Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Lara Croft Revolution per Ironshade Interactive.

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Lara Croft Revolution per Ironshade Interactive. Empty Lara Croft Revolution per Ironshade Interactive.

    Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 16, 2011 6:50 pm

    Ciao ragazzi.

    Apro questo Topic perché ho deciso di condividere con voi un'iniziativa importante che ho colto. Ci tengo a precisare che ho intrapreso questa iniziativa in funzione di quel che sarà il futuro (non lontano) di Ironshade Interactive e dell'inizio dello sviluppo dei primi titoli.
    Come molti di voi già sanno, Ironshade, è una realtà autofinanziata e per questo ha bisogno di un forte supporto da parte mia e dei miei vari collaboratori.

    A tal proposito vorrei spendere due parole sulle persone che mi stanno appoggiando nel modo migliore e che credono fermamente in me e in ciò che sarà Ironshade Interactive. Sicuramente avrete già sentito parlare di DVAS Gamer Team, Beh questo geniale team, formato da persone che pian piano stanno diventando sempre più importanti per me, crede nei miei ideali e nei miei progetti tanto che, prenderanno parte allo sviluppo dei miei titoli fondendo cosi la mia esperienza con la loro.


    Vi sto dicendo questo perché ritengo opportuno chiedere il vostro appoggio (ovviamente non di soldi è chiaro). Abbiamo passato molti anni insieme in questo splendido Forum a parlare, oltre che di Tomb Raider, dei nostri interessi e spesso anche dei nostri sogni. Come saprete, il mio più grande obiettivo è quello di affermare lo sviluppo e rafforzare la concezione di videogioco in Italia. Non voglio peccare di presunzione, ma sono convinto che Ironshade Interactive abbia tutti i presupposti per far si che questo obiettivo diventi realtà.
    Non necessariamente bisogna essere una Ubisoft o una Electronic Arts per poter realizzare un grande capolavoro videoludico. La sostanza sta nel saper fare le scelte giuste e saper orchestrare bene le proprie idee, nonché essere al passo con i tempi per ciò che concerne l'innovazione tecnologica e il supporto delle nuove tecnologie.

    Da tempo sto lavorando sul Game Design del primo titolo e ritengo di credere, che grazie al vostro aiuto, Ironshade possa essere presente all'E3 2012 a presentare, sulla finestra mondiale dell'entertainment, il primo titolo.
    Ci sono state varie persone che mi hanno dato del pazzo. Persone che non hanno mai minimamente creduto in me. Persone che mi hanno sempre scoraggiato e persone che mi hanno detto che non sarei mai arrivato a concludere nulla. Sapendo accettare tutto questo sono andato avanti ed ho creduto fermamente in ciò che volevo ottenere. Piano piano sto creando il presupposto per realizzare ciò che ho sempre desiderato anche grazie ad un'opportunità che mi è stata presentata (dai ragazzi di DVAS Gamer Team), che mi sta facendo capire davvero come va il mondo e che con un lavoro tradizionale non sarei riuscito mai ad autofinanziare il progetto.

    Ciò che vorrei illustrarvi, è la possibilità di far parte della grande crescita di Ironshade Interactive, contribuendo in modo semplice. Chiunque deciderà di contribuire, sappia che figurerà nei titoli di coda del gioco, come ringraziamento speciale per aver permesso che tutto ciò fosse realizzato.

    Il contributo è semplice: tutti voi usate la corrente, i cellulari, internet, pagando delle bollette a Provider tradizionali (quali Enel per l'energia, Vodafone, 3, Wind per i cellulari ecc...) io vi posso offrire la possibilità di risparmiare sui vostri servizi di uso quotidiano scegliendo tra vari piani e varie offerte nonché la possibilità di guadagnare sulle vostre stesse bollette.




    I servizi di cui dispongo sono:


    Vodafone, (Privati e Aziendale)
    H3G (3), (Privati e Aziendale)
    Wind, (Aziendale)
    Fastweb, (Privati e Aziendale)
    GDF Suez Energie – LUCE E GAS (Privati) http://it.wikipedia.org/wiki/GDF_Suez
    Telefonia Fissa ACN (Privati e aziendale) http://www.myacn.eu/eu/it_it/index.jsp
    Telefonia Digitale Voip ACN http://www.myacn.eu/eu/it_it/index.jsp
    Telefonia Digitale Voip con Videotelefono. ACN http://www.myacn.eu/eu/it_it/index.jsp
    Applicazione ACN MOBILE WORLD per smartphone (IPHONE, ANDROID E SYMBIAN) che ti permette di avere un ulteriore risparmio sul traffico di telefonia mobile in Italia e in ambito Internazionale http://www.myacn.eu/eu/it_it/index.jsp



    Se aderirete a qualche servizio, mi darete la possibilità di prendere una percentuale sulla vostra bolletta. Voi, continuerete ad usare il medesimo servizio, sicuramente risparmiando, mentre io percepirò degli introiti sul vostro fatturato mensile. In pratica, continuerete a pagare le bollette come fate tutt'ora, ma in più su quelle bollette ci guadagno anche io, non solo il provider.

    Ovviamente ho voluto solo rendervelo noto. Siate liberi di decidere. Ricordate solo che lo farete solo per aiutare me e per figurare nei ringraziamenti speciali del gioco.

    Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona permanenza sul Forum Smile

    Domy
    avatar
    GIOVY


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 20.08.11

    Lara Croft Revolution per Ironshade Interactive. Empty Re: Lara Croft Revolution per Ironshade Interactive.

    Messaggio Da GIOVY Sab Ago 20, 2011 10:19 pm

    Mad NO GRAZIE

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 8:57 am