Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da TombRaider PS3 Mer Giu 25, 2008 2:14 am

ragzzi e' ufficiale la data dell'uscita di tomb raider underworld e per il 3 novembre ecco la notizia del forum ufficiale

3rd November 2008 THANK GOD ITS 3rd NOVEMBER otherwise i was thinking maybe it would have been somewhere in the third WEEK lolx

ed ecco il link per vederla
    http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=77688
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 3 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Titone Mer Giu 25, 2008 2:35 am

praticamente il compleanno di mia mamma,le farò un regalo che non le piacerà e quindi lascerà a me XD
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Giu 25, 2008 11:09 am

Praticamente una settimana prima del mio compleanno... vedrò cosa posso fare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 12:09 pm

Aleks ha scritto:Praticamente una settimana prima del mio compleanno... vedrò cosa posso fare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Lo puoi comprare e iniziare a ciogarci il giorno del tuo compleanno... Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 12:53 pm

Ragazzi..........

.. ma ve lo immaginate solo per un attimo che la voce di Lara in Underworld non sarà quella di Elda Olivieri per vari problemi?...

mamma mia... e voi come vivreste questa situazione? Ai ai mo so Guai!!

.. non è per portare "seccia", ma tutto è possibile, purtroppo! E che devo fa?

.. se pensate che l'ultimo capitolo della LOK ha avuto un totale cambio di doppiatori...
    non avete idea di come la sto ancora vivendo, figuriamoci! Evil or Very Mad

e ripeto, nulla esclude questa "tragedia"..
    se non sbaglio il doppiaggio dei videogiochi ha dei tempi molto ristretti, vero?
    e quei tempi devono solo essere rispettati in tempo, senza guardare in faccia a nessuno, giusto?...
    (correggetemi se è così, non lo so con esattezza!)

beh, ammettiamo che Elda debba fare un viaggio prenotato oppure che si trovi già in viaggio
    (magari di lavoro) al momento che gli viene dato l'incarico di doppiare Lara:

.. e se lei non può presentarsi agli studio per nessun motivo?
    che si fa in quel caso? pale

se è giusto ciò che ho scritto sopra, questo sarebbe male, molto male; la voce di Lara verrebbe PER FORZA sostituita con un altra...
    e non oserei mai immaginare ciò che ne verrebbe fuori, indipendentemente dalla bravura di quest'ultima....

P.S. sapete, ai doppiatori della LOK è successo proprio questo, ecco perchè ne sto parlando...

.. ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che quando l'ultimo capitolo della saga arrivò in Italia per essere ridoppiato, il team di Raffele Fallica (voce di Raziel) era impegnato in Italia con una compagnia teatrale (spero di ricordarmi bene) e che quindi, per problemi di tempo, sono stati cambiati tutti i doppiatori, dal primo all'ultimo...

... dando alla maggiorparte dei fan (non a tutti, c'è chi li ha preferiti...) una coltellata nello stomaco...
    e purtroppo, per me, quella cicatrice non se ne andrà mai.. Crying or Very sad

visto che cosa è accaduto in quella situazione?
    certo, a parte il primo TR Elda è da sempre la voce di Lara e nessuno gliela toglierà... (non sia mai! Twisted Evil)
    però, nulla toglie questi imprevisti! E che devo fa?

.. scusate il papiello, ma vorrei conoscere le vostre emozioni a riguardo e soprattutto l'importanza che date a Lara Croft\Elda Olivieri! Embarassed

Spoiler:

.. perciò, figuriamoci con i videogiochi, considerando che in questo caso loro non guardano ciò che doppiano, ma possono solo interpretare basandosi sull'audio originale inglese, senza video; infatti, lo stesso Alberto Olivero (voce di Zip, Junior in DBZ) mi ha detto che con i videogiochi non può capire mai nulla delle varie storie che recita, ma che solo una volta PER CASO (perchè ha visto il figlio giocare un game con la sua voce) ha capito il significato di una parte che lui interpretò in sala di doppiaggio, visto che negli studio non sanno neanche di che gioco si tratti a parte il titolo, non potendo, così, entrarci dentro come noi...

e infatti, lui stesso mi disse che è già un "miracolo" il risultato finale che ne viene fuori, perciò figuratevi un po'....

