http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm
EDIT: Include Official Nintendo Wii
Ultima modifica di A N D R E A il Ven Ago 29, 2008 2:34 am - modificato 1 volta.
Vera ha scritto:ma perchè nelle altre località straniere scrivano di tutto e di più, invece qui in italia escono sempre le stesse cose?? ho comprato play generation e ripetano sempre le stesse cose... ogni tanto mi piacerebbe comprare una rivista dove leggo e sono soddisfatta di quello che c'è scritto.
scusatemi per il mio sfogo!
HIT ha scritto:si ma è bella la grafica per Wii!!!!!
così tanto che qlla PS3 dovrebbe essere il doppio di qlla che è adesso per essere davvero PIU' bella
DomyRaider ha scritto:HIT ha scritto:si ma è bella la grafica per Wii!!!!!
così tanto che qlla PS3 dovrebbe essere il doppio di qlla che è adesso per essere davvero PIU' bella
Quindi si presume che la grafica PS2 sia meglio di quella Wii e quella della PS3/Xbox360 dovrebbe essere il doppio
Micky ha scritto:DomyRaider ha scritto:HIT ha scritto:si ma è bella la grafica per Wii!!!!!
Quindi si presume che la grafica PS2 sia meglio di quella Wii e quella della PS3/Xbox360 dovrebbe essere il doppio
Grafica ps2 meglio di quella del wii?
Anniv. per wii si vede meglio ( di poco ) a parer mio...DomyRaider ha scritto:Micky ha scritto:DomyRaider ha scritto:HIT ha scritto:si ma è bella la grafica per Wii!!!!!
Grafica ps2 meglio di quella del wii?
Si miky, poi può dipendere dai giochi e dalla TV, Confronta Anniversary Wii e Anniversary Ps2 e poi mi dici. Quello PS2 è decisamente più definito
Su che Tv ci gioca?no perchè sulla mia da 40 pollici full HD CAvo HD diventa un'altro game come graficaMissValeCroft ha scritto:ma che dite??? state scherzando? la grafica wii è decisamente migliore della ps2!!! non venitemi a dire queste cose che l'ho potuto confrontare... io che ho la wii e mia cugina che ha la ps2...
Lara ha scritto:Su che Tv ci gioca?no perchè sulla mia da 40 pollici full HD CAvo HD diventa un'altro game come graficaMissValeCroft ha scritto:ma che dite??? state scherzando? la grafica wii è decisamente migliore della ps2!!! non venitemi a dire queste cose che l'ho potuto confrontare... io che ho la wii e mia cugina che ha la ps2...
Infatti ,io penso che sia migliore quella della PS2DomyRaider ha scritto:Il GameCube era migliore della Ps2, questo lo so
Forse ho avuto un abbagliamento giocando a entrambe le versioni ma cmq mi è sembrata più nitida quella Ps2