+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°626
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Ma porca miseria, basta con l'OT, c'è la sezione chat, quanto si deve ripetere?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°627
Siamo andati in un Ot minuscolo,non c'è bisogno di incavolarsi.TombM4ster ha scritto:Ma porca miseria, basta con l'OT, c'è la sezione chat, quanto si deve ripetere?
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°628
Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°629
Scusami,ma spammare no,poi per una volta che NOI facciamo un OT tutti a dosso,quando domy stesso li fa questa ramanzina non la fate no?Danie ha scritto:Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
FINE OT
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°630
"ma porca miseria, c'è la sezione chat... gne gne gne gne gne gne!!"
ma per favore TombM4ster!!
una volta eri ganzo, che ti succede?
vabbè... fine OT...
(povere amiche mie )
comunque bisogna ammettere che la Lara di Legend sta benissimo sia con la coda che con la treccia!
però devo ammettere che preferisco la coda......
spesso la porto anch'io
ma per favore TombM4ster!!
una volta eri ganzo, che ti succede?
vabbè... fine OT...
(povere amiche mie )
comunque bisogna ammettere che la Lara di Legend sta benissimo sia con la coda che con la treccia!
però devo ammettere che preferisco la coda......
spesso la porto anch'io
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°631
Il fatto che Domy li faccia, non significa che sia ha il diritto di farli. Fate un OT? Di tutte queste pagine solo le prime, e alcune all'interno saranno coerenti al thread. Comunque, non sono qui per criticare, il punto è che io vado a leggere sul forum per sapere se ci sono novità, ma ogni volta mi trovo degli OT lunghi come una retta. Pregherei per tanto di fare commenti solo ed esclusivamente con quello che chiede il Topic, certo non necessariamente senza scherzare, qualche OT ci può stare, ma non è l'OT che deve regnare su tutta la discussione.Lara ha scritto:Scusami,ma spammare no,poi per una volta che NOI facciamo un OT tutti a dosso,quando domy stesso li fa questa ramanzina non la fate no?Danie ha scritto:Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
FINE OT
Ultima modifica di Danie il Ven Giu 06, 2008 7:58 pm - modificato 1 volta.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°632
però anke ora siamo OT nn credete? QUINDI FINE!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°633
Ragazzi , vedo che c'è un secondo poadcast per tomb raider underworld!!!! Dopo lo ascolto..
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°634
ragazzi stavo rivedendo l'ultimo screenshot di Underworld, questo qua con la piovra gigante:
e stavo pensando........
ma sai che "pizza di purp'" che c'esce co 'sto polipo!!!
- Spoiler:
e stavo pensando........
ma sai che "pizza di purp'" che c'esce co 'sto polipo!!!
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°635
Oddio che bella non la avevo ancora vista...sarà il nuovo amico che assaggerà le pallottole di lara comunque sembra che ci sia un metodo per azionare quello scudo sottosopra con le spine... il metodo per ucciderlo e varcare oltre la porta?! si vedrà
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°636
Si questo screen è davvero bello ... Vorrei vedere questo ambiente col mostro nel gioco... Non vedo l'ora che arrivi il trailer...
Comunque , chi ha ascoltato il podcast?? Io un pò l'ho capito , ma non tantissimo... Parlano troppo veloce per me , anche se capisco bene l'inglese...
Comunque , chi ha ascoltato il podcast?? Io un pò l'ho capito , ma non tantissimo... Parlano troppo veloce per me , anche se capisco bene l'inglese...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°637
Bhe lo screen è molto "evocativo"... Sicuramente sarà un Boss... Speriamo che almeno sarà Tostissimo!
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°638
Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci...DomyRaider ha scritto:Bhe lo screen è molto "evocativo"... Sicuramente sarà un Boss... Speriamo che almeno sarà Tostissimo!
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°639
Angel_Lara ha scritto:Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci...
Ma che dici, Angel!?
e poi chi l'ha detto che sarà un boss...
è solo un'ipotesi di Domy!!
Angel_Lara- Avventuriero
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°640
A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 pocoKaroth_88 ha scritto:Angel_Lara ha scritto:Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci...
Ma che dici, Angel!?
e poi chi l'ha detto che sarà un boss...
è solo un'ipotesi di Domy!!
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°641
Angel_Lara ha scritto:A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 poco
caspiterina...
non ti invidio proprio!
ma quello che conta è l'esplorazione che in questo gioco sarà curata nei minimi dettagli...
gli spazi di questo gioco saranno immensi, finalmente!
