più che altro domy credo che sappiamo tutti il motivo tu adori natla ed è ovvio che la vorresti vedere io invece vorrei vedere tutti i personaggiDomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Ci sarà quella italiana... cmq dopo aver visto questi video, e la grafica niente male mi viene da pensare... chissà come sarà bella Amanda... voglio vederla a tutti i costi...
Bhe io vorrei vedere Natla e non chiedetemi perchè
+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°851
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°852
Archon ha scritto:E' vero chissà come sarà! Però di certo non la mostreranno così alla leggera, secondo me...la terranno come una "ciliegina" da mostrare molto più avanti...
Lo credo anch'io... come fecero con Natla all'uscita di TRA... la fecero vedere negli ultimi tempi... certo sarà stupenda anche Natla se ci sarà...
Sapete questi primi video mi ricordano molto il primo trailer di Legend, della versione Beta, con Lara che aveva ancora qualche movimento rozzo, la grafica non al massimo... e questo quindi fa pensare che al 100% il gioco finale sarà stupendo... e poi ci sono i movimenti come la già citata ruota o l'arrampicata sull'asta che sono davvero stupendi...
America183- Avventuriero
- Messaggio n°853
quoto i movimenti sembrano più realistici sembra che abbia vita adoroAleks ha scritto:Archon ha scritto:E' vero chissà come sarà! Però di certo non la mostreranno così alla leggera, secondo me...la terranno come una "ciliegina" da mostrare molto più avanti...
Lo credo anch'io... come fecero con Natla all'uscita di TRA... la fecero vedere negli ultimi tempi... certo sarà stupenda anche Natla se ci sarà...
Sapete questi primi video mi ricordano molto il primo trailer di Legend, della versione Beta, con Lara che aveva ancora qualche movimento rozzo, la grafica non al massimo... e questo quindi fa pensare che al 100% il gioco finale sarà stupendo... e poi ci sono i movimenti come la già citata ruota o l'arrampicata sull'asta che sono davvero stupendi...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°854
Quoto,cmq io la grafica la trovo MAGNIFICA! ,se poi penso che mancano ancora 3 MESI!!!Aleks ha scritto:Archon ha scritto:E' vero chissà come sarà! Però di certo non la mostreranno così alla leggera, secondo me...la terranno come una "ciliegina" da mostrare molto più avanti...
SI SALVI CHI PUò!! .Cmq raga non vedo l'ora che sia domaniii
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°855
mizzica dp mesi di nulla adesso ogni diorno c'è qualcosa di nuovo xd ... ma nn è una lamentela !!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°856
Meglio cosi ma speriamo che non fanno troppi spoiler
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°857
DomyRaider ha scritto:Meglio cosi ma speriamo che non fanno troppi spoiler
Valla a capire la Eidos...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°858
Cacchio, cacchio, cacchio, CACCHIO!!!!!!
mi stavo rivedevo il finale di Legend e....
... e mi sono messo a piangere, oddio!!
quello che mi ha fatto "scoppiare" è lo sguardo di Lara dopo le parole della madre "Cosa vuoi fare a mia figlia?"
.. cioè appena si rende conto dell'incredibilità della situazione!
ecco, questa espressione:
... il punto è che tutto il finale è stupendo e dal punto di vista della meccanica non c'è uno sgarro, è perfetto in toto!
.. perciò, mi immaginavo cosa cavolo salterà fuori in Underworld se il risultato finale del gioco sarà già meglio di questo
ragazzi, come ho fatto a dubitare per 1 giorno intero della Crystal, devo essere uscito pazzo;
è chiaro che questi video verranno buttati nel "dimenticatoio" una volta avuto il gioco in mano!
W Crystal Dynamics, siete tutti noi!!!!
quello che mi ha fatto "scoppiare" è lo sguardo di Lara dopo le parole della madre "Cosa vuoi fare a mia figlia?"
- Spoiler:
... il punto è che tutto il finale è stupendo e dal punto di vista della meccanica non c'è uno sgarro, è perfetto in toto!
.. perciò, mi immaginavo cosa cavolo salterà fuori in Underworld se il risultato finale del gioco sarà già meglio di questo
ragazzi, come ho fatto a dubitare per 1 giorno intero della Crystal, devo essere uscito pazzo;
è chiaro che questi video verranno buttati nel "dimenticatoio" una volta avuto il gioco in mano!
