3rd November 2008 THANK GOD ITS 3rd NOVEMBER otherwise i was thinking maybe it would have been somewhere in the third WEEK lolx
ed ecco il link per vederla
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=77688
Lo puoi comprare e iniziare a ciogarci il giorno del tuo compleanno...Aleks ha scritto:Praticamente una settimana prima del mio compleanno... vedrò cosa posso fare...
loruraider ha scritto:Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno...
- Spoiler:
E poi non facciamoci queste " seghe mentali "
loruraider ha scritto:Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno...
Ho capito , scusami...Però secondo me i doppiatori saranno gli stessi , perchè oltre che a dare fastidio a noi , un cambio di doppiatori , darebbe fastidio a tutti i fan...Karoth_88 ha scritto:loruraider ha scritto:Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno...
Sì sì, altro che "seghe mentali"....
per me furono coltellate nello stomaco..
chi se lo sarebbe mai aspettato?
eppure con la LOK è successo... ()
certo, io di Elda non mi preoccupo proprio........
però di Zip e Allister, sì..
ora non so quanto vi interessino questi due nuovi personaggi nella saga di TR,
però per me le voci sono importantissime o meglio fondamentali...
sapete... tempo fa, il doppiatore di Zip mi disse che forse non avrebbe avuto la parte di Zip in Underworld
a causa di una telefonata a cui non avrebbe risposto!
..........ma voi vi rendete conto? come faccio a non essere preoccupato...
spero che si sia espresso male lui o che si risolva la cosa, perchè non sopporterei un altro cambio di voce, cazzarola!!!
ora vi faccio leggere una delle sue e-mail di risposta in cui gli avevo fatto questa domanda:
(dopo un lunghissimo sermone di altre cose! )
" [...]P.S. non sai niente su Tomb Raider Underworld, il seguito di Tomb Raider Legend in cui hai doppiato magnificamente Zip?
mi piacerebbe risentire Zip in una nuova avventura[...] "
ecco la sua risposta:
- Spoiler:
Ciao carissimo, la risposta che ti sto per dare ti lascera' interdetto ma purtroppo, nonostante l'amore che metto nella mia professione e la stima concessami dai proprietari degli studi di videogiochi, la triste realta' e' questa:
Forse non faro' il nuovo Zip perche' magari non mi hanno trovato al telefono....
questa, invece, è una piccola risposta su come si svolge il doppiaggio dei videogiochi....
ed è il momento in cui mi diede la coltellata
Quando doppio i videogiochi, registro la voce senza nessun tipo di prova o indicazione sulla situazione del gioco avendo come punto di riferimento la traccia audio e nessun tipo di immagine.... L'impiegato dello studio (non un direttore di doppiaggio) o non e' in grado o non conosce bene la scena e quindi non e' in grado di darti alcuna indicazione. E' gia' un miracolo quello che esce come risultato..
capito, Loru, perchè sono preoccupato?
comunque è meglio chiudere il discorso, va....
loruraider ha scritto:Ho capito , scusami...Però secondo me i doppiatori saranno gli stessi , perchè oltre che a dare fastidio a noi , un cambio di doppiatori , darebbe fastidio a tutti i fan...
Poi non credo che Elda verrà cambiata....C'è sempre stata , e cambiare la voce a Lara sarebbe come cambiarle il carattere , secondo me... E poi la Crystal si farebbe male da sola così...Spero che non cambino neanche le altre voci... Mi darebbe moolto fastidio come è successo in altri videogiochi ( anche crash of the titans )...
Comunque l'avete visto il wallpaper e gli screen xbox 360???
DomyRaider ha scritto:Belle le nuove immagini
Ragazzi ufficialmente Elda doppierà Lara (ovviamente)
HITHUIS ha scritto:anche io lo sono karoth!!!! non possiamo che attendere....
- Spoiler:
karota!!!!! volevo scriverlo...... dai posso chiamarti così ogni tanto??? mi piace!!!