+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°926
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
ALLORA CARISSIMA LARA IO NN OFFENDO NESSUNO O SOLO DETTO QUELLO CHE HA FATTO LUI. UNA PERSONA CHE TI BLOKKA SOLO PERCHè TE ESPRIMI UNA TUA OPINIONE TE LO RIPETO E TE LO RIPETERò ALL'INFINITO E BASSA ANZI BASSISSIMA. BENE CIOè LUI A PARLATO DI ME CON TE BENISSIMO. IO NN HO DETTO CHE UNDERWORLD SARà UNA CAVOLATA RICORDATI CHE IO HO SPESO 3000 MILA EURO PER QUESTO GIOCO (DI TASCA MIA), QUINDI IO NN PESNSO CHE SARà UNA CAVOLATA IO STò PARLANDO E SOTTOLINEO PARLANDO SOLO DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO E MI BASO SULLE IMMAGINI RILASCIATE FINORA CAPITO? VATTI A RIVEDERE LE IMMAGINI RILASCIATE DI UNCHARTED 6 MESI PRIMA DI USCIRE E POI PARAGONALE CON QUELLE DI TRU. ADIOS
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°927
LOL ma Lara nel nuovo RENDER non la vedi???andrea1986 ha scritto:ALLORA CARISSIMA LARA IO NN OFFENDO NESSUNO O SOLO DETTO QUELLO CHE HA FATTO LUI. UNA PERSONA CHE TI BLOKKA SOLO PERCHè TE ESPRIMI UNA TUA OPINIONE TE LO RIPETO E TE LO RIPETERò ALL'INFINITO E BASSA ANZI BASSISSIMA. BENE CIOè LUI A PARLATO DI ME CON TE BENISSIMO. IO NN HO DETTO CHE UNDERWORLD SARà UNA CAVOLATA RICORDATI CHE IO HO SPESO 3000 MILA EURO PER QUESTO GIOCO (DI TASCA MIA), QUINDI IO NN PESNSO CHE SARà UNA CAVOLATA IO STò PARLANDO E SOTTOLINEO PARLANDO SOLO DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO E MI BASO SULLE IMMAGINI RILASCIATE FINORA CAPITO? VATTI A RIVEDERE LE IMMAGINI RILASCIATE DI UNCHARTED 6 MESI PRIMA DI USCIRE E POI PARAGONALE CON QUELLE DI TRU. ADIOS
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°928
esiste la chat per parlare! basta OT
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°929
hei hei.....
qui la tensione si sta alzando troppo!!!!!
lara ti ringrazio per aver preso le mie "difese", ma non voglio che si sollevi un polverone enorme!!!
Io ho un problema con andrea1986, ma non è questo ne il luogo ne il momento adatto per mettersi a discutere!!!
Con questo voglio chiudere questa faccenda, altrimenti fainiamo nei guai!!
Ognuno ha il diritto di dire il suo pensiero, senza denigrare quello degli altri!!!
Siamo daccordo???
lara ti ringrazio per aver preso le mie "difese", ma non voglio che si sollevi un polverone enorme!!!
Io ho un problema con andrea1986, ma non è questo ne il luogo ne il momento adatto per mettersi a discutere!!!
Ognuno ha il diritto di dire il suo pensiero, senza denigrare quello degli altri!!!
Siamo daccordo???
- Spoiler:
- inviterei invece andrea1986 a iscriversi al mio forum e parlarne li, visto che non mi sembra giusto il polverone che solo lui ha tirato su... basta mi fermo.... se hai da dire qlcsa ci sono al max gli mp
- Messaggio n°930
OkHITHUIS ha scritto:hei hei.....
Siamo daccordo???
- Spoiler:
inviterei invece andrea1986 a iscriversi al mio forum e parlarne li, visto che non mi sembra giusto il polverone che solo lui ha tirato su... basta mi fermo.... se hai da dire qlcsa ci sono al max gli mp
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°931
quotissimoDomyRaider ha scritto:Il finale della Theme è magico ma il resto è troppo un miscuglio forse...
