Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 29, 2008 10:52 pm

Beh, comunque non c'è quasi differenza tra queste immy e quella del nuovo wallpaper! E che devo fa?

ha sempre questa "nuova" espressione da "bambola pura" che mi fa impazzire, quindi ci sarà solo da godere!!! Che bello!

.. e sicuramente l'idea della bambola sarà solo apparenza, ahah! Twisted Evil

P.S. lo ripeto (non so perchè XD), se non a livello di definizione e altre cosette realistiche non c'è differenza tra Lara in-game che vedete nella mia amata immagine qua sotto...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Podcast_20080611183103

.. rispetto all'ultimo wallpaper rilasciato in più risoluzioni...
    (nello spoiler)

Spoiler:

che bello, ora mi sento troppo fortunato perchè per me non esiste look migliore e l'hanno centrato proprio in pieno! Che bello!

in poche parole, amici, giocheremo QUASI (ma di pochissimo) con la Lara del wallpaper... Che bello!

sì.... sì........ Cool
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Dom Giu 29, 2008 11:07 pm

Karoth_88 ha scritto:Beh, comunque non c'è quasi differenza tra queste immy e quella del nuovo wallpaper! E che devo fa?

ha sempre questa "nuova" espressione da "bambola pura" che mi fa impazzire, quindi ci sarà solo da godere!!! Che bello!

.. e sicuramente l'idea della bambola sarà solo apparenza, ahah! Twisted Evil

P.S. lo ripeto (non so perchè XD), se non a livello di definizione e altre cosette realistiche non c'è differenza tra Lara in-game che vedete nella mia amata immagine qua sotto...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 13 Podcast_20080611183103

.. rispetto all'ultimo wallpaper rilasciato in più risoluzioni...
    (nello spoiler)

Spoiler:

che bello, ora mi sento troppo fortunato perchè per me non esiste look migliore e l'hanno centrato proprio in pieno! Che bello!

in poche parole, amici, giocheremo QUASI (ma di pochissimo) con la Lara del wallpaper... Che bello!

sì.... sì........ Cool
    Quotissimooooo Che bello! poi raga dove la vedete questa bambola?cioè dai!io vedo solo una RAGAZZA VERA!!!!!dire che mancano ancora 4 mesi!!!!!la Lara finale sarà anche meglio di questa! Scioccante! Che bello! Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 29, 2008 11:07 pm

che belloooooo mi viene molta più voglia di giocarlo!!!!!!!!!! Che bello!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Giu 29, 2008 11:10 pm

A chi lo dite, ragazze mie, a chi lo dite!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

e tu, sorellina, dici proprio bene, ormai giocheremo con una RAGAZZA VERA a tutti gli effetti!!! I love you

.. oddio, non posso ancora crederci No .......

XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Giu 29, 2008 11:47 pm

Karoth_88 ha scritto:A chi lo dite, ragazze mie, a chi lo dite!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

e tu, sorellina, dici proprio bene, ormai giocheremo con una RAGAZZA VERA a tutti gli effetti!!! I love you

.. oddio, non posso ancora crederci No .......

XD
    Quoto anche le virgole fratello Che bello! ,ci aspetta una Lara veraaaa Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3

Messaggio Da TombRaider PS3 Lun Giu 30, 2008 12:02 am

giocheremo per la prima volta in un tomb raider indimenticabile vi dico io lara sara' stupenda
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Lun Giu 30, 2008 11:25 am

Sarà il tomb raider + bello della nostra vida!wow mi sembra un sogno Sono Tenerino!
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da TombRaider PS3 Lun Giu 30, 2008 11:57 am

ragazzi no so se e' gia stato postato
    http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/generali/91153/91153_3.jpg
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Lun Giu 30, 2008 1:56 pm

Dio mio non resisto più voglio giocarci !!!!!! Mad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Giu 30, 2008 2:31 pm

TombRaider PS3 ha scritto:ragazzi no so se e' gia stato postato
    http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/generali/91153/91153_3.jpg

E' stato già postato giorni fa Wink
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da TombRaider PS3 Lun Giu 30, 2008 5:35 pm

domy ma non hai la ps3 perche ti vorrei inserire nella lista amici se ce l'ai dammi il id
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Giu 30, 2008 9:13 pm

