Micky ha scritto:Lara ad Alister quando scopre la tomba dei cavalieri di re Artù...
Bravo, tocca a te
Micky ha scritto:Lara ad Alister quando scopre la tomba dei cavalieri di re Artù...
Salvo 93 ha scritto:tomb raider legend a zip in nepal??'
Micky ha scritto:Condannato a vagare fra i reami dell'uomo e degli elementi.. devo esternare in fretta la mia richiesta, dal momento che mi osservano per ricacciarmi... nell'oscurità!"
DomyRaider ha scritto:Micky ha scritto:Condannato a vagare fra i reami dell'uomo e degli elementi.. devo esternare in fretta la mia richiesta, dal momento che mi osservano per ricacciarmi... nell'oscurità!"
Tomb Raider Chronicles, quell'uomo impiccato che parla con Lara piccola
SuperVale ha scritto:
- Spoiler:
Ma come fate a ricordarvele tutte????
Dan King ha scritto:SuperVale ha scritto:
- Spoiler:
Ma come fate a ricordarvele tutte????
E' facilissimo, te lo assicuro. Te lo sta dicendo uno che ha poca memoria.
E' grazie a Elda se sappiamo a memoria tutte le frasi degli episodi, poiché è la sua voce a spingerci a vedere e rivedere i filmati!
Dan King ha scritto:No, lo dice Lara a Mueller in AoD nei giardini biologici...
Cmq diceva "Seconda domanda: cosa state combinando tu e i tuoi compari" per l'esattezza xD
Dan King ha scritto:Ecco la mia
"Non guardare le mie tette, Winston!"
No, scherzavo
Questa è quella vera:
"Culetto Spigoloso?!! Ma ti sei visto?"
DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:Ecco la mia
"Non guardare le mie tette, Winston!"
No, scherzavo
Questa è quella vera:
"Culetto Spigoloso?!! Ma ti sei visto?"
Troppo forte
- Spoiler:
Cmq lo dice Lara a Winston in Tomb Raider Legend, quando torna da Tiwanaku e parla con Winston al pc a riguardo della spada. Winston cala lo sguardo mentre dice: Crede che si possa trattare di un frammento della spada? e Lara: forse un'altra dello stesso tipo, non guardarmi le tette che mi da fastidio però... Zip voglio sapere tutto su questo Rutland... ecc... Giusto Dan?