Spero solo che non ci siano quei mirini INUTILI...
Scusate ma Lara ha la mira automatica? Che servono quei mirini
Kid 87 ha scritto:Guarda che se guardi attentamente il viso, apparte qualche piccola miglioria come le labbra e i capelli il resto è rimasto invariato.
Guarda le gambe!!! a me quelle non sembrano proprio reali... o per lo meno io che ho tomb raider legend per 360, confrontandolo con gli screen, mi son fatto questa impressione.
Certo se dopo tu parli dei render usciti qualche mese fa allora li abasso il capo, quella si che è vera next generation (anche se non mi sembra che la Lara dei render sia uguale a quella in game nonostante avevano affermato il contrario).
Secondo me hanno curato molto l'ambiente di gioco trascurando un po il personaggio... Per concludere spero che il tempo ripari tutto e ribadisco che questa è una mia opinione ed è giusto che ognuno la pensi a modo proprio...
Kid 87 ha scritto:ma io voglio anche scenari super dettagliati una trama coinvolgente e nemici super intelligenti però.....oltre a questo vorrei anche una super Lara dettagliata sotto ogni minimo.
Sarà che io sono un tipo molto esigente e sto immaginando forse, una cosa un imossibile...
Aleks ha scritto:Eh si.... aveva pure la faccia quadrata se guardate bene...
Una scimmia? ,cmq la Lara finale sembrerà Angelina Jolie sarà dettagliata al massimooloruraider ha scritto:Quella dei vecchi render mi piaceva , ma pensandoci , sembrava una scimmia...
Archon ha scritto:Ma infatti vivere un'avventura con Lara in un ambiente così dettagliato e suggestivo sarà meraviglioso!!! Ho sentito che ogni tanto la pioggia lascerà il posto a un pochino di sole per poi tornare....v'immaginate quanto deve essere fortissimo vedere Lara che tutta bagnata risplende per un attimo alla luce del sole?!!
sarà davvero fantasticoArchon ha scritto:Ma infatti vivere un'avventura con Lara in un ambiente così dettagliato e suggestivo sarà meraviglioso!!! Ho sentito che ogni tanto la pioggia lascerà il posto a un pochino di sole per poi tornare....v'immaginate quanto deve essere fortissimo vedere Lara che tutta bagnata risplende per un attimo alla luce del sole?!!
già..robycroft ha scritto:sarà davvero fantasticoArchon ha scritto:Ma infatti vivere un'avventura con Lara in un ambiente così dettagliato e suggestivo sarà meraviglioso!!! Ho sentito che ogni tanto la pioggia lascerà il posto a un pochino di sole per poi tornare....v'immaginate quanto deve essere fortissimo vedere Lara che tutta bagnata risplende per un attimo alla luce del sole?!!
Da sogno....solo che sarà realtàloruraider ha scritto:già..robycroft ha scritto:sarà davvero fantasticoArchon ha scritto:Ma infatti vivere un'avventura con Lara in un ambiente così dettagliato e suggestivo sarà meraviglioso!!! Ho sentito che ogni tanto la pioggia lascerà il posto a un pochino di sole per poi tornare....v'immaginate quanto deve essere fortissimo vedere Lara che tutta bagnata risplende per un attimo alla luce del sole?!!
Non vedo l'ora di averlo .pensare che mancano ancora 4 MESI!! più notizie ci sono,più mi viene voglia di averlo!Archon ha scritto:Ma infatti vivere un'avventura con Lara in un ambiente così dettagliato e suggestivo sarà meraviglioso!!! Ho sentito che ogni tanto la pioggia lascerà il posto a un pochino di sole per poi tornare....v'immaginate quanto deve essere fortissimo vedere Lara che tutta bagnata risplende per un attimo alla luce del sole?!!