Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
MissValeCroft
DavisWesker
Luk'92
BraveHeart
Karoth_88
laramealux
Kira
mr.croft
HITHUIS
America183
RobyCroft
Lara
DomyRaider
17 partecipanti

TR: The Legend Movie CONTEST (Info)!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

TR: The Legend Movie CONTEST (Info)! Empty TR: The Legend Movie CONTEST (Info)!

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 5:54 pm

Ecco che arrivano le prime info del contest di Tomb Raider The Legend Movie Wink

Non vi spaventate però tongue

INFO: Questo è il primo Contest del sito Lara Croft Revolution, Il Portale Italiano di Tomb Raider, ( www.laracroftrevolution.com ) e come tale, propone uno dei suoi progetti di maggior attenzione: Tomb Raider The Legend Movie. Il Contest consiste in un questionario formato da 30 domande di cui 15 sono libere e 15 sono a scelta multipla con 1 risposta esatta tra 4 differenti scelte. Il questionario dovrà risultare perfettamente completo e quanto più idoneo possibile e dovrà essere rispedito a DomyRaider entro la data di scadenza prefissata, in questo caso il 10/09/08. In palio vi è il cofanetto di Tomb Raider The Legend Movie che comprende: il DVD del film, il DVD extra, un disco Mp3 con tutte le colonne sonore tratte dal Film e la Locandina.

REGOLAMENTO: Il questionario è composto da 30 domande sulla serie di Tomb Raider dal 1996 al 2008. Può variare dallo svolgimento dei livelli di gioco, fino ai dialoghi o abbigliamenti dei personaggi, le armi e i nemici più caratteristici della serie. Rispondendo esattamente a tutte e 30 le domande il suddetto questionario dovrà essere spedito al seguente indirizzo: domyraider@hotmail.it . Una volta giunta la data di scadenza si scruteranno tutte le schede e si farà il sorteggio in base al tempo impiegato per rispedire il questionario e in base alle risposte esatte; Le schede saranno raccolte in una cartella e sarà annotata l’ora di spedizione di ognuna. Lo scrutinio durerà pochi giorni e verrà pubblicato il vincitore esclusivamente su Lara Croft Revolution. Le risposte dovranno essere precise e non si accettano errori e ne ripensamenti dopo l’invio del questionario completato. Solamente 3 fortunati avranno la possibilità di ricevere a casa loro, e senza alcuna spesa, il cofanetto di Tomb Raider The Legend Movie. Se dovessero risultare esatte più di 3 schede si passerà al sorteggio manuale e non ci saranno favoritismi.

Quindi il 1° Settembre conto di rilasciare il Contest Wink (Devo ancora ultimarlo) Smile

Ultima modifica di DomyRaider il Gio Set 11, 2008 4:11 pm - modificato 1 volta.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

TR: The Legend Movie CONTEST (Info)! Empty Re: TR: The Legend Movie CONTEST (Info)!

Messaggio Da Lara Ven Ago 29, 2008 6:10 pm

Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! ho perso,già posso dirlo con certezza Crying or Very sad
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

TR: The Legend Movie CONTEST (Info)! Empty Re: TR: The Legend Movie CONTEST (Info)!

Messaggio Da RobyCroft Ven Ago 29, 2008 6:41 pm

DomyRaider ha scritto:Ecco che arrivano le prime info del contest di Tomb Raider The Legend Movie Wink

Non vi spaventate però tongue

INFO: Questo è il primo Contest del sito Lara Croft Revolution, Il Portale Italiano di Tomb Raider, ( www.laracroftrevolution.com ) e come tale, propone uno dei suoi progetti di maggior attenzione: Tomb Raider The Legend Movie. Il Contest consiste in un questionario formato da 30 domande di cui 15 sono libere e 15 sono a scelta multipla con 1 risposta esatta tra 4 differenti scelte. Il questionario dovrà risultare perfettamente completo e quanto più idoneo possibile e dovrà essere rispedito a DomyRaider entro la data di scadenza prefissata, in questo caso il 10/09/08. In palio vi è il cofanetto di Tomb Raider The Legend Movie che comprende: il DVD del film, il DVD extra, un disco Mp3 con tutte le colonne sonore tratte dal Film e la Locandina.

