Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 15, 2008 10:11 pm

Bhe quell'immagine c'è anche sul mio sito tongue
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da TombM4ster Mar Lug 15, 2008 11:16 pm

AAAAAAAAAAAAAAA RAGAAAAAAAA *ç*

FOOTAGE
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 15, 2008 11:17 pm

Il video è bellissimo!!!
    raga la grafica è a dir poco stupenda!!!!
    finalmenteeeeeee
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Lug 15, 2008 11:17 pm

RAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

NON MI è PIACIUTO PER NIENTEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Scioccante!

Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Lug 15, 2008 11:27 pm - modificato 2 volte.
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Mar Lug 15, 2008 11:21 pm

I RUMORIII AMBIENTALIIIII! Che bello! IL KRAKEEEEEN Che bello! L'OCEANOOOOO Che bello! I QUICK TIME EVENTSSS! Che bello! L'IMMENSITAì DELL'OCEANOOO Che bello! LARAAAAAAAAAAAAA Che bello!

*sbaaaaav
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Lug 15, 2008 11:23 pm

Karoth_88 ha scritto:RAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

NON MI è PIACIUTO PER NIENTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Scioccante!
    GUARDA NN SAI COME TI QUOTO NN HAI IDEA LA GRAFICA FA SKIFO CMQ IO ASPETTO LA VERSIONE HD PER GIUDICARE BENE.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Lug 15, 2008 11:25 pm

L'AVETE VISTO ANCHE VOI???!!! FINALMENTE VEDIAMO LARA IN AZIONE!!!!! WAHAHAHAHAHAHA!!!!!! XD XD XD Che bello! Che bello! Che bello!
    E' STRA MITICO!!! Ma avete visto ganzissimo come si muove Lara nell'acqua?? E l'atmosfera!!! Fighissimo come spara con le pistole sott'acqua, con i suoni ovattati!!!
    Ma la miglior scena per me è quando lei entra sculettando (ragazzi che camminata stupendaaaaaaaaaaa!!! Evvai! ) nella stanza del Kraken che appare all'improvviso con i suoi tentacoli e lei fa una faccia spaventata molto realistica e fluida!!!!! E fighissimo anche quando si arrampica (anche se...non so, sarà a prima impressione ma alcuni dei suoi salti e delle sue arrampicate ancora non mi convincono...vabbè non mi lamento comunque!!! XD XD ) FORTISSIMO!!!!!!!!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Lug 15, 2008 11:27 pm

Sì Andrea, io sono d'accordo con te purtroppo...

Perchèèèèèè?????

lo so che il prodotto finale sarà tutta un'altra "storia", ma questa cosa non mi è piaciuta proprio, mi ha fatto un po' schifo... No

.. è 10000 volte meglio Legend senza contenuti "Next-Gen" e poi dove cacchio è finito il "motion capture"? quei movimenti sono fin troppo artificiali...
    (a parte la "sculettata" perfetta! Embarassed)

per il resto, appena è partito il trailer mi sembrava che fosse la versione per Nintendo DS XD ...
    e invece era per XBOX360...

cavoli, non voglio che sia questo il trailer che rilasceranno all'E3, no!!! No

.. ripeto, so benissimo che il prodotto finale sarà il massimo, però questa se la potevano risparmiare... E che devo fa?

e che cavolo..
    ora avrò una delusione a mille fino al prossimo "riscontro", uffa.... Sono in Lacrime!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Lug 15, 2008 11:30 pm

Karoth_88 ha scritto:Sì Andrea, io sono d'accordo con te purtroppo...

Perchèèèèèè?????

lo so che il prodotto finale sarà tutta un'altra "storia", ma questa cosa non mi è piaciuta proprio, mi ha fatto un po' schifo... No

.. è 10000 volte meglio Legend senza contenuti "Next-Gen" e poi dove cacchio è finito il "motion capture"? quei movimenti sono fin troppo artificiali...
    (a parte la "sculettata" perfetta! Embarassed)

per il resto, appena è partito il trailer mi sembrava che fosse la versione per Nintendo DS XD ...
    e invece era per XBOX360...

cavoli, non voglio che sia questo il trailer che rilasceranno all'E3, no!!! No

.. ripeto, so benissimo che il prodotto finale sarà il massimo, però questa se la potevano risparmiare... E che devo fa?

