Sicuramente il più avventuroso, tra tombe, viaggi in treno, catacombe, città, leve da spingere, nemici da uccidere, enigmi da svelare...
Cosa si vuole di più???
MissValeCroft ha scritto:per me i più avventurosi sono stati TR3, TR4 e AOD però come ha detto basch lo sono tutti
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:per me i più avventurosi sono stati TR3, TR4 e AOD però come ha detto basch lo sono tutti
ma veramente io ho detto che il più avventuroso è il 4... mi confondi con qualcun altro!
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:per me i più avventurosi sono stati TR3, TR4 e AOD però come ha detto basch lo sono tutti
ma veramente io ho detto che il più avventuroso è il 4... mi confondi con qualcun altro!
si giusto scusami!! l'ha detto brave
ValeCroft ha scritto:quoto, TR4 è unico el suo genere e lo considero il più avventuroso proprio per questo...
cm erano belli i livelli in tibetk0RRad095 ha scritto:Per me tr II il mio primo Tomb raider
E 40 atmosfereEugenio Enea ha scritto:cm erano belli i livelli in tibetk0RRad095 ha scritto:Per me tr II il mio primo Tomb raider
cos'è 40 atmosfere??? l'ho già sentito, ma ho un lapsus e nn mi ricordo!!k0RRad095 ha scritto:E 40 atmosfereEugenio Enea ha scritto:cm erano belli i livelli in tibetk0RRad095 ha scritto:Per me tr II il mio primo Tomb raider
secondo me a te viene in mente 7 anime.. xk a me è venuto in mente qstbaxandrea ha scritto:
cos'è 40 atmosfere??? l'ho già sentito, ma ho un lapsus e nn mi ricordo!!
ehm.. no.. ma.. cos'è 7 anime??? non so neanke questo!!Phoebe ha scritto:secondo me a te viene in mente 7 anime.. xk a me è venuto in mente qstbaxandrea ha scritto:
.... ahah
7 anime è un film, cmq frs si riferiva al fatto che in tr4 ci sn 40atmosfere diverse..baxandrea ha scritto:ehm.. no.. ma.. cos'è 7 anime??? non so neanke questo!!Phoebe ha scritto:secondo me a te viene in mente 7 anime.. xk a me è venuto in mente qstbaxandrea ha scritto:
.... ahah
mi state mettendo sempre piu confusione!!