+13
Salvo 93
MissValeCroft
Tomb Raider Jr.
°°Amy_Rocker°°
xian17
Lara
vince 93
RobyCroft
Aleks
LadyCroft
mariamac
TombM4ster
Dan King
17 partecipanti
Moderazione, per cortesia
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°26
Re: Moderazione, per cortesia
A si pulimmicusu, fossi admin ti avrei bannato subito.
°°Amy_Rocker°°- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Impiego : studentessa
Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
- Messaggio n°27
dan, a me capita di andare in OT e hai ragione... ma come ha detto mary, cn un tono più gentile probabilmente riscuoti maggiore successo... da parte mia cercherò di fare il più possibile per evitare possibili OTDan King ha scritto:robycroft ha scritto:Come hanno già detto prima gli altri è vero che spesso andiamo in ot,ma se domy la pensa come te dan,avrebbe aperto un topic e avrebbe scritto che ci voleva più attenzione ,ma questo non lo ha fatto forse perchè gli sta bene cosi,ma può darsi ke è troppo gentile da rimproverarci.Però hai ragione dan,ma come ha detto maria non c'èra bisogno di usare questo tono.
No, invece ci vuole eccome.
Domy non la pensa come me, perché è fin troppo permissivo.
Io tra l'altro sto facendo questo per lui (e anche un po' per me ed altri utenti) e voglio precisare che non pretendo ringraziamenti.
Se Domy non ha aperto un topic come questo non significa affatto che non possa farlo qualcun altro, e io l'ho fatto.
Il mio è ovviamente un consiglio; certo non vi lincio se non mi state a sentire, ma sappiate che comunque penso che se continuate così a lungo il forum verrà "snobbato", e fidatevi perché ho esperienza e so come ragionano le persone dei forum.
Morale della favola? Così non ci siamo; apprezzo il fatto che abbiate ammesso e che ci sia da parte vostra la voglia di impegnarsi a commettere meno OT possibili; se volete continuare così benissimo (tanto anchequando c'è la chat per gli sfoghi ), se volete continuare ad andare OT e a mettere diecimila emoticon fate pure...
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°28
mi fa piacere ke siete anke d'accordo cn me ragazzi
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°29
Vabbe' raga', io ve l'ho detto e vi ho avvisati.
Con voi i toni gentili non servono a niente, perché ve lo dite in continuazione di non andare OT, ma nonostante ciò continuate a farlo.
La verità è che ogni tanto qualcuno deve richiamarvi, altrimenti non vi entra in testa che non dovete fare così, e xian17 ne è un esempio
@Xian17: Ce la stai per caso mettendo tutta per essere bannato anche qui? ^^ No, dimmelo così mi preparo psicologicamente io al posto tuo.
Cmq ve lo ripeto: fate pure come volete
Con voi i toni gentili non servono a niente, perché ve lo dite in continuazione di non andare OT, ma nonostante ciò continuate a farlo.
La verità è che ogni tanto qualcuno deve richiamarvi, altrimenti non vi entra in testa che non dovete fare così, e xian17 ne è un esempio
@Xian17: Ce la stai per caso mettendo tutta per essere bannato anche qui? ^^ No, dimmelo così mi preparo psicologicamente io al posto tuo.
Cmq ve lo ripeto: fate pure come volete
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°30
Ma io sono la pima a dire che anche io vado in ot di tanto in tanto,e mi dispiace se sto rovinando questo forum,perchè è davvero fantastico,quindi cercherò di darmi una regolata.
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°31
azz raga un altra volta, tu nn stai rovinando un forum nedssuno rovina forum, ci vuole solo + attenzione e basta, tt queste provocazioni e qst minacce ke fai dan nn servono a nulla e x di + in pubblico, se domy ke è l'amministratore del sito deciderà ke è il caso di fae qualche ramanzina a tutti o a qualcuno in particolare o vorrà prendere altri provvedimenti ne parlerà in privato.
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°32
Non sto facendo nessuna minaccia, era semplicemente ironico.
Scion17 lo sa perché mi conosce, così come mi conosce anche domy.
