Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Aleks Sab Giu 28, 2008 10:51 am

Che belli... Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da LadyCroft Sab Giu 28, 2008 11:07 am

Archon ha scritto:Gente, ma piantatela di lamentarvi continuamente sul motore grafico per favore! Tanto i risultati su come sarà il gioco ce lo stanno facendo vedere con gli screenshot e presto anche con i trailer, quindi chissenefrega di che motore usano, tanto a quanto pare che la grafica è migliorata moltissimo ed è da next-gen lo possiamo già vedere bene, no? Very Happy

Già ma quando esce 'sta preview? O.o
    ti quoto a massimo!!! Bravo! il tuo discorsetto nn fa una grinza Wink
    APPUNTO....quando esce 'sta preview?!?!!!!!!!! Rolling Eyes
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 11:27 am

LadyCroft ha scritto:
    Archon ha scritto:Gente, ma piantatela di lamentarvi continuamente sul motore grafico per favore! Tanto i risultati su come sarà il gioco ce lo stanno facendo vedere con gli screenshot e presto anche con i trailer, quindi chissenefrega di che motore usano, tanto a quanto pare che la grafica è migliorata moltissimo ed è da next-gen lo possiamo già vedere bene, no? Very Happy

Già ma quando esce 'sta preview? O.o
    ti quoto a massimo!!! Bravo! il tuo discorsetto nn fa una grinza Wink
    APPUNTO....quando esce 'sta preview?!?!!!!!!!! Rolling Eyes

E' uscita, e gli screens sono FAVOLOSI!! Non vedo l'ora di giocare!! Very Happy
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 11:36 am

Avete visto in uno screen che si vede Lara che cammina sopra l'asta orizzontale, prendendo l'equilibrio?? Che bello, e pensare che nei capitoli precedenti poteva roteare su di essa, 1.700 nuove mosse, chissà quali sono le nuove?? Ho proprio la certezza che non sarà un gioco affatto monotono!
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3

Messaggio Da TombRaider PS3 Sab Giu 28, 2008 12:44 pm

ragazzi ho trovato uno scan di una rivista che fa vedere il render che gia abbiamo visto
    ecco il link
    http://www.mercuryrapids.co.uk/tomb_raider_page/tr-underworld-pswmagazine-july2008-2.jpg
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 12:50 pm

Woow!! Gli squali sembrano prese da fotografie, e Lara ha una ferita nella gamba sinistra e le esce del sangue!! Poi vedo pure che la muta è stracciata all'altezza della pancia... Cosa è quello in basso a destra? E' uno squalo anche quello??
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Sab Giu 28, 2008 1:16 pm

Bah i progressi mi sembrano enormi, ma nonostante tutto io ho comprato la play station 3 due settimane fa è ho giocato a assassin's creed e uncharted drake's fortune ... beh sinceramente questi screen sperano siano molto vecchi xk ci sono certi in cui le proporzioni di lara nn sono rispettate ( nelle riviste ), tipo le mani troppo grandi, i piedi ... e poi ancora la coda di lara è veramente scandalosa ... spero migliorino tante cose anche se così va già più che bene
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 1:26 pm

Mattia ha scritto:Bah i progressi mi sembrano enormi, ma nonostante tutto io ho comprato la play station 3 due settimane fa è ho giocato a assassin's creed e uncharted drake's fortune ... beh sinceramente questi screen sperano siano molto vecchi xk ci sono certi in cui le proporzioni di lara nn sono rispettate ( nelle riviste ), tipo le mani troppo grandi, i piedi ... e poi ancora la coda di lara è veramente scandalosa ... spero migliorino tante cose anche se così va già più che bene

Come mai non ti piace la coda di Lara?
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Sab Giu 28, 2008 1:36 pm

beh sarebbe fantastica, sinceramente x me meglio della treccia, ma è fatta male, sembrano spaghetti ogni tanto crudi e ogni tanto cotti, cioè rigidi oppure solo in qualche screen sn normali, e poi ce ne sono troppo pochi!!!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 1:53 pm

Mattia ha scritto:beh sarebbe fantastica, sinceramente x me meglio della treccia, ma è fatta male, sembrano spaghetti ogni tanto crudi e ogni tanto cotti, cioè rigidi oppure solo in qualche screen sn normali, e poi ce ne sono troppo pochi!!!