- Spoiler:
- .. su su, che dopo aver finito la trilogia di TR dovrete rimboccarvi le maniche per un nuovo capitolo della LoK , eheheh........
.. e sì, perchè bisogna fare un po' per uno, dopo TR9 toccherà a noi LoKKettari!!!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°859
grande karoth
cmq ci sono rimasto male del fatto che la versione nintendo avra exstra non presenti nelle altri piattaforme
cmq ci sono rimasto male del fatto che la versione nintendo avra exstra non presenti nelle altri piattaforme
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°860
Karoth_88 ha scritto:
su su, che dopo aver finito la trilogia di TR dovrete rimboccarvi le maniche per un nuovo capitolo della LoK , eheheh........
.. e sì, perchè bisogna fare un po' per uno, dopo TR9 toccherà a noi LoKKettari!!!!
Sì, mi sta bene, purché una volta finita la trilogia non ne inizino un'altra, perché sinceramente mi secca troppo dover comprare un'altra console solo per giocare a tomb raider...
Dopo TR9 aspetterò con pazienza il mitico LoK
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°861
Karoth_88 ha scritto:Cacchio, cacchio, cacchio, CACCHIO!!!!!!
- Spoiler:
- Spoiler:
.. su su, che dopo aver finito la trilogia di TR dovrete rimboccarvi le maniche per un nuovo capitolo della LoK , eheheh........
QUOTO Tutto....Cmq Dan a me nn dispiacerebbe un nuovo capitolo....anzi io spero con tutto il cuore ke dopo la trilogia continuino......però sono daccordo con te sul fatto ke neanche a me va di comprare una nuova consolle x giocare ai nuovi capitoli di TR....nn ci penso nemmeno.
PS:
- Spoiler:
- Karoth nn ti facevo così sentimentale
- Spoiler:
- SCERZOOO
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°862
Dan King ha scritto:Sì, mi sta bene, purché una volta finita la trilogia non ne inizino un'altra, perché sinceramente mi secca troppo dover comprare un'altra console solo per giocare a tomb raider...
Dopo TR9 aspetterò con pazienza il mitico LoK
Ma come, io pensavo che non conoscessi la saga di LoK, una volta lo avevi pure affermato!!
non me lo sarò mica sognato?
comunque, spererei davvero che facessero ciò che ho detto!
... magari la Crystal Dynamics dopo TR9 potrebbe avere tanto di quel successo e soprattutto "denaro" da poter dettare legge.... e quindi via Tomb Raider e sotto con altri titoli LoK!
(Wè, io adoro Tomb Raider, solo che un po' per uno non fa male a nessuno, no?! )
.. ci sarebbe tranquillamente la possibilità di fare un sequel (che tra l'altro era già in cantiere) e anche un prequel rispetto a Soul Reaver 1, per creare insieme a Raziel e ai suoi fratelli, sotto il comando di Kain, "le legioni che fecero cadere Nosgoth!"
.. oppure, vista la fine di Defiance che vedeva il "giovane" Kain rifiutare il sacrificio per iniziare il suo impero, si potrebbero unire le vicende del "vecchio" Kain con quelle del "giovane" Raziel creato poco dopo il crollo dei pilastri!!!
... e magari potremmo assistere alla profanazione "Next-Gen" della tomba dei Sarafan e l'"impianto" del dono oscuro nei cadaveri dei sacerdoti Raziel, Turel, Dumah, Rahab, Zephon e Melchia!
E TUTTO RIGOROSAMENTE IN "NEXT-GEN" PURISSIMA!!!!!!!!!!!
AAAAAHHHHHH, OT CLAMOROSO!!!!
MOEBIUS FERMAMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- Braveheart, non preoccuparti.. me lo hanno detto in molti, ma è la verità!
anzi, io ne sono contentissimo perchè sono tutte emozioni "gratuite", mi spiego?!
e poi come fai a non commuoverti in quella scena, se ci penso ancora mi viene di nuovo il magone!
