Ragazzi è stupendo vi consiglio di vederlo!
Per chi non vuole rovinarsi la sorpresa però è meglio che nn lo veda ok?
Clicca >>>QUI<<< per scaricarlo e vedere tutti i video di TRA!
A presto con altre novità!!
Danie ha scritto:Mentre a me nel footage non mi si sente il suono...
Paola ha scritto:Danie ha scritto:Mentre a me nel footage non mi si sente il suono...
Pure io ho lo stesso problema...a questo punto mi chiedo se ci sia l'audio...
DomyRaider ha scritto:Raga cosa ne pensate della possibilità di "camminare vicino ad i muri"? :!:
Sperando che lo perfezionano, a me sembra rozza e non adatta a Lara...
Il paesaggio nel footage è a dir poco eccezionale... La sintonia degli ambienti è strepitosa
Riamane il fatto che il gioco (non ancora completo) va perfezionato e penso che l'avrete notato anche voi, soprattutto quando "cammina" sui muri non tiene in rampino tra le mani, ma ad almeno 20 centimentri da essa ma sn errori corregibili
Paola ha scritto:DomyRaider ha scritto:Raga cosa ne pensate della possibilità di "camminare vicino ad i muri"? :!:
Sperando che lo perfezionano, a me sembra rozza e non adatta a Lara...
Il paesaggio nel footage è a dir poco eccezionale... La sintonia degli ambienti è strepitosa
Riamane il fatto che il gioco (non ancora completo) va perfezionato e penso che l'avrete notato anche voi, soprattutto quando "cammina" sui muri non tiene in rampino tra le mani, ma ad almeno 20 centimentri da essa ma sn errori corregibili
Io, sinceramente, rivoglio i salti come prima!!!Un due e SALTA!!!Oppure, per il salto singolo, dal bordo e...HOP!!Eccoci incolumi dall'altra parte!!!Bei tempi!!!Quattro mosse essenziali e va che gioco meraviglioso hanno creato con poco!!!
P.s.Ma i salvataggi?Saranno con quei cristalli blu ancora?(Forse ho già fatto questa domanda però... )
Paola ha scritto:Io, sinceramente, rivoglio i salti come prima!!!Un due e SALTA!!!Oppure, per il salto singolo, dal bordo e...HOP!!Eccoci incolumi dall'altra parte!!!Bei tempi!!!Quattro mosse essenziali e va che gioco meraviglioso hanno creato con poco!!!
raziel73 ha scritto:Paola ha scritto:Io, sinceramente, rivoglio i salti come prima!!!Un due e SALTA!!!Oppure, per il salto singolo, dal bordo e...HOP!!Eccoci incolumi dall'altra parte!!!Bei tempi!!!Quattro mosse essenziali e va che gioco meraviglioso hanno creato con poco!!!
straquotissimo. e le capriole all'indietro,dalle scale sui pilastri,con ribaltamento a mezz'aria per attaccarsi ad un bordo,la cui altezza era da calcolare ad occhio molto attentamente? e le serie di 5-6 salti sequenziali,partendo di schiena per ritrovarsi alla fine rivolti nel verso giusto? eeehh bei tempi!
Danie ha scritto:Domy le due in mezzo sono uguali XD!
MARY ha scritto:ME DOMY 6 PEGGIO DI UNO SCIACALLO. ti avventi sulla preda (la preda sono i video di tomb raider) senza pietà.
o con te i video non fanno in tempo ad uscire ke li hai già
hihihihi
noemi ha scritto:è davvero favoloso il nuovo gioco...speriamo che arrivi molto presto nei negozi..perchè io sarò la prima!!!! :P