Riascoltandola 10.000 volte preferisco ancora la maestosità di Legend
Ma devo dire che theme mi ha colpito molto è davvero ben fatta
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°932
raga Miss ha ragione....cmq per essere corretti nn dico questo xkè voglio fare litigi.....come ho già detto ogniuno di noi ha gusti, idee,pareri personali ke io nn voglio assolutamente cambiare. Però quello ke voglio dire io (riferito sopratutto a Karoth) è ke Dan è l'unico ke nn usa un pò di tatto.....a differenza di tutti gli altri. Esempio: Karoth, Archon,Hithuis e Domy(scusate se vi menziono sempre ma siete il primo esempio ke mi viene in mente;))Tutti----- a voi quando nn piace qualcosa la dite ma lo fate in un modo diverso mentre Dan lo fà in un modo sempre dispreggiativo.....Cmq per chiudere anche io rispetto profondamente ogniuno di voi(anche Dan) e le vostre opinioni...nn mi offendo con la gente xkè a loro nn piace e a me piace una determinata cosa....nn siamo bambini.Passo e Chiudo OT
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°933
io ascoltandolo svariate volta mi sono accorto che ha un 1 minuti e 30 secondi esatti la canzone sbaglia.
a questo punto dovrebbe "sfogarsi" invece rinizia la musichetta principale successivamente seguita dalle voci
a questo punto dovrebbe "sfogarsi" invece rinizia la musichetta principale successivamente seguita dalle voci
TombRaider PS3- Allievo
Numero di messaggi : 84
Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
Interessi : giocare alla ps3
- Messaggio n°934
ragazzi perche' avete chiuso il countdown era una ottima idea comunque spero che il trailer sia minimo di 10 minuti come i video di mgs4 che rilasciarono ai vecchi e3
Ultima modifica di TombRaider PS3 il Sab Giu 21, 2008 7:20 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°935
TombRaider PS3 ha scritto:aragazzi perche' avete chiuso il countdown era una ottima idea comunque spero che il trailer sia minimo di 10 minuti come i video di mgs4 che rilasciarono ai vecchi e3
il cutdown è stato chiuso perchè la data precisa dell'uscita di TRU non è sicura... il topic domy lo riaprirà quando è necessario
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°936
cielo cielo come siete stati tutti cattivi tra di voi
ma ragazzi,non so se sono l'utente più grande o no,ma mi sento in dovere di dire la mia su quanto accaduto...
STIAMO PARLANDO DI VIDEOGIOCHI,videogiochi,ok? non è affatto una cosa necessaria LITIGARE per dei giochini che ci tengono incollati in casa invece che discutere per cose più serie...cercate di capirlo....
io A M O tomb raider
quindi so benissimo meglio di molti qui dentro cosa significhi avere a cuore lara,ma si sta esagerando,perchè anche io avrei taaaantissimi dubbi a riguardo della STUPEFACENZA di underworld finchè appunto non metto il gioco nella mia playstation...
ho detto anche io e sostengo che sia stato un peccato che la core abbia lasciato la presa su tomb raider,mi piaceva l'origine di lara,ci sono stato subito fin dal primissimo tomb raider,e posso capire la sensazione di dispiacere per certe modifiche messe in atto da crystal d.
MA
nonostante la crystal non mi faccia impazzire,sono felice degli elementi e innovazioni che ha messo in questa saga,nonostante le "rimozioni"di altre cose ormai "epiche"per un tomb raider...
dico in sostanza di non attaccare nessuno mai e poi mai per un parere,anche leggermente "seccante"per qualcuno,perchè meno che uno sfotta un'altro non è assolutamente il caso di arrivare a ste cose,tra l'altro per un gioco...
scusate...OUT TOPIC ma volevo mettere chiare le cose..
ma ragazzi,non so se sono l'utente più grande o no,ma mi sento in dovere di dire la mia su quanto accaduto...
STIAMO PARLANDO DI VIDEOGIOCHI,videogiochi,ok? non è affatto una cosa necessaria LITIGARE per dei giochini che ci tengono incollati in casa invece che discutere per cose più serie...cercate di capirlo....
io A M O tomb raider
quindi so benissimo meglio di molti qui dentro cosa significhi avere a cuore lara,ma si sta esagerando,perchè anche io avrei taaaantissimi dubbi a riguardo della STUPEFACENZA di underworld finchè appunto non metto il gioco nella mia playstation...
ho detto anche io e sostengo che sia stato un peccato che la core abbia lasciato la presa su tomb raider,mi piaceva l'origine di lara,ci sono stato subito fin dal primissimo tomb raider,e posso capire la sensazione di dispiacere per certe modifiche messe in atto da crystal d.
