Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:47 am

DomyRaider ha scritto:Dispiace ammetterlo ma ti quoto caro Morty Crying or Very sad Crying or Very sad

Anche se il viso a me piace Wink

Beato te, ma tanto sono sicuro che non sarà questo il viso finale....
    ... me lo sento... No

come tutto il resto, non posso ancora credere che lasceranno Lara con dei movimenti da Robot o da scimmia...

altro che Motion Capture... Rolling Eyes
    ma che cavolo sta succedendo alla Crystal?

e comunque, tutta questa "Next-Gen" non la vedo....
    mi sembra un Legend potenziato in qualcosina..

certo, ora che vedremo il trailer in HD noteremo che la grafica sarà perfetta, così come la definizione...

però, a me interessa ben poco la qualità della grafica etc...
    a me interessa il gameplay e tutto il resto...

speriamo in bene e che tutto si aggiusti, Moebius, non voglio rimanere deluso.. Sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 16, 2008 12:52 am

Già speriamo caro Morty... quando saliva vicino a quei pali sembrava proprio una scimmia Scioccante! Scioccante!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:54 am

DomyRaider ha scritto:Già speriamo caro Morty... quando saliva vicino a quei pali sembrava proprio una scimmia Scioccante! Scioccante!

o più che altro una rana! Scioccante!

Lara "Rospt", l'avventura continua.........

affraid

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 16, 2008 1:31 am

cm puoi karoth????
    dare della rana a lara????
    secondo te una ginnasta cm hedy moneymaker cm farebbe quelle mosse scusa????
    dovrebbe volare per te???
    al massimo posso capire che è ancora un po macchinoso perchè i vari movimenti nn sono legati bene assieme ma nn puoi dire che lara è una rana!!
    è l'azione in se che è da rana!!
    ma vedrai che a gioco completato sarà tutto piu bello e ci dimenticheremo di legend e anniversary....
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Lug 16, 2008 1:38 am

Ragazzi,se devo essere sincera non mi sarei mai aspettata delle frasi così da voi!apparte i movimenti da scimmia(Scusami Lara XD )il resto trovo che sia FANTASTICO.Mi sembra eccesivo dire "un lavoro da cani"cioè ma siamo PAZZI??si vede benissimo che la grafica è più che discreta,poi vorrei ricordarvi alcune cose:
    1)MANCANO ANCORA 3 MESI AL PRODOTTO FINALE
    2)Il Motion - Capture non può essere utilizzato in OGNI MINIMO MOVIMENTO,guardaye Heavenly Sword per esempio,hanno utilizzato quest'ultimo solo nelle espressioni facciali.Poi come fate nel dire che non ci sono?!cioè nel filmato si vede chiaro e tondo che viene utilizzato,guardate le movenze di lara per crederci.
    3)Forse venerdi potremmo vedere un Trailer che sarà sicuramente migliore di questo.
    4)Poi non iniziamo col dubitare della Crystal,non si tratta mica di un Trailer al 100% in HD!
    5)Non dobbiamo ASSOLUTAMENTE dire che sia peggio di legend,per carità,cambia tutto,in primis Lara,poi specialmente gli effeti visivi!:L'acqua,i pesci,le alghe,la muta di lara ecc.
    6)L'unica nota negativa sono i movimenti che sicuramente verranno modificati.Io sono sicura al 100% che il prodotto ufficiale sarà 100 volte meglio.Comunque la Lara nel video è bellissima.
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare

Messaggio Da Angel_Lara Mer Lug 16, 2008 1:58 am

Detto sinceramente... Cos'è quel coso???? Qndo era in acqua + k nuotare andava in volocità smodata a causa del pepe k le hanno messo nel c..., stra quoto Karoth è na rana quella cosa li nn LARA... Cs positiva la grafica e i suoni... Davvero sbalorditivi! Sxo k il risultato finale nn sia sta cosa qui... Ci sn rimasta davvero male... Cioè... Boh... Staremo a vedere!!!!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Lug 16, 2008 2:40 am

