Secondo me questa Lara è decisamente migliore alle precedenti ma non è il Massimo.
La migliore è quella del primissimo artwork!
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bellissima! la Crystal ha fatto un lavoro DOC
Ha fatto un lavoro discreto, ma ancora non ci siamo, non è la lara che voglio io...
Andava benissimo quella che c'era nell'artwork del tramonto, o come quella che ho nella firma (parlando di volto)
io sono daccordissimo con te Aleks......a me questa lara piace molto....La cristal ha fatto un ottimo lavoro...e poi(scusate) mi sembra più realistico rappresentarla un pò più matura di anniversary xkè così si capisce che ad anniversary ha 10 anni di differenza....nn credete?Aleks ha scritto:Ragazzi evitate di postare immagini enormi ... riguardo al viso della firma di Dan... sembra la Lara quasi trans della Core... E' pur sempre una donna e un po' di grazia deve averla... in quel modo ha i lineamenti troppo duri...
Concordo abbastanza.Archon ha scritto:Vabbè gente, siamo tutti esseri umani liberi e abbiamo le nostre opinioni, quindi se a qui qualcuno questi render di Lara ancora non piacciono del tutto va bene...però decisamente ci tengo a sottolineare che la CD sta facendo un lavoro STUPENDO, perchè io non ho mai visto una Lara così meravigliosa e realistica, anche se ha quelle piccole occhiaie che per fortuna si vedono appena, suvvia, ma adesso ha davvero un viso bellissimo!!! Le differenze col primo render si vedono, certo, ma appunto anche se quel primo render era molto bello, questo per me è AFFASCINANTE, il viso di Lara non mi convinceva prima, guardate un pò ora!!! A me piace moltissimo così!!! Grandissima Crystal, non vediamo l'ora di vedere altra roba!!!
loruraider ha scritto:ok lo faccio!!!
Anche per me sn perfettiDomyRaider ha scritto:Non capisco cosa ci vediate di brutto in questi render.
Per me sono perfetti
E cmq quelle occhiaie le donano
Archon ha scritto:
- Spoiler:
Con Adobe Photoshop e Adobe Imageready thanks
Andrea ha scritto:ma non trovate che l'espressione di Lara assomigli a quella di AOD in questi nuovi renders?loruraider ha scritto:ok lo faccio!!!