Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 27 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Archon Sab Giu 07, 2008 1:40 pm

Hanno anche rilasciato un secondo podcast, fra le altre cose pare proprio che sia stato confermato che un'altra locazione del gioco, come sospettavamo, sia proprio la CAMBOGIA, per la precisione Angkor Wat (questo perchè sono stati direttamente proprio lì a documentarsi, così come hanno fatto a Uxmal)!!!! Che bello! Evvaiiiiii, si ritorna ai luoghi della Lara sedicenne, in TR4 adoravo quel livello! Very Happy

Dicono inoltre che vogliono rendere questo TR un'esperienza enormemente epica, che ci sarà il sangue, anche se comunque contenuto (la violenza sarà al livello di Legend e Anniversary) e che una nuova mossa di Lara sarà il "Grapple system": probabilmente è la stessa con cui Lara prendeva e spostava casse o pietre pesanti in passato, e che sia allora stata migliorata, non sono sicuro.
    Infine, i ragazzi di CD si sono documentati molto sui miti dei luoghi che hanno visitato, e il prossimo podcast riguarderà proprio la storia di Underworld e i miti che lo riguardano!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 27 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da MissValeCroft Sab Giu 07, 2008 1:43 pm

ma è bellissimo Che bello! veramente ci sarà un livello cn lara sedicenne?? Che bello! Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 2:07 pm

io ho solo paura che cn questo nuovo boss piovra si ripeta la stessa cosa di trl e cioè che quel coso appeso cn le punte dovrà cadere per uccidere la piovra.... se è così divento paonazzo!!!
    nn mi è piaciuto molto quel combattimento in trl e nn voglio che si ripeta tale e quale in tru, ma piuttosto preferisco a questo punto uno scontro diretto, magari anche con il quick time event se prorio nn si può fare altro.... voglio azione diretta anche cn i mostri giganti!! o appunto al max come in god of war nel primo livello dove c'era quel mostro marino....
    bho voi che ne dite??
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Sab Giu 07, 2008 2:27 pm

HITHUIS ha scritto:io ho solo paura che cn questo nuovo boss piovra si ripeta la stessa cosa di trl e cioè che quel coso appeso cn le punte dovrà cadere per uccidere la piovra.... se è così divento paonazzo!!!
    nn mi è piaciuto molto quel combattimento in trl e nn voglio che si ripeta tale e quale in tru, ma piuttosto preferisco a questo punto uno scontro diretto, magari anche con il quick time event se prorio nn si può fare altro.... voglio azione diretta anche cn i mostri giganti!! o appunto al max come in god of war nel primo livello dove c'era quel mostro marino....
    bho voi che ne dite??
    quoto con te la mia era solo una ipotesi quello dello scudo che cadeva ma anche io preferirei uno scontro diretto perchè il metodo per uccidere il mostro in legend non mi è piaciuta. Evil or Very Mad
    Archon ammazza che osservazioni che fai grazie per le informazioni Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Giu 07, 2008 2:32 pm

Archon ha scritto:Hanno anche rilasciato un secondo podcast, fra le altre cose pare proprio che sia stato confermato che un'altra locazione del gioco, come sospettavamo, sia proprio la CAMBOGIA, per la precisione Angkor Wat (questo perchè sono stati direttamente proprio lì a documentarsi, così come hanno fatto a Uxmal)!!!! Che bello! Evvaiiiiii, si ritorna ai luoghi della Lara sedicenne, in TR4 adoravo quel livello! Very Happy

Dicono inoltre che vogliono rendere questo TR un'esperienza enormemente epica, che ci sarà il sangue, anche se comunque contenuto (la violenza sarà al livello di Legend e Anniversary) e che una nuova mossa di Lara sarà il "Grapple system": probabilmente è la stessa con cui Lara prendeva e spostava casse o pietre pesanti in passato, e che sia allora stata migliorata, non sono sicuro.
    Infine, i ragazzi di CD si sono documentati molto sui miti dei luoghi che hanno visitato, e il prossimo podcast riguarderà proprio la storia di Underworld e i miti che lo riguardano!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    Io non l'avevo capito nel podcast che avessero confermato un altra locazione... il resto l'avevo capito
    Quindi , grazie mille archon
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Giu 07, 2008 3:32 pm

Archon ha scritto:Hanno anche rilasciato un secondo podcast, fra le altre cose pare proprio che sia stato confermato che un'altra locazione del gioco, come sospettavamo, sia proprio la CAMBOGIA, per la precisione Angkor Wat (questo perchè sono stati direttamente proprio lì a documentarsi, così come hanno fatto a Uxmal)!!!! Che bello! Evvaiiiiii, si ritorna ai luoghi della Lara sedicenne, in TR4 adoravo quel livello! Very Happy

E se magari TR8 sarà collegato a TR4?

Magari avranno ricostruito come breve parentesi la storia della Lara adolescente con il mentore Werner Von Croy... Ovviamente con locazioni totalmente differenti dall'originale, al solito loro...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 3:47 pm

sarebbero capaci di farlo... facendoci rivivere il primo livello di tr4 cn lara piccola.... ma nn credo..... bho
    questo vorrebbe dire che tornerebbe anche von croy......
    che delirio se tornano tuttiiiiiii
    io cmq nn posso fare a meno di pensare al video di elda olivieri dove dice che in tr8 verrano svelati molti segreti........ vedremo se la trama sarà davvero epica cm hanno detto
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Sab Giu 07, 2008 4:07 pm

MissValeCroft ha scritto:ma è bellissimo Che bello! veramente ci sarà un livello cn lara sedicenne?? Che bello! Scioccante!
    dai sarà bellissimoooooooooooooooooooo
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Giu 07, 2008 5:30 pm