Spoiler:
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Giu 25, 2008 1:00 pm

NOOOO io voglio elda!!!!!! 4EVERRRRRRRRR NON DOVRANNO MAI CAMBIARE LA PIù BELLA VOCE PER LARA!!!! Elda 4 EVERR!!!! Che bello!

Spoiler:

Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 1:05 pm

Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno... Very Happy
    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 1:07 pm

oh mamma!!!!!!!!!!
    vedrete che elda ci sarà!!! cm cè sempre stata!!!!
    credo che per lei doppiare lara sia troppo importante!!!!!

cmq karoth che brutto lavoro che fanno i doppiatori!!! non è giusto che nn sappiano neanche quello che dicono!!!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 1:08 pm

loruraider ha scritto:Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno... Very Happy
    Spoiler:

ti quoto loru!!!
    soprattutto lo spolier!!!! (mi hai tolto le parole di bocca!!!! XD )
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 1:26 pm

Ecco....Questo dovrebbe essere il wallpaper che rilasceranno domani...
    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 3 Xnul8p
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 1:29 pm

oddiooooooooooooooooooooo
    loru grande!!!!!!!!!!!!!

è stupendo!!!!!

avete presente nei cartoni quando rimangono a bocca aperta??? ecco ero così!!!!

quell'immagine è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!

magari fosse così!!! lara!!!!!
    perchè così forse è piu facile che lo sia no???? o ho visto male????

lo voglio ora quel wallpaper!!!!

EDIT: avevo visto male.... non sarà mai così..... Sad Sad Rolling Eyes
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Giu 25, 2008 1:32 pm

Ragazzi scusate, ma forse vi state preoccupando per nulla, molto probabilmente per Elda doppiare Lara è importantissimo, perché non vuole deludere i suoi Fan, infatti semmai non dovesse farlo, tutti ci rimarrebbero male. Comunque ci sono troppe fonti che dicono il contrario, cioè che Elda sarà la doppiatrice di Lara, lo dice Wikipedia, lo dice il filmato su Youtube come tributo alla sua voce, e molto probabilmente sarà anche già nella sua agenda.
    Io non mi farei tutte queste seghe mentali per favore, anche se capitasse il contrario di quanto speriamo, il gioco rimarrebbe sempre TR, ma ripeto dubito che Elda ci deluda, è importate tanto per lei, quanto per i suoi fan doppiare Lara.
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Messaggio Da Titone Mer Giu 25, 2008 1:34 pm

bellino il render,ma stavo pensando al discorso di prima sulla voce di lara...
    sono affezionato come tutti alla voce di elda,e sinceramente se la cambiassero sono degli idioti Twisted Evil ma nel caso la voce che potrebbe non farmi star troppo male sarebbe quella dei due film,che era molto sensuale e determinata ! ! !
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 1:40 pm

si il wallpaper è stupendo...Ecoo due screen 360 :

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 3 2q1tqms

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 3 2wgxaow
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 1:43 pm

loruraider ha scritto:Vogliamo tutti Elda , e secondo me ci sarà al 100%... Io non mi preoccupo...Comunque mi arrabbierei tantissimo se la togliessero....Perciò sono sicuro che non lo faranno... Very Happy

E poi non facciamoci queste " seghe mentali "

Sì sì, altro che "seghe mentali"....
    per me furono coltellate nello stomaco..

chi se lo sarebbe mai aspettato?
    eppure con la LOK è successo... E che devo fa? (Sono in Lacrime!)

certo, io di Elda non mi preoccupo proprio........
    però di Zip e Allister, sì..

ora non so quanto vi interessino questi due nuovi personaggi nella saga di TR,
    però per me le voci sono importantissime o meglio fondamentali...

sapete... tempo fa, il doppiatore di Zip mi disse che forse non avrebbe avuto la parte di Zip in Underworld
    a causa di una telefonata a cui non avrebbe risposto!