Raga nuovo screen su TRC... è una comparazione tra la versione PreAlpha di novembre e quella PreBeta di giugno... è davvero fantastico... il livello in Messico si è evoluto tantissimo... hanno aggiunto un sacco di vegetazione, per non parlare della grafica... e si vede pure per intero il fucile giallo, che dovrebbe essere il lancia narcotici...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Lun Giu 30, 2008 9:16 pm

Aleks ha scritto:Raga nuovo screen su TRC... è una comparazione tra la versione PreAlpha di novembre e quella PreBeta di giugno... è davvero fantastico... il livello in Messico si è evoluto tantissimo... hanno aggiunto un sacco di vegetazione, per non parlare della grafica... e si vede pure per intero il fucile giallo, che dovrebbe essere il lancia narcotici...

bellissimo!!!!! è FANTASTICO!!!! ho visto!! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 30, 2008 9:26 pm

sono stupende!!!
    guardate cn i vostri occhi!!!!!

Spoiler:

Spoiler:
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Lun Giu 30, 2008 9:33 pm

già è sublime! Che bello!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Lun Giu 30, 2008 9:41 pm

HITHUIS ha scritto:sono stupende!!!
    guardate cn i vostri occhi!!!!!

Spoiler:

Spoiler:
    Oddio sogno o son desta?Queste immagini SN SPETTACOLARI!La Cd sta facendo passi da gigante! Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Giu 30, 2008 9:43 pm

cavoloooooooooooooo Scioccante! Scioccante! Scioccante! nn me lo aspettavo prorpio che avesse una grafica così pensare che mancano ankora 5 mesi mio dioooooooooo Shocked Shocked uncahrted avrà i mesi contati dal punt di vista della grafica dopo aver visto questa immagine.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Giu 30, 2008 10:24 pm

Ma è semplicemente FANTASTICO!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello! Che bello! Che forza, sono migliorati parecchio!!!! Che bello!
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Lun Giu 30, 2008 10:48 pm

wow, quella prealpha sembrava che l'ambientazione fosse limitata ma quella nuova cn gli effetti luce sembra infinita e poi i dettagli del suolo? roccie piante ecc! e tutte quelle radici? nn mi convince solo la schiena di lara xk nn ha la fossa della colonna vertebrale ... ma sarà un singolo difetto di quell'immagine! che billu!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Giu 30, 2008 10:49 pm

MAGNIFICO!!! Che bello!
    Archon ha scritto:Ma è semplicemente FANTASTICO!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello! Che bello! Che forza, sono migliorati parecchio!!!! Che bello!
    Quoto Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 30, 2008 11:02 pm

Mattia ha scritto:wow, quella prealpha sembrava che l'ambientazione fosse limitata ma quella nuova cn gli effetti luce sembra infinita e poi i dettagli del suolo? roccie piante ecc! e tutte quelle radici? nn mi convince solo la schiena di lara xk nn ha la fossa della colonna vertebrale ... ma sarà un singolo difetto di quell'immagine! che billu!

si mattia, anche a me quella che convince meno è lara.....

bho.... magari mi sbaglio io.... ma nn mi convince...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Giu 30, 2008 11:26 pm

Gia lo avevo notato anche io, qui Lara sembra un pò meno "realistica", come negli screens del livello del Mediterraneo...ma vedrete che sistemeranno tutto presto, oppure è solo un'impressione! Very Happy
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Lun Giu 30, 2008 11:29 pm

ma secondo me è un impressione xk che motivo avevano di ritoccare in peggio lara? secondo me hanno solo ritoccato l'ambientazione, si sa che alcune volte le immagini hanno dei piccoli difetti!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Lug 01, 2008 12:06 am

Mattia ha scritto:ma secondo me è un impressione xk che motivo avevano di ritoccare in peggio lara? secondo me hanno solo ritoccato l'ambientazione, si sa che alcune volte le immagini hanno dei piccoli difetti!

Non lo so... questa lara ancora non mi convince poi tanto, basandomi dalle ultime immagini (quelle del confronto)
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Mattia Mar Lug 01, 2008 12:12 am

bah cmq resta il fatto che se nn ci danno un trailer nn possiamo giudicare xk per quanto ne sappiamo le immagini potrebbero essere vecchie, cioè c'è scritto giugno ma potrebbero prenderci in giro, se invece ne vediamo uno presentato al coso ... uff nn mi ricordo cm si chiama, beh dove si presentano i giochi, beh li potremmo stare sicuri che è veramente a quel punto il gioco ...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 9:38 pm