Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 05, 2008 8:59 pm

Ma porca miseria, basta con l'OT, c'è la sezione chat, quanto si deve ripetere?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Gio Giu 05, 2008 9:39 pm

TombM4ster ha scritto:Ma porca miseria, basta con l'OT, c'è la sezione chat, quanto si deve ripetere?
    Siamo andati in un Ot minuscolo,non c'è bisogno di incavolarsi.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Giu 05, 2008 11:26 pm

Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Giu 05, 2008 11:34 pm

Danie ha scritto:Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
    Scusami,ma spammare no,poi per una volta che NOI facciamo un OT tutti a dosso,quando domy stesso li fa questa ramanzina non la fate no? Suspect
    FINE OT
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Giu 06, 2008 2:16 am

"ma porca miseria, c'è la sezione chat... gne gne gne gne gne gne!!"

ma per favore TombM4ster!! Rolling Eyes
    una volta eri ganzo, che ti succede? Neutral

vabbè... fine OT...
    (povere amiche mie No)

comunque bisogna ammettere che la Lara di Legend sta benissimo sia con la coda che con la treccia! Che bello!

però devo ammettere che preferisco la coda......
    spesso la porto anch'io XD
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Ven Giu 06, 2008 2:44 pm

Lara ha scritto:
    Danie ha scritto:Veramente nelle ultime pagine a questa parte l'OT è ovunque... Esiste la Chat, potreste organizzare degli incontri in Chat, piuttosto di spammare e fare OT.
    Scusami,ma spammare no,poi per una volta che NOI facciamo un OT tutti a dosso,quando domy stesso li fa questa ramanzina non la fate no? Suspect
    FINE OT
    Il fatto che Domy li faccia, non significa che sia ha il diritto di farli. Fate un OT? Di tutte queste pagine solo le prime, e alcune all'interno saranno coerenti al thread. Comunque, non sono qui per criticare, il punto è che io vado a leggere sul forum per sapere se ci sono novità, ma ogni volta mi trovo degli OT lunghi come una retta. Pregherei per tanto di fare commenti solo ed esclusivamente con quello che chiede il Topic, certo non necessariamente senza scherzare, qualche OT ci può stare, ma non è l'OT che deve regnare su tutta la discussione.

Ultima modifica di Danie il Ven Giu 06, 2008 7:58 pm - modificato 1 volta.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Ven Giu 06, 2008 2:59 pm

però anke ora siamo OT nn credete? E che devo fa? QUINDI FINE! Alt Polizia!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Giu 06, 2008 10:19 pm

Ragazzi , vedo che c'è un secondo poadcast per tomb raider underworld!!!! Che bello! Che bello! Dopo lo ascolto..
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Giu 06, 2008 11:36 pm

ragazzi stavo rivedendo l'ultimo screenshot di Underworld, questo qua con la piovra gigante:

Spoiler:

e stavo pensando........

ma sai che "pizza di purp'" che c'esce co 'sto polipo!!!
    XD XD XD
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Ven Giu 06, 2008 11:58 pm

Oddio che bella non la avevo ancora vista...sarà il nuovo amico che assaggerà le pallottole di lara Twisted Evil comunque sembra che ci sia un metodo per azionare quello scudo sottosopra con le spine... il metodo per ucciderlo e varcare oltre la porta?! si vedrà Smile
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Sab Giu 07, 2008 12:38 am

Si questo screen è davvero bello ... Vorrei vedere questo ambiente col mostro nel gioco... Non vedo l'ora che arrivi il trailer...

Comunque , chi ha ascoltato il podcast?? Io un pò l'ho capito , ma non tantissimo... Parlano troppo veloce per me , anche se capisco bene l'inglese...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 07, 2008 2:08 am

Bhe lo screen è molto "evocativo"... Sicuramente sarà un Boss... Speriamo che almeno sarà Tostissimo! Very Happy
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare

Messaggio Da Angel_Lara Sab Giu 07, 2008 3:03 am

DomyRaider ha scritto:Bhe lo screen è molto "evocativo"... Sicuramente sarà un Boss... Speriamo che almeno sarà Tostissimo! Very Happy
    Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci... No
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 07, 2008 3:16 am

Angel_Lara ha scritto:Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci... No

Ma che dici, Angel!? Shocked

e poi chi l'ha detto che sarà un boss...
    è solo un'ipotesi di Domy!! Beccati questo!!

XD
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare

Messaggio Da Angel_Lara Sab Giu 07, 2008 3:19 am

Karoth_88 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:Nn so perchè ma klk cosa mi dice k sarà + semplice di Torso da far fuori... E poi se è cm dice America183 mi cadono 1 po le ovaie.... cos'è copia incolla direttamente dal Legend, livello inghilterra??? Ok mostro situazione ecc sn differenti, ma se il massimo di fantasia è qst k voglia di giocarci... No

Ma che dici, Angel!? Shocked

e poi chi l'ha detto che sarà un boss...
    è solo un'ipotesi di Domy!! Beccati questo!!

