Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 4 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Sab Apr 05, 2008 3:51 pm

Danie ha scritto:Ad essere sincero questa Lara non mi piace per niente, anzi mi fa soggettivamente schifo.

Voglio dei capelli più lunghi, la faccia deve essere rimessa a posto, perchè così com'è fa troppo schifo sembra una 50enne, rivoglio la treccia, non mi importa del passato, rivoglio la treccia.

Forse ora capisco cosa volesse intendere Dan King, la CD deve fare di più, percè neanche a me basta.
    Ti fa schifo? Suspect Suspect be come si dice,ogniuno pensa la sua,io sinceramente dico che questa Lara è bellissima,soltanto la coda va modificata,dovrebbero allungarla di qualche centimetro.Poi basta,ah prima di giudicare lara dalle PRIMISSIME immagini uscite bisognerebbe giudicarla dalle NUOVE,non dalle vecchie ;)poi dirai quel che vuoi E che devo fa? Rolling Eyes
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 4 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Andrea Sab Apr 05, 2008 4:20 pm

Ricordiamoci che ancora il gioco è in beta........non vi ricordate quante faccie hanno cambiato in anniversary prima dell'uscita del gioco? asd

A me di sta lara non mi piacciono gli stivali invece.........sono troppo lunghi!
    voglio lara con le sue cosciotte al prosciutto belle, che si vedano Very Happy
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Apr 05, 2008 4:56 pm

Lara ha scritto:
    Danie ha scritto:Ad essere sincero questa Lara non mi piace per niente, anzi mi fa soggettivamente schifo.

Voglio dei capelli più lunghi, la faccia deve essere rimessa a posto, perchè così com'è fa troppo schifo sembra una 50enne, rivoglio la treccia, non mi importa del passato, rivoglio la treccia.

Forse ora capisco cosa volesse intendere Dan King, la CD deve fare di più, percè neanche a me basta.
    Ti fa schifo? Suspect Suspect Be', come si dice, ogniuno pensa la sua, io sinceramente dico che questa Lara è bellissima, soltanto la coda va modificata, dovrebbero allungarla di qualche centimetro. Poi basta, ah, prima di giudicare Lara dalle PRIMISSIME immagini uscite, bisognerebbe giudicarla dalle NUOVE, non dalle vecchie Wink poi dirai quel che vuoi. E che devo fa? Rolling Eyes
    Non ho detto che non avrei cambiato opinione, questa idea può cambiare, ovviamente. Meno male che il gioco è Pre-Alpha, anche se adesso potrebbe essere Pre-Beta o Beta.
    I capelli devono arrivare un po' prima del fondo schiena, dopo la scapola e qualche centimentro in più. In alcune sezioni vorrei che fossero sciolti, o magari intrecciati, o magari a cipolla, se deve fare qualcosa di impegnativo come sorpassare dei raggi laser.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Apr 05, 2008 5:09 pm

Beh che Lara sarebbe se non ha la treccia o la coda (che va assolutamente sistemata in Underworld, non tanto per la lunghezza, ma sembra che Lara abbia dei fil di ferro attaccati alla testa invece dei capelli)... per il viso quello ingame va benissimo mentre quello dei render va sistemato... ma del resto tanti sono i render che fanno schifo, anche dei precedenti giochi... Very Happy Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 5:10 pm

gia è vero sembrano delle stecche devono renderli piu fluidi e sopratutto levatemi quei capelli dentro il corpo
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Apr 05, 2008 5:23 pm

Aleks ha scritto:Beh che Lara sarebbe se non ha la treccia o la coda (che va assolutamente sistemata in Underworld, non tanto per la lunghezza, ma sembra che Lara abbia dei fil di ferro attaccati alla testa invece dei capelli)... per il viso quello ingame va benissimo mentre quello dei render va sistemato... ma del resto tanti sono i render che fanno schifo, anche dei precedenti giochi... Very Happy Very Happy

