Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 1:37 pm

DomyRaider ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:dovrebbe uscire oggi!! Che bello! Scioccante!

Dovrebbe Wink

Già XD

Spoiler:

XD

Spoiler:

.............................. asd
    XD
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Lug 05, 2008 1:44 pm

Io spero che esca oggi, però per me se lo lasciano all'e3, sempre meglio di niente! E comunque non ci resta che aspettare a questo pomeriggio..Il trailer deve essere stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihi!! Sono Tenerino!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Sab Lug 05, 2008 2:09 pm

DOH!! Ho appena acceso il PC per distrarmi un pò dallo studio per l'orale sperando che ci fosse già il trailer....MANNAGGIA!!! XD XD XD XD XD XD
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Sab Lug 05, 2008 2:12 pm

Esagerato asd Oggi forse teaser, dai speriamo! Cool I nuovi artwork sono stupendi cmq! Che bello!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Sab Lug 05, 2008 3:53 pm

TombM4ster ha scritto:Esagerato asd Oggi forse teaser, dai speriamo! Cool I nuovi artwork sono stupendi cmq! Che bello!
    Quoto! Che bello!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Lug 05, 2008 4:25 pm

Ditemi, qual'è il concept art (tra quelli nuovi) che vi ha più colpito?? A me piace molto quello con Lara che nuota con affianco una "gigantesca" medusa... strano però che non abbia la muta!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Lug 05, 2008 4:34 pm

si è qlla che ha colpito piu tutti
    magari nn ha la muta perchè è stato fatto qndo ancora nn pensavano alla muta... si vede che è vecchio.... tutto qui
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Lug 05, 2008 4:38 pm

Si sicuramente è così... Però devo ammettere che tutti i concept art sono semplicemente... INCANTEVOLII!!!!!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Sab Lug 05, 2008 5:21 pm

So benissimo che non c'entra niente, ma ho la forte impressione che a gioco ultimato... Tomb Raider Underworld sarà molto più bello di come ce lo aspettiamo... sotto tutti i punti di vista!! Voi cosa ne pensate??

Dopotutto c'è ancora molto tempo, prima che il gioco esca! I love you
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Sab Lug 05, 2008 7:41 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:So benissimo che non c'entra niente, ma ho la forte impressione che a gioco ultimato... Tomb Raider Underworld sarà molto più bello di come ce lo aspettiamo... sotto tutti i punti di vista!! Voi cosa ne pensate??

Penso l'esatto opposto, ed ho i miei motivi per pensarlo
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 7:48 pm

Dan King ha scritto:
    Il Fan di LARA!! ha scritto:So benissimo che non c'entra niente, ma ho la forte impressione che a gioco ultimato... Tomb Raider Underworld sarà molto più bello di come ce lo aspettiamo... sotto tutti i punti di vista!! Voi cosa ne pensate??

Penso l'esatto opposto, ed ho i miei motivi per pensarlo

... e purtroppo devo quotare il buon vecchio Dan... Sad
    ("vecchio"??.... ma quale "vecchio"?!? Scioccante!)

ammetto che io stravedo per la Crystal Dynamics anche se non grazie a Tomb Raider, bensì alla LoK che è una saga ormai leggendaria Che bello! ....

... tuttavia, nonostante Underworld mi piacerà tantissimo così come è stato per Legend, c'è del vero nelle parole di Dan....
    ... e spero che l'"opposto" non sarà poi tanto "estremo".... pale

ecco, perchè vorrei non sognare troppo su Underworld...
    non voglio rischiare in una delusione dalle MIE fantasie Neutral

Sad
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Lug 05, 2008 7:50 pm

quoto karotino bello! Sad
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 7:54 pm

MissValeCroft ha scritto:quoto karotino bello! Sad

.... posso "lollare"? Surprised

Spoiler:

Uh uh...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Lug 05, 2008 8:20 pm

Karoth devo dirti una cosa... le cose che hai detto sono quasi tutte giuste, perchè certe volte ci aspettiamo troppo da un prodotto che già è tanto... non ci accontentiamo mai... però capisco che ami LoK ma vuoi insinuare che Tomb Raider non è una saga leggendaria? Suspect Suspect Suspect XD XD Ti squarto XD XD XD anche se i suoi tempi d'oro sono finiti, in un certo senso... speriamo si riprenda sempre più... già con Legend e Anniversary si è fatto un piccolo passo verso l'alto...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 8:29 pm