WOOOOOOOOOOOW LARA IN MOVIMENTO FINALMETE Evvai!
    I suoni sono fantastici,avete visto il volto di lara quando vede il kraken,WOOOW FINALMENTE LARA IN MOVIMENTO Che bello!
    Però devo drivi che non mi è piaciuta lara mentre nuotava,la grafica è stupenda,ma i movimenti di lara non mi piacciono specie sott'acqua,però i suoni dell'ambiente erano davvero stupendi Che bello!
    però sono certa che il lavoro finale sarà diverso,tanto mancano tre mesi,sono certa che la CD farà un lavoro splendido Very Happy !
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 16, 2008 3:23 am

Lara non è il fatto di grafica ma di "tecnica di programmazione" Neutral
    La grafica ce l'avrà pure ma il resto devono assolutamente aggiustarlo. E che devo fa?

Lara non si muove bene... troppo goffa. Preferisco di gran lunga Legend e Anniversary pale

Cmq ho aggiunto il video sul sito visto che Gametrailers lo ha tolto Scioccante! e ho messo anche dei Render (bellissimi tra l'altro) in HD Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 16, 2008 10:32 am

scusate ragazzi ma perchè sul tombraiderforum dicono che la diretta di IGN è alle 9 e da noi alle 16, quando dovrebbe essere alle 18??
    qualcuno me lo sa spiegare???

ecco il link:
    http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=129669
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Mer Lug 16, 2008 10:38 am

IO SONO AL SETTIMO CIELO........Lara 6 sempre TU La MIGLIORE.....tvumb 4 EVER.......Cmq un pò avete ragione....adesso ke ci penso un essere umano nn può fare quelle manovre così in acqua è IMPOSSIBILE......Però a me Piace lo stesso.....Ke ne pensate? Che bello! Che bello! Che bello!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 11:18 am

HITHUIS ha scritto:scusate ragazzi ma perchè sul tombraiderforum dicono che la diretta di IGN è alle 9 e da noi alle 16, quando dovrebbe essere alle 18??
    qualcuno me lo sa spiegare???

ecco il link:
    http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=129669

stai tranquillo, Hit, da noi comincia alle 18.00 in punto...
    fidati! Wink

e comunque se lo perdi te lo puoi rivedere mandando semplicemente "indietro", perciò non c'è da preoccuparsi! Very Happy

ovviamente quoto Angel Lara, anche se.... non avrei mai fatto il paragone del pepe nel c... ehm... insomma... si è capito, no?

Ahahahah! XD

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Lug 16, 2008 11:22 am

oggi ore 18:00 puntuali tutti su ign Che bello! Che bello!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 16, 2008 11:24 am

Beh lo visto e non mi sn piaciuti sopratutto i movimenti in acqua:sembrava un robot con qualke problema di funzionamento.Per il ftt che sculetta e carino,ma c'e un qualkosa che non mi convince.Quando si aggrappava sulle colonne non ne parliamo...L'unika cs ke mi e piaciuta e l'Adrenaline Moment e l'espresione di Lara....ma mi sa ke questo video e vecchio.Non posso averci promesso tutto e poi uscirsene con questo video... Rolling Eyes Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 16, 2008 11:33 am

bhe in effetti se ci pensate il video non cè più sul sito!!!
    è stato cancellato!!!
    si vede che la eidos si è accorta dell'accoglienza del nuovo footage e l'ha tolto!!!

Molto probabilmente allora vedremo qlcsa di meglio quest'oggi!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 16, 2008 11:35 am

HITHUIS ha scritto:bhe in effetti se ci pensate il video non cè più sul sito!!!
    è stato cancellato!!!
    si vede che la eidos si è accorta dell'accoglienza del nuovo footage e l'ha tolto!!!

