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Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
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- Messaggio n°226
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Dai, che ne dite di parlare di qualche particolare che ci potrebbe essere in Underworld... Ad esempio nuove modalità per avanzare nel gioco. In Anniversary avevano aggiunto una Lara-ragno, perchè poteva correre nei muri, chi lo sa, forse aggiungeranno una tecnica tipica di Prince of Persia, ossia il fatto di correre verticalmente su una parete (ovviamente senza l'uso di rampini ecc.)... Comunque sia spero che quelli della Crystal Dinamics non ci facciano pentire di aver comprato TRU, cosa che dubito accadrà...
Micky- Archeologo
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- Messaggio n°227
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara ha scritto:Già io spero che utilizzino il sixaxisloruraider ha scritto:Infatti...Poi non si sa ancora se si usi il sixaxis...Io spero di si...Comunque è usato in pochissimoi giochi...Il Fan di LARA!! ha scritto:loruraider ha scritto:Credo che sia casuale...Comunque non è stato detto...Il Fan di LARA!! ha scritto:Scusate vorrei sapere se il tempo meteorologico che si presenta nel gioco è puramente casuale oppure i creatori sanno già che in quel tratto pioverà, nell'altro ci sarà il Sole, ecc.. Spero che vi ho reso l'idea
Non peroccuparti il gamplay da ps2 a ps3 sarà identico ( a parte se aggiungono i movimenti del sixaxis )
Di questo "sixaxis" ne ho sentito parlare su Uncharted: Drake's Fortune, e se non mi sbaglio fa prendere equilibrio al personaggio quando è su, per esempio, un tronco di legno non molto grosso posto orizzontalmente, se questa è l'"unica" differenza non mi preoccupa più di tanto poichè magari si fa uso di altri tasti sul Joystick della Play 2, per far prendere equilibrio
P.s Loru ci sono questi giochi con il sixaxis:Heavenly Sword,Uncharted Drake's Fortune,Folklore(il punto forte sta nel sixaxis,davvero divertente quel game)Gran Turismo 5 Proluge.
Il sixas lo userà per tenersi in equlibrio su funi, aste muri ecc... e quando ci saranno quelle sequenze animate... è ufficiale...
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
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- Messaggio n°228
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Mamma che attesa, ancora non c'è nulla di concreto! Il 5 luglio rilasciano il trailer giusto? Spero che facciano vedere cose che stuzzica la mia curiosità..
Scusate ma cosa è l'E3??
Scusate ma cosa è l'E3??
Bruce86- Esploratore
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- Messaggio n°229
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il Fan di LARA!! ha scritto:Jack ha scritto:scusate ho letto ke underworld esce nn solo per PS3 ma anke per le altre console di cui PS2 è vero???(volevo saperne qlc per quest'ultimo)..grazie
si esce anche per ps2, io ho la ps2 e infatti quando uscirà me lo comprerò per questa console. Non mi sembra il caso di comprarmi la PS3, almeno finchè non abbasseranno il prezzo di MOOLTO, e fino a che la ps2 continuerà a funzionare! Poi si vedrà, manca ancora un bel pezzo all'uscita di Tomb Raider: Underworld!! Io non vedo l'ora
cmq vorrei farmela la ps3 xkè vorrei comprare anke resident evil 5 ma prima underworld..
Karoth_88- Archeologo
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- Messaggio n°230
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Ehi, ragazzi, guardate cosa ho trovato poco fa!!
20 Giu, 2008 Scritto da: Mr_Magreb in: News
E’ stato annunciato ufficialmente che all’E3, che si terrà a Luglio,
verranno mostrati anche il seguito di Just Cause e il nuovo Tomb Raider.
Entrambi i giochi sono completamente in HD
e sfrutteranno un motore grafico appropriato e del tutto nuovo.
(fonte)
http://www.gamerbrain.net/e3-just-cause-2-e-tomb-raider-underworld/
cavolo, questa notizia è stata scritta il 20 Giugno, cioè 7 giorni fa!!!
potrebbero essere notizie sparate così per "mal comprensione" su tutte le news di TRU oppure c'è qualcosa di vero in tutto questo?
ma scusate, inoltre è proprio sicuro che verrà usato il motore grafico di Anniversary?
mi potete postare la parte in cui qualcuno della Crystal o della Eidos lo dichiara apertamente?
no, perchè se è vera questa ultima news, beh...
c'è solo da prepararsi psicologicamente all'evento!
