Salvo 93 ha scritto:se esce la demo sono sicuro che per qualche giorno mi tranquillizzo..il tempo di spolmarmela tutta
si lo penso anche io!
Salvo 93 ha scritto:se esce la demo sono sicuro che per qualche giorno mi tranquillizzo..il tempo di spolmarmela tutta
mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
Salvo 93 ha scritto:no raga sono 30 lo dice anche il countdown ufficiale della eidos
Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE 2008: vai a vedere tu!predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
e penso che la notizia sia ufficiale perche lo ripetono su giornali
Tranquillo il 21 novembre uscirà per tutte le piattaformetombraiderwii ha scritto:Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE:predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
quoto la tua sicurezza!A n d r e a ha scritto:Tranquillo il 21 novembre uscirà per tutte le piattaformetombraiderwii ha scritto:Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE:predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
Nn è sicurezza è realtà, ma perchè la eidos la rimandato lo hanno comunicato no allora esce!!!tombraiderwii ha scritto:quoto la tua sicurezza!A n d r e a ha scritto:Tranquillo il 21 novembre uscirà per tutte le piattaformetombraiderwii ha scritto:Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE:predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
nn quoto la tua frase!!A n d r e a ha scritto:Nn è sicurezza è realtà, ma perchè la eidos la rimandato lo hanno comunicato no allora esce!!!tombraiderwii ha scritto:quoto la tua sicurezza!A n d r e a ha scritto:Tranquillo il 21 novembre uscirà per tutte le piattaformetombraiderwii ha scritto:Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE:predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!
Cioètombraiderwii ha scritto:nn quoto la tua frase!!A n d r e a ha scritto:Nn è sicurezza è realtà, ma perchè la eidos la rimandato lo hanno comunicato no allora esce!!!tombraiderwii ha scritto:quoto la tua sicurezza!A n d r e a ha scritto:Tranquillo il 21 novembre uscirà per tutte le piattaformetombraiderwii ha scritto:Ma le notizie dei giornali sn sempre false!!! !sul sito di eidos e su halifax sta scritto NOVEMBRE:predatore di tombe 95 ha scritto:mi dispiace darti questa notizia ma su wii e ps2 uscira l'anno prossimo!tombraiderwii ha scritto:-30 non vedo l'ora di giocarlo sul wii!!!!!!