Molto probabilmente allora vedremo qlcsa di meglio quest'oggi!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Infatti per vederlo sono dovuta andare su Youtube!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 11:39 am

DarkRaider ha scritto:Beh lo visto e non mi sn piaciuti sopratutto i movimenti in acqua:sembrava un robot con qualke problema di funzionamento.Per il ftt che sculetta e carino,ma c'e un qualkosa che non mi convince.Quando si aggrappava sulle colonne non ne parliamo...L'unika cs ke mi e piaciuta e l'Adrenaline Moment e l'espresione di Lara....ma mi sa ke questo video e vecchio.Non posso averci promesso tutto e poi uscirsene con questo video... Rolling Eyes Rolling Eyes

esattamente quello che penso io...
    .. non avrebbe alcun senso.. E che devo fa?

...... anche perchè Legend e Anniversary sono di gran lunga superiore da ogni punto di vista, almeno secondo questo video...

e mi riferisco alla "meccanica" non alla grafica...
    .. di quella non me ne frega un accidenti, tanto lo so che verrà migliorata...
    sarebbe da stupidi parlare di grafica da un video del genere, specie per il fatto che non è ancora neanche HD... Neutral

però la meccanica globale di gioco deve essere assolutamente migliore del triplo...
    altrimenti con me la Crystal ha chiuso... Rolling Eyes

Spoiler:

Ultima modifica di Karoth_88 il Mer Lug 16, 2008 11:42 am - modificato 1 volta.
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 16, 2008 11:42 am

Karoth_88 ha scritto:
    DarkRaider ha scritto:Beh lo visto e non mi sn piaciuti sopratutto i movimenti in acqua:sembrava un robot con qualke problema di funzionamento.Per il ftt che sculetta e carino,ma c'e un qualkosa che non mi convince.Quando si aggrappava sulle colonne non ne parliamo...L'unika cs ke mi e piaciuta e l'Adrenaline Moment e l'espresione di Lara....ma mi sa ke questo video e vecchio.Non posso averci promesso tutto e poi uscirsene con questo video... Rolling Eyes Rolling Eyes

esattamente quello che penso io...
    .. non avrebbe alcun senso.. E che devo fa?

...... anche perchè Legend e Anniversary sono di gran lunga superiore da ogni punto di vista, almeno secondo questo video...

e mi riferisco soprattutto alla "meccanica" e non alla grafica...
    .. di quella non me ne frega un accidenti, tanto lo so che verrà migliorata etc.....

però la meccanica globale di gioco deve essere assolutamente migliore del triplo... altrimenti con me la Crystal ha chiuso... Rolling Eyes

Spoiler:
    Quoto sopratutto il grassetto
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mer Lug 16, 2008 12:02 pm

Allora il sonoro sembra ben curato (i suoni dell'acqua che filtra ecc.) la grafica si attesta su buoni livelli ma non all'altezza di quello che era possibile fare... i movimenti sembrano ben fatti ma ci passano un paio d'ore da un movimento all'altro... In stile aod per intenderci... Non credo che questo video sia vecchio ma credo che sia possibile nei pochi mesi che ci separano all' uscita un notevole miglioramento... Comunque può essere che sia stato giocato male? (ultima speranza...) dopotutto tutte le anteprime di tutte le riviste che hanno provato la demo ò'hanno molto apprezzata e hanno detto che c'erano molti enigmi (nel video se n'è visto uno) e sembrava una ballerina muovendosi... Così com'è sembra piuttosto un bradipo con le stampelle...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:06 pm

è inutile, più riguardo il video più mi sento male..... Mad
    ad ogni visione mi becco una coltellata gratuita... pale

ma perchè devo torturarmi così?!!!?.. Sad

adesso, mi tocca solo aspettare il 18 per la conferma definitiva...
    .. e se va male anche quella, allora mi toccherà non pensare più ad Underworld fino all'uscita della DEMO o del gioco stesso... Neutral
    altrimenti mi sentirei sempre peggio... Neutral

No
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Mer Lug 16, 2008 12:07 pm