20 Giu, 2008 Scritto da: Mr_Magreb in: News
E’ stato annunciato ufficialmente che all’E3, che si terrà a Luglio,
verranno mostrati anche il seguito di Just Cause e il nuovo Tomb Raider.
Entrambi i giochi sono completamente in HD
e sfrutteranno un motore grafico appropriato e del tutto nuovo.
(fonte)
http://www.gamerbrain.net/e3-just-cause-2-e-tomb-raider-underworld/
cavolo, questa notizia è stata scritta il 20 Giugno, cioè 7 giorni fa!!!
potrebbero essere notizie sparate così per "mal comprensione" su tutte le news di TRU oppure c'è qualcosa di vero in tutto questo?
ma scusate, inoltre è proprio sicuro che verrà usato il motore grafico di Anniversary?
mi potete postare la parte in cui qualcuno della Crystal o della Eidos lo dichiara apertamente?
no, perchè se è vera questa ultima news, beh...
c'è solo da prepararsi psicologicamente all'evento!
- Spoiler:
- mamma mia, se il motore grafico sarà nuovo non oso immaginare...........
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
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- Messaggio n°231
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Karoth_88 ha scritto:Ehi, ragazzi, guardate cosa ho trovato poco fa!!
20 Giu, 2008 Scritto da: Mr_Magreb in: News
E’ stato annunciato ufficialmente che all’E3, che si terrà a Luglio,
verranno mostrati anche il seguito di Just Cause e il nuovo Tomb Raider.
Entrambi i giochi sono completamente in HD
e sfrutteranno un motore grafico appropriato e del tutto nuovo.
(fonte)
http://www.gamerbrain.net/e3-just-cause-2-e-tomb-raider-underworld/
cavolo, questa notizia è stata scritta il 20 Giugno, cioè 7 giorni fa!!!
potrebbero essere notizie sparate così per "mal comprensione" su tutte le news di TRU oppure c'è qualcosa di vero in tutto questo?
ma scusate, inoltre è proprio sicuro che verrà usato il motore grafico di Anniversary?
mi potete postare la parte in cui qualcuno della Crystal o della Eidos lo dichiara apertamente?
no, perchè se è vera questa ultima news, beh...
c'è solo da prepararsi psicologicamente all'evento!
- Spoiler:
mamma mia, se il motore grafico sarà nuovo non oso immaginare...........
Con la grafica del gioco si pensa che i creatori stiano usando un nuovo motore grafico!
Comunque ho letto da qualche parte che Lara scopre l'esistenza del martello già dal livello del Mediterraneo, cioè dal primo livello se non mi sbaglio! Perciò l'oggetto misterioso che Lara ha tra le mani nell'immagine di lei tra le alghe potrebbe essere il martello di Thor, in effetti a guardarlo ha le sembianze di un martello e sembra essere un oggetto magico!!
TombRaider PS3- Allievo
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- Messaggio n°232
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
ragazzi ma quando aggiorna il sito con la preview ?
loruraider- Archeologo
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- Messaggio n°233
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
be che saranno in HD è ovvio...(legeend e anniv per 360 sono in 1080p , di conseguenza anche underworld lo sarà)
Se usano il motore grafico di anniv mi arrabbio moltissimo...
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Archon- Avventuriero
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- Messaggio n°234
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Gente, ma piantatela di lamentarvi continuamente sul motore grafico per favore! Tanto i risultati su come sarà il gioco ce lo stanno facendo vedere con gli screenshot e presto anche con i trailer, quindi chissenefrega di che motore usano, tanto a quanto pare che la grafica è migliorata moltissimo ed è da next-gen lo possiamo già vedere bene, no?
Già ma quando esce 'sta preview? O.o
Già ma quando esce 'sta preview? O.o
loruraider- Archeologo
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- Messaggio n°235
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Hai ragione , archon.. La preview esce stasera sul tardi o domani...Archon ha scritto:Gente, ma piantatela di lamentarvi continuamente sul motore grafico per favore! Tanto i risultati su come sarà il gioco ce lo stanno facendo vedere con gli screenshot e presto anche con i trailer, quindi chissenefrega di che motore usano, tanto a quanto pare che la grafica è migliorata moltissimo ed è da next-gen lo possiamo già vedere bene, no?