XD
    A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 poco Evil or Very Mad
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 07, 2008 3:32 am

Angel_Lara ha scritto:A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 poco Evil or Very Mad

caspiterina...
    non ti invidio proprio! No

ma quello che conta è l'esplorazione che in questo gioco sarà curata nei minimi dettagli...
    gli spazi di questo gioco saranno immensi, finalmente! Cool
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Angel_Lara Sab Giu 07, 2008 3:34 am

Karoth_88 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:A me sembra trpp così... Poi se nel gioco si rivelerà tutta 1 storia malata ben venga, ma x ora nn mi esalta nemmeno 1 poco Evil or Very Mad

caspiterina...
    non ti invidio proprio! No

ma quello che conta è l'esplorazione che in questo gioco sarà curata nei minimi dettagli...
    gli spazi di questo gioco saranno immensi, finalmente! Cool

Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! qst è musica x le mie orecchie... Adoro esplorare Bravo!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 07, 2008 3:37 am

Perfetto, adesso sì che ragioniamo!! Evvai!

Che bello!
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Angel_Lara Sab Giu 07, 2008 3:39 am

Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi Che bello!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Giu 07, 2008 3:42 am

Angel_Lara ha scritto:Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi Che bello!

eheheh!!! Cool

beh, scommetto che quelli della Crystal abbiano lavorato su Legend e Anniversary proprio per far sì che ci sia di tutto, grafica e "pathos"!

"è la vecchia via che si unisce alla nuova" Che bello!

Spoiler:
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Angel_Lara Sab Giu 07, 2008 3:44 am

Karoth_88 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:Io sn x i TR "all'antica" poche mosse, ma tnt esplorazione e rompi capi Che bello!

eheheh!!! Cool

beh, scommetto che quelli della Crystal abbiano lavorato su Legend e Anniversary proprio per far sì che ci sia di tutto, grafica e "pathos"!

"è la vecchia via che si unisce alla nuova" Che bello!

Spoiler:
    Che bello! Allora mi aspetto grandi cose Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 07, 2008 10:43 am

Inutile ripetere che stiamo parlando di Crystal Dynamics e non è poco Whoaa!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Sab Giu 07, 2008 12:29 pm

La cristal è mitica!!!Non vedo l'ora di sentire news su underworld...Non vedo l'ora di decifrare questo podcast e che arrivi il prossimo...
    Nel prossimo podcast ( il terzo ) si parlerà della storia di underworld e dei miti che circondano tomb raider underworld ...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Sab Giu 07, 2008 1:11 pm

Finalmente le acque tornano un pò a muoversi!!! Very Happy Questo screenshot è molto interessante, certo è inquietante!! Shocked Però è forte, scommetto che quello sarà uno dei boss da sconfiggere!! E anche che quello scudo puntuto lì sopra potrebbe fare al caso nostro (con le campane di ferro sulla testa del serpentone nella tomba di Re Artù ha funzionato! XD ) certo, quei tentacoli attorno alle colonne...che ce le faccia cadere addosso??! Shocked

Avete notato anche il resto della stanza?? Scommetto che si tratta del livello in Norvegia riguardo al Walhalla vichingo, data la somiglianza di alcuni dettagli con i concept art e la presenza di statue apparentemente raffiguranti guerrieri vichinghi ai lati della stanza...che forte anche tutte quelle sporgenze, scommetto che Lara dovrà passare di lì per proseguire Very Happy E i simboli presenti su alcune delle architravi...non vi ricorda gli stessi che erano sui pilastri del tempio con l'altare di pietra in Bolivia (TR:LEGEND) ?? Scioccante! Che bello! Wooooow....

Cmq sia anche io voglio l'esplorazione, però anche l'azione!! E data la stazza di questo nuovo mostro non credo che mancherà XD
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Giu 07, 2008 1:31 pm

Archon ha scritto:Finalmente le acque tornano un pò a muoversi!!! Very Happy Questo screenshot è molto interessante, certo è inquietante!! Shocked Però è forte, scommetto che quello sarà uno dei boss da sconfiggere!! E anche che quello scudo puntuto lì sopra potrebbe fare al caso nostro (con le campane di ferro sulla testa del serpentone nella tomba di Re Artù ha funzionato! XD ) certo, quei tentacoli attorno alle colonne...che ce le faccia cadere addosso??! Shocked

Avete notato anche il resto della stanza?? Scommetto che si tratta del livello in Norvegia riguardo al Walhalla vichingo, data la somiglianza di alcuni dettagli con i concept art e la presenza di statue apparentemente raffiguranti guerrieri vichinghi ai lati della stanza...che forte anche tutte quelle sporgenze, scommetto che Lara dovrà passare di lì per proseguire Very Happy E i simboli presenti su alcune delle architravi...non vi ricorda gli stessi che erano sui pilastri del tempio con l'altare di pietra in Bolivia (TR:LEGEND) ?? Scioccante! Che bello! Wooooow....

Cmq sia anche io voglio l'esplorazione, però anche l'azione!! E data la stazza di questo nuovo mostro non credo che mancherà XD

quoto Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 6:03 pm