Sicuramente hai visto degli screen un po' vecchiotti, nel senso nel periodo in cui avevano incominciato a svilupparlo... ma ovviamente la nostra Lara, quando sarà uscito il gioco, sarà molto migliore... e comunque, sì, anche a me piace di più la coda!! La treccia c'è sempre stata, diciamo, quindi se vogliono mantenere le tradizioni dovrebbero metterla.. però l'idea di cambiare "look" a Lara (da parte della Crystal Dinamics) era, ed è tuttora, molto originale!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Giu 28, 2008 2:40 pm

TombRaider PS3 ha scritto:ragazzi ho trovato uno scan di una rivista che fa vedere il render che gia abbiamo visto
    ecco il link
    http://www.mercuryrapids.co.uk/tomb_raider_page/tr-underworld-pswmagazine-july2008-2.jpg
    Che bella!!!! Che bello! MA COSA VEDO IN BASSO?!?!?UNA TESTA Che bello! SIII LA TESTA DEL MIO AMATO CHRIS REDFILE!!! Che bello! in RESIDENT EVIL 5 Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Sab Giu 28, 2008 2:49 pm

Lara ha scritto:
    TombRaider PS3 ha scritto:ragazzi ho trovato uno scan di una rivista che fa vedere il render che gia abbiamo visto
    ecco il link
    Che bella!!!! Che bello! MA COSA VEDO IN BASSO?!?!?UNA TESTA Che bello! SIII LA TESTA DEL MIO AMATO CHRIS REDFILE!!! Che bello! in RESIDENT EVIL 5 Che bello!
    Guardate la gamba di lara sembra essere stata ferita
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Giu 28, 2008 2:50 pm

Mattia ha scritto:Bah i progressi mi sembrano enormi, ma nonostante tutto io ho comprato la play station 3 due settimane fa è ho giocato a assassin's creed e uncharted drake's fortune ... beh sinceramente questi screen sperano siano molto vecchi xk ci sono certi in cui le proporzioni di lara nn sono rispettate ( nelle riviste ), tipo le mani troppo grandi, i piedi ... e poi ancora la coda di lara è veramente scandalosa ... spero migliorino tante cose anche se così va già più che bene
    Pure io possiedo la PS3 con Assasin's Cred(gioco noioso) Uncharted(carino)GTA4,Gran Turismo 5 proluge, DevilMay Cry 4,e posso dire con certezza che la grafica di TRU raggiunge benissimo quella di questi game,lara sembra una donna vera,i capelli devono essere sottili per essere più veri possibili(guarda Heavenly Sword Wink ).Ho visto dei progressi ENORMInel game,non solo graficamente,ma anche come storia,longevità(per fortuna),gamplay rinnovato con centinaia di mosse nuove,sono orgogliosa della Crystal,poi mancano ancora 4 MESI PER INCREMENTARE LA GRAFICA DEL GAME,non so se mi spiego Cool
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:05 pm

Chissà come sarà a gioco ultimato! E comunque credo anch'io che quella sia una ferita!

Allora, quindi sappiamo con certezza che a doppiare la voce italiana di Lara sarà Elda Olivieri?? Spero di sì con tutto il cuore!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 28, 2008 3:18 pm

ho trovato questa notizia per me è nuova
    "
    Arriverà in Novembre anche Tomb Raider Underworld.
    Crystal Dynamics ha cercato di rendere il gioco più realistico con
    movimenti fluidi ricreati grazie alla tecnica del motion capture.L'avventura sarà ambientata un paio di anni dopo l'ultimo titolo della
    serie
    e presenterà features quali la distruzione persistente degli
    elementi e un complesso sistema meteo.
    fonte: nipogames.com

io pensavo riprendesse dal finale di legend non due anni dopo

Ultima modifica di Vincenzo 93 il Sab Giu 28, 2008 3:32 pm - modificato 1 volta.
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:24 pm