Mamma mia, speriamo che tu abbia ragione sul viso di Lara..
    per me se ci sono bug anche clamorosi nel gioco non mi preoccupa molto..
    la cosa più inquietante riguarda proprio la sua "faccia".. mah, secondo me hanno fatto una "megacacchiata" a lasciare quel render..

scommetto che a molti nel mondo sarà venuta la tachicardia pale
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Apr 05, 2008 5:25 pm

Tempo fa hanno rilasciato nuovi render di Legend e Anniversary (che non so perchè Domy non ha messo sul sito) cmq ci sono quelli di Anniversary in cui Lara fa schifo... quindi io mi fido... e poi non l'hai vista negli screen che nel gioco è molto più bella nel viso? Suspect Suspect
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Sab Apr 05, 2008 5:27 pm

Karoth_88 ha scritto:
    Aleks ha scritto:Beh che Lara sarebbe se non ha la treccia o la coda (che va assolutamente sistemata in Underworld, non tanto per la lunghezza, ma sembra che Lara abbia dei fil di ferro attaccati alla testa invece dei capelli)... per il viso quello ingame va benissimo mentre quello dei render va sistemato... ma del resto tanti sono i render che fanno schifo, anche dei precedenti giochi... Very Happy Very Happy

Mamma mia, speriamo che tu abbia ragione sul viso di Lara..
    per me se ci sono bug anche clamorosi nel gioco non mi preoccupa molto..
    la cosa più inquietante riguarda proprio la sua "faccia".. mah, secondo me hanno fatto una "megacacchiata" a lasciare quel render..

scommetto che a molti nel mondo sarà venuta la tachicardia pale
    Dai adesso non esageriamo Rolling Eyes va bene che sembrava una 50enne ma mica era bruttissima,stiamo sempre parlando di Lara Croft Che bello! .Cmq il viso mi piace MOLTISSIMO Che bello! ,per il discorso dei capelli in molte immagini non sembrano fili di metallo,ma capelli veri Che bello! ,poi in ALCUNE,ma dico proprio alcune perchè sono pochissime sembrano dei fili di metallo.
    P.s Vi ricordo che queste immagini sono VECCHISSIME,adesso sarà sicuramente cambiata lara,sia di capelli che di viso Che bello! Wink

Ultima modifica di Lara il Sab Apr 05, 2008 5:29 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 5:27 pm

be è vero aleks e poi in effeti la trova brutta solo nell'imagiine con lo sfondo nero
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Sab Apr 05, 2008 5:31 pm

Vincenzo 93 ha scritto:be è vero aleks e poi in effeti la trova brutta solo nell'imagiine con lo sfondo nero
    Nelle nuove immagini avremo una Lara bellissima,d'altronde queste immy sono vecchie Rolling Eyes
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 5:33 pm

Lara ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:be è vero aleks e poi in effeti la trova brutta solo nell'imagiine con lo sfondo nero
    Nelle nuove immagini avremo una Lara bellissima,d'altronde queste immy sono vecchie Rolling Eyes
    nessuno lo mette in dubbio lara,,,,,,,la miglioreranno la nostra archeologa lol!

Ultima modifica di Vincenzo 93 il Sab Apr 05, 2008 6:27 pm - modificato 1 volta.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Apr 05, 2008 6:21 pm

Lara è e rimarrà x sempre una gnocca!!!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Sab Apr 05, 2008 7:39 pm

Ben detto loruraider asd Lara Rimarrà per sempre la più bella....la più Grande.....la più...più......NN SO KE ALTRO XD DIRE AIUTATEMI...CMQ AVETE CAPITO...lei sarà x sempre BEEEELLISSSIIIIMISSIMA Wink Uh uh... Evvai!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 9:26 pm

e un altra settimana è passata aspettatando queste news What a Face
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 05, 2008 11:23 pm

Aleks ha scritto:Tempo fa hanno rilasciato nuovi render di Legend e Anniversary (che non so perchè Domy non ha messo sul sito) cmq ci sono quelli di Anniversary in cui Lara fa schifo... quindi io mi fido... e poi non l'hai vista negli screen che nel gioco è molto più bella nel viso? Suspect Suspect