..........ma voi vi rendete conto? come faccio a non essere preoccupato...
    spero che si sia espresso male lui o che si risolva la cosa, perchè non sopporterei un altro cambio di voce, cazzarola!!! Evil or Very Mad

ora vi faccio leggere una delle sue e-mail di risposta in cui gli avevo fatto questa domanda:
    (dopo un lunghissimo sermone di altre cose! XD )

" [...]P.S. non sai niente su Tomb Raider Underworld, il seguito di Tomb Raider Legend in cui hai doppiato magnificamente Zip?
    mi piacerebbe risentire Zip in una nuova avventura[...]
    "

ecco la sua risposta:

Spoiler:

capito, Loru, perchè sono preoccupato? pale

comunque è meglio chiudere il discorso, va....
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 1:52 pm

Karoth_88 ha scritto:

E poi non facciamoci queste " seghe mentali "

Sì sì, altro che "seghe mentali"....
    per me furono coltellate nello stomaco..

chi se lo sarebbe mai aspettato?
    eppure con la LOK è successo... E che devo fa? (Sono in Lacrime!)

certo, io di Elda non mi preoccupo proprio........
    però di Zip e Allister, sì..

ora non so quanto vi interessino questi due nuovi personaggi nella saga di TR,
    però per me le voci sono importantissime o meglio fondamentali...

sapete... tempo fa, il doppiatore di Zip mi disse che forse non avrebbe avuto la parte di Zip in Underworld
    a causa di una telefonata a cui non avrebbe risposto!

..........ma voi vi rendete conto? come faccio a non essere preoccupato...
    spero che si sia espresso male lui o che si risolva la cosa, perchè non sopporterei un altro cambio di voce, cazzarola!!! Evil or Very Mad

ora vi faccio leggere una delle sue e-mail di risposta in cui gli avevo fatto questa domanda:
    (dopo un lunghissimo sermone di altre cose! XD )

" [...]P.S. non sai niente su Tomb Raider Underworld, il seguito di Tomb Raider Legend in cui hai doppiato magnificamente Zip?
    mi piacerebbe risentire Zip in una nuova avventura[...]
    "

ecco la sua risposta:

Spoiler:

capito, Loru, perchè sono preoccupato? pale

comunque è meglio chiudere il discorso, va....
    Ho capito , scusami...Però secondo me i doppiatori saranno gli stessi , perchè oltre che a dare fastidio a noi , un cambio di doppiatori , darebbe fastidio a tutti i fan...
    Poi non credo che Elda verrà cambiata....C'è sempre stata , e cambiare la voce a Lara sarebbe come cambiarle il carattere , secondo me... E poi la Crystal si farebbe male da sola così...Spero che non cambino neanche le altre voci... Mi darebbe moolto fastidio come è successo in altri videogiochi ( anche crash of the titans )...
    Comunque l'avete visto il wallpaper e gli screen xbox 360???
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 2:02 pm

loruraider ha scritto:Ho capito , scusami...Però secondo me i doppiatori saranno gli stessi , perchè oltre che a dare fastidio a noi , un cambio di doppiatori , darebbe fastidio a tutti i fan...
    Poi non credo che Elda verrà cambiata....C'è sempre stata , e cambiare la voce a Lara sarebbe come cambiarle il carattere , secondo me... E poi la Crystal si farebbe male da sola così...Spero che non cambino neanche le altre voci... Mi darebbe moolto fastidio come è successo in altri videogiochi ( anche crash of the titans )...
    Comunque l'avete visto il wallpaper e gli screen xbox 360???

