Da Dan King Mer Lug 09, 2008 3:10 pm
Mickey_Mouse ha scritto: Il Fan di LARA!! ha scritto:Scusatemi, ma sono vere quelle news?? Io ho capito ben poco, e con il traduttore ancora meno
Comunque qualcuno mi può spiegare che dicono le news?? Grazie
Non sono news e non devi neanche fidarti... Semplicemente è un'anteprima fatta sulla base di informazioni che già sappiamo; solo che in pratica loro pensano che la Crystal non mantenga le promesse e che si abbia quindi un gioco simile al legend (cosa secondo me molto improbabile basta vedere l'anniversary quanto sia diverso...) che abbia quindi poca longevità ecc. oltre che diversi aspetti ancora legati alla old-gen...
Ma scusami, fammi ben capire, non si deve fidare perché parla un attimino male di TR:U non seguendo le convenzioni?
Dovete tenere in considerazione tutto, per la miseria, ma quando crescete un attimino?
Non è che siccome dice cose negative allora non è da tenere in considerazione. Sicuramente non ci guadagnerebbero nulla a mentire anzi, a loro dispiacerebbe dire cose negative su una saga come TR. Non solo: mi è anche sembrato che a scrivere sia stato uno con una grande cultura su TR, quindi un fan sfegatato come me e (forse) come voi, ma di certo una persona obiettiva, cosa che voi a quanto pare non siete.
andrea1986 ha scritto:RAGà -5 GG ALL'E3 2008 CHE BELLO
Veramente sono 6 a partire da domani e 7 a partire da oggi.
Te li sai fare due conti?^