+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°576
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
L'idea del cell mi è venuta mentre scrivevo credo che mi abbiano ispirato i filmati su GTA IV, sapete, il protagonista ha un cellulare per chiamare i propri contatti per le missioni, gli amici che possono uscire con lui, i servizi oppure anche per fare foto Ora Lara naturalmente non avrà bisogno di tutto questo, Tomb Raider è un tipo di gioco molto diverso da GTA, però un elemento del genere per comunicare con Zip e Alister, magari anche con Winston (chissà magari anche con il misterioso professor Abbindon del laboratorio di Cavendish ) non sarebbe male...
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°577
Ho capito bhe si potrebbe fare possiamo aspettarci di tutto in questo nuovo gioco e a giugno con il trailer (sempre se esce a giugno) scopriremo nuove cose...sarà sicuramente da mozzafiato!!!non vedo l'ora!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°578
Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)
Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Un pò come nel primo film, no?
Quoto tutto
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°579
Mi aggiungo ank'io, sarebbe spettacolare!!!DomyRaider ha scritto:Archon ha scritto:Io invece sono dalla parte di Loruraider e America (ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ^_^ ), voglio che Alister e Zip ci siano, nei vecchi TR non mi piaceva il fatto che Lara agisse e basta e non parlasse mai, almeno con qualche dialogo non solo c'è un pò più ritmo ma anche più calma nei momenti di tensione...certo non che appunto suggeriscano tutto come in Legend, ma giusto per fare qualche battutina oppure comunichino a Lara i risultati di alcune ricerche utili (come quella sulla Chiave di Ghalali e i pezzi di Excalibur..)
Visto che hanno tolto, a quanto pare, l'auricolare , a me piacerebbe l'idea di Loruraider, e cioè che magari in certe cutscenes, per avere certe informazioni e aggiornamenti, Lara avrà un cellulare per chiamare Zip e Alister (sarebbe fico magari poterci fare delle foto a luoghi e artefatti da invare loro per farle analizzare ), così almeno la solitudine sarà solo in-game, ma quei 2 resteranno nella trama! Un pò come nel primo film, no?
Quoto tutto
- Messaggio n°580
Quando hanno chiesto a crystal se Natla ritornerà in Underworld: Non possiamo rispondere a questa domanda ma Natla è immortale e non possiamo dire se ci sarà o non in Underworld
Secondo me c'è di siuro
Secondo me c'è di siuro
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°581
Nella giornata di oggi sono stati rese note le compagnia che presenzieranno al prossimo Electronic Entertainment Expose, previsto per il mese di Lugio. Ecco la lista completa:
A - M
1UP Network; Akella; Atari Inc.; Bethesda Softworks; Capcom USA Inc.; Crave Entertainment; Codemasters; D3Publisher of America; Deep Silver; Disney Interactive Studios, Inc.; Electronic Arts; EIDOS INTERACTIVE; Fox Interactive Media; Indie Games; Jagex, Ltd.; Konami Digital Entertainment America; LucasArts; Majesco Entertainment Company; Microsoft Corporation; Midway Games, Inc.; MTV Games;
N - Z
Namco Bandai Games America, Inc.; Natsume, Inc.; Nintendo of America Inc.; Novint Technologies, Inc.; Nyko Technologies; Rebellion; SEGA of America, Inc.; Serious Games Initiative; Sony Computer Entertainment America, Inc.; Sony Online Entertainment Inc.; Southpeak Interactive; Square Enix USA; Take-Two Interactive; Tecmo; THQ Inc.; Toshiba America Information Systems; Ubisoft Entertainment Inc.; Valve Software; and, Warner Brothers Interactive Entertainment Inc.
