Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
IronHill91
keenan
Dan King
baxandrea
Karoth_88
Kid 87
10 partecipanti

    TOMB RAIDER TRILOGY

    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 15, 2011 9:08 pm

    Salvo 93 ha scritto:Ottimo acquisto Karoth,per quel prezzo poi merita davvero,principalmente per Legend e Anniversary tongue

    NNNAAAAAA!!! Scioccante!
    ho praticamente buttato 30 € ................... No

    una schifezza che più schifezza non si può, che vergogna...
    ma quale HD... sul mio pc era più definito e pensare che era di media generazione già passata, ma andate a quel paese, va'...

    ... cacchio l'ho preso a fare, che delusione inaspettatissima e io che pensavo di gustarmi i 2 capolavori in alta definizione, pulitissimo e fluidissimo...
    non solo è pieno di scalettature (travi nell'occhio) ma va a scatti che è una cosa impossibile, allucinante!!
    senza contare che i 60 Hz di frequenza si possono avere solo sul pc ed è una meraviglia, cosa che invece sulla PS3 (figuratevi) non regge nemmeno 30 fotogrammi al secondo, scatta in tutti i giochi, perfino Underworld...
    (TRU tra l'altro come l'ho acceso ho vomitato per come si muove Lara e l'ho spento mentre stavo nuotando nel mediterraneo, che vomito)


    ma come ho sempre sostenuto, PC tutta la vita...
    al massimo te lo compri solo per i giochi con tutto l'armamentario di processori e schede video di ultima generazione come ha fatto Domy e colleghi tutto al VGA del televisore...

    che vergogna, che vergoooognaaa...


    cazzone che non sono altro, ripeto, non me l'aspettavo proprio...
    spero serva da lezione per qualcuno...... XD


    anzi, visto che ci sto, me lo consigliate un gioco da cambiare domani stesso?
    ho già un'idea di riprendermi "Spider-Man: Web Of Shadows" che anche se ci ho già giocato è una garanzia di divertimento...

    ... altrimenti mi piacerebbe avere un consiglio da voi!!
    tenete conto che non mi piace Assassin Creed e che gli unici giochi a cui ho giocato a parte Spidey sono Wolverine, Dante's Inferno, Fifa, i 2 Uncharted stupendi...
    (preferisco i giochi d'avventura!! Smile )


    mi fareste una cortesia immensa con piccoli consigli...
    grazie... Sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 15, 2011 10:32 pm

    a me legend e anniversary sn piaciuti molto su ps3... poi se tu arrivi da pc nn so dirti... io nn ho mai giocato niente su pc...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 15, 2011 11:42 pm

    HITHUIS ha scritto:a me legend e anniversary sn piaciuti molto su ps3... poi se tu arrivi da pc nn so dirti... io nn ho mai giocato niente su pc...

    Fidati, non c'è paragone graficamente...
    e non avevo nemmeno chissà quale pc, pensa un po' tu...
    (ma è normale, col pc puoi fare quello che ti pare, sulle consolle ti danno il pacchetto pronto non modificabile)

    ... ma quello che mi ha più fatto incazzare è che tutti e 3 i giochi vanno a scatti impossibili, mai successo sul pc in questo modo..
    e poi non so per quale assurda ragione ero convinto di trovarmi 60 fotogrammi al secondo, ma se non regge nemmeno i 30 fotogrammi...


    P.S. comunque rinnovo la mia richiesta per qualche consiglio su quale gioco prendere in sostituzione di 'sta ciofega...
    vi prego... non so cosa scegliere.... Sad
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Giu 16, 2011 3:44 am

    Beh personalmente io non l'ho trovato così disastroso,anzi Anniversary mi è sembrato molto più bello su ps3 che su pc tongue
    Pero sui cali di frame rate hai ragione,ricordo che quando giocai Underworld su ps3(dopo averlo giocato su pc e xbox360) rimasi parecchio scioccato della poca fluidità di questo titolo asd
    Comunque per quanto riguarda un titolo,beh potrei consigliarti i due Infamous Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da Karoth_88 Gio Giu 16, 2011 1:00 pm

    Salvo 93 ha scritto:Beh personalmente io non l'ho trovato così disastroso,anzi Anniversary mi è sembrato molto più bello su ps3 che su pc tongue
    Pero sui cali di frame rate hai ragione,ricordo che quando giocai Underworld su ps3(dopo averlo giocato su pc e xbox360) rimasi parecchio scioccato della poca fluidità di questo titolo asd
    Comunque per quanto riguarda un titolo,beh potrei consigliarti i due Infamous Wink

    Benedettissimo Salvo, sempre sia lodato!!! Very Happy

    ho letto un pochetto di trama di Infamous e mi piace tantissimo, adoro il fatto che il giocatore possa scegliere di essere buono o cattivo!! Cool
    (io voglio essere buono!! Che bello! )

    Spoiler:

    costa pure 30 € (se non di meno), quindi mi va proprio di lusso...
    P.S. purtroppo già ho letto che "qualcuno" che gli sta "vicino" gli nasconde un segreto, mannaggia, mi so rovinato 'sta bella sorpresa!! xD

    Spoiler:

    ... e pensare che è uscito pure Infamous 2, quindi mi aspetterà più di una sorpresa, eheh!! Very Happy
    grande Salvo, grazie mille, ti sono debitore in qualche modo!! Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 16, 2011 4:21 pm

    Morty, io la Trilogy ancora non l'ho presa, anche se non ci giocherò, devo cmq prenderla.
    Io qualsiasi tipo di gioco lo voglio per PC e me lo godo in una qualità grafica pazzesca. Ovviamente ci sono dei titoli solo per console che aimè devo prendere se voglio giocarli.

    Tomb Raider Legend ce l'ho per tutte le console (quello per GBA, DS e Xbox1) sono ancora incelophanati tongue Ritengo doveroso dire che la resa grafica che ho avuto con il Pc non l'ho avuta con L'Xbox 360 e sicuramente non l'avrò con la Ps3.

    Tomb Raider Anniversary anch'esso ce l'ho per tutte le console. Preferisco la versione Pc a quella X360 per il semplice fatto che è stato realizzato (Xbox360) "con grafica forzata".. tutto sta in giochetti di luci e elementi di texture. Niente che sia cambiato dalla versione Pc, fluida e pulita.

    Tomb Raider Underworld ce l'ho per Pc, 2 x Xbox 360, Ps3 e DS e lo preferisco sempre e solo per Pc eccetto il DLC Lara's Shadow che su 360 ha una resa grafica decisamente migliore di Underworld Very Happy

    Dico Tomb Raider ma potrei fare anche altri paragoni, tipo Assassin's Creed. Ho l'intera saga per Pc e non ci tengo proprio a confrontarla con le versioni per console, con cali di frame ecc...

    A sto punto dico: chissà God of War III come avrebbe girato su Pc Che bello! Non oso immaginarlo Che bello!

    Ciao!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da loruraider Gio Giu 16, 2011 4:45 pm

    Secondo me la resa grafica di Legend e Anniversary è migliore nelle console(mi riferisco specialmente alla versione 360)

    Contenuto sponsorizzato


    TOMB RAIDER TRILOGY - Pagina 2 Empty Re: TOMB RAIDER TRILOGY

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:58 am