Già ma quando esce 'sta preview? O.o
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
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- Messaggio n°236
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
scusate ma cosa è la preview?? e comunque vorrei vedere nuove cose!! Domani dovrebbero lasciare altri screens, non è vero?? spero che mi rispondiate di sì
TombRaider PS3- Allievo
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- Messaggio n°237
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Il Fan di LARA!! ha scritto:scusate ma cosa è la preview?? e comunque vorrei vedere nuove cose!! Domani dovrebbero lasciare altri screens, non è vero?? spero che mi rispondiate di sì
no domani stasera devono rilascire una preview e quindi faranno vedere nuove immagini
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
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- Messaggio n°238
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
TombRaider PS3 ha scritto:Il Fan di LARA!! ha scritto:scusate ma cosa è la preview?? e comunque vorrei vedere nuove cose!! Domani dovrebbero lasciare altri screens, non è vero?? spero che mi rispondiate di sì
no domani stasera devono rilascire una preview e quindi faranno vedere nuove immagini
Evvai sono contentissimo!! Spero non troppo tardi!
Comunque chi sa elencarmi le locations presenti nel gioco? Ho letto prima che saranno presenti solo 4, ossia, il Mediterraneo, il Messico, il Circolo Polare Artico e la Thailandia, ma io sapevo che dovevano mettere (oltre quelli già elencati) l'Isola di Pasqua, il Triangolo d'Oro, la Mesopotamia, l'Australia, la Norvegia e altre che non ricordo... spero non sia così, nel senso di mettere solo 4 locations! Ad Anniversary era così e facevano per ogni ambientazione 4 livelli, e non mi piaceva molto questo fatto perchè i posti erano sempre gli stessi, e per ogni livello vorrei che cambiassero ambientazione, sennò non sembra che Lara giri per il mondo, voi che ne pensate?
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- Messaggio n°239
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Raga guardate sti screen
http://www.1up.com/do/media?cId=3165178&sec=IMAGES
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Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Mio DIO sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Bella Domy! Ma non si possono ingrandire?
DomyRaider- Amministratore
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- Messaggio n°242
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Già davvero unici!! Che bello!!!!
Purtroppo questi non si possono ingrandire
Purtroppo questi non si possono ingrandire
TombM4ster- Picone del Forum
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Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Peccato Bhe sono comunque splendidi! Le solite ambientazioni da angolature diverse!
Archon- Avventuriero
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Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Wow sono splendidi!!!! Che forza vedere Lara "lanciata in avanti" nell'acqua mentre punta le pistole o il fucile!!!! Ganzissima anche le rocce sul fondo oceanico, l'architettura del tempio e i bassorilievi, diavolo sembrano veri!!!!
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- Messaggio n°245
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu maglifici iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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- Messaggio n°246
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
magnifici si...
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- Messaggio n°247
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
ecco la traduzione della preview
L'elemento che più caratterizza Tomb Raider: Underworld non è il fatto che si avvia il gioco con un unico salto, come lei sono stati abitudine di fare in precedenti Tomb Raider titoli. E 'che con ogni probabilità esso verrà ora essere un altro, o prima di saltare ancora una volta, perché quel primo salto non è su una sorta di piattaforma o un eccesso di bordo o rupe - è un tuffo a destra per il Mar Mediterraneo. Sulla base di quanto Lara nuota nel Underworld il primo settore, editore Eidos potrebbe aver rinominato il gioco "Tomb Diver".
Il Mediterraneo impostazione è solo un esempio di Tomb Raider: Underworld visione globale. Direttore creativo Eric Lindstrom, spiega: "Tomb Raider: Legend modernizzato il gioco e ha aggiunto strumenti per Lara's dispositivo; Tomb Raider: Anniversary incentrato sul nostalgico elementi di esplorazione e scoperta, pur avendo meno di azione Legend. Con Underworld, stiamo cercando di si fondono i due aspetti insieme in una pensosa-ma-formato eccitante ".
