Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Vera
DomyRaider
SuperVale
RobyCroft
Aleks
MissValeCroft
Robocop
11 partecipanti

Lara e Kurtis

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Lara e Kurtis - Pagina 2 Empty Re: Lara e Kurtis

Messaggio Da Lara Ven Giu 27, 2008 4:02 pm

MissValeCroft ha scritto:
    tomb ha scritto:Ho sempre odiato Kurtis!! lo trovo antipatico!! Evil or Very Mad

non è vero è simpaticissimo.... però è ovvio che per voi maschi non lo è!! asd
    Io trovo che sia antipatico,eppure sono una donna Rolling Eyes ,non sopporto il suo carattere presuntuoso,poi come bellezza non trovo che sia stra bellissimo come dite voi,io preferisco il mio Leon by RE :whoa2:Ecco per darvi un idea:Lara e Kurtis - Pagina 2 Leondb0
    Whoaa!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Ven Giu 27, 2008 4:13 pm

Lara ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:
    tomb ha scritto:Ho sempre odiato Kurtis!! lo trovo antipatico!! Evil or Very Mad

non è vero è simpaticissimo.... però è ovvio che per voi maschi non lo è!! asd
    Io trovo che sia antipatico,eppure sono una donna Rolling Eyes ,non sopporto il suo carattere presuntuoso,poi come bellezza non trovo che sia stra bellissimo come dite voi,io preferisco il mio Leon by RE :whoa2:Ecco per darvi un idea:Lara e Kurtis - Pagina 2 Leondb0
    Whoaa!

E io preferirei... http://www.idg.com.au/gim.php/id/918/res/4

Uh uh... ma stiamo andando OT
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Ven Giu 27, 2008 4:41 pm

C'è già Lara così... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Anche se la maggior parte delle volte è molto meno elegante... Uh uh... Uh uh...
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Ven Giu 27, 2008 7:46 pm

Aleks ha scritto:C'è già Lara così... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Anche se la maggior parte delle volte è molto meno elegante... Uh uh... Uh uh...

hai raggione ti quoto Aleks....guardate qua e ditemi se Lara nn e sex!!! Che bello!
    Lara e Kurtis - Pagina 2 Serasw9
    Kurtis nn la vista cs se no.... Ma che Carini!! se no cn il cavolo gli resisteva Whoaa!
    Una situazione inaspettata richiede che Lara cambi il suo solito abbigliamento ed indossi un abito per una situazione molto più pericolosa: una festa formale. Ogni situazione richiede un abbigliamento speciale, ed il suo lucente abito da cocktail (dono di un famoso stilista italiano che lei rifiuta di nominare) è la scelta perfetta per questa occasione. Quest’abito limita i suoi movimenti a quelli indicati per il tipo di contesto in cui si trova - non permette di nascondere armi e attrezzature - ma se la situazione dovesse cambiare, lei ha con sè ben nascosto tutto ciò di cui necessita per affrontare la sfida... Sono un diavoletto!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Ven Giu 27, 2008 8:24 pm

LadyCroft ha scritto:
    hai raggione ti quoto Aleks....guardate qua e ditemi se Lara nn e sex!!! Che bello!
    Lara e Kurtis - Pagina 2 Serasw9
    Kurtis nn la vista cs se no.... Ma che Carini!! se no cn il cavolo gli resisteva Whoaa!
    Una situazione inaspettata richiede che Lara cambi il suo solito abbigliamento ed indossi un abito per una situazione molto più pericolosa: una festa formale. Ogni situazione richiede un abbigliamento speciale, ed il suo lucente abito da cocktail (dono di un famoso stilista italiano che lei rifiuta di nominare) è la scelta perfetta per questa occasione. Quest’abito limita i suoi movimenti a quelli indicati per il tipo di contesto in cui si trova - non permette di nascondere armi e attrezzature - ma se la situazione dovesse cambiare, lei ha con sè ben nascosto tutto ciò di cui necessita per affrontare la sfida... Sono un diavoletto!

ti quoto lady! Uh uh...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 4:35 pm