Da Karoth_88 Mar Set 16, 2008 4:25 pm
Cacchio ragazzi, non mi piace proprio questa cosa di
sapere quante cutscenes ci saranno per ogni livello!!
sarà meglio che adesso mi allontani seriamente dal forum, stanno piovendo confetti un po' TROPPO pesanti rispetto a ciò che già non vorrei sapere di questo game!!
Dan King ha scritto:Spero solo di non dover comprare un'altra console solo per giocare a tomb raider...
Beh, però puoi sempre contare sul PC, no?
certo... naturalmente con i computer si spende ancora di più in upgrade e roba simile, ma in questo caso si tratta proprio di "passione" per la "smanettomania", quindi ritrovarsi con un PC potente in grado di supportare i giochi più recenti potrà essere solo una conseguenza!!
... comunque, se vogliono utilizzare un'altra consolle perchè hanno idee ancora più pazzesche che ben vengano allora!!!
potrebbe essere una garanzia di un gioco qualitativamente ancora superiore....
(ma anche una lama a doppio taglio, in moltissimi casi!
)
.. a ogni modo spero solo che se la saga debba continuare che venga affidata ad un gruppo di persone competenti, così come la Crystal ha imparato a fare dopo Legend e Anniversary!!!
.. infatti, scommetto che Underworld sarà di tutta un'altra pasta!!
- Spoiler:
e figuriamoci che io adoro tantissimo Legend e TRA, per cui sto in una completa botte di ferro!!!
.. e poi a me basta Elda Olivieri a farmi sognare, quindi posso anche mettermi gli occhiali da sole e.........