Allora perché spinta Lara nel profondo blu del mare al largo della destra bat? "Che cosa porta l'oceano è la sensazione di una sconfinata esperienza," Lindstrom offre. "Le persone sono utilizzati per essere circondati da mura in un Tomb Raider, e abbiamo voluto uscire da quel". Quindi, dopo un breve tutorial sessione che vi dà un aggiornamento sulla base elementi di controllo, si è lasciato solo a immersione diritto pollici Lindstrom non spiega molto della storia, semplicemente affermando che "sia Legenda anniversario e portato su domande, e molti di loro ottenere risposta per Underworld ". Per contesto, tutti siamo detto è che il padre di Lara è stata la ricerca di alcuni ruderi nel Mediterraneo, ma morì prima di completare la sua ricerca. Adesso, Lara's riprendendo la sua ricerca. Il suo scopo: capire dove sono le rovine e perché sono così importanti, in primo luogo.
La prima cosa da sapere su questa escursione di immersione è che Lara uno sport scuba serbatoio sulla schiena. "Abbiamo voluto assicurarsi che la subacquea è stata una esperienza di esplorazione, non la tipica 'Ora sto sott'acqua e morirà se non uscire presto,' come nei precedenti giochi," elabora Lindstrom. L'ordine del giorno cosa è, beh, vi sono alcuni squali; Che cosa è un gioco Tomb Raider senza alcuni casuale fauna a prendere? E 'attraverso questi squali' demises Lindstrom che condivide il disegno interessante filosofie alla base del sistema d'arma.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Una volta effettivamente trovare un asse, è il momento di zoccoli, o fin, torna all'indice principale ruota matrice. Lindstrom ricorda che l'asse è un esempio di un oggetto che Lara porta (piuttosto che la sua roba in magico zaino). Il fatto che Lara porta nulla può essere ritenuta, gettato, abbandonato, o oscillato, circoli di ritornare alla "Lara Che cosa potrebbe fare?" filosofia. E 'un sottile tocco Lindstrom che approfondisce: "E' una questione di prendere la conoscenza che Lara è un forte, in grado ginnasta, e avete un'idea di ciò che può fare; è quindi pensare, 'Se si può fare X, allora dovrebbe essere in grado di fare Y. ' Se può lanciare una granata dalla sua parte, così come non dovrebbe essere in grado di lanciare qualsiasi cosa, lei ne ha raccolti e detenuti. Se può equilibrio su se stessa un fascio, allora dovrebbe essere in grado di pull-up su qualsiasi polo lei è appesa e di equilibrio a che pure. " Lindstrom ci assicura che questa base-ancora-potente sistema della conoscenza di Lara's capacità di gioco si traduce in profondità, senza confusione. "Questo è stato un modo per crescere senza Lara palancole a un mazzo di meccanica pulsante o presse", egli spiega. "Non è necessario aprire il flip manuale di guardare a un 27-spostare elenco; basta sapere che cosa lei può fare."
Come egli parla, Lindstrom ha Lara recuperare l'altro asse, poi si trasforma ruote sia completato al fine di risolvere il puzzle. Come Lara si accende la luce la sua immersione, una massiccia tentacolo rapidamente ritrae lontano; Lindstrom utilizza questo come spunto per saltare passato il resto del settore subacqueo (che, a seconda del giocatore di esplorazione e di competenze esperte, può durare ovunque tra i 15 a 90 minuti) e vai a destra in una chiave di puzzle in sé rovine subacquee - una funzionalità che il proprietario della prefigurazione tentacolo: un massiccio Kraken appendere fuori in un importante camera con un grande veramente porta. In realtà, questa situazione potrebbe essere considerata una fusione di tutti i Tomb Raider's elementi: la risoluzione di puzzle, esplorazione, e combattere contro una creatura indigene - il tutto in un unico posto.
Il Kraken è semplicemente refrigerazione nel centro della camera, con i suoi tentacoli avvolti intorno aree di interesse. Il modo migliore per shoo via e rendere accessibile la porta sembra di essere a titolo di gigante a spillo sunsphere sospesa sopra la stanza. Ebbene, ad eccezione del fatto che le travi gigante di pietra sono la prevenzione sunsphere di cadere - travi collegato ad ingranaggi e meccanismi che il Kraken's avvolto intorno a sé.