MA
nonostante la crystal non mi faccia impazzire,sono felice degli elementi e innovazioni che ha messo in questa saga,nonostante le "rimozioni"di altre cose ormai "epiche"per un tomb raider...
dico in sostanza di non attaccare nessuno mai e poi mai per un parere,anche leggermente "seccante"per qualcuno,perchè meno che uno sfotta un'altro non è assolutamente il caso di arrivare a ste cose,tra l'altro per un gioco...
scusate...OUT TOPIC ma volevo mettere chiare le cose..
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°937
Lara ha scritto:Per qualcuno che non capisce cosa voglio dire:Esprimere un parere vuol dire esprimere cose giuste,non dire cavolate una dietro all'altra,io mi ricordo che con TRA ne diceva di tutti i colori"volevano togliere il dinosauro bla bla ecc"l'hanno tolto?mi pare di no.Per carità,TUTTI possono dire la loro,ci mancherebbe,ma paragonare TOMB RAIDER LEGEND con TOMB RAIDER UNDERWORLD mi sembra una grande cavolata,non ESISTE NEMMENO IL PARAGONE.Poi che ognuno la pensi come vuole,io rimango fiduciosa della Crystl Dynamics
Esprimere un parere discordante al tuo significa dire fesserie? Mha... ma quando crescete?
E' verissimo che volevano togliere il T-Rex, guardati il documentario invece di parlare assai
Come faccio a dire che Underworld sarà simile agli altri predecessori? Ha già spiegato tutto il grande Karoot.
Com'è possibile che un gioco tecnicamente eccellente non sia particolarmente eccezionale? Ti ha risposto sempre Karoot. Underworld potrebbe essere un bel gioco (sempre de gustibus; per alcuni potrebbe anche essere orribile), ma non di certo un capolavoro, visto che non ci vuole la laurea per capire che ormai quelli di crystal hanno scelto un altro percorso.
Anniversary è tecnicamente eccellente, ma non all'altezza dell'originale, soprattutto perché alcuni livelli sono stati addirittura "tagliati" dall'originale.
Contenta adesso?
BraveHeart ha scritto:raga Miss ha ragione....cmq per essere corretti nn dico questo xkè voglio fare litigi.....come ho già detto ogniuno di noi ha gusti, idee,pareri personali ke io nn voglio assolutamente cambiare. Però quello ke voglio dire io (riferito sopratutto a Karoth) è ke Dan è l'unico ke nn usa un pò di tatto.....a differenza di tutti gli altri. Esempio: Karoth, Archon,Hithuis e Domy(scusate se vi menziono sempre ma siete il primo esempio ke mi viene in mente;))Tutti----- a voi quando nn piace qualcosa la dite ma lo fate in un modo diverso mentre Dan lo fà in un modo sempre dispreggiativo.....Cmq per chiudere anche io rispetto profondamente ogniuno di voi(anche Dan) e le vostre opinioni...nn mi offendo con la gente xkè a loro nn piace e a me piace una determinata cosa....nn siamo bambini.Passo e Chiudo OT
Non è etico accusare facendo nomi
Se hai dei problemi me lo vieni prima a dire in sfera privata, o per lo meno lo fai capire, invece di farmelo defecare adesso pubblicamente.
- Messaggio n°938
Veramente no,perchè un difetto che ti rimane e,che ti rimarra PER SEMPRE sarà fare quel SAPUTELLO che non si accontenta mai della fatica che i ragazzi della Crystal Dynamis impiegano per farci felici,grazie per l'accurata spiegazione contento adesso?Dan King ha scritto:Lara ha scritto:Per qualcuno che non capisce cosa voglio dire:Esprimere un parere vuol dire esprimere cose giuste,non dire cavolate una dietro all'altra,io mi ricordo che con TRA ne diceva di tutti i colori"volevano togliere il dinosauro bla bla ecc"l'hanno tolto?mi pare di no.Per carità,TUTTI possono dire la loro,ci mancherebbe,ma paragonare TOMB RAIDER LEGEND con TOMB RAIDER UNDERWORLD mi sembra una grande cavolata,non ESISTE NEMMENO IL PARAGONE.Poi che ognuno la pensi come vuole,io rimango fiduciosa della Crystl Dynamics
Esprimere un parere discordante al tuo significa dire fesserie? Mha... ma quando crescete?