Stai sbagliato tu che mi stai mettendo in cattiva luce.
Non ti dico altro perché potrei risultare acido e farmi odiare.
Ad ogni modo: Domy è sì l'amministratore, ma diciamo che deve darsi una mossa, perché così com'è sto forum non va.
Cmq lo chiamerò molto presto e parleremo di questa situazione.
Se ha un pizzico di buon senso mi darà un minimo di ragione, anche se è troppo buono.
Mariamac, non ve lo dico per giudicare o criticare, possibile che non ti entri in testa?
Vedete di postare dignitosamente (se ci riuscite; e penso che ce la farete) sennò amen, inutile perdersi in chiacchiere
Scion17 lo sa perché mi conosce, così come mi conosce anche domy.
Stai sbagliato tu che mi stai mettendo in cattiva luce.
Non ti dico altro perché potrei risultare acido e farmi odiare.
Ad ogni modo: Domy è sì l'amministratore, ma diciamo che deve darsi una mossa, perché così com'è sto forum non va.
Cmq lo chiamerò molto presto e parleremo di questa situazione.
Se ha un pizzico di buon senso mi darà un minimo di ragione, anche se è troppo buono.
Mariamac, non ve lo dico per giudicare o criticare, possibile che non ti entri in testa?
Vedete di postare dignitosamente (se ci riuscite; e penso che ce la farete) sennò amen, inutile perdersi in chiacchiere
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°33
senti nn ci posso far niente ma i tuo tono nn mi piace e + leggo quello ke scrivi e + nn riesco a mandarlo giù. nn ti voglio mettere in cattiva luce ma nn mi piaci. stop
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°34
mariamac ha scritto:senti nn ci posso far niente ma i tuo tono nn mi piace e + leggo quello ke scrivi e + nn riesco a mandarlo giù. nn ti voglio mettere in cattiva luce ma nn mi piaci. stop
Vabbe', ma se non ti piaccio come persona non farlo pesare , è un problema tuo, veditela tu.
Ad ogni modo, vedetevela voi da adesso in poi, non posterò più in questo topic.
Voglio vedere che grado di maturità avete.
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°35
ok va bene, ce la vedremo noi sicuramente, i ragazzi di qst forum sn intelligenti e credo ke dopo un richiamo del genere si sapranno regolare quindi x me è chiuso qst argomento
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°36
avanti raga chiaritevi,non posso vedere le persone ke litigano.fatelo per me
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°37
robycroft ha scritto:avanti raga chiaritevi,non posso vedere le persone ke litigano.fatelo per me
Non proprio stanno litigando... cmq secondo me è una causa persa...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°38
Aleks ha scritto:robycroft ha scritto:avanti raga chiaritevi,non posso vedere le persone ke litigano.fatelo per me
Non proprio stanno litigando... cmq secondo me è una causa persa...
Infatti nn stavamo litigando,si stava parlando di cm mai Dan si appende sulle piccole cs e ognuno di noi raccontava la sue proprie opinioni quindi nn si stava ne litigando ne criticando nex! stavamo esponendo i nostri pareri civilmente.
PS....io nn voglio aver nessun problema cn nex
da ora in poi nn voglio + saper nulla!
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°39
nn è un litigio. è+ scambio di opinioni
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°40
mariamac ha scritto:nn è un litigio. è+ scambio di opinioni
Scambio di opinioni un po' acceso, animato... però non è un litigio...
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°41
si direi ke è così
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°42
mamma mia stavo skerzando cioè siete pesanti lasciatevi andare un attimo...vabbene ci sono regole da rispettare ma i forum pidocchiosi non vanno più di moda
- Messaggio n°43
Tua cugina sarà piddochiosa, non permetterti mai piu di insultare questo magnifico forum, cojone! Come ti permetti?
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°44
tomb modera i termini, siamo cmq in un forum e dobbiamo rispettare tutti gli utenti ke ne fanno parte ci stia bene o meno. e poi nn credo ke xian abbia voluto offendere il forum o sbaglio?
Tomb Raider Jr.- Esploratore
Numero di messaggi : 221
Impiego : Studente Universitario
Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
- Messaggio n°45
Tomb ma ti sei bevuto il cervello?