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°863
ah ah ah! ! !
il finale di legend è bellissimo davvero,ma aprire lo spoiler e vedere a grandezza quasi naturale la faccia di lara in quel momento mi ha fatto scoppiare dal ridere di brutto e dire quanto è uscita brutta
cmq concordo,se fanno un buon lavoro sarà un bel giocone,chissà...giusto stamattina il mio ragazzo mi ha detto di aver sognato di essere su delle "isole galleggianti"e mi è tornato in mente il bel tomb raider 2....
vecchi ricordi.......molto vecchi..per me..
il finale di legend è bellissimo davvero,ma aprire lo spoiler e vedere a grandezza quasi naturale la faccia di lara in quel momento mi ha fatto scoppiare dal ridere di brutto e dire quanto è uscita brutta
cmq concordo,se fanno un buon lavoro sarà un bel giocone,chissà...giusto stamattina il mio ragazzo mi ha detto di aver sognato di essere su delle "isole galleggianti"e mi è tornato in mente il bel tomb raider 2....
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°864
Titone ha scritto:ah ah ah! ! !
Ahahah!!
immagino lo spavento dato che naturalmente non te l'aspettavi, ihih!!
mamma mia... le isole galleggianti....
cosa darei per un remake di TR2 fra altri 10 anni, ahah!!
anche se Dan non sarà d'accordo!
- Messaggio n°865
Bhe un nuovo Look non sarebbe male ma Morty non andare sempre OT tu e LOK
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°866
DomyRaider ha scritto:Bhe un nuovo Look non sarebbe male ma Morty non andare sempre OT tu e LOK
.. è più forte di me, ahah!
comunque, ora dobbiamo aspettare il trailer (di domani) e sperare di avere qualcosa di decente!
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°867
*ç*
America183- Avventuriero
- Messaggio n°868
ma nell'ultima immagine quanso dta atterando sull'asta che cosè quello sgorbio nero in alto a destra una pantera???sembra un topo
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°869
America183 ha scritto:ma nell'ultima immagine quanso dta atterando sull'asta che cosè quello sgorbio nero in alto a destra una pantera???sembra un topo
E' il cadavere di una pantera... Probabilmente Lara le ha fatto fare una brutta fine...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°870
Sono contento che karoth sia tornato sui suoi passi!!!!
W Karoth!!!!
e belle le immagini postate da tomb!!!!
Lo ribadisco: VOGLIO IL TRAILEEEEEERRRR
W Karoth!!!!
e belle le immagini postate da tomb!!!!
America183- Avventuriero
- Messaggio n°871
tranquillo non sei l'unicoHITHUIS ha scritto:
VOGLIO IL TRIALERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
scusate
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°872
Anche ioooooAmerica183 ha scritto:tranquillo non sei l'unicoHITHUIS ha scritto:
Lo ribadisco: VOGLIO IL TRAILEEEEEERRRRVOGLIO IL TRIALERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRscusate
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°873
ANCHE IOOO!! Mannaggia, ero fiducioso che ci fosse già....
DOH!!!
Vabbè ragazzi, comunque sappiate che finalmente ci siamo quasi dopo mesi di attesa....non è una bella sensazione??!
E per allietare l'attesa, vi dico che ho appena letto in inglese il quarto PODCAST degli sviluppatori, rilasciato stamattina, pare, in cui parlano di come mai hanno fatto la Box Art del gioco in quel modo e cosa dobbiamo aspettarci dal trailer: pare che stuzzicherà parecchio, darà l'impressione di presentare una grande storia da svelare e, scommessa degli sviluppatori, dovrà essere qualcosa di MAI VISTO PRIMA NELLA SERIE TOMB RAIDER.
Ok, forse ora rosicherete di più nell'attesa, scusatemi, però volevo dirvelo!!!
DOH!!!
Vabbè ragazzi, comunque sappiate che finalmente ci siamo quasi dopo mesi di attesa....non è una bella sensazione??!
E per allietare l'attesa, vi dico che ho appena letto in inglese il quarto PODCAST degli sviluppatori, rilasciato stamattina, pare, in cui parlano di come mai hanno fatto la Box Art del gioco in quel modo e cosa dobbiamo aspettarci dal trailer: pare che stuzzicherà parecchio, darà l'impressione di presentare una grande storia da svelare e, scommessa degli sviluppatori, dovrà essere qualcosa di MAI VISTO PRIMA NELLA SERIE TOMB RAIDER.
- Messaggio n°874
Bhe diciamo che l'attesa è già molto ansiosa
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°875
Archon ha scritto:ANCHE IOOO!! Mannaggia, ero fiducioso che ci fosse già....
DOH!!!
archooooooonnnn
aiutooooooo
ora che so che il trailer sarà epico come il gioco non sto più nella pelleeeeee
voglio che anche il trailer sia qualcosa di mai visto nella serie tomb raideerrrrrr!!!!!!!!