di Legend
DomyRaider ha scritto:Ragazzi la treccia lunga c'era pure nel primo modello di Legend
DomyRaider ha scritto:Non so che dirti ma cmq sono ancora scettico...
In effetti sembrerebbe dire il vero .Allora la lara di Legend l'hanno presa da quella di AoD?Sassio ha scritto:DomyRaider ha scritto:Non so che dirti ma cmq sono ancora scettico...
Scettico verso cosa? Riguardo al primo modello stile AOD? Perchè dovresti?..Ti ho detto che c'è scritto tutto nella guida UFFICIALE, con tanto di immagini.. XD
E pure questa immagine conferma che comunque il modello finale deriva da una rielaborazione di quello di AOD
Sassio ha scritto:DomyRaider ha scritto:Non so che dirti ma cmq sono ancora scettico...
Scettico verso cosa? Riguardo al primo modello stile AOD? Perchè dovresti?..Ti ho detto che c'è scritto tutto nella guida UFFICIALE, con tanto di immagini.. XD
E pure questa immagine conferma che comunque il modello finale deriva da una rielaborazione di quello di AOD
Sassio ha scritto:DomyRaider ha scritto:Non so che dirti ma cmq sono ancora scettico...
Lara ha scritto:Scusate per il secondo messaggio
Karoth_88 ha scritto:Lara ha scritto:Scusate per il secondo messaggio
sì, ma nel primo cosa hai scritto?
comunque c'è una differenza abissale tra AOD e Legend, vero?
mamma mia, vorrei vedere Lara in movimento anche per due secondi, solo per vedere il suo viso senza un fermo-immagine... che fa la differenza...
aiuto ragà, ho paura.. non voglio il viso di quel render con lo sfondo nero, è davvero penoso
UFFAAAAA... fa quasi paura a guardarla ....
Ecco, questo era quello che ti dicevo per telefono xDDomyRaider ha scritto:
con Underworld ne vedremo delle belle
Dan King ha scritto:Ecco, questo era quello che ti dicevo per telefono xDDomyRaider ha scritto:
con Underworld ne vedremo delle belle
Fai sempre conclusioni affrettate Cosa ne puoi sapere tu se ne vedremo veramente delle belle, hai solo visto degli screen qua e là...
Anche per Legend si pensava che fosse stato chissà quale capolavoro, e alla fine era tutto fumo e niente arrosto
Il mio consiglio: per ora non diamo né affermazioni positive, né negative. :P