DomyRaider ha scritto:A me più che dinosauri sembrano creature immonde
Ora che le guardo meglio... bellissimo però... continua a preoccuparmi il fatto che il live ci sia solo su 360...
DomyRaider ha scritto:A me più che dinosauri sembrano creature immonde
AppuntoMicky ha scritto:DomyRaider ha scritto:A me più che dinosauri sembrano creature immonde
Ora che le guardo meglio... bellissimo però... continua a preoccuparmi il fatto che il live ci sia solo su 360...
Danie ha scritto:Ragazzi, sto uscendo pazzo, ma come diamine funziona questo forum? Come mai ogni volta che cerco di trovare quello che ho scritto non mi compare? O sembra non ci sia, mi riferisco alla discussione che ho avuto con Dan sul fatto della CD, non riesco più a trovare la pagina dove l'avevo scritto, inoltre, è un problema enorme, perché fa decisamente innervosire che si cancellino i messaggi, spero che questa faccenda venga risolta, perché vorrei sapere se Dan abbia risposto, ma non vedo più il mio messaggio, quotato anche da Lara, grazie per aventuali delucidazioni.
ecco quaDanie ha scritto:Ragazzi, sto uscendo pazzo, ma come diamine funziona questo forum? Come mai ogni volta che cerco di trovare quello che ho scritto non mi compare? O sembra non ci sia, mi riferisco alla discussione che ho avuto con Dan sul fatto della CD, non riesco più a trovare la pagina dove l'avevo scritto, inoltre, è un problema enorme, perché fa decisamente innervosire che si cancellino i messaggi, spero che questa faccenda venga risolta, perché vorrei sapere se Dan abbia risposto, ma non vedo più il mio messaggio, quotato anche da Lara, grazie per aventuali delucidazioni.
di sicuro sarà molto più bello nella versione finale!! non vedo l'ora di ucciderlo (ehm cosa impossibile!io sono una animalista)quindi gli sparo il tranquillanteRobyCroft ha scritto:
- Spoiler:
E' davvero stupenda
Tranne per quel dinosauro che sta per saltare su lara non mi piace porprio come è stato fatto,poi per tutto il resto bellissimo
RobyCroft ha scritto:
- Spoiler:
E' davvero stupenda
Tranne per quel dinosauro che sta per saltare su lara non mi piace porprio come è stato fatto,poi per tutto il resto bellissimo
Oddio io adoro i dinosauri! speriamo chen non manchino anchq qua!,cmq quelli sono Lucertole giganti oppure Draghi dell'himalayaKaroth_88 ha scritto:Però comincio a chiedermi da dove vengano quei rettili!!!
.. ma non è che ci sarà un legame anche con "The Lost Valley" di TR1 e magari ci spiegheranno perchè nel lontanto 1996 ci sarebbe stato quei dinosauri?
..... intendo.... che abbia sempre a che fare con il volere di Natla?
... boh, comunque spero che nel gioco ci sia meno azione di questo tipo e più mistero e sconvolgimento nella trama!!
.. al livello di Legend mi andrebbe già benissimo, speriamo in bene!!!
- Spoiler:
.. in fondo stiamo sempre parlando della "mia" Crystal Dynamics!!
OT
Ebst, la tua firma è magnifica!!!!
.. è sicuramente la più evocativa che abbia mai visto riguardo Tomb Raider, non so perchè...
- Spoiler:
cioè.... lo so il perchè, era solo un modo di dire!!
grandiosa!!
OT
Karoth_88 ha scritto:Però comincio a chiedermi da dove vengano quei rettili!!!
.. ma non è che ci sarà un legame anche con "The Lost Valley" di TR1 e magari ci spiegheranno perchè nel lontanto 1996 ci sarebbe stato quei dinosauri?
... boh, comunque spero che nel gioco ci sia meno azione di questo tipo e più mistero e sconvolgimento nella trama!!
- Spoiler:
OT
.. è sicuramente la più evocativa che abbia mai visto riguardo Tomb Raider, non so perchè...
- Spoiler:
grandiosa!!
OT
HIT ha scritto:karoth!!
mi meraviglio di te!
di sei già dimenticato il menu e il sistema della difficoltà che cambia in base se vogliamo più azione o più avventura???
Karoth_88 ha scritto:Però comincio a chiedermi da dove vengano quei rettili!!!
- Spoiler:
OT
- Spoiler:
grandiosa!!
OT
Wow!! STUPENDIAleks ha scritto:Cmq ragazzi... quei rettili sono dei Nagas, creature mitologiche Thailandesi da quello che so...
Lara ha scritto:Wow!! STUPENDIAleks ha scritto:Cmq ragazzi... quei rettili sono dei Nagas, creature mitologiche Thailandesi da quello che so...
Aleks ha scritto:Cos'è quel no? Un no di gioia e quindi stupore, o un no che i Nagas potevano risparmiarseli? Spero il primo no... le cose strambe devono esserci in TR, soprattutto fra i nemici...
Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Cos'è quel no? Un no di gioia e quindi stupore, o un no che i Nagas potevano risparmiarseli? Spero il primo no... le cose strambe devono esserci in TR, soprattutto fra i nemici...
No nel senso che non sono "stupendi" da avere in giardino....
I nemici di underworld saranno bellissimi anche secondo me...Molto meglio rispetto a legend che erano solo uomini ( peraltro un pò scarsi ) o ghepardi...Lo Yeti mi piace tantissimo , e anche questi Nagas....Aleks ha scritto:Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Cos'è quel no? Un no di gioia e quindi stupore, o un no che i Nagas potevano risparmiarseli? Spero il primo no... le cose strambe devono esserci in TR, soprattutto fra i nemici...
Ecco... dovrebbe catturarne un paio e farli annidare nel labirinto della Residenza... sarebbero un ottimo allenamento...
Era da un po' che non si vedevano nemici del genere, a quanto ho capito nell'artico ci saranno pure gli Yeti...
loruraider ha scritto:I nemici di underworld saranno bellissimi anche secondo me...Molto meglio rispetto a legend che erano solo uomini ( peraltro un pò scarsi ) o ghepardi...Lo Yeti mi piace tantissimo , e anche questi Nagas....Aleks ha scritto:Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Cos'è quel no? Un no di gioia e quindi stupore, o un no che i Nagas potevano risparmiarseli? Spero il primo no... le cose strambe devono esserci in TR, soprattutto fra i nemici...
Ecco... dovrebbe catturarne un paio e farli annidare nel labirinto della Residenza... sarebbero un ottimo allenamento...
Era da un po' che non si vedevano nemici del genere, a quanto ho capito nell'artico ci saranno pure gli Yeti...