Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 23 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 18, 2008 2:45 pm

ahahahahaha sisi ricordo..... povero..... (stupido) Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 23 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 18, 2008 2:46 pm

HITHUIS ha scritto:ahahahahaha sisi ricordo..... povero..... (stupido) Very Happy

ora ke hai ricordato, fine OT Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Dom Mag 18, 2008 2:52 pm

Vabbè poi vi posto il video XD
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 18, 2008 2:56 pm

DomyRaider ha scritto:Vabbè poi vi posto il video XD

benee XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Mag 18, 2008 5:06 pm

HITHUIS ha scritto:io l'ho giocato tutto heavenly sword!! un capolavoro(corto)
    magari le espressioni faccaili di tru fossero come heavenly!!! quello è l'incrocio perfetto tra film e videogame con una trama fantastica!!!
    voglio che sia così anche la nostra lara!!!!!!!!!!!
    MAGARI FOSSE così!!io ho Heavenly Sword e posso dire che le animazioni facciali sono perfette!Nariko sembra vera,speriamo che la CD utilizzi le espressioni facciali come nel suo caso Che bello! .
    P.s Heavenly sword non è corto fidati,se tu vuoi realizzare TUTTE le mosse di Nariko ci metti come minimo 5 giorni,fidati Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Mag 18, 2008 7:56 pm

Beh... i giornalisti avevano detto che le espressioni facciali e tutti i movimenti erano dettagliatissimi e fluidi...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Mag 18, 2008 9:59 pm

Posto qui delle vere news:

Spoiler:
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Dom Mag 18, 2008 10:18 pm

Dan King ha scritto:Posto qui delle vere news:

Spoiler:
    woow avremmo una grafica migliore degli screenshots già immagino Che bello! Che bello! grazie dan Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 18, 2008 10:29 pm

è fantastico... grazie delle informazioni dan Very Happy
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Dom Mag 18, 2008 10:54 pm

Mitico!!! Grazie Dan Che bello! Ai ai mo so Guai!! Oddio però adesso mi hanno messo il desiderio di vedere degli screenshots della versione attuale del gioco!! Che bello! Già quelli erano bellissimi, anche se si vedeva che potevano e dovevano ancora migliorare, però non riesco a immaginarmi come saranno questi screens!! Very Happy

Cavolo invece a me piaceva un pò la "compagnia" di Zip&Alister, speriamo non che li tolgano esattamente del tutto e che facciano in compenso qualcosa per tenere alto il ritmo... Suspect
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Mag 18, 2008 10:55 pm

Sei grande Dan, grazie mille!!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    pensa se citassi anche gli altri "auforismi" XD

Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Lun Mag 19, 2008 3:32 pm

Archon ha scritto:Mitico!!! Grazie Dan Che bello! Ai ai mo so Guai!! Oddio però adesso mi hanno messo il desiderio di vedere degli screenshots della versione attuale del gioco!! Che bello! Già quelli erano bellissimi, anche se si vedeva che potevano e dovevano ancora migliorare, però non riesco a immaginarmi come saranno questi screens!! Very Happy

Cavolo invece a me piaceva un pò la "compagnia" di Zip&Alister, speriamo non che li tolgano esattamente del tutto e che facciano in compenso qualcosa per tenere alto il ritmo... Suspect
    La grafica sarà STUPENDA!!!! Comunque anche a me piaceva la compagnia di zip e alister , mi piacerebbe che ci siano e che parlino con lara , anche se un pò meno ...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Mag 19, 2008 3:34 pm

be si potavano un po la testa avvolte, sopratutto quando avevo discussioni Beccati questo!! , se voglio co possono essere, ma devono essere poco attivi non dare suggerimenti....
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Mag 19, 2008 4:56 pm

Io voglio solo che Zip e Alister facciano parte della trama... quando Legend doveva uscire dicevano: "Lara darà dei sottili suggerimenti quando non si sa come andare avanti"... Invece Lara con quei 2 ti hanno fatto tutto il gioco... tu ci mettevi solo le dita... Mad Mad
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Mag 19, 2008 5:05 pm

Dovrebbero solo fare compagnia , non dare suggerimenti... però non mi è sembrato che fossero troppi i suggerimenti ( si erano troppi ma non così tanto )
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Mag 19, 2008 5:08 pm

Non va nemmeno la compagnia... voglio la solitudine più assoluta... Twisted Evil Twisted Evil
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Mag 19, 2008 5:11 pm

No , io voglio che ci siano ... Certo voglio che parlino meno ( magari per parlare con lara le telefonano durante un video )
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 19, 2008 5:13 pm

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    capito domy quando dicevo che avevano ufficializzato che il trailer sarebbe uscito in estate a cosa mi riferivo!!!!! lo dicono nel pod cast!!!! avevo ragioneeeeeeeeeee
    domy come hai fatto a cadere in quello scherzo dello screen?????? uffa!
    cmq sono curiosissimo di vedere i nuovi screens, e a questo punto anche il trailer!!!
    mi piace il fatto che potrebbero non esserci piu quei due che parlano sempre nelle orecchie di lara (e dunque nelle mie.... parlavano troppo!!! soprattutto nel livello del giappone dove lara mi sembrava così insicura a piedi scalzi......e io che mi preoccupavo invece delle verigini di quei due.... non so se ricordate......Smile )
    VIVA LA OLITUDINE!!!!!!!!!!!!!!
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Lun Mag 19, 2008 5:15 pm

Aleks ha scritto:Non va nemmeno la compagnia... voglio la solitudine più assoluta... Twisted Evil Twisted Evil
    Noooo io vorrei alister e zip...si magari senza dare suggerimenti ma almeno voglio che ci sia un po di discorso...anche perchè se ce tutta solitudine io me la faccio sotto (avvolte) Rolling Eyes ...specialmente quando ti spuntano i nemici Shocked ...certi salti che faccio, almeno con qualche dialogo mi calmo Very Happy
    anche se la solitudine assoluta è più appropriata per il genere di gioco
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 19, 2008 5:19 pm

sisi
    viva la solitudine!!! se non si era capito......
    cavolo nei vecchi tomb raider mi impaurivo appena c'era una musichetta strana!!! voglio quel senso di solitudine che si lega molto bene con il soggetto "lara contro la natura!!" Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Mag 19, 2008 6:08 pm

Ben detto Hit... bisogna ritornare alle origini del tutto... non solo negli aspetti che convengono ad Eidos... Twisted Evil Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 19, 2008 7:00 pm

bella aleks!!!
    bhe proprio in tutto????
    alla eidos conviene fare uscire il gioco per tutte le piattaforme...... allora dovrebbero di nuovo farlo uscire solo per PS3.....
    ma nn succederà mai.........
    so che molti ormai acquisteranno tru per la 360.... cmq chiudo il discorso altrimenti vado in OT....
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Mag 19, 2008 7:50 pm

Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)

Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare Sad , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare Very Happy ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Che bello! Un pò come nel primo film, no?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Mag 19, 2008 7:53 pm

Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)

Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare Sad , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare Very Happy ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Che bello! Un pò come nel primo film, no?
    Sono completamente d'accordo..
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Lun Mag 19, 2008 9:33 pm

loruraider ha scritto:
    Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)

Sono completamente d'accordo..
    Già anche io ed è anche una cosa più realistica insomma lara ha winston amico di famiglia che le fa da maggiordomo ma credo anche che lei debba avere qualcuno che la aiuti con le sue ricerche Smile comunque Archon molto carina l'idea del cellulare per mandare le foto...un cellulare super tecnologico Che bello! voglio tanti gadget e costumi!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 5:39 pm