Aramet ha scritto:a me TRL è piaciuto di più che TRA. Sarà la mancanza di Zip ed Alister, o la mancanza di grinta di Lara!!!! xD
Già, peccato che in TRU gli attori\doppiatori italiani sono diversi, quindi (per me) è come se non ci fossero più....
Aramet ha scritto:a me TRL è piaciuto di più che TRA. Sarà la mancanza di Zip ed Alister, o la mancanza di grinta di Lara!!!! xD
be in effetti la voce forma personalità e carattere, quindi in un certo senso è come se non fossero più loro .Karoth_88 ha scritto:Aramet ha scritto:a me TRL è piaciuto di più che TRA. Sarà la mancanza di Zip ed Alister, o la mancanza di grinta di Lara!!!! xD
Già, peccato che in TRU gli attori\doppiatori italiani sono diversi, quindi (per me) è come se non ci fossero più....
Karoth_88 ha scritto:Aramet ha scritto:a me TRL è piaciuto di più che TRA. Sarà la mancanza di Zip ed Alister, o la mancanza di grinta di Lara!!!! xD
Dan King ha scritto:Karoth_88 ha scritto:Aramet ha scritto:a me TRL è piaciuto di più che TRA. Sarà la mancanza di Zip ed Alister, o la mancanza di grinta di Lara!!!! xD
Per quanto il signor Oliviero possa essere un attore professionista ed in gamba, non mi è piaciuto nel ruolo di Zip.
Sono contento che li abbiano cambiati, cominciavo ad odiarli.
Salvo 93 ha scritto:ma capitano tutti a me i bug delle armi permanenti?
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Che bug io in legend nn ne ho mai riscontrati.Phoebe ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ma capitano tutti a me i bug delle armi permanenti?
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
ahahh forse è la tua consolle.. ahaha
io che ricordi, nemmenoEugenio Enea ha scritto:
Che bug io in legend nn ne ho mai riscontrati.
Cmq in tutti i bug che riscontri Lara ha sempre in mano un arma chissà xchè?Phoebe ha scritto:io che ricordi, nemmenoEugenio Enea ha scritto:
Che bug io in legend nn ne ho mai riscontrati.
Già neanche ioMissValeCroft ha scritto:io in tutti i TR che ho giocato, non ho riscontrato mai bug...
Eugenio Enea ha scritto:Già neanche ioMissValeCroft ha scritto:io in tutti i TR che ho giocato, non ho riscontrato mai bug...
Aleks ha scritto:Uhuh... io in Legend sull'Xbox ne ho trovato uno troppo sballativo... ho la foto sul tel, poi la carico sul pc e ve la faccio vedere...
Ehm si tratta di qlcs di eh? ci siamo capiti?BaschVR ha scritto:Aleks ha scritto:Uhuh... io in Legend sull'Xbox ne ho trovato uno troppo sballativo... ho la foto sul tel, poi la carico sul pc e ve la faccio vedere...
Di che si tratta?
sei sempre il solitoEugenio Enea ha scritto:Ehm si tratta di qlcs di eh? ci siamo capiti?BaschVR ha scritto:Aleks ha scritto:Uhuh... io in Legend sull'Xbox ne ho trovato uno troppo sballativo... ho la foto sul tel, poi la carico sul pc e ve la faccio vedere...
Di che si tratta?
Scusate mi sn fatto prendere troppoAramet ha scritto:sei sempre il solitoEugenio Enea ha scritto:Ehm si tratta di qlcs di eh? ci siamo capiti?BaschVR ha scritto:Aleks ha scritto:Uhuh... io in Legend sull'Xbox ne ho trovato uno troppo sballativo... ho la foto sul tel, poi la carico sul pc e ve la faccio vedere...
Di che si tratta?
Si si vistomariamac ha scritto:avete visto ke adesso esce trl in regalo alla ivista the game machine? bella sta cosa :D:D:D sarà mio!!!!
io lo ho comprato stamattina... anke se ce l'ho già per ps2... ma per 7 euro... certo ke lo hanno proprio svalutato tomb raider legend XD!! nei negozi costa ancora 20 euro.. e pensare ke è uscito solo nel 2006...A n d r e a ha scritto:Si si vistomariamac ha scritto:avete visto ke adesso esce trl in regalo alla ivista the game machine? bella sta cosa :D:D:D sarà mio!!!!
nn sanno più cosa inventarsiA n d r e a ha scritto:Doppio Tomb Raider su PSP in Europa
Eidos comunica il prossimo rilascio sul mercato di un pacchetto doppio dedicato a Lara Croft su PSP, con Tomb Raider PSP Double Pack.
Previsto per il 10 aprile, il pacchetto contiene Tomb Raider: Legend e Tomb Raider: Anniversary in un'unica soluzione. Il Double Pack dovrebbe dunque raggiungere il mercato europeo il 10 aprile.