Aleks ha scritto:Karoth devo dirti una cosa... le cose che hai detto sono quasi tutte giuste, perchè certe volte ci aspettiamo troppo da un prodotto che già è tanto... non ci accontentiamo mai... però capisco che ami LoK ma vuoi insinuare che Tomb Raider non è una saga leggendaria? Suspect Suspect Suspect XD XD Ti squarto XD XD XD anche se i suoi tempi d'oro sono finiti, in un certo senso... speriamo si riprenda sempre più... già con Legend e Anniversary si è fatto un piccolo passo verso l'alto...

Mi sa che hai capito male, Aleks! XD

io ho detto che ho amato la CD non grazie agli ultimi TR,
    bensì alla saga di LoK aggiungendo "traparantesi", per chi non la conoscese,
    che è una saga leggendaria! Cool

non ho mica detto che TR non lo è, anzi...

guarda che io sono cresciuto con TR1, TR2 e TR3, non ti credere!! Twisted Evil

certo, i seguiti li ho solo "intravisti", anche perchè all'epoca non avevo il modo di procurarmeli
    e avevo altri "interessi" che misero Tomb Raider temporaneamente da parte...

però, anche io "conosco" Lara dal 1996,
    quindi non potrei mai dire certe cose, mi spiego? No

perciò, adesso dovrai ammettere che in quel post ho detto solo cose giuste!! Cool

Spoiler:

inoltre, il fatto che la mia da sempre amata Lara Croft sia passata in mano alla CD,
    la casa sviluppatrice della mia saga videoludica da sogni, beh......

secondo te, che "effetto bomba" può crearsi dentro di me?.... Cool

Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 05, 2008 8:39 pm

Il fatto delle aspettative è sempre stato cosi.
    Io sono dell'opinione che il gioco cosi com'è dobbiamo accettarlo. Per fare determinate scelte, gli sviluppatori, devono avere un motivo. Il tempo per creare un capolavoro ce l'hanno avuto e ce l'hanno ancora e io non sono pessimista. Underworld mi piacerà al 100%... Wink
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Lug 05, 2008 8:40 pm

DomyRaider ha scritto:Il fatto delle aspettative è sempre stato cosi.
    Io sono dell'opinione che il gioco cosi com'è dobbiamo accettarlo. Per fare determinate scelte, gli sviluppatori, devono avere un motivo. Il tempo per creare un capolavoro ce l'hanno avuto e ce l'hanno ancora e io non sono pessimista. Underworld mi piacerà al 100%... Wink

giusto domy Wink Very Happy
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Sab Lug 05, 2008 8:50 pm

Anche io ti quoto Domy! Very Happy Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 8:59 pm

sì sì, figurati se non sono d'accordo! Twisted Evil

per 2 amanti della Crystal Dynamics come noi, poi.. Che bello!

e infatti, purtroppo, in questo forum a parte Tomb4aster (e qualcun'altro ma solo "di sfuggita") nessuno conosce il vero capolavoro della Crystal Dynamics........ e parlo sempre di LoK!!

perciò, se non mi ha deluso fin'ora, neanche con Legend e Anniversary, figuriamoci con Underworld!! Che bello!

nonostante sia cresciuto con i TR della Core Design e li abbia amati più del mio stesso cuscino (non chiedetemi spiegazioni... E che devo fa?) io preferisco di gran lunga il lavoro svolto dalla Crystal Dynamics...

la trama di Legend è a dir poco mozzafiato (per me) ed essendo Underworld lo sviluppo di quella stessa storia, beh....

Spoiler:

XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 05, 2008 9:04 pm

La Trama di Legend è Ottima solo per chi sa apprezzarla Wink
    Chi non capisce gli avvenimenti e non si lascia trasportare delle emozioni la ritiene solo "banale" E che devo fa?

Per questo motivo, io so che la Crystal Dynamics è un ARTISTA in fatto di trame e dormo tranquillo. Dopo avermi "subito" tutti quegli intrecci Che bello! con Legacy of Kain Che bello! sono convinto al 100% che Underworld sarà molto coinvolgente!