REGOLAMENTO: Il questionario è composto da 30 domande sulla serie di Tomb Raider dal 1996 al 2008. Può variare dallo svolgimento dei livelli di gioco, fino ai dialoghi o abbigliamenti dei personaggi, le armi e i nemici più caratteristici della serie. Rispondendo esattamente a tutte e 30 le domande il suddetto questionario dovrà essere spedito al seguente indirizzo: domyraider@hotmail.it . Una volta giunta la data di scadenza si scruteranno tutte le schede e si farà il sorteggio in base al tempo impiegato per rispedire il questionario e in base alle risposte esatte; Le schede saranno raccolte in una cartella e sarà annotata l’ora di spedizione di ognuna. Lo scrutinio durerà pochi giorni e verrà pubblicato il vincitore esclusivamente su Lara Croft Revolution. Le risposte dovranno essere precise e non si accettano errori e ne ripensamenti dopo l’invio del questionario completato. Solamente 3 fortunati avranno la possibilità di ricevere a casa loro, e senza alcuna spesa, il cofanetto di Tomb Raider The Legend Movie. Se dovessero risultare esatte più di 3 schede si passerà al sorteggio manuale e non ci saranno favoritismi.

Quindi il 1° Settembre conto di rilasciare il Contest Wink (Devo ancora ultimarlo) Smile
    D'accordo grazie per le informazioni Domy Very Happy ,non vedo l'ora che arrivi il 1 settembre Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 7:21 pm

Lara ha scritto:Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! ho perso,già posso dirlo con certezza Crying or Very sad

Lara perchè quella faccia? Scioccante!
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Ven Ago 29, 2008 8:55 pm

DomyRaider ha scritto:
    Lara ha scritto:Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! ho perso,già posso dirlo con certezza Crying or Very sad

quoto lara non ho speranze... Crying or Very sad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Ven Ago 29, 2008 9:00 pm

DomyRaider ha scritto:

Perchè mi perdo il tuo bellissimo filmmmmmmmm Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Non è Giusto!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 29, 2008 9:01 pm

solo una parola....
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(era un grido.... disperato!!!)

da domani parte il mega ripassone su vestiti, dialoghi e metodi per finire il gioco....

Spoiler:
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Ven Ago 29, 2008 10:08 pm

sicuramente nn vincerò!!!!!! ma mi divertirò a rispondere alle domande
    Kira
    Kira
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 181
    Impiego : Studentessa
    Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]

Messaggio Da Kira Ven Ago 29, 2008 10:29 pm

Ok...da domani parto con il ripasso! Cool
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Messaggio Da laramealux Ven Ago 29, 2008 11:25 pm

Uffi... non vincerò mai... Scioccante!
    Ma poi rilascierai copie normali con solo film o solo quelle per i 3 vincitori? Rolling Eyes
    Dimmi che è la 1!!! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 11:28 pm

laramealux ha scritto:Uffi... non vincerò mai... Scioccante!
    Ma poi rilascierai copie normali con solo film o solo quelle per i 3 vincitori? Rolling Eyes
    Dimmi che è la 1!!! Che bello!

Rilascerò il file .iso ma senza custodia e non sono sicuro di mettere anche il dvd bonus on-line.
    Cmq farò più di un contest ma non adesso. Non vi preoccupate che a tempo debito saprete tutto Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Ago 29, 2008 11:30 pm

Scioccante!

... e come faccio a "vincere" (partecipare), pur adorando Lara a tutti gli effetti non ho mai giocato a tutti i capitoli, senza contare che non tocco TR2 e 3 da anni, ormai! Scioccante!