A - M
1UP Network; Akella; Atari Inc.; Bethesda Softworks; Capcom USA Inc.; Crave Entertainment; Codemasters; D3Publisher of America; Deep Silver; Disney Interactive Studios, Inc.; Electronic Arts; EIDOS INTERACTIVE; Fox Interactive Media; Indie Games; Jagex, Ltd.; Konami Digital Entertainment America; LucasArts; Majesco Entertainment Company; Microsoft Corporation; Midway Games, Inc.; MTV Games;
N - Z
Namco Bandai Games America, Inc.; Natsume, Inc.; Nintendo of America Inc.; Novint Technologies, Inc.; Nyko Technologies; Rebellion; SEGA of America, Inc.; Serious Games Initiative; Sony Computer Entertainment America, Inc.; Sony Online Entertainment Inc.; Southpeak Interactive; Square Enix USA; Take-Two Interactive; Tecmo; THQ Inc.; Toshiba America Information Systems; Ubisoft Entertainment Inc.; Valve Software; and, Warner Brothers Interactive Entertainment Inc.
Sassio- Avventuriero
Numero di messaggi : 416
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
- Messaggio n°582
Bene anche Eidos sarà presente
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°583
Grande!
Ehi, e se scrivessimo alla Eidos per fare loro questa proposta del cellulare? I fan che rifiutavano Zip e Alister li hanno ascoltati...
Ehi, e se scrivessimo alla Eidos per fare loro questa proposta del cellulare? I fan che rifiutavano Zip e Alister li hanno ascoltati...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°584
Archon ha scritto:Grande!
Sì, così manco a metà lettura cestinano la mail
America183- Avventuriero
- Messaggio n°585
No magari non gli interessa perchè loro hanno già altre idee oppure non ci rispondono perchè ci stanno preparando una sorpresa!!!magariDan King ha scritto:Archon ha scritto:Grande!
Sì, così manco a metà lettura cestinano la mail
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°586
Finalmente delle news!,peccato che adesso mi sia venuta una voglia pazzesca di giocare al game ,allora tanto per incominciare sono stra felice che la grafica sarà un capolavoro in piena regola(come il game! )ma sono ancor più felice se Zip&Alister non ci saranno in TRU,o almeno spero che non siano così rompipalle come in Legend,Lara sembrava una marionetta comandata da quei due!,io pretendo che TRU sia come i primissimi tomb raider!Dan King ha scritto:Posto qui delle vere news:
- Spoiler:
Queste sono pochissimi "aforismi" tradotti dal podcast pubblicato da justin:Lugu ha scritto:- Grafica "epica" che è così bella che non ha niente a che vedere con gli screenshots visti
- Hanno avuto dei ripensamenti sul fatto di aver introdotto Zip & Alister, e stanno cercando di euguagliare la solitudine di Anniversary/Tr1
- Non hanno fatto un calcolo preciso, ma un giocatore con una guida sotto, senza fare un minimo errore e conoscendo le soluzioni ai puzzle impiegherà più o meno il doppio di Legend per finire il gioco
- Il trailer del gioco è previsto per l'estate
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°587
Lara ha scritto:Finalmente delle news!,peccato che adesso mi sia venuta una voglia pazzesca di giocare al game ,allora tanto per incominciare sono stra felice che la grafica sarà un capolavoro in piena regola(come il game! )ma sono ancor più felice se Zip&Alister non ci saranno in TRU,o almeno spero che non siano così rompipalle come in Legend,Lara sembrava una marionetta comandata da quei due!,io pretendo che TRU sia come i primissimi tomb raider!
Strano, eppure a me non hanno mai dato l'impressione di darmi qualche suggerimento, anzi....
Boh!!!
sarà che sono veramente un giocatore principiante, ma meglio così ...
vorrà dire che per me i giochi (in questi casi, "capolavori") avranno un sapore diverso ogni volta!
P.S. giusto per dire la mia, io li vorrei Zip e Allister con tutta l'anima e soprattutto con LE STESSE VOCI di Legend...
inoltre, quoto in pieno il discorso di Archon che accontenterebbe entrambe "le parti"...
e poi mi sembrerebbe anche la soluzione più logica, in fondo non possono sparire così nel nulla due personaggi secondari, senza parlare, poi, di Winston ( )
sapete, non credo che li elimineranno del tutto... alla Crystal non sono mai stati così radicali per certi "cambiamenti", escogiteranno sicuramente qualcosa per accontentare sia chi li vuole, sia chi non li vuole più quindi io mi sento tranquillo
ad ogni modo mi preoccupo di più per le voci italiane dei due...
ho paura, non voglio che vengano rimpiazzati, uffa.. in qualsiasi caso!!!