Persino a TR1 è riuscita a dargli più "spessore" Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 05, 2008 9:10 pm

DomyRaider ha scritto:La Trama di Legend è Ottima solo per chi sa apprezzarla Wink
    Chi non capisce gli avvenimenti e non si lascia trasportare delle emozioni la ritiene solo "banale" E che devo fa?

Per questo motivo, io so che la Crystal Dynamics è un ARTISTA in fatto di trame e dormo tranquillo. Dopo avermi "subito" tutti quegli intrecci Che bello! con Legacy of Kain Che bello! sono convinto al 100% che Underworld sarà molto coinvolgente!

e quanto ti quoto su tutto!!!!! Che bello!

senza contare che ci aspetterà "per contratto" il terzo capitolo conclusivo, quindi....
    possiamo solo farci trasportare dai nostri sogni!!! Che bello!

W la CD, ragazzi.. Cool
    .. però, anche i DVD... E che devo fa?

......................... Neutral

Spoiler:
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Sab Lug 05, 2008 9:13 pm

Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Lug 06, 2008 10:35 am

Karoth_88 ha scritto:
    Aleks ha scritto:Karoth devo dirti una cosa... le cose che hai detto sono quasi tutte giuste, perchè certe volte ci aspettiamo troppo da un prodotto che già è tanto... non ci accontentiamo mai... però capisco che ami LoK ma vuoi insinuare che Tomb Raider non è una saga leggendaria? Suspect Suspect Suspect XD XD Ti squarto XD XD XD anche se i suoi tempi d'oro sono finiti, in un certo senso... speriamo si riprenda sempre più... già con Legend e Anniversary si è fatto un piccolo passo verso l'alto...

Mi sa che hai capito male, Aleks! XD

io ho detto che ho amato la CD non grazie agli ultimi TR,
    bensì alla saga di LoK aggiungendo "traparantesi", per chi non la conoscese,
    che è una saga leggendaria! Cool

non ho mica detto che TR non lo è, anzi...

guarda che io sono cresciuto con TR1, TR2 e TR3, non ti credere!! Twisted Evil

certo, i seguiti li ho solo "intravisti", anche perchè all'epoca non avevo il modo di procurarmeli
    e avevo altri "interessi" che misero Tomb Raider temporaneamente da parte...

però, anche io "conosco" Lara dal 1996,
    quindi non potrei mai dire certe cose, mi spiego? No

perciò, adesso dovrai ammettere che in quel post ho detto solo cose giuste!! Cool

Spoiler:

inoltre, il fatto che la mia da sempre amata Lara Croft sia passata in mano alla CD,
    la casa sviluppatrice della mia saga videoludica da sogni, beh......

secondo te, che "effetto bomba" può crearsi dentro di me?.... Cool

Che bello!

Stavo scherzando Karoth... l'ho detto apposta per farti parlare un po'... visto che parli poco... ops scrivi poco... asd asd asd XD tongue tongue tongue tongue tongue tongue
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Dom Lug 06, 2008 12:22 pm

Aleks ha scritto:Stavo scherzando Karoth... l'ho detto apposta per farti parlare un po'... visto che parli poco... ops scrivi poco... asd asd asd XD tongue tongue tongue tongue tongue tongue

Che? Scioccante! ............ ma guarda questo... Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Bah
    (XD)

.. e comunque secondo te parlo poco, eh.......
    .. beh, chiedilo ad America allora, eheh... Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Shifty

fine OT, scusate!! Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 06, 2008 1:58 pm

Karoth_88 ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:La Trama di Legend è Ottima solo per chi sa apprezzarla Wink

e quanto ti quoto su tutto!!!!! Che bello!

senza contare che ci aspetterà "per contratto" il terzo capitolo conclusivo, quindi....
    possiamo solo farci trasportare dai nostri sogni!!! Che bello!

W la CD, ragazzi.. Cool
    .. però, anche i DVD... E che devo fa?

......................... Neutral

Spoiler:

XD XD XD che pazzo che sei! Bella battuta! e cmq anche la Core era CD XD

Mo fine OT però Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 10:22 pm