Lara solo bisogno di manovra circa la camera e le sue varie camere via satellite con la sua solita serie di salti, detiene, oscillando. Un fortunato effetto collaterale del Kraken è la dimensione che a malapena avvisi Lara; Lindstrom analogizes Lara come "una frizzante volare attorno al fianco del cavallo." Pertanto, il Kraken non è realmente attivamente a ucciderla; la maggior parte delle sue interazioni con Lara sono reazionarie. Lindstrom poi mostra un "momento adrenalina". Come indicato nella nostra precedente anteprima, momenti di adrenalina sostituire la serie 'quick-time. Invece di cronometraggio pulsante presse ad un prompt dei comandi, è mantenere il pieno controllo di Lara, ma il tempo rallenta e la fotocamera posizione vi dà un suggerimento su cosa si dovrebbe fare. In questo modo, giocatore di competenze è ancora coinvolti, e Vi dà anche la soddisfazione di guidare Lara attraverso un momento precario (gli esempi mostrati sono stati collasso di travi, o tentacoli riflessivamente allevamento fino a swipe a Lara), con il pieno controllo in contrapposizione ad essere bloccato con un prerendered scena.
L'elemento che più caratterizza Tomb Raider: Underworld non è il fatto che si avvia il gioco con un unico salto, come lei sono stati abitudine di fare in precedenti Tomb Raider titoli. E 'che con ogni probabilità esso verrà ora essere un altro, o prima di saltare ancora una volta, perché quel primo salto non è su una sorta di piattaforma o un eccesso di bordo o rupe - è un tuffo a destra per il Mar Mediterraneo. Sulla base di quanto Lara nuota nel Underworld il primo settore, editore Eidos potrebbe aver rinominato il gioco "Tomb Diver".
Il Mediterraneo impostazione è solo un esempio di Tomb Raider: Underworld visione globale. Direttore creativo Eric Lindstrom, spiega: "Tomb Raider: Legend modernizzato il gioco e ha aggiunto strumenti per Lara's dispositivo; Tomb Raider: Anniversary incentrato sul nostalgico elementi di esplorazione e scoperta, pur avendo meno di azione Legend. Con Underworld, stiamo cercando di si fondono i due aspetti insieme in una pensosa-ma-formato eccitante ".
Allora perché spinta Lara nel profondo blu del mare al largo della destra bat? "Che cosa porta l'oceano è la sensazione di una sconfinata esperienza," Lindstrom offre. "Le persone sono utilizzati per essere circondati da mura in un Tomb Raider, e abbiamo voluto uscire da quel". Quindi, dopo un breve tutorial sessione che vi dà un aggiornamento sulla base elementi di controllo, si è lasciato solo a immersione diritto pollici Lindstrom non spiega molto della storia, semplicemente affermando che "sia Legenda anniversario e portato su domande, e molti di loro ottenere risposta per Underworld ". Per contesto, tutti siamo detto è che il padre di Lara è stata la ricerca di alcuni ruderi nel Mediterraneo, ma morì prima di completare la sua ricerca. Adesso, Lara's riprendendo la sua ricerca. Il suo scopo: capire dove sono le rovine e perché sono così importanti, in primo luogo.
La prima cosa da sapere su questa escursione di immersione è che Lara uno sport scuba serbatoio sulla schiena. "Abbiamo voluto assicurarsi che la subacquea è stata una esperienza di esplorazione, non la tipica 'Ora sto sott'acqua e morirà se non uscire presto,' come nei precedenti giochi," elabora Lindstrom. L'ordine del giorno cosa è, beh, vi sono alcuni squali; Che cosa è un gioco Tomb Raider senza alcuni casuale fauna a prendere? E 'attraverso questi squali' demises Lindstrom che condivide il disegno interessante filosofie alla base del sistema d'arma.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Una volta effettivamente trovare un asse, è il momento di zoccoli, o fin, torna all'indice principale ruota matrice. Lindstrom ricorda che l'asse è un esempio di un oggetto che Lara porta (piuttosto che la sua roba in magico zaino). Il fatto che Lara porta nulla può essere ritenuta, gettato, abbandonato, o oscillato, circoli di ritornare alla "Lara Che cosa potrebbe fare?" filosofia. E 'un sottile tocco Lindstrom che approfondisce: "E' una questione di prendere la conoscenza che Lara è un forte, in grado ginnasta, e avete un'idea di ciò che può fare; è quindi pensare, 'Se si può fare X, allora dovrebbe essere in grado di fare Y. ' Se può lanciare una granata dalla sua parte, così come non dovrebbe essere in grado di lanciare qualsiasi cosa, lei ne ha raccolti e detenuti. Se può equilibrio su se stessa un fascio, allora dovrebbe essere in grado di pull-up su qualsiasi polo lei è appesa e di equilibrio a che pure. " Lindstrom ci assicura che questa base-ancora-potente sistema della conoscenza di Lara's capacità di gioco si traduce in profondità, senza confusione. "Questo è stato un modo per crescere senza Lara palancole a un mazzo di meccanica pulsante o presse", egli spiega. "Non è necessario aprire il flip manuale di guardare a un 27-spostare elenco; basta sapere che cosa lei può fare."
