Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 24 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Archon Lun Mag 19, 2008 10:19 pm

L'idea del cell mi è venuta mentre scrivevo Very Happy credo che mi abbiano ispirato i filmati su GTA IV, sapete, il protagonista ha un cellulare per chiamare i propri contatti per le missioni, gli amici che possono uscire con lui, i servizi oppure anche per fare foto Very Happy Ora Lara naturalmente non avrà bisogno di tutto questo, Tomb Raider è un tipo di gioco molto diverso da GTA, però un elemento del genere per comunicare con Zip e Alister, magari anche con Winston (chissà magari anche con il misterioso professor Abbindon del laboratorio di Cavendish Rolling Eyes ) non sarebbe male...
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 24 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da America183 Lun Mag 19, 2008 11:16 pm

Ho capito bhe si potrebbe fare Very Happy possiamo aspettarci di tutto in questo nuovo gioco e a giugno con il trailer (sempre se esce a giugno) scopriremo nuove cose...sarà sicuramente da mozzafiato!!!non vedo l'ora! XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Mag 20, 2008 1:42 am

Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)

Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare Sad , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare Very Happy ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Che bello! Un pò come nel primo film, no?

Quoto tutto Wink
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare

Messaggio Da Angel_Lara Mar Mag 20, 2008 4:06 am

DomyRaider ha scritto:
    Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)

Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare Sad , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare Very Happy ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Che bello! Un pò come nel primo film, no?

Quoto tutto Wink
    Mi aggiungo ank'io, sarebbe spettacolare!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Mag 20, 2008 10:30 am

Quando hanno chiesto a crystal se Natla ritornerà in Underworld: Non possiamo rispondere a questa domanda ma Natla è immortale e non possiamo dire se ci sarà o non in Underworld Che bello! Che bello!

Secondo me c'è di siuro Very Happy
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 20, 2008 12:23 pm

Nella giornata di oggi sono stati rese note le compagnia che presenzieranno al prossimo Electronic Entertainment Expose, previsto per il mese di Lugio. Ecco la lista completa:

A - M

1UP Network; Akella; Atari Inc.; Bethesda Softworks; Capcom USA Inc.; Crave Entertainment; Codemasters; D3Publisher of America; Deep Silver; Disney Interactive Studios, Inc.; Electronic Arts; EIDOS INTERACTIVE; Fox Interactive Media; Indie Games; Jagex, Ltd.; Konami Digital Entertainment America; LucasArts; Majesco Entertainment Company; Microsoft Corporation; Midway Games, Inc.; MTV Games;

N - Z

Namco Bandai Games America, Inc.; Natsume, Inc.; Nintendo of America Inc.; Novint Technologies, Inc.; Nyko Technologies; Rebellion; SEGA of America, Inc.; Serious Games Initiative; Sony Computer Entertainment America, Inc.; Sony Online Entertainment Inc.; Southpeak Interactive; Square Enix USA; Take-Two Interactive; Tecmo; THQ Inc.; Toshiba America Information Systems; Ubisoft Entertainment Inc.; Valve Software; and, Warner Brothers Interactive Entertainment Inc.
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film

Messaggio Da Sassio Mar Mag 20, 2008 3:02 pm

Bene anche Eidos sarà presente Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Mag 20, 2008 3:33 pm

Grande! Very Happy

Ehi, e se scrivessimo alla Eidos per fare loro questa proposta del cellulare? I fan che rifiutavano Zip e Alister li hanno ascoltati...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Mag 20, 2008 4:11 pm

Archon ha scritto:Grande! Very Happy

Ehi, e se scrivessimo alla Eidos per fare loro questa proposta del cellulare? I fan che rifiutavano Zip e Alister li hanno ascoltati...

Sì, così manco a metà lettura cestinano la mail Laughing
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da America183 Mar Mag 20, 2008 4:25 pm

Dan King ha scritto:
    Archon ha scritto:Grande! Very Happy

Sì, così manco a metà lettura cestinano la mail Laughing
    No magari non gli interessa perchè loro hanno già altre idee oppure non ci rispondono perchè ci stanno preparando una sorpresa!!!magari
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Mag 20, 2008 5:18 pm

Dan King ha scritto:Posto qui delle vere news:

Spoiler:
    Finalmente delle news!,peccato che adesso mi sia venuta una voglia pazzesca di giocare al game Ai ai mo so Guai!! ,allora tanto per incominciare sono stra felice che la grafica sarà un capolavoro in piena regola(come il game! Che bello! )ma sono ancor più felice se Zip&Alister non ci saranno in TRU,o almeno spero che non siano così rompipalle come in Legend,Lara sembrava una marionetta comandata da quei due!,io pretendo che TRU sia come i primissimi tomb raider!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mag 20, 2008 6:05 pm

Lara ha scritto:Finalmente delle news!,peccato che adesso mi sia venuta una voglia pazzesca di giocare al game Ai ai mo so Guai!! ,allora tanto per incominciare sono stra felice che la grafica sarà un capolavoro in piena regola(come il game! Che bello! )ma sono ancor più felice se Zip&Alister non ci saranno in TRU,o almeno spero che non siano così rompipalle come in Legend,Lara sembrava una marionetta comandata da quei due!,io pretendo che TRU sia come i primissimi tomb raider!

Strano, eppure a me non hanno mai dato l'impressione di darmi qualche suggerimento, anzi.... scratch
    Boh!!! E che devo fa?

sarà che sono veramente un giocatore principiante, ma meglio così XD ...
    vorrà dire che per me i giochi (in questi casi, "capolavori") avranno un sapore diverso ogni volta! Festa!