Lo so che il cambio di voci da fastidio ai fan, ma non so se hai capito bene cosa è successo nell'ultimo capitolo della LOK! Crying or Very sad
    inoltre, sappi che la Crystal non c'entra assolutamente una ceppa con i ridoppiaggi delle altre nazioni... ogni "paese" ha una sua casa di distribuzione e di certo loro non sono nè scrupolosi per i fan, nè "informati" sui videogiochi che devono far ridoppiare...

a quelli interessa semplicemente di rispettare i termini e le scadenze per non perdere i contratti; stanno affamati come i lupi e non gliene frega nulla di noi che ci teniamo a certe cose...

se un doppiatore non è disponibile al momento, VIA!!
    avanti un altro, come se niente fosse.....

è incredibile ma è così E che devo fa?

certo, con Elda Olivieri non si scherza anche perchè loro sanno il rischio che correrebbero a fare un'azzardata del genere..
    tuttavia, solo il tempo ci darà le risposte che cerchiamo... Sad
    (o che magari cerco solo io, ahah! asd)

P.S. queste nuove immagini sono spettacolarissime, si notano miglioramenti a vista d'occhio!! Che bello!

però, non ho capito perchè Hit dice di aver visto male e che Lara non sarà così?
    scusa Hit, perchè Lara non potrebbe essere come quella del wallpaper?
    spiegamelo, ti prego! Crying or Very sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Giu 25, 2008 2:13 pm

Belle le nuove immagini Wink

Ragazzi ufficialmente Elda doppierà Lara (ovviamente) Che bello!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 2:16 pm

DomyRaider ha scritto:Belle le nuove immagini Wink

Ragazzi ufficialmente Elda doppierà Lara (ovviamente) Che bello!

Domy, io non mi preoccupo tanto per Elda (grazie a "Dio" Che bello!)

sono in ansia per Zip e Allister... pale
    Spoiler:

comunque le immagini sono stupende, dove le hai prese, Loru?! Evvai!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 2:17 pm

perchè quelli sono render fatti a mano e non con il motore del gioco tutto qui

i due screen nuovi sono stupendi, sia lara sott'acqua che sposta la alghe cn le mani(!!!! uauuuuuuuuuuu!!!), sia la'ltra dove le rocce sono fatte magnificamente!!!!!!

quelle sono fatte col motore del gioco vedi karoth??? invece quel wallpaper no, è fatto a mano.....
    cmq se quella è l'idea della nuova lara.... chissà come sarà la nuova modella!!! visto che karima era uguale a lara del render della copertina!!!!
    bhe credo che la conosceremo all'e3!!!! (insieme al trailer!!!!)

Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 2:21 pm

Le ho prese su 1up.com che diceva che quel wallpaper sarebbe stato rilasciato in HD domani e ha fatto vedere queste nuove immagini , che catalogava 360 e ps3 , ma in un altro sito ho letto solo 360...Comunque non c'è differenza... Credo che siano ufficiali..Fra gli screen a me piace soprattutto quello in cui lara è sott'acqua...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 2:24 pm

Certo Hit, so che intendi.....

però, io non credo che ci sarà tanta differenza fra game e render...
    in fondo con questa nuova potenza si può fare molto di più, mi spiego? Twisted Evil
    già con Legend il risultato era magnifico, figuriamoci con Underworld Che bello! ...

... e comunque io vorrei che almeno il viso fosse simile il più possibile al wallpaper, cioè che non cambiassero i lineamenti.. No
    capito che intendo?!! Wink

Spoiler:

EDIT: Grazie Loru, comunque anche a me ha colpito molto quello screenshot! Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 2:27 pm

anche io lo sono karoth!!!! non possiamo che attendere....

Spoiler:
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 2:32 pm

HITHUIS ha scritto:anche io lo sono karoth!!!! non possiamo che attendere....

Spoiler:

già, possiamo SOLO attendere...
    e comunque tutta la sofferenza dei primi mesi senza materiale ce la stanno ripagando pian piano Twisted Evil

Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 2:34 pm

E be questi screen sono fantastici...L'effetto sott'acqua sembra vero... le alghe sono stupende...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 2:41 pm