Come egli parla, Lindstrom ha Lara recuperare l'altro asse, poi si trasforma ruote sia completato al fine di risolvere il puzzle. Come Lara si accende la luce la sua immersione, una massiccia tentacolo rapidamente ritrae lontano; Lindstrom utilizza questo come spunto per saltare passato il resto del settore subacqueo (che, a seconda del giocatore di esplorazione e di competenze esperte, può durare ovunque tra i 15 a 90 minuti) e vai a destra in una chiave di puzzle in sé rovine subacquee - una funzionalità che il proprietario della prefigurazione tentacolo: un massiccio Kraken appendere fuori in un importante camera con un grande veramente porta. In realtà, questa situazione potrebbe essere considerata una fusione di tutti i Tomb Raider's elementi: la risoluzione di puzzle, esplorazione, e combattere contro una creatura indigene - il tutto in un unico posto.
Il Kraken è semplicemente refrigerazione nel centro della camera, con i suoi tentacoli avvolti intorno aree di interesse. Il modo migliore per shoo via e rendere accessibile la porta sembra di essere a titolo di gigante a spillo sunsphere sospesa sopra la stanza. Ebbene, ad eccezione del fatto che le travi gigante di pietra sono la prevenzione sunsphere di cadere - travi collegato ad ingranaggi e meccanismi che il Kraken's avvolto intorno a sé.
Lara solo bisogno di manovra circa la camera e le sue varie camere via satellite con la sua solita serie di salti, detiene, oscillando. Un fortunato effetto collaterale del Kraken è la dimensione che a malapena avvisi Lara; Lindstrom analogizes Lara come "una frizzante volare attorno al fianco del cavallo." Pertanto, il Kraken non è realmente attivamente a ucciderla; la maggior parte delle sue interazioni con Lara sono reazionarie. Lindstrom poi mostra un "momento adrenalina". Come indicato nella nostra precedente anteprima, momenti di adrenalina sostituire la serie 'quick-time. Invece di cronometraggio pulsante presse ad un prompt dei comandi, è mantenere il pieno controllo di Lara, ma il tempo rallenta e la fotocamera posizione vi dà un suggerimento su cosa si dovrebbe fare. In questo modo, giocatore di competenze è ancora coinvolti, e Vi dà anche la soddisfazione di guidare Lara attraverso un momento precario (gli esempi mostrati sono stati collasso di travi, o tentacoli riflessivamente allevamento fino a swipe a Lara), con il pieno controllo in contrapposizione ad essere bloccato con un prerendered scena.
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- Messaggio n°248
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Mio-mio-mio DIO!!! SUBLIMI!!DomyRaider ha scritto:Raga guardate sti screen
http://www.1up.com/do/media?cId=3165178&sec=IMAGES
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- Messaggio n°249
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Adesso sono sicura al 200% che il game sarà il videogioco più bello dell'anno!TombRaider PS3 ha scritto:ecco la traduzione della preview
L'elemento che più caratterizza Tomb Raider: Underworld non è il fatto che si avvia il gioco con un unico salto, come lei sono stati abitudine di fare in precedenti Tomb Raider titoli. E 'che con ogni probabilità esso verrà ora essere un altro, o prima di saltare ancora una volta, perché quel primo salto non è su una sorta di piattaforma o un eccesso di bordo o rupe - è un tuffo a destra per il Mar Mediterraneo. Sulla base di quanto Lara nuota nel Underworld il primo settore, editore Eidos potrebbe aver rinominato il gioco "Tomb Diver".