e che cavolo..
    ora avrò una delusione a mille fino al prossimo "riscontro", uffa.... Sono in Lacrime!
    NO MA INFATTI IO PARLAVO SOLO DI QUESTO VIDEO CHE GRAFICAMNET Fà SKIFO PER ME POI SICURAMENT QUAND RILASCERANNO ROBA IN HD SARà STUPEND GIà LO Sò. QUESTO è IN BASSA RISOLUZIONE
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Lug 15, 2008 11:32 pm

Ma probabilmente è solo il video che non è di qualità altissima, perchè gli screenshot di maggio/giugno lo erano... Laughing cmq sui movimenti "artificiali" sono d'accordo, ma non tutti, più che altro mi sembra che quando salta a una sporgenza più alta sia fatto male, in Anniversary era reso meglio...gli altri movimenti (fighissimo quando salta nell'Adrenaline Moment Che bello! ) mi sembrano buoni per ora... Very Happy
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Lug 15, 2008 11:35 pm

MIO DIO!!!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Se devo essere sincera mi aspetta ancora qualcosa in più per la grafica in-game,ma per il FILMATO!!! Che bello! Che bello! devo dire STUPEENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Che bello! Che bello! Che bello! Mio dio!!!si tratta della versione della xbox 360 giusto? Che bello! ,non vedo l'ora di vedere quella della PS3,anche se saranno uguali.WOW!!qualcuno mi tenga!!! cioè!!!STUPENDO IL FILMATO!!!!!!!! Che bello! ,però l'unica cosa che non mi convince riguarda i movimenti di lara in-game,mi sembra una scimmia! XD .Tomb ti do un bacio virtuale!grazie!!!per aver messo il videooo!!!! Che bello! .
    MIO DIO Che bello! !!!!!!!!!!!!!!
    (sono in tilt raga! Scioccante! )
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Lug 15, 2008 11:37 pm

Onestamente graficamente, negli screen sembrava migliore... però davvero non è niente male... i suoni sono stupendi... e anche le animazioni di Lara... non mi piacciono solo i bordi ancora bianchi e i salti da un bordo più basso a uno più alto che sono tornati alla Legend e non come TRA... Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Lug 15, 2008 11:37 pm

Sì sì, Andrea, ho capito che intendevi dire......
    ... comunque, secondo me, questo video ce l'hanno confezionato da un millennio e io non mi sto certo basando sulla qualità in sè, ma su ciò che si evince...

.. dai, ma i movimenti di Lara fanno pena, sono più fluidi quelli di AOD!! E che devo fa?

... inoltre, ha un viso orrendo e la cosa non va bene!! Sono un diavoletto!

.. che schifo, che schifo.... ma perchè rilasciare un trailer del genere, non capisco... è vero, il salto nell'adreline moment è stupendo così come la camminata perfetta....

ma tutto il resto come "il nuoto" e l'arrampicarsi fa pena e anche tante altre cose...

uffa... Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mar Lug 15, 2008 11:39 pm

Si.. proprio la nuotata non mi piace e nemmeno i salti...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Lug 15, 2008 11:41 pm

Esattamente quello che sostengo anche io Aleks.

Però, gente, il filmato in cui Lara sculetta e poi arriva all'improvviso il Kraken, col tentacolo che si abbassa, la musica concitata e Lara con l'espressione spaventata...CAVOLO E' DA OSCAAAAAAAAAAAAAARRRR!!!!!!!!!!!!!!!! LO A-D-O-R-O!!!!!
    Uh uh... XD Che bello! Evvai! Che bello! Laughing Cool
    Ora capisco cosa intendevano "per la cinematograficità del gioco non dovrà essere messa in discussione"....miseriaccia, se ci riescono!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mar Lug 15, 2008 11:43 pm

Già... ecco cosa intendevano per riprese cinematografiche... Domyyyy... vero che poi farai anche il film di TRU? Suspect Suspect Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Lug 15, 2008 11:44 pm

ecco bravo, per non parlare dei salti.. specialmente il primo che fa per lanciarsi sulla colonna.... silent

.. ma siamo matti? E che devo fa?

mi sembra più che ovvio che si tratta di un "abbozzo", cioè di una pre-alpha ma neanche... secondo me.... Rolling Eyes

altrimenti, che senso avrebbe regredire fino a quel punto! pale .....

ripeto, per me questo video è vecchissimo.... e forse anche tutte le immagini che hanno rilasciato in questi ultimi tempi...

ma che cavolo...
    a questo punto, sarei proprio curioso di sentire il parere di Dan King, ahah!! asd

P.S. in ogni caso, ora mi ritrovo con una delusione P O T E N T I S S I M A...