Angel_Lara- Avventuriero
- Messaggio n°642
Karoth_88 ha scritto:Angel_Lara ha scritto:A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 poco
caspiterina...
non ti invidio proprio!
ma quello che conta è l'esplorazione che in questo gioco sarà curata nei minimi dettagli...
gli spazi di questo gioco saranno immensi, finalmente!
qst è musica x le mie orecchie... Adoro esplorare
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°643
Perfetto, adesso sì che ragioniamo!!
Angel_Lara- Avventuriero
- Messaggio n°644
Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°645
Angel_Lara ha scritto:Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi
eheheh!!!
beh, scommetto che quelli della Crystal abbiano lavorato su Legend e Anniversary proprio per far sì che ci sia di tutto, grafica e "pathos"!
"è la vecchia via che si unisce alla nuova"
- Spoiler:
- e non dimenticare che dopo Underworld ci sarà il terzo capitolo che chiuderà la trilogia, perciò siamo in una botte di ferro!
Angel_Lara- Avventuriero
- Messaggio n°646
Allora mi aspetto grandi coseKaroth_88 ha scritto:Angel_Lara ha scritto:Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi
eheheh!!!
beh, scommetto che quelli della Crystal abbiano lavorato su Legend e Anniversary proprio per far sì che ci sia di tutto, grafica e "pathos"!
"è la vecchia via che si unisce alla nuova"
- Spoiler:
e non dimenticare che dopo Underworld ci sarà il terzo capitolo che chiuderà la trilogia, perciò siamo in una botte di ferro!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°647
Inutile ripetere che stiamo parlando di Crystal Dynamics e non è poco
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°648
La cristal è mitica!!!Non vedo l'ora di sentire news su underworld...Non vedo l'ora di decifrare questo podcast e che arrivi il prossimo...
Nel prossimo podcast ( il terzo ) si parlerà della storia di underworld e dei miti che circondano tomb raider underworld ...
Nel prossimo podcast ( il terzo ) si parlerà della storia di underworld e dei miti che circondano tomb raider underworld ...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°649
Finalmente le acque tornano un pò a muoversi!!! Questo screenshot è molto interessante, certo è inquietante!! Però è forte, scommetto che quello sarà uno dei boss da sconfiggere!! E anche che quello scudo puntuto lì sopra potrebbe fare al caso nostro (con le campane di ferro sulla testa del serpentone nella tomba di Re Artù ha funzionato! XD ) certo, quei tentacoli attorno alle colonne...che ce le faccia cadere addosso??!
Avete notato anche il resto della stanza?? Scommetto che si tratta del livello in Norvegia riguardo al Walhalla vichingo, data la somiglianza di alcuni dettagli con i concept art e la presenza di statue apparentemente raffiguranti guerrieri vichinghi ai lati della stanza...che forte anche tutte quelle sporgenze, scommetto che Lara dovrà passare di lì per proseguire E i simboli presenti su alcune delle architravi...non vi ricorda gli stessi che erano sui pilastri del tempio con l'altare di pietra in Bolivia (TR:LEGEND) ?? Wooooow....
Cmq sia anche io voglio l'esplorazione, però anche l'azione!! E data la stazza di questo nuovo mostro non credo che mancherà
Avete notato anche il resto della stanza?? Scommetto che si tratta del livello in Norvegia riguardo al Walhalla vichingo, data la somiglianza di alcuni dettagli con i concept art e la presenza di statue apparentemente raffiguranti guerrieri vichinghi ai lati della stanza...che forte anche tutte quelle sporgenze, scommetto che Lara dovrà passare di lì per proseguire E i simboli presenti su alcune delle architravi...non vi ricorda gli stessi che erano sui pilastri del tempio con l'altare di pietra in Bolivia (TR:LEGEND) ?? Wooooow....
Cmq sia anche io voglio l'esplorazione, però anche l'azione!! E data la stazza di questo nuovo mostro non credo che mancherà
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°650
Archon ha scritto:Finalmente le acque tornano un pò a muoversi!!! Questo screenshot è molto interessante, certo è inquietante!! Però è forte, scommetto che quello sarà uno dei boss da sconfiggere!! E anche che quello scudo puntuto lì sopra potrebbe fare al caso nostro (con le campane di ferro sulla testa del serpentone nella tomba di Re Artù ha funzionato! XD ) certo, quei tentacoli attorno alle colonne...che ce le faccia cadere addosso??!
quoto