DomyRaider ha scritto:MissValeCroft ha scritto:dovrebbe uscire oggi!!
Dovrebbe
Già
- Spoiler:
- Spoiler:
..............................
DomyRaider ha scritto:MissValeCroft ha scritto:dovrebbe uscire oggi!!
Dovrebbe
Quoto!TombM4ster ha scritto:Esagerato Oggi forse teaser, dai speriamo! I nuovi artwork sono stupendi cmq!
Il Fan di LARA!! ha scritto:So benissimo che non c'entra niente, ma ho la forte impressione che a gioco ultimato... Tomb Raider Underworld sarà molto più bello di come ce lo aspettiamo... sotto tutti i punti di vista!! Voi cosa ne pensate??
Dan King ha scritto:Il Fan di LARA!! ha scritto:So benissimo che non c'entra niente, ma ho la forte impressione che a gioco ultimato... Tomb Raider Underworld sarà molto più bello di come ce lo aspettiamo... sotto tutti i punti di vista!! Voi cosa ne pensate??
Penso l'esatto opposto, ed ho i miei motivi per pensarlo
MissValeCroft ha scritto:quoto karotino bello!
Aleks ha scritto:Karoth devo dirti una cosa... le cose che hai detto sono quasi tutte giuste, perchè certe volte ci aspettiamo troppo da un prodotto che già è tanto... non ci accontentiamo mai... però capisco che ami LoK ma vuoi insinuare che Tomb Raider non è una saga leggendaria? Ti squarto anche se i suoi tempi d'oro sono finiti, in un certo senso... speriamo si riprenda sempre più... già con Legend e Anniversary si è fatto un piccolo passo verso l'alto...
DomyRaider ha scritto:Il fatto delle aspettative è sempre stato cosi.
Io sono dell'opinione che il gioco cosi com'è dobbiamo accettarlo. Per fare determinate scelte, gli sviluppatori, devono avere un motivo. Il tempo per creare un capolavoro ce l'hanno avuto e ce l'hanno ancora e io non sono pessimista. Underworld mi piacerà al 100%...
Anche io ti quoto Domy!DomyRaider ha scritto:Il fatto delle aspettative è sempre stato cosi.
Io sono dell'opinione che il gioco cosi com'è dobbiamo accettarlo. Per fare determinate scelte, gli sviluppatori, devono avere un motivo. Il tempo per creare un capolavoro ce l'hanno avuto e ce l'hanno ancora e io non sono pessimista. Underworld mi piacerà al 100%...
DomyRaider ha scritto:Il fatto delle aspettative è sempre stato cosi.
DomyRaider ha scritto:La Trama di Legend è Ottima solo per chi sa apprezzarla
Chi non capisce gli avvenimenti e non si lascia trasportare delle emozioni la ritiene solo "banale"
Per questo motivo, io so che la Crystal Dynamics è un ARTISTA in fatto di trame e dormo tranquillo. Dopo avermi "subito" tutti quegli intrecci con Legacy of Kain sono convinto al 100% che Underworld sarà molto coinvolgente!
Persino a TR1 è riuscita a dargli più "spessore"
Karoth_88 ha scritto:Aleks ha scritto:Karoth devo dirti una cosa... le cose che hai detto sono quasi tutte giuste, perchè certe volte ci aspettiamo troppo da un prodotto che già è tanto... non ci accontentiamo mai... però capisco che ami LoK ma vuoi insinuare che Tomb Raider non è una saga leggendaria? Ti squarto anche se i suoi tempi d'oro sono finiti, in un certo senso... speriamo si riprenda sempre più... già con Legend e Anniversary si è fatto un piccolo passo verso l'alto...
Mi sa che hai capito male, Aleks!
io ho detto che ho amato la CD non grazie agli ultimi TR,
bensì alla saga di LoK aggiungendo "traparantesi", per chi non la conoscese,
che è una saga leggendaria!
non ho mica detto che TR non lo è, anzi...
guarda che io sono cresciuto con TR1, TR2 e TR3, non ti credere!!
certo, i seguiti li ho solo "intravisti", anche perchè all'epoca non avevo il modo di procurarmeli
e avevo altri "interessi" che misero Tomb Raider temporaneamente da parte...
però, anche io "conosco" Lara dal 1996,
quindi non potrei mai dire certe cose, mi spiego?
perciò, adesso dovrai ammettere che in quel post ho detto solo cose giuste!!
- Spoiler:
Ahahaha!!
inoltre, il fatto che la mia da sempre amata Lara Croft sia passata in mano alla CD,
la casa sviluppatrice della mia saga videoludica da sogni, beh......
secondo te, che "effetto bomba" può crearsi dentro di me?....
Aleks ha scritto:Stavo scherzando Karoth... l'ho detto apposta per farti parlare un po'... visto che parli poco... ops scrivi poco...
Karoth_88 ha scritto:DomyRaider ha scritto:La Trama di Legend è Ottima solo per chi sa apprezzarla
Chi non capisce gli avvenimenti e non si lascia trasportare delle emozioni la ritiene solo "banale"
Per questo motivo, io so che la Crystal Dynamics è un ARTISTA in fatto di trame e dormo tranquillo. Dopo avermi "subito" tutti quegli intrecci con Legacy of Kain sono convinto al 100% che Underworld sarà molto coinvolgente!
Persino a TR1 è riuscita a dargli più "spessore"
e quanto ti quoto su tutto!!!!!
senza contare che ci aspetterà "per contratto" il terzo capitolo conclusivo, quindi....
possiamo solo farci trasportare dai nostri sogni!!!
W la CD, ragazzi..
.. però, anche i DVD...
.........................
- Spoiler:
non uccidetemi, vi prego!