Mio dio Scioccante! ,raga ma ci pensate??Lara Croft sta per tornare con una nuova grande,epica avventura!! Che bello! ,esploreremo di nuovo quei luoghi con un fascino stupendo,una natura incontaminata come nei documentari di Discovery Channel! Che bello! .Sono rimasta incantata dalla piovra gigante!,non vedo l'ora di ucciderla Twisted Evil ,poi mi piacerebbe che Lara dopo il combattimento con la Piovra (quando manca poco alla sua morte!)tiri fuori un lanciarazzi....è alla fine dica sayonara idiota( XD ) poi subito dopo ci sia un filmato interattivo in cui dobbiamo schiacciare i tasti per entrare nell'underworld Che bello! ,poi se non chiedo troppo vorrei il sangue della piovra sulla pelle di Lara Che bello! .Forse chiedo troppo,ma sono sicura che quelli della CD sapranno farci contenti! Scioccante! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 07, 2008 5:54 pm

bellissima l'idea di giocare con lara adolescente in next generarion, quel completino verde Che bello! speriamo si possa sbloccare Che bello! Shocked Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Giu 07, 2008 6:33 pm

Cambogia sto arrivando... ve l'avevo detto che Lara avrebbe cercato di scoprire quello che stava cercando il padre anni prima da quelle parti... YABADABADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Sab Giu 07, 2008 6:47 pm

NO COMMENT.

Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Giu 07, 2008 7:10 pm

Ehm gente, devo smentirvi, io NON ho detto che giocheremo con una Lara sedicenne: ho detto che un'altra locazione del gioco sarà la Cambogia di Angkor Wat, la quale era giù stata fonte di ispirazione per la Core per creare il livello omonimo in TR4, dove giocavamo con Lara sedicenne! Scusate se vi ho sfatato il mito Che bello! cmq sono sicuro che sarà un livello bellissimo, e il concept art con Lara di fronte al tempio nella giungla del sud-est asiatico sembra confermarlo!!! Very Happy Very Happy

Cmq prego a tutti, per i ringraziamenti! Cool Ehi Lara, non male quella del "sayonara idiota"!! XD Sarebbe fortissimo!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Sab Giu 07, 2008 7:18 pm

Archon ha scritto:Ehm gente, devo smentirvi, io NON ho detto che giocheremo con una Lara sedicenne: ho detto che un'altra locazione del gioco sarà la Cambogia di Angkor Wat, la quale era giù stata fonte di ispirazione per la Core per creare il livello omonimo in TR4, dove giocavamo con Lara sedicenne! Scusate se vi ho sfatato il mito Che bello! cmq sono sicuro che sarà un livello bellissimo, e il concept art con Lara di fronte al tempio nella giungla del sud-est asiatico sembra confermarlo!!! Very Happy Very Happy

Cmq prego a tutti, per i ringraziamenti! Cool Ehi Lara, non male quella del "sayonara idiota"!! XD Sarebbe fortissimo!!
    Cmq l'ambiente sarà magnifico!
    P.s Grazie Archon Very Happy
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Giu 07, 2008 7:25 pm

L'ambiente sarà STUPENDO!!! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 11:26 pm

hei guardate qua: le piovra mi sa che non è un boss, o almeno nn è detto.... attenzione allo spoiler qui sotto.... nuovo outfit!!! e livello sottaqua... nn mi chiedete dove le ho prese perchè chi me le ha date nn me l'ha detto neanche lui....
    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 11:30 pm

scusate ragazzi!!!!!!!!!!
    nn avevo visto il topic già apertooooooooo
    sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy Dannazione! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! affraid Non è Giusto! Non è Giusto! Perchèèèèèè????? Perchèèèèèè?????
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Sab Giu 07, 2008 11:32 pm

HITHUIS ha scritto:scusate ragazzi!!!!!!!!!!
    nn avevo visto il topic già apertooooooooo
    sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy Dannazione! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! affraid Non è Giusto! Non è Giusto! Perchèèèèèè????? Perchèèèèèè?????
    Fa nulla Hithuis,ma hai visto lara??cioè è vera!!!io l'avevo detto che il primo Tomb Raider su Ps3 sarà una bombaaa Che bello! Evvai! Festa! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 11:38 pm

si l'ho vista!!! è a dir poco splendida!!!
    mi sn sbagliato sulla piovra invece che in un immagine si vede che è incastrata in una roccia????
    le ho viste di sfuggita perchè sn venuto subito sul forum per sentire voi csa dicevate..........Smile

Spoiler:
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Giu 07, 2008 11:57 pm

CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Scioccante! Che bello! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Shocked Laughing Laughing Laughing Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però niente male, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa, però sembra che non si accorga neppure di Lara.... Cool
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 08, 2008 12:00 am

ne stiamo parlando sul topic già aperto archon......Smile
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Giu 08, 2008 12:27 am

Ah scusa, vado subito lì Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Giu 09, 2008 11:50 am

Raga guardate qua...

http://www.gamestop.it/?platform=4&genre=43o&random=503993540

Da dove l'hanno presa quella data? Suspect Suspect
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 09, 2008 11:54 am

mmmm... interessante.....
    o l'hanno ipotizzata, o l'hanno messa a caso, oppure è ufficiale, ma nn so quanto possa essere quest'ultima possibilità...... cmq il periodo dovrebbe essere qllo....
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Giu 09, 2008 12:00 pm

Non credo che si ufficiale... altrimenti si sarebbe saputo... forse è stata ipotizzata, ma avrebbero fatto prima a dire nel periodo Natalizio... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 9:04 pm