Il Mediterraneo impostazione è solo un esempio di Tomb Raider: Underworld visione globale. Direttore creativo Eric Lindstrom, spiega: "Tomb Raider: Legend modernizzato il gioco e ha aggiunto strumenti per Lara's dispositivo; Tomb Raider: Anniversary incentrato sul nostalgico elementi di esplorazione e scoperta, pur avendo meno di azione Legend. Con Underworld, stiamo cercando di si fondono i due aspetti insieme in una pensosa-ma-formato eccitante ".
Allora perché spinta Lara nel profondo blu del mare al largo della destra bat? "Che cosa porta l'oceano è la sensazione di una sconfinata esperienza," Lindstrom offre. "Le persone sono utilizzati per essere circondati da mura in un Tomb Raider, e abbiamo voluto uscire da quel". Quindi, dopo un breve tutorial sessione che vi dà un aggiornamento sulla base elementi di controllo, si è lasciato solo a immersione diritto pollici Lindstrom non spiega molto della storia, semplicemente affermando che "sia Legenda anniversario e portato su domande, e molti di loro ottenere risposta per Underworld ". Per contesto, tutti siamo detto è che il padre di Lara è stata la ricerca di alcuni ruderi nel Mediterraneo, ma morì prima di completare la sua ricerca. Adesso, Lara's riprendendo la sua ricerca. Il suo scopo: capire dove sono le rovine e perché sono così importanti, in primo luogo.
La prima cosa da sapere su questa escursione di immersione è che Lara uno sport scuba serbatoio sulla schiena. "Abbiamo voluto assicurarsi che la subacquea è stata una esperienza di esplorazione, non la tipica 'Ora sto sott'acqua e morirà se non uscire presto,' come nei precedenti giochi," elabora Lindstrom. L'ordine del giorno cosa è, beh, vi sono alcuni squali; Che cosa è un gioco Tomb Raider senza alcuni casuale fauna a prendere? E 'attraverso questi squali' demises Lindstrom che condivide il disegno interessante filosofie alla base del sistema d'arma.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Lara è dotato di un speargun, e fa un buon lavoro damn di skewering gli squali. Lindstrom rileva che, mentre il speargun è la più efficace arma contro questi predatori oceanici, Lara gratis di usare le sue altre armi come bene. In seguito a sviluppatori di Crystal Dynamics' core "Lara Che cosa potrebbe fare?" ethos, praticamente ogni arma può essere licenziato subacquea; è quindi una questione di come arma bene che esegue quando sommerso. "Vuoi fuoco a nove millimetri sott'acqua? Vai avanti. Non sarà molto accurate o veloce, ma è fattibile", spiega Lindstrom. In particolare, una di metodo, che cancella uno squalo si rivela essere quasi efficiente come la speargun, ma è molto più divertente: associare un appiccicoso granata a grande predatore. Aggiungendo la gioia di esplodere squali è Lara's nuova fotocamera digitale, che si possono utilizzare per lo snap, caricare, e anche annotare scatti on-line. (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
Indipendentemente esplodere squali, Lindstrom, afferma che il nucleo Tomb Raider esperienza del "fare con pericolosi predatori nel locale, mentre lo spazio trovare pezzi che portano alla progressione nel mondo" rimane, esibiscono il primo puzzle in Underworld: una grande porta con tre massicci , Modellata su ruote. Si può provare a trasformare l'esterno due ruote sufficiente per realizzare il modello in rilievo, ma che ci si bisogno di alcuni assi - assi che sono stati sparsi per le rovine. È possibile utilizzare due modi per navigare le rovine: i sonar mappa, che eseguire il ping del settore e restituire un segnale per ogni superficie dura, la concessione di un quadro generale di zona, o da tenere d'occhio per bioluminescent medusa (sì, medusa) che segnano passaggi specifici. I progettisti hanno posto come sottile marcatori per i luoghi si dovrebbe verificare out - sia per obiettivi specifici, come gli assi o per casuali di bit di opzionale tesoro.