P.S. giusto per dire la mia, io li vorrei Zip e Allister con tutta l'anima e soprattutto con LE STESSE VOCI di Legend...
    inoltre, quoto in pieno il discorso di Archon che accontenterebbe entrambe "le parti"...

e poi mi sembrerebbe anche la soluzione più logica, in fondo non possono sparire così nel nulla due personaggi secondari, senza parlare, poi, di Winston ( XD )

sapete, non credo che li elimineranno del tutto... alla Crystal non sono mai stati così radicali per certi "cambiamenti", escogiteranno sicuramente qualcosa per accontentare sia chi li vuole, sia chi non li vuole più quindi io mi sento tranquillo Wink

ad ogni modo mi preoccupo di più per le voci italiane dei due...
    ho paura, non voglio che vengano rimpiazzati, uffa.. in qualsiasi caso!!! Sad

Spoiler:
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Mag 20, 2008 6:53 pm

Quoto tutto quel che ha detto Kaaroth! Very Happy E anche io nn voglio che cambino i doppiatori!!! Detesto quando lo fanno.... Che vento!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Mag 20, 2008 8:19 pm

DomyRaider ha scritto:Quando hanno chiesto a crystal se Natla ritornerà in Underworld: Non possiamo rispondere a questa domanda ma Natla è immortale e non possiamo dire se ci sarà o non in Underworld Che bello! Che bello!

Secondo me c'è di siuro Very Happy

Già... ho letto anche io... hanno fatto capire che farà la sua apparizione prima o poi... Twisted Evil Twisted Evil
    Cmq era ovvio che Eidos avrebbe partecipato all'E3... secondo voi avrebbe rinunciato con in cantiere un giocone? E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Mag 22, 2008 7:58 pm

Scusate, ma non sapevo dove potessi parlare di questa cosa che sto per dire:
    Nella ultima News che c'è sul sito, parla della Paramount Pictures, ma non ho proprio capito a cosa serve quello che faranno nel 2011, non è che sareste gentili nel dire nel cosa coinsiste? Inotre, piuttosto di mettere delle immagini già viste e riviste, parlo sempre della News, si potrebbero togliere, per spiegare, senza necessariamente andare sul forum, il progetto della Paramount Pictures, lo dico perché far vedere quelle immagini potrebbe fare fraintedere, e far pensare che siano immagini nuove, come mi è capitato, ma ho subito capito che si trattassero di immagini vecchie. Comunque attendo una risposta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Mag 23, 2008 11:01 am

Danie ha scritto:Scusate, ma non sapevo dove potessi parlare di questa cosa che sto per dire:
    Nella ultima News che c'è sul sito, parla della Paramount Pictures, ma non ho proprio capito a cosa serve quello che faranno nel 2011, non è che sareste gentili nel dire nel cosa coinsiste? Inotre, piuttosto di mettere delle immagini già viste e riviste, parlo sempre della News, si potrebbero togliere, per spiegare, senza necessariamente andare sul forum, il progetto della Paramount Pictures, lo dico perché far vedere quelle immagini potrebbe fare fraintedere, e far pensare che siano immagini nuove, come mi è capitato, ma ho subito capito che si trattassero di immagini vecchie. Comunque attendo una risposta.

Bhe la Paramount ha annunciato che è in programma una nuova giostra con tema Tomb Raider che forse vedrà la luce nel 2011... Tutto qui E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Mag 23, 2008 4:45 pm

Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Mag 23, 2008 7:20 pm

Danie ha scritto:Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?

I film, ovvio
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Mag 24, 2008 5:47 pm

Non vedo l'ora che all'E3 facciano vedere il trailer...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mag 25, 2008 1:23 pm

Dan King ha scritto:
    Danie ha scritto:Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?

I film, ovvio

Già Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Mag 26, 2008 1:24 am

uffa Mad ...

mi acconterei di qualunque cosa, qualsiasi, ma fateci vedere altro materiale!! Dannazione!

Spoiler:

e pensare che tra un po' siamo a Giugno, quindi la situazione comincerà a frizzare pian piano! Stellina

o almeno speriamo, che cavolo! E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Lun Mag 26, 2008 2:43 am

Magari il Trailer esce il 12 Luglio... sarebbe meraviglioso... passerei un bellissimo compleanno.
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da America183 Lun Mag 26, 2008 4:01 pm

Danie ha scritto:Magari il Trailer esce il 12 Luglio... sarebbe meraviglioso... passerei un bellissimo compleanno.
    Nooo troppo lontano Scioccante! io voglio il trailer a giugno se devo aspettare a luglio mi sparo Crying or Very sad ...

non è per cattiveria Danie e solo che non ce la faccio più ad aspettare Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Lun Mag 26, 2008 4:02 pm

Karoth_88 ha scritto:uffa Mad ...

mi acconterei di qualunque cosa, qualsiasi, ma fateci vedere altro materiale!! Dannazione!

Spoiler:

e pensare che tra un po' siamo a Giugno, quindi la situazione comincerà a frizzare pian piano! Stellina

o almeno speriamo, che cavolo! E che devo fa?
    quoto tutto... Anche a me starebbe bene un fake ben fatto...Ma voglio vedere qualcosa di nuovo
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mag 26, 2008 4:27 pm

Bhe qualcosa per l'E3 arriverà Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 8:06 pm