Comunque son d'accordo con Dan. Io a Febbraio non ci sono stato a causa degli esami dell'università ma al mio ritorno ho trovato i topic tutti stravolti. Entravo in un topic e puntualmente il discorso aveva preso una piega che non rispettava l'argomento del titolo che magari mi sarebbe piaciuto approfondire.
Sono dell'idea che Domy sia incredibilmente buono e permissivo e inizialmente questo comportamento poteva funzionare ma adesso che il forum sta crescendo a vista d'occhio essere buoni è controproducente.
Personalmente posso dire che posto di meno soprattuto per questo motivo. Certo, leggo i topic fin dove durano ma quando gli OT diventano fastidiosi non posso che tornare nella home del forum senza lasciare post.
Non fraintendete posto di meno, ma seguo comunque il forum eh.
Comunque son d'accordo con Dan. Io a Febbraio non ci sono stato a causa degli esami dell'università ma al mio ritorno ho trovato i topic tutti stravolti. Entravo in un topic e puntualmente il discorso aveva preso una piega che non rispettava l'argomento del titolo che magari mi sarebbe piaciuto approfondire.
Sono dell'idea che Domy sia incredibilmente buono e permissivo e inizialmente questo comportamento poteva funzionare ma adesso che il forum sta crescendo a vista d'occhio essere buoni è controproducente.
Personalmente posso dire che posto di meno soprattuto per questo motivo. Certo, leggo i topic fin dove durano ma quando gli OT diventano fastidiosi non posso che tornare nella home del forum senza lasciare post.
Non fraintendete posto di meno, ma seguo comunque il forum eh.
- Messaggio n°46
Xian è un periodo che rompe.
Prima fa in***e Dan per il fatto dei suoi "presunti" OT (Dan è uno dei pochi che ne fa, quindi è proprio na boiata) e poi dire che questo forum è piddochiosso ... il MIO PRIMO FORUM PIDDOCHIOSO! Come si permette? Mi danno troppo fastidio ste persone che pensano che tutto sia dovuto e io non sappia rispondergli a dovere!
L'unica cosa che mi rammarica e che Domy sia troppo permissivo, il forum potrebbe andare MOOOOOLTO Mejo! Mi scuso per il linguaggio, ma me li ha fatti girare di buono
Prima fa in***e Dan per il fatto dei suoi "presunti" OT (Dan è uno dei pochi che ne fa, quindi è proprio na boiata) e poi dire che questo forum è piddochiosso ... il MIO PRIMO FORUM PIDDOCHIOSO! Come si permette? Mi danno troppo fastidio ste persone che pensano che tutto sia dovuto e io non sappia rispondergli a dovere!
L'unica cosa che mi rammarica e che Domy sia troppo permissivo, il forum potrebbe andare MOOOOOLTO Mejo! Mi scuso per il linguaggio, ma me li ha fatti girare di buono
Ultima modifica di TombM4ster il Dom Mar 16, 2008 6:30 pm - modificato 1 volta.
Tomb Raider Jr.- Esploratore
Numero di messaggi : 221
Impiego : Studente Universitario
Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
- Messaggio n°47
TombM4ster ha scritto:Xian è un periodo che rompe.
PS: Jr. Auguroni! Ti apro il topic ^^
Ma infatti mi stupisce leggere certi post partire da te. o_o Sei sempre stato molto vivace ma mai maleducato.
- Messaggio n°48
Ma mi pare ovvio! Caspita, quel idiota fa andare su di giri chiunque! Specialmente se insulta questo magnifico forum ... ^^
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°49
dai raga basta ja, ci daremo ttt una regolata cn gli ot, nn parliamone + è inutile mandare avanti qst discussioni
- Messaggio n°50
xian17 ha scritto:mamma mia stavo skerzando cioè siete pesanti lasciatevi andare un attimo...vabbene ci sono regole da rispettare ma i forum pidocchiosi non vanno più di moda
Ti do ragione maria, credo abbino imparato tutti, ma sta discussione proprio non la sopporto ... tutto qua