Una volta effettivamente trovare un asse, è il momento di zoccoli, o fin, torna all'indice principale ruota matrice. Lindstrom ricorda che l'asse è un esempio di un oggetto che Lara porta (piuttosto che la sua roba in magico zaino). Il fatto che Lara porta nulla può essere ritenuta, gettato, abbandonato, o oscillato, circoli di ritornare alla "Lara Che cosa potrebbe fare?" filosofia. E 'un sottile tocco Lindstrom che approfondisce: "E' una questione di prendere la conoscenza che Lara è un forte, in grado ginnasta, e avete un'idea di ciò che può fare; è quindi pensare, 'Se si può fare X, allora dovrebbe essere in grado di fare Y. ' Se può lanciare una granata dalla sua parte, così come non dovrebbe essere in grado di lanciare qualsiasi cosa, lei ne ha raccolti e detenuti. Se può equilibrio su se stessa un fascio, allora dovrebbe essere in grado di pull-up su qualsiasi polo lei è appesa e di equilibrio a che pure. " Lindstrom ci assicura che questa base-ancora-potente sistema della conoscenza di Lara's capacità di gioco si traduce in profondità, senza confusione. "Questo è stato un modo per crescere senza Lara palancole a un mazzo di meccanica pulsante o presse", egli spiega. "Non è necessario aprire il flip manuale di guardare a un 27-spostare elenco; basta sapere che cosa lei può fare."
Come egli parla, Lindstrom ha Lara recuperare l'altro asse, poi si trasforma ruote sia completato al fine di risolvere il puzzle. Come Lara si accende la luce la sua immersione, una massiccia tentacolo rapidamente ritrae lontano; Lindstrom utilizza questo come spunto per saltare passato il resto del settore subacqueo (che, a seconda del giocatore di esplorazione e di competenze esperte, può durare ovunque tra i 15 a 90 minuti) e vai a destra in una chiave di puzzle in sé rovine subacquee - una funzionalità che il proprietario della prefigurazione tentacolo: un massiccio Kraken appendere fuori in un importante camera con un grande veramente porta. In realtà, questa situazione potrebbe essere considerata una fusione di tutti i Tomb Raider's elementi: la risoluzione di puzzle, esplorazione, e combattere contro una creatura indigene - il tutto in un unico posto.
Il Kraken è semplicemente refrigerazione nel centro della camera, con i suoi tentacoli avvolti intorno aree di interesse. Il modo migliore per shoo via e rendere accessibile la porta sembra di essere a titolo di gigante a spillo sunsphere sospesa sopra la stanza. Ebbene, ad eccezione del fatto che le travi gigante di pietra sono la prevenzione sunsphere di cadere - travi collegato ad ingranaggi e meccanismi che il Kraken's avvolto intorno a sé.
Lara solo bisogno di manovra circa la camera e le sue varie camere via satellite con la sua solita serie di salti, detiene, oscillando. Un fortunato effetto collaterale del Kraken è la dimensione che a malapena avvisi Lara; Lindstrom analogizes Lara come "una frizzante volare attorno al fianco del cavallo." Pertanto, il Kraken non è realmente attivamente a ucciderla; la maggior parte delle sue interazioni con Lara sono reazionarie. Lindstrom poi mostra un "momento adrenalina". Come indicato nella nostra precedente anteprima, momenti di adrenalina sostituire la serie 'quick-time. Invece di cronometraggio pulsante presse ad un prompt dei comandi, è mantenere il pieno controllo di Lara, ma il tempo rallenta e la fotocamera posizione vi dà un suggerimento su cosa si dovrebbe fare. In questo modo, giocatore di competenze è ancora coinvolti, e Vi dà anche la soddisfazione di guidare Lara attraverso un momento precario (gli esempi mostrati sono stati collasso di travi, o tentacoli riflessivamente allevamento fino a swipe a Lara), con il pieno controllo in contrapposizione ad essere bloccato con un prerendered scena.
TombRaider PS3- Allievo
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- Messaggio n°250
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
raga ma che vuol dire questo (Il cuore, le infrastrutture per i cine-foto-shot gallerie e annotazioni su Xbox Live contro PSN rispetto al mondo aperto del PC gaming on-line è ancora in fase di finalizzato.)
che forse ci sara' una demo perche' parla del psn
che forse ci sara' una demo perche' parla del psn