Perchè non sono ufficiali ma fatte dai fan Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Apr 06, 2008 2:23 am

Già, a me è proprio quella immy che mi preoccupa pale

non voglio fare l'insistente, però avrei voluto che non l'avessero mai postata...
    comunque, penso anch'io come Laretta che dovranno mostrarci una Lara nuova perchè queste immagini sono troppo vecchie...

e poi la Lara in game piace anche a me, non credete! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 06, 2008 2:39 am

Karoth_88 ha scritto:

Già, a me è proprio quella immy che mi preoccupa pale

non voglio fare l'insistente, però avrei voluto che non l'avessero mai postata...
    comunque, penso anch'io come Laretta che dovranno mostrarci una Lara nuova perchè queste immagini sono troppo vecchie...

e poi la Lara in game piace anche a me, non credete! Che bello!

La Lara in-game è fantastica soprattutto quella di profilo Che bello! Che bello! Che bello!
    Speriamo in un nuovo render Smile

E cmq ricordate i render di Legend? Alcuni erano un po bruttini... invece ci siamo ritrovati una Lara diversa è bellissima Embarassed
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Apr 06, 2008 4:46 am

Vincenzo 93 ha scritto:in attesa delle news guardate questo piccolo bug in uderwold e visto che è next-generation quindi non è tanto da sottovalutare.
    cmq e lo stesso difetto di anneversary e cioè i capelli che entrano dentro il corpo

spero propio che lo aggiustino in questi 8 mesi

https://2img.net/r/ihimizer/img213/9229/13ov6.jpg

Vai tranquillo, questo piccolo bug c'è stato anche ai tempi beta di Legend e di Anniversary...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Dom Apr 06, 2008 10:08 am

Ragazzi ma vi immaginate una Lara così:Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 4 Screen001 Ai ai mo so Guai!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Apr 06, 2008 1:08 pm

ragazzi ho trovato un video su youtubedove si sent il main theme probabile di tru che viene comparato cn quello di aod,.
    sembrano simili ma secondo me è molto meglio quello di tru....
    piu da avventura anche se cupo quasi cm quello di aod
    ecco il link...https://www.youtube.com/watch?v=7TYJsSVMK4o
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Dom Apr 06, 2008 2:12 pm

HITHUIS ha scritto:ragazzi ho trovato un video su youtubedove si sent il main theme probabile di tru che viene comparato cn quello di aod,.

Mamma mia, magari fosse così il theme di Underwolrd Twisted Evil

comunque ho letto da qualche parte che è stato preso dalla scena iniziale di "Burnout: Paradise"

perciò, è un fake Che vento!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Apr 06, 2008 2:15 pm

Karoth_88 ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:ragazzi ho trovato un video su youtubedove si sent il main theme probabile di tru che viene comparato cn quello di aod,.

Mamma mia, magari fosse così il theme di Underwolrd Twisted Evil

comunque ho letto da qualche parte che è stato preso dalla scena iniziale di "Burnout: Paradise"

perciò, è un fake Che vento!

si credo avere letto così anche io mentre trovavo quel video...
    cmq il theme di quel video è stupendo!!
    se fosse davvero così serebbe mitico!!!!!!
    Che bello! Scioccante! Stellina
    sono elettrizzato!!!!speriamo che questo tr8 sia il vero ritorno di lara cm era una volta!!!!

... ma no di speriamo nn sia un fake... uff

Ultima modifica di HITHUIS il Dom Apr 06, 2008 2:17 pm - modificato 1 volta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 06, 2008 2:16 pm

Non è il main theme di Underworld....
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Dom Apr 06, 2008 2:18 pm

DomyRaider ha scritto:Non è il main theme di Underworld....

uff... però era bellissimo.....
    se fosse piu o meno così pero..... Uh uh...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 06, 2008 2:36 pm

HITHUIS ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Non è il main theme di Underworld....

uff... però era bellissimo.....
    se fosse piu o meno così pero..... Uh uh...

Si è carino Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 12:00 pm