No
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 15, 2008 11:49 pm

TombM4ster ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAA RAGAAAAAAAA *ç*

FOOTAGE

Bellissimo Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 15, 2008 11:52 pm

Karoth_88 ha scritto:ecco bravo, per non parlare dei salti.. specialmente il primo che fa per lanciarsi sulla colonna.... silent

.. ma siamo matti? E che devo fa?

mi sembra più che ovvio che si tratta di un "abbozzo", cioè di una pre-alpha ma neanche... secondo me.... Rolling Eyes

altrimenti, che senso avrebbe regredire fino a quel punto! pale .....

ripeto, per me questo video è vecchissimo.... e forse anche tutte le immagini che hanno rilasciato in questi ultimi tempi...

ma che cavolo...
    a questo punto, sarei proprio curioso di sentire il parere di Dan King, ahah!! asd

P.S. in ogni caso, ora mi ritrovo con una delusione P O T E N T I S S I M A...

No
    Guarda il lato positivo,la camminata di Lara lascia senza fiato!,almeno per me!cioè il motion capture si vede benissimo!.Comunque Karoth sn sicura al 100% che sia un trailer che ci da "qualcosina"della grafica,giusto il punto per farci stare zitti almeno per 1 mese XD ,sn stra sicura che il game finale sarà 100 volte meglio Wink .Io cmq sono rimasta senza fiato dal filmato! :cry2:ovviamente anche per i suoni stupendi e per il kraken! Scioccante! ,mamma mia Scioccante!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 15, 2008 11:57 pm

Bhe guardandolo attentamente.. tutto sto motion capture (eccetto la camminata) non è che lo vedo E che devo fa?
    Sembrano i movimenti di anniversary Scioccante! magari il video è scuro e non si capisce molto Neutral

Aspettiamo domani magari si vedrà qualcosa di più "decente" Crying or Very sad

Crystal non deludermi Neutral
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mer Lug 16, 2008 12:11 am

DomyRaider ha scritto:Bhe guardandolo attentamente.. tutto sto motion capture (eccetto la camminata) non è che lo vedo E che devo fa?
    Sembrano i movimenti di anniversary Scioccante! magari il video è scuro e non si capisce molto Neutral

Domy!!! Scioccante! non dire certe cose!cioè ma non avete visto Lara??il suo volto terrificato dopo aver compiuto quel salto per evitare il Kraken??la musica non l'avete sentita?la sua CAMMINATA degna di Angelina Jolie Scioccante! ?il sonoro fantastico?? la modalità adrenalina???gli effetti dell'acqua???Dai raga!dobbiamo ammettere che è bellissimo questo trailer,l'unica nota negativa sono i movimenti in-game,poi Domy può darsiche utilizzino il motion capture solo nei filmati(come Heavenly Sword).Non so voi,ma io sono pienamente
    orgogliosa di questo trailer,mi fa IMPAZZIREpoi figuriamoci!,il game finale sarà 100 volte meglio,quindi non dite subito così,il bello deve ancora venire Wink .
    P.s ODDIO il sedere di Lara!! Scioccante! fatto TROPPO BENE Scioccante! ,ODDIO IL VOLTO DI LARA!!! I PESCI NELL'OCEANO!!!ODDIO Whoaa!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 16, 2008 12:16 am

A me ha rimasto dell'amaro in bocca cmq... Il volto è bellissimo, il sedere è sbav... Che bello! ma i movimenti in-game non ci siamo pale
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 16, 2008 12:18 am

Lara ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Bhe guardandolo attentamente.. tutto sto motion capture (eccetto la camminata) non è che lo vedo E che devo fa?