- Spoiler:
- Ah! aspettiamoci tanti di quei contenuti speciali!
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°588
Quoto tutto quel che ha detto Kaaroth! E anche io nn voglio che cambino i doppiatori!!! Detesto quando lo fanno....
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°589
DomyRaider ha scritto:Quando hanno chiesto a crystal se Natla ritornerà in Underworld: Non possiamo rispondere a questa domanda ma Natla è immortale e non possiamo dire se ci sarà o non in Underworld
Secondo me c'è di siuro
Già... ho letto anche io... hanno fatto capire che farà la sua apparizione prima o poi...
Cmq era ovvio che Eidos avrebbe partecipato all'E3... secondo voi avrebbe rinunciato con in cantiere un giocone?
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°590
Scusate, ma non sapevo dove potessi parlare di questa cosa che sto per dire:
Nella ultima News che c'è sul sito, parla della Paramount Pictures, ma non ho proprio capito a cosa serve quello che faranno nel 2011, non è che sareste gentili nel dire nel cosa coinsiste? Inotre, piuttosto di mettere delle immagini già viste e riviste, parlo sempre della News, si potrebbero togliere, per spiegare, senza necessariamente andare sul forum, il progetto della Paramount Pictures, lo dico perché far vedere quelle immagini potrebbe fare fraintedere, e far pensare che siano immagini nuove, come mi è capitato, ma ho subito capito che si trattassero di immagini vecchie. Comunque attendo una risposta.
Nella ultima News che c'è sul sito, parla della Paramount Pictures, ma non ho proprio capito a cosa serve quello che faranno nel 2011, non è che sareste gentili nel dire nel cosa coinsiste? Inotre, piuttosto di mettere delle immagini già viste e riviste, parlo sempre della News, si potrebbero togliere, per spiegare, senza necessariamente andare sul forum, il progetto della Paramount Pictures, lo dico perché far vedere quelle immagini potrebbe fare fraintedere, e far pensare che siano immagini nuove, come mi è capitato, ma ho subito capito che si trattassero di immagini vecchie. Comunque attendo una risposta.
- Messaggio n°591
Danie ha scritto:Scusate, ma non sapevo dove potessi parlare di questa cosa che sto per dire:
Bhe la Paramount ha annunciato che è in programma una nuova giostra con tema Tomb Raider che forse vedrà la luce nel 2011... Tutto qui
Danie- Spericolato
- Messaggio n°592
Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°593
Danie ha scritto:Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?
I film, ovvio
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°594
Non vedo l'ora che all'E3 facciano vedere il trailer...
- Messaggio n°595
Dan King ha scritto:Danie ha scritto:Una giostra di ché? Film? Fumetti? Giochi?
I film, ovvio
Già
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°596
uffa ...
mi acconterei di qualunque cosa, qualsiasi, ma fateci vedere altro materiale!!
e pensare che tra un po' siamo a Giugno, quindi la situazione comincerà a frizzare pian piano!
o almeno speriamo, che cavolo!
- Spoiler:
- guardate, mi starebbe bene anche un "bug"
e pensare che tra un po' siamo a Giugno, quindi la situazione comincerà a frizzare pian piano!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°597
Magari il Trailer esce il 12 Luglio... sarebbe meraviglioso... passerei un bellissimo compleanno.
America183- Avventuriero
- Messaggio n°598
Nooo troppo lontano io voglio il trailer a giugno se devo aspettare a luglio mi sparo ...Danie ha scritto:Magari il Trailer esce il 12 Luglio... sarebbe meraviglioso... passerei un bellissimo compleanno.
non è per cattiveria Danie e solo che non ce la faccio più ad aspettare
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°599
quoto tutto... Anche a me starebbe bene un fake ben fatto...Ma voglio vedere qualcosa di nuovoKaroth_88 ha scritto:uffa ...
- Spoiler:
guardate, mi starebbe bene anche un "bug"
- Messaggio n°600
Bhe qualcosa per l'E3 arriverà