Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    EVITA

    gallo
    gallo
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 26
    Età : 31
    Provenienza : firenze
    Impiego : purtroppo a scuola....
    Interessi : MADONNA!! e tutto basta che nn si tratti di scuola e tokio hoteli!
    Data d'iscrizione : 26.08.08

    EVITA Empty EVITA

    Messaggio Da gallo Gio Ago 28, 2008 11:32 pm

    ciao a tutti! ho scritto questo topic per parlare di questo bellissimo film: EVITA.
    io l'ho visto e posso dire che è uno dei film più belli che abbia mai visto, e vi assicuro che la presenza di madonna influisce poco in questo (interpretazione bellissima, nn lo dico solo da fan ma da essere umano).
    voi cosa ne pensate? lo avete visto? vi piace la colonna sonora????? Stellina
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    EVITA Empty Re: EVITA

    Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 1:07 am

    gallo ha scritto:ciao a tutti! ho scritto questo topic per parlare di questo bellissimo film: EVITA.
    io l'ho visto e posso dire che è uno dei film più belli che abbia mai visto, e vi assicuro che la presenza di madonna influisce poco in questo (interpretazione bellissima, nn lo dico solo da fan ma da essere umano).
    voi cosa ne pensate? lo avete visto? vi piace la colonna sonora????? Stellina

    Assolutamente bellissimo Che bello!
    Ma perchè dici che Maddy influisce poco? Quella è la punta principale Wink
    gallo
    gallo
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 26
    Età : 31
    Provenienza : firenze
    Impiego : purtroppo a scuola....
    Interessi : MADONNA!! e tutto basta che nn si tratti di scuola e tokio hoteli!
    Data d'iscrizione : 26.08.08

    EVITA Empty Re: EVITA

    Messaggio Da gallo Ven Ago 29, 2008 10:31 am

    mi sono espresso male, madonna nel ruolo di evita è bellissima l'ha interpretata non bene, benissimo! è che volevo sottolineare che nn è un film che piace solo ai fan di madonna poichè c'è madonna, è un film che secondo me può piacere a tutti poichè gli attori sono bravissimi, primi fra tutti madge e banderas. non è come sai che c'è di nuovo che, si, il film è carino ma mi è piaciuto grazie alla presenza di madonna, se lei nn ci fosse stata nn so se l'avrei visto tutto..... insomma nn so se avete capito.... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    EVITA Empty Re: EVITA

    Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 11:46 am

    gallo ha scritto:mi sono espresso male, madonna nel ruolo di evita è bellissima l'ha interpretata non bene, benissimo! è che volevo sottolineare che nn è un film che piace solo ai fan di madonna poichè c'è madonna, è un film che secondo me può piacere a tutti poichè gli attori sono bravissimi, primi fra tutti madge e banderas. non è come sai che c'è di nuovo che, si, il film è carino ma mi è piaciuto grazie alla presenza di madonna, se lei nn ci fosse stata nn so se l'avrei visto tutto..... insomma nn so se avete capito.... Rolling Eyes

    Bhe lo stesso vale per me. Se non c'era Maddy non lo vedevo mica tongue
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    EVITA Empty Re: EVITA

    Messaggio Da mr.croft Ven Ago 29, 2008 2:49 pm

    DomyRaider ha scritto:
    gallo ha scritto:mi sono espresso male, madonna nel ruolo di evita è bellissima l'ha interpretata non bene, benissimo! è che volevo sottolineare che nn è un film che piace solo ai fan di madonna poichè c'è madonna, è un film che secondo me può piacere a tutti poichè gli attori sono bravissimi, primi fra tutti madge e banderas. non è come sai che c'è di nuovo che, si, il film è carino ma mi è piaciuto grazie alla presenza di madonna, se lei nn ci fosse stata nn so se l'avrei visto tutto..... insomma nn so se avete capito.... Rolling Eyes

    Bhe lo stesso vale per me. Se non c'era Maddy non lo vedevo mica tongue
    quoto

    Contenuto sponsorizzato


    EVITA Empty Re: EVITA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:10 pm