Io trovo che sia antipatico,eppure sono una donna ,non sopporto il suo carattere presuntuoso,poi come bellezza non trovo che sia stra bellissimo come dite voi,io preferisco il mio Leon by RE :whoa2:Ecco per darvi un idea:MissValeCroft ha scritto:tomb ha scritto:Ho sempre odiato Kurtis!! lo trovo antipatico!!
non è vero è simpaticissimo.... però è ovvio che per voi maschi non lo è!!
+7
Vera
DomyRaider
SuperVale
RobyCroft
Aleks
MissValeCroft
Robocop
11 partecipanti
Lara e Kurtis
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°26
Re: Lara e Kurtis
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°27
Lara ha scritto:Io trovo che sia antipatico,eppure sono una donna ,non sopporto il suo carattere presuntuoso,poi come bellezza non trovo che sia stra bellissimo come dite voi,io preferisco il mio Leon by RE :whoa2:Ecco per darvi un idea:MissValeCroft ha scritto:tomb ha scritto:Ho sempre odiato Kurtis!! lo trovo antipatico!!
non è vero è simpaticissimo.... però è ovvio che per voi maschi non lo è!!
E io preferirei... http://www.idg.com.au/gim.php/id/918/res/4
ma stiamo andando OT
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°28
C'è già Lara così... Anche se la maggior parte delle volte è molto meno elegante...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°29
Aleks ha scritto:C'è già Lara così... Anche se la maggior parte delle volte è molto meno elegante...
hai raggione ti quoto Aleks....guardate qua e ditemi se Lara nn e sex!!!
Kurtis nn la vista cs se no.... se no cn il cavolo gli resisteva
Una situazione inaspettata richiede che Lara cambi il suo solito abbigliamento ed indossi un abito per una situazione molto più pericolosa: una festa formale. Ogni situazione richiede un abbigliamento speciale, ed il suo lucente abito da cocktail (dono di un famoso stilista italiano che lei rifiuta di nominare) è la scelta perfetta per questa occasione. Quest’abito limita i suoi movimenti a quelli indicati per il tipo di contesto in cui si trova - non permette di nascondere armi e attrezzature - ma se la situazione dovesse cambiare, lei ha con sè ben nascosto tutto ciò di cui necessita per affrontare la sfida...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°30
LadyCroft ha scritto:
hai raggione ti quoto Aleks....guardate qua e ditemi se Lara nn e sex!!!
Kurtis nn la vista cs se no.... se no cn il cavolo gli resisteva
Una situazione inaspettata richiede che Lara cambi il suo solito abbigliamento ed indossi un abito per una situazione molto più pericolosa: una festa formale. Ogni situazione richiede un abbigliamento speciale, ed il suo lucente abito da cocktail (dono di un famoso stilista italiano che lei rifiuta di nominare) è la scelta perfetta per questa occasione. Quest’abito limita i suoi movimenti a quelli indicati per il tipo di contesto in cui si trova - non permette di nascondere armi e attrezzature - ma se la situazione dovesse cambiare, lei ha con sè ben nascosto tutto ciò di cui necessita per affrontare la sfida...
ti quoto lady!