.......... No

Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 29, 2008 11:46 pm

Dai ragazzi, non vi scoraggiate cosi in fretta. In fondo non l'avete ancora visto Wink
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Sab Ago 30, 2008 12:09 pm

DomyRaider ha scritto:Dai ragazzi, non vi scoraggiate cosi in fretta. In fondo non l'avete ancora visto Wink
    Caspita Domy se nn siamo scoraggiati... No ....dico si ke voglio bene a Lara alla follia(come ho già detto x me è come una sorella I love you ) ma ricordarsi nei minimi pixel tutti i tombraider x quante volte fatti e rifatti è un impresa Scioccante! . Penso ke ki vincerà potrà entrare nel ginnes dei primati Neutral . asd
    Spoiler:
    Luk'92
    Luk'92
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Il Signore degli Anelli, disegnare

Messaggio Da Luk'92 Sab Ago 30, 2008 12:24 pm

uaaaaaaauauauauaua! sono senza speranze!!! asd

pur avendo giocato a quasi tutti i capitoli, non ce la farei comunque! vabè, l'importante è divertirsi! quindi in bocca al lupo a tutti! Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 30, 2008 12:34 pm

Ragazzi io sono un appassionato quanto voi e le domande le ho scritte in base a quello che conosco io. Quindi se le conosco io le risposte le dovete sapere anche voi Wink

Tra 2 giorni arriva il Contest Wink
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Sab Ago 30, 2008 12:59 pm

anchio sono un'appasionato èso un mel pò di cose su lara ma non credo di potercela fare cmq oltre ha i compiti studio tomb raider ihihi
    ma quando finisce il contest ????????
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Ago 30, 2008 1:00 pm

countdown!!!!!

-2!!!!!!

Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 30, 2008 1:29 pm

Tutte le info sono all'inizio di questo Topic. Cmq durerà 10 giorni Wink

Bravo Hit, inizia il conto alla rovescia Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Ago 30, 2008 3:04 pm

allora... hmm.. io credo che non vincerò... ma se mai avrò un colpo di fortuna ho deciso che il film lo regalerò a qualcun altro... la motivazione? bhe mi farebbe piacere molto piacere riceverlo ma io a mio parere sono un pò piccola per vincere qualcosa... vorrei aspettare la maggior'età prima di vincere qualcosa... potrei sembrarvi sciocca ma è così che la penso... quindi in caso avrò un colpo di fortuna il film lo regalerò a un utente che ci tiene moltissimo! Wink

Spoiler:
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Sab Ago 30, 2008 3:38 pm

Professor Domy asd in questo compito gli aiuti ci saranno?
    Ke ne so:il "50:50"- "La telefenata a casa"- "l'aiuto del forum" e il "TR switch". Ah dimenticavo x prendere la sufficienza 3 esercizi bastano? tongue
    Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 30, 2008 4:25 pm

Va bene Missi Wink anche se come ti ho detto ci sarà più di un Contest per il film Wink

Cmq Bravhe XD XD non ci saranno aiuti! Avete tutto il web a vostra disposizione per rispondere correttamente Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Sab Ago 30, 2008 4:31 pm

BraveHeart ha scritto:Professor Domy asd in questo compito gli aiuti ci saranno?
    Ke ne so:il "50:50"- "La telefenata a casa"- "l'aiuto del forum" e il "TR switch". Ah dimenticavo x prendere la sufficienza 3 esercizi bastano? tongue
    Spoiler:
    Grande Brave XD XD
    comunque ragazzi che vinca il migliore in bocca al lupo a tutti Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Sab Ago 30, 2008 4:33 pm

DomyRaider ha scritto:Va bene Missi Wink anche se come ti ho detto ci sarà più di un Contest per il film Wink

Cmq Bravhe XD XD non ci saranno aiuti! Avete tutto il web a vostra disposizione per rispondere correttamente Wink
    in che senso ci saranno più contest? cioè per vincere il film dobbiamo risolvere più contest?
    Luk'92
    Luk'92
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Il Signore degli Anelli, disegnare

Messaggio Da Luk'92 Sab Ago 30, 2008 5:18 pm

no, penso che domy intenda che in futuro ci saranno altri contest per i meno fortunati che vogliono ritentare! magari si vinceranno i gadget del film! XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 12:56 pm