Mi sembra davvero che alcuni di voi siano alle prime armi, mostrando un pessimo modo di postare:
Non fate altro che andare sempre OT (dieci volte per topic), e a mettere diecimila emoticon del tipo:
Oggi sono molto stralunato :pecora1:
Morale della favola? Non ci siamo.
Qui siamo in un forum, non in una chat. Esiste il topic apposito per gli OT, ed è questo:
https://laracroftrevolution.forumattivo.it/off-topic-f9/chat-t509.htm
Lì potrete mettere tutte le emoticon del cavolo che volete, senza rovinare topic.
Ma non vi rendete conto che la gente di questo passo si allontana da questo forum?
Cioè, danneggiate Domy (che è uno stinco di santo se finora non si è stufato di diecimila OT) e voi stessi.
Io stesso vado nella sezione di underworld per leggere news su TR8, e mi ritrovo sempre le stesse frasi:
"Ok basta OT" "Siamo OT"
Ma quando la smettete di andare fuori argomento?
Qualcuno sul topic di TR8 ha ringraziato Domy delle nuove emoticon (aridaje, ma è questa la vostra tara, dovete rimuoverla), mettendone 100.000.000
Va bene che è un forum pacifico, vabbe' che ci vogliamo tutti bene, e va bene che siamo tutti affiatati (io ultimamente un po' meno) per la nostra cara amatissima e adoratissima Lara Croft, ma per mantenere l'ordine bisogna rispettare tutte le regole.
Perdoniatemi, non ho alcuna intenzione di giudicare, semplicemente vi sto dicendo quello che penso, e non sono l'unico ve l'assicuro.
Cordiali saluti.