Ragazzzi ho appena scoperto sto topic e mi è venuta un aquolina in bocca che nn immaginate!!! però scusate,dopo tantissime squisitezze, vi mettete a parlare di ste porcherie???daiiii nn si fanno ste cose!! ritornando alle cose da mangiare, stasera voglio assolutamente la pizza che nn mangio dal 14 di febbraio (cioè da s.vale che lho mangiata con il mio ragazzo!!)
però vgl le pizze al taglio.. una con patate e wurstel, una con melanzane e poi nn so..,. penso nn me ne entrino + nella pancia..
cmq x il resto amo il tiramisu (lho ftt laltro giorno a papy x la festa dl papà) xò la ricetta è un pò diversa da quella di ladycroft! xk nn metto il cacao e metto 250 g di mascarpone con 5 uova e 200 gr di zucchero! i procedimenti sn gli stessi xò dovrò provare anche la sua ricetta.. mi piacciono tantissimo le patate (in tutti i modi... fritte, a crokkè, pure, gataux, a insalata!) le lasagne al forno, le polpette fritte o al sugo, le cotolette (la carne dev essere passata prima nel uovo, poi nella mollika grattuggiata con il parmiggiano, poi di nuovo nell uovo e poi di nuovo nella mollika con il parmiggiano... avrà una crosta squisitissima.. invece quelli che la fnn cn la farina mi fanno schifo,sn insipide!!)
poi mi piace il rostbeef, i dolci solo fatti in casa (torte e dolci di pasticceria nn m piacciono prpr) latte e biscotti, la mozzarella, il gelato (confezionato o artigianale che sia.. amo i magnum... m fannno impazzire!!) poi la NUTELLA nn la scambierei con niente e nessuno... mi piace il tonno, la salsiccia, i funghi, il pollo, le conchiglie(che nn sono altro che cornetti, ma sn + a sfoglia, con la nutella dentro, e hanno una forma triangolare e sn la fine del mondo) e tanto altro ancora...
anche se alla fine nn mangio mai qst schifezze x nn ingrassare.. solitamente mangio o sl un primo o sl un sec... con tnt verdura e frutta... e poche volte sgarro.. la nutella la compro una volta ogni morto di papa e evito le cose fritte... cmq mia mamma è appena venuta ad informarmi che sta x fr dei dolci
e che stasera si mangia mozzarella e nn pizza.. uffi xòòòòò io volevo la pizza... vabbe megli ccosi nn ingrasso... ora vado e smettete di parlare di cacca!