Bah anche a me il video ha lasciato un po' perplesso anche se un paio di cose mi hanno stupito, cm i pesci sul fondale mentre lara nuota, lara che sculetta, e poi mentre si arrampica se si guarda di sotto si vedono delle goccie cadere nell'acqua e quindi delle ondicine cm quando si lancia un sassolino ...
    cmq secondo voi questo è lo stato attuale' ma perfavore, io sn sicuro al 100% che è vecchissimo e cioe ricordate legend che schifo che era in pre-alpha? e poi che gran gioco è diventato?
    se in legend i movimenti erano ( x me ) ottimi figuriamoci adesso che c'è la motion capture ... x me sto filmato è del 1700 ... secondo me la edios sta lavorando a una strategia diversa, vi ricordate quanti video di legend avevamo? secondo me vuole riservare le cose vere gli ultimi due ma forse anche solo all'ultimo mese ...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da DarkRaider Mer Lug 16, 2008 12:09 pm

Karoth_88 ha scritto:è inutile, più riguardo il video più mi sento male..... Mad
    ad ogni visione mi becco una coltellata gratuita... pale

ma perchè devo torturarmi così?!!!?.. Sad

adesso, mi tocca solo aspettare il 18 per la conferma definitiva...
    .. e se va male anche quella, allora mi toccherà non pensare più ad Underworld fino all'uscita della DEMO o del gioco stesso... Neutral
    altrimenti mi sentirei sempre peggio... Neutral

No
    Dobbiamo aspettare il 18 per togliere tutti i dubbi.... Rolling Eyes Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 16, 2008 12:11 pm

io direi di aspettare oggi!!!
    il 18 cè il trailer e qllo di sicuro, essendo montato ad arte, sarà magnifico!
    Io mi preoccupo invece per oggi!!!
    Speriamo facciano vedere qlcsa di bello!!!.... di piu bello!! e fatto meglio
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:11 pm

Mattia ha scritto:Bah anche a me il video ha lasciato un po' perplesso anche se un paio di cose mi hanno stupito, cm i pesci sul fondale mentre lara nuota, lara che sculetta, e poi mentre si arrampica se si guarda di sotto si vedono delle goccie cadere nell'acqua e quindi delle ondicine cm quando si lancia un sassolino ...
    cmq secondo voi questo è lo stato attuale' ma perfavore, io sn sicuro al 100% che è vecchissimo e cioe ricordate legend che schifo che era in pre-alpha? e poi che gran gioco è diventato?
    se in legend i movimenti erano ( x me ) ottimi figuriamoci adesso che c'è la motion capture ... x me sto filmato è del 1700 ... secondo me la edios sta lavorando a una strategia diversa, vi ricordate quanti video di legend avevamo? secondo me vuole riservare le cose vere gli ultimi due ma forse anche solo all'ultimo mese ...

Anch'io la penso così, o più che altro ci spero...

anche se dal punto di vista strategico non vedo quanto sia propriamente "utile" sconvolgere i fan in questo modo... scratch
    in ogni caso non mi sembra affatto una strategia vincente... E che devo fa?

dannazione...

no no... questo video è sicuramente vecchissimo, non può essere...
    ce l'hanno da una vita oppure hanno portato all'E3 una versione vecchissima della Pre-Alpha...

... uffa.... magari fosse davvero così... Sad

Sono in Lacrime!

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Lug 16, 2008 12:17 pm

ragazzi dai ma nn posso credere che vi basate su quel video? stiamo scherzando? affraid tomb raider underworld sarà stupendoooo poi vedrete!!!! nn potrà mai avere una grafica ed una tecnica del genere maii sarebbe un suicidio per la eidos ecc.. poi nn ci dimentichiamo che usano il motion capture detto questo detto tutto.. vi siete visti il film beowulf? poi cmq il video e anke scuro quindi nn si vede bene. questo è il mio parere
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 16, 2008 12:19 pm

Guardate, sul forum ufficiale, quando un utente ha linkato il video da Gametrailers ha scritto questa notifica:

"Note : This is a pre-alpha gameplay video. It's the same demo that the magazine publishers played to do their preview. So, maybe most of these things have changed/improved from what we see."

.. mi chiedo dove abbia preso quest'informazione, da quale "fonte"...
    o se è solo una sua supposizione.... scratch

.. eppure mi sembra così sicuro di sè, mentre "lo dice".. E che devo fa?
    io gli credo e soprattutto gli voglio credere! Embarassed

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 9:33 pm