secondo me è meglio chiudere questo topic visto che è causa di litigi e di mille incomprensioni
Ultima modifica di Vincenzo 93 il Mar Mar 18, 2008 7:19 pm - modificato 1 volta.
TombM4ster ha scritto:Se ci fosse un mod... ç__ç
Vincenzo 93 ha scritto:il messagio che volevi darci l'ho abbiamo recepito (basta con gli ot)
secondo me è meglio chiudere questo topic visto che è causa di litigi e di mille incomprensioni
Lara_4ever ha scritto:come scusate, nn ho capito, nn c'è nemmeno un mod nel forum?
Vagrantbride ha scritto:non ho letto tutte le pagine, solo le prime... comunque concordo con chi ha aperto il topic perché è uno dei motivi primari per cui io posto una volta ogni morte di papa
LadyCroft ha scritto:E vero....pero vedo ke si ragiona x ki deve portare l'acqua al proprio mulino .........ki ha voluto capire ha capito
LadyCroft ha scritto:E vero....pero vedo ke si ragiona x ki deve portare l'acqua al proprio mulino .........ki ha voluto capire ha capito
io ti ho capitoLadyCroft ha scritto:E vero....pero vedo ke si ragiona x ki deve portare l'acqua al proprio mulino .........ki ha voluto capire ha capito
LadyCroft ha scritto:Dan......stai minacciando a destra e a sinistra!vuoi bannare tt e cerki di trovare il pelo nell'uovo ovunque vai ma cm hai detto tu ....SE saresti un moderatore,ma il fatto ke x ora nn lo 6!!!! va bn un po di severità mi sta anke bene ma cs facendo fai scappare tt!sembra ke tu fai apposta a comportarti cs x diventare moderatore,scusa la mia skiettezza ma e quel ke penso io e altri ke nn hanno il coraggio di dirtelo in faccia......
Lara_4ever ha scritto:vai Dan, onora il tuo titolo di Most Acid member award winner (BFU 2008)!
Tomb Raider Jr. ha scritto:Il bello è che molti qui girano intorno al problema.
Dan: Fate troppi OT.
Utente a caso 1: Non fare il presuntuoso!
Dan: Sì ma andate troppo OT.
Utente a caso 2: Non minacciarci.
Di post che dicono se ciò che dice Dan sia vero o meno ce ne sono pochissimi in 12 pagine. Anzichè puntare il dito su una persona che non conosciamo (ci sono state alcune offese che fanno avvicinare molto al meritare il ban, ma sorvoliamo...), discutiamo ciò che egli ci ha esposto... è più costruttivo.