Domy!!! Scioccante! non dire certe cose!cioè ma non avete visto Lara??il suo volto terrificato dopo aver compiuto quel salto per evitare il Kraken??la musica non l'avete sentita?la sua CAMMINATA degna di Angelina Jolie Scioccante! ?il sonoro fantastico?? la modalità adrenalina???gli effetti dell'acqua???Dai raga!dobbiamo ammettere che è bellissimo questo trailer,l'unica nota negativa sono i movimenti in-game,poi Domy può darsiche utilizzino il motion capture solo nei filmati(come Heavenly Sword).Non so voi,ma io sono pienamente
    orgogliosa di questo trailer,mi fa IMPAZZIREpoi figuriamoci!,il game finale sarà 100 volte meglio,quindi non dite subito così,il bello deve ancora venire Wink .
    P.s ODDIO il sedere di Lara!! Scioccante! fatto TROPPO BENE Scioccante! ,ODDIO IL VOLTO DI LARA!!! I PESCI NELL'OCEANO!!!ODDIO Whoaa!

quoto anche le virgole!!!
    sono pienamente daccordo con lara!!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:25 am

DomyRaider ha scritto:A me ha rimasto dell'amaro in bocca cmq... Il volto è bellissimo, il sedere è sbav... Che bello! ma i movimenti in-game non ci siamo pale

quoto in pieno, purtroppo... anche se il volto non mi piace per niente...
    sì, l'espressione è ottima ma la fisionomia della faccia vera e propria non me piace... la bocca e le labbra sono gigantesche, ma che razza di mostro è? Scioccante!

comunque i movimenti in-game sono a dir poco terrificanti, ci sono rimasto davvero di sasso! Scioccante!

non è possibile... ma che cavolo sarà passato per la mente alla Crystal nel decidere di rilasciare questo video... non ha alcun senso mostrare certe "cose"...

ora comincio a capire e a dare ancora più peso a quel giornalista polacco che disse:

"Quello che si evince dalla DEMO si distanza assai poco da ciò che si è già visto in Legend"

aiuto ragazzi, io mi fido ciecamente della Crystal....
    però devo ammettere che adesso ho bisogno per forza di una rinvicita schiacciante... altrimenti...

Spoiler:

P.S. mi dispiace ma per quanto quella sculettata sia perfetta, tutto il resto è un lavoro da cani, 10 volte inferiore a quello di Legend, per cui....

mah..
    inoltre a che cavolo di velocità nuota Lara, sembra una "macchina"...
    per non parlare degli stessi movimenti sott'acqua, soprattutto contro gli squali...

e peggio ancora del motion capture non c'è neanche l'ombra..
    .. e non credo proprio che quello sia il risultato, mi sembra 20 volte più artificiale e meno realistico di prima...

ma che schifo, spero proprio in una rivincita colossale......

Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 16, 2008 12:33 am

Karoth_88 ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:A me ha rimasto dell'amaro in bocca cmq... Il volto è bellissimo, il sedere è sbav... Che bello! ma i movimenti in-game non ci siamo pale

quoto in pieno, purtroppo... anche se il volto non mi piace per niente...
    sì, l'espressione è ottima ma la fisionomia della faccia vera e propria non me piace... la bocca e le labbra sono gigantesche, ma che razza di mostro è? Scioccante!

comunque i movimenti in-game sono a dir poco terrificanti, ci sono rimasto davvero di sasso! Scioccante!

non è possibile... ma che cavolo sarà passato per la mente alla Crystal nel decidere di rilasciare questo video... non ha alcun senso mostrare certe "cose"...

ora comincio a capire e a dare ancora più peso a quel giornalista polacco che disse:

"Quello che si evince dalla DEMO si distanza assai poco da ciò che si è già visto in Legend"

aiuto ragazzi, io mi fido ciecamente della Crystal....
    però devo ammettere che adesso ho bisogno per forza di una rinvicita schiacciante... altrimenti...

Spoiler:

P.S. mi dispiace ma per quanto quella sculettata sia perfetta, tutto il resto è un lavoro da cani, 10 volte inferiore a quello di Legend, per cui....

mah..
    inoltre a che cavolo di velocità nuota Lara, sembra una "macchina"...
    per non parlare degli stessi movimenti sott'acqua, soprattutto contro gli squali...

e peggio ancora del motion capture non c'è neanche l'ombra..
    .. e non credo proprio che quello sia il risultato, mi sembra 20 volte più artificiale e meno realistico di prima...

ma che schifo, spero proprio in una rivincita colossale......

Spoiler:

Dispiace ammetterlo ma ti quoto caro Morty Crying or Very sad Crying or Very sad

Anche se il viso a me piace Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 7:53 pm