E' verissimo che volevano togliere il T-Rex, guardati il documentario invece di parlare assai
Come faccio a dire che Underworld sarà simile agli altri predecessori? Ha già spiegato tutto il grande Karoot.
Com'è possibile che un gioco tecnicamente eccellente non sia particolarmente eccezionale? Ti ha risposto sempre Karoot. Underworld potrebbe essere un bel gioco (sempre de gustibus; per alcuni potrebbe anche essere orribile), ma non di certo un capolavoro, visto che non ci vuole la laurea per capire che ormai quelli di crystal hanno scelto un altro percorso.
Anniversary è tecnicamente eccellente, ma non all'altezza dell'originale, soprattutto perché alcuni livelli sono stati addirittura "tagliati" dall'originale.
Contenta adesso?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°939
non rispondo.....
io dico solo che non ho litigato cn nessuno e nessuno vieta a nessuno di dire la propria opinione, si stanno solo dicendo le proprie opinioni.....
forse lara esagera un po..... ma avete punti di vista diversi dan.... l'unica cosa giusta da fare è non litigare e non prendersela, capito lara? purtroppo per poter vivere pacificamente in un forum bisogna essere in grado di accettare i pareri di tutti senza "discutere animatamente" per pagine e pagine
Quello che è successo con andrea1986 invece è altro, noi abbiamo litigato e ora non possimo vederci, tutto qui.
Mi scuso ancora per quelle risposte dell'altra pagina anche a nome di andrea....(se me lo permette )
BASTA!! Ora parliamo di questo bel gioco che ovviamente tutti noi compreremo...... io stavo anche pensando di aprire un topic solo per il main theme.... che ne pensate??
io dico solo che non ho litigato cn nessuno e nessuno vieta a nessuno di dire la propria opinione, si stanno solo dicendo le proprie opinioni.....
forse lara esagera un po..... ma avete punti di vista diversi dan.... l'unica cosa giusta da fare è non litigare e non prendersela, capito lara? purtroppo per poter vivere pacificamente in un forum bisogna essere in grado di accettare i pareri di tutti senza "discutere animatamente" per pagine e pagine
Quello che è successo con andrea1986 invece è altro, noi abbiamo litigato e ora non possimo vederci, tutto qui.
Mi scuso ancora per quelle risposte dell'altra pagina anche a nome di andrea....(se me lo permette )
BASTA!! Ora parliamo di questo bel gioco che ovviamente tutti noi compreremo...... io stavo anche pensando di aprire un topic solo per il main theme.... che ne pensate??
- Messaggio n°940
Bellissima idea ,cmq ok basta,ovvio che non ci capiremo MAIHITHUIS ha scritto:non rispondo.....
- Messaggio n°941
si buona idea!
- Spoiler:
- riguardo a Dan io sono dalla sua parte.... io, e ripeto IO, credevo, e ripeto CREDEVO, di essere in una democrazia.... dove OGNUNO ESPRIME IL PROPRIO PARERE! cmq chiudo l' OT.... bye bye!
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°942
Dan Ha Scritto:
Se hai dei problemi me lo vieni prima a dire in sfera privata, o per lo meno lo fai capire, invece di farmelo defecare adesso pubblicamente.[/quote]
Braveheart Risponde:
Allora Dan...io nn voglio litigare con nessuno....lo ripeto a chi nn avesse capito: IO rispetto tutte le opinioni di tutti xkè rispetto le persone ma il fatto nn è questo xkè io sugli altri nn ho niente da dire....lo ripeto RISPETTO LE OPINIONI E I PENSIERI DI TUTTI ANCHE LE PERSONE il fatto Dan e ke devi usare un pò di tatto quando parli xkè cosi fai vedere agli altri un carattere di te stesso ke può appartenerti o nn può appartenerti....nn sò se mi sono spiegato. Infatti io e Lara ci siamo Incazzati xkè eri l'unico ke nn li andava mai bene niente.Cmq x chiudere il discorso(xkè mi sono rotto) TU puoi pensare quello ke vuoi che può essere uguale o nn uguale a quello che penso io....io rispetterò il tuo pensiero come faccio con tutti MA cerca di evitare frasi come ad esempio" Vi dico io come sa il gioco: sarà una cosa nuova....bla bla....MA NULLA DI ECCEZIONALE" xkè nn puoi saperlo fino a quando nn avrai il gioco tra le mani. Spero nn ti sia incavolato con me e Lara x questa questione xkè sarebbe da stupidi.Passo e CHIUDO OT X SEMPRE.
