DomyRaider ha scritto:Bhe qualcosa per l'E3 arriverà
Vale a dire luglio... che vi piaccia o no...
DomyRaider ha scritto:Bhe qualcosa per l'E3 arriverà
Purtroppo è così..Però magari da qui a luglio qualche news potrebbe arrivare , o qualche immagine... O meglio questa è la nostra speranza...Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe qualcosa per l'E3 arriverà
Vale a dire luglio... che vi piaccia o no...
Infatti... non illudiamoci..Aleks ha scritto:Sicuramente qualche altra minuscola immagine arriverà ma non aspettatevi tanto...
Archon ha scritto:Già, visto il loro andamento finora, per quanto riguarda le news... =_=
Cmq ho trovato una piccola intervista recente a Eric Lindstrom, non dice molto, se non qualcosina sul motion capture e che Lara viaggerà molto da una parte all'altra del mondo per visitare varie rovine legate all'Underworld della cultura di quel luogo...^_^
Archon ha scritto:Infatti...sono sicuro che i ragazzi della CD hanno come passatempo preferito quello di far soffrire fino alla morte i loro fan.... =___=
già ci fanno soffrire davvero tantoloruraider ha scritto:Purtoppo è così...Ci fanno soffrire...
Karoth_88 ha scritto:Posos fare una domanda?
secondo voi ci sarà davvero una DEMO di Underworld prima o poi?
inoltre, in media quanto tempo prima del gioco ufficiale escono le DEMO dei giochi?
per Legend e Anniversary ci sono state delle DEMO?
dite che forse potremmo averla anche di Underworld oppure potrebbero non "farla"?
se mi risponderete vi ringrazierò con questa faccina!
MissValeCroft ha scritto:karoth x i TR la demo c'è stata dii sicuro e infatti esistono ancora in legend la demo era la versione beta in cui lara aveva la treccia simile a quella di AOD, nn la coda... e alcuni livelli erano proprio diversi dalla versione ufficiale di legend
MissValeCroft ha scritto:wow nn sapevo ke in legend la demo era il primo livello della bolivia e ke lara cn la treccia nn si è mai potuta utilizzare ora lo so!
- Spoiler:
attento karoth... c'era un altro testimone ke potrebbe sparlare!! (LARA)
MissValeCroft ha scritto:si in immagini della versione beta aveva la treccia!!
- Spoiler:
nottate??
Sai karoth che non sono affato gelosa ,ho paura per Missi adesso ,nottete?ma se cominci sempre TE i discorsi hot!Karoth_88 ha scritto:MissValeCroft ha scritto:si in immagini della versione beta aveva la treccia!!
- Spoiler:
nottate??
cavoli e si possono avere i link di queste immagini?
ma sono presenti anche su "Lara Croft Revolution"?
P.S. magari Domy mi da qualche bel "linkuzzo"
- Spoiler:
vabbè, ANCHE di pomeriggio
.. ma bisogna ammettere che di notte.....
c'è molta più...... atmosfera!