Vincenzo 93 ha scritto:ho trovato questa notizia per me è nuova
    "
    Arriverà in Novembre anche Tomb Raider Underworld.
    Crystal Dynamics ha cercato di rendere il gioco più realistico con
    movimenti fluidi ricreati grazie alla tecnica del motion capture.L'avventura sarà ambientata un paio di anni dopo l'ultimo titolo della
    serie
    e presenterà features quali la distruzione persistente degli
    elementi e un complesso sistema meteo.

io pensavo riprendesse dal finale di legend non due anni dopo

Che cosa non sapevi? Quello scritto in grande?? Comunque l'idea dei cambiamenti meteorologici mi piace molto, anche se questa notizia l'avevo già sentita Very Happy

Ma scusate... se la vicenda è ambientata un paio di anni dopo... questo significa che Lara non ha 40 anni, ma, che so io, 41 o 42...
    Secondo me un paio d'anni dopo si intende 2 anni dopo... perchè se l'avventura di Legend è ambientata nel 2006 e quella di Underworld nel 2008..........

Ultima modifica di Il Fan di LARA!! il Sab Giu 28, 2008 3:27 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 28, 2008 3:25 pm

pensavo che l'avventura continuasse dal diretto finale di legend non due anni dopo tutto qui Wink
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:28 pm

Vincenzo 93 ha scritto:pensavo che l'avventura continuasse dal diretto finale di legend non due anni dopo tutto qui Wink

Magari si vuole riposare un po' Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 28, 2008 3:30 pm

si pero in due anni le cose cambiano, e sono un bel po di tempo ma a dirla tutta quessta cosa mi intriga di più Cool
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:34 pm

Vincenzo 93 ha scritto:si pero in due anni le cose cambiano, e sono un bel po di tempo ma a dirla tutta quessta cosa mi intriga di più Cool

Si, anche a me! Magari durante il gioco svela certi momenti salienti successi durante questi due anni! Che ne so, con l'aiuto di Zip e Alister, nel frattempo, avranno scoperto qualcosa su Avalon, e magari scopriranno attraverso libri e ricerche l'esistenza dei portali che conducono nell'oltretomba...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 28, 2008 3:37 pm

si all'inizio era cosi ma po la cd ha dichiarato che in questo capitolo lara avra 30 anni Wink
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:48 pm

Vincenzo 93 ha scritto:si all'inizio era cosi ma po la cd ha dichiarato che in questo capitolo lara avra 30 anni Wink

Allora farà un salto indietro di 10 anni, io non ci sto capendo nulla!! Se in Legend aveva circa 38 anni, perchè nel suo continuo ne deve avere 30?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 28, 2008 3:50 pm

ma tu non stare li a sentire le date, lara alla fine non ha eta, se no dal primo tr a ora dovrebbe avere 50 anni What a Face
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 3:53 pm

Vincenzo 93 ha scritto:ma tu non stare li a sentire le date, lara alla fine non ha eta, se no dal primo tr a ora dovrebbe avere 50 anni What a Face

LARA E' IMMORTALE Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Qualcuno sa qualcosa sulle locations presenti nel gioco????????
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Informazioni Tomb Raider: Underworld

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Giu 28, 2008 4:20 pm

Ho creato questo Topic per chiedere quali sono le informazioni e le caratteristiche del tanto leggendario gioco Tomb Raider Underworld... Scrivete tutto quello che sapete, tipo armi che si potranno usare, veicoli, come sarà la Croft Manor, o magari come vorreste che sia, magari potrete parlare della trama, se per voi va bene potete fare ipotesi sulla possibile storia, ambientazioni, quali saranno i livelli o quanti! Se volete potete anche inventarli... quali saranno i nemici principali o che tipi di animali si dovranno affrontare... A voi!
    Spero non esista già un altro Topic simile!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 5:13 pm