Se hai dei problemi me lo vieni prima a dire in sfera privata, o per lo meno lo fai capire, invece di farmelo defecare adesso pubblicamente.[/quote]
Braveheart Risponde:
Allora Dan...io nn voglio litigare con nessuno....lo ripeto a chi nn avesse capito: IO rispetto tutte le opinioni di tutti xkè rispetto le persone ma il fatto nn è questo xkè io sugli altri nn ho niente da dire....lo ripeto RISPETTO LE OPINIONI E I PENSIERI DI TUTTI ANCHE LE PERSONE il fatto Dan e ke devi usare un pò di tatto quando parli xkè cosi fai vedere agli altri un carattere di te stesso ke può appartenerti o nn può appartenerti....nn sò se mi sono spiegato. Infatti io e Lara ci siamo Incazzati xkè eri l'unico ke nn li andava mai bene niente.Cmq x chiudere il discorso(xkè mi sono rotto) TU puoi pensare quello ke vuoi che può essere uguale o nn uguale a quello che penso io....io rispetterò il tuo pensiero come faccio con tutti MA cerca di evitare frasi come ad esempio" Vi dico io come sa il gioco: sarà una cosa nuova....bla bla....MA NULLA DI ECCEZIONALE" xkè nn puoi saperlo fino a quando nn avrai il gioco tra le mani. Spero nn ti sia incavolato con me e Lara x questa questione xkè sarebbe da stupidi.Passo e CHIUDO OT X SEMPRE.
- Spoiler:
- scusate ho cancellato un pò
Ultima modifica di BraveHeart il Sab Giu 21, 2008 9:58 pm - modificato 1 volta.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°943
E' praticamente inutile discutere con questi -.-
Ci rinuncio seriamente.
D'ora in poi non giustificherò più il mio pensiero. Quello che penso lo dico e basta.
Ci rinuncio seriamente.
D'ora in poi non giustificherò più il mio pensiero. Quello che penso lo dico e basta.
- Messaggio n°944
- Spoiler:
- Brave, Dan a me non ha mostrato nessun aspetto negativo ma solo la sua OPINIONE!!! mi sa che siete voi che non capite quando qualcuno scrive e fraintendete tutto!!! bye!! THE END OF THE OT!!! kiss
- Messaggio n°945
Ecco la presunzione che si fa vedere,questo "QUESTI" caro mio te lo tieni con te,perchè senno comincio pure IO col dire quello che penso e basta,e credimi,non ti conviene perchè dopo il forum andrebbe LETTERALMENTE in OT ,quindi adesso ho sbagliato io nel continuare l'OT(mi scuso per questo)ma chi avrebbe riacceso la fiamma spenta?TU.Sai che ti dico,continua col dire che non ti piace,ok,quando l'avro tra le mani il game potro rinfacciarlo 100 volte che sarà un capolavoro.Ecco,in un certo senso questa cosa si sta divagando TROPPO,vuoi discutere Dan?vieni in chat,non venire qui.ADESSO CHIUDIAMO QUESTO DANNATO OT PER FAVOREDan King ha scritto:E' praticamente inutile discutere con questi -.-
Ci rinuncio seriamente.
- Messaggio n°946
ho ascoltato anche io la main theme... è fanatstica!!!! davvero graziosa
- Spoiler:
- Lara chi ti dice di non esprimere il tuo parere? basta ora
TombRaider PS3- Allievo
Numero di messaggi : 84
Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
Interessi : giocare alla ps3
- Messaggio n°947
RAGAZZI NON SO SE E' GIA STATA POSTATA MA GUARDATE QUA E' STUPENDA
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°948
WOOW è stupenda!!!
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°949
si gli squali parono veri brrrrobycroft ha scritto:WOOW è stupenda!!!
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°950
giàAmerica183 ha scritto:si gli squali parono veri brrrrobycroft ha scritto:WOOW è stupenda!!!