Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 22 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Dom Set 28, 2008 6:34 pm

Salvo 93 ha scritto:magari all'inizio era cosi domy Rolling Eyes ma poi hanno deciso di cincluderlo con underworld, Rolling Eyes non sappiamo cosa gli frulla in testa Neutral

Giusto... Rolling Eyes
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 22 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Karoth_88 Dom Set 28, 2008 6:41 pm

Spoiler:

Beh.... anch'io penso che i presupposti ci siano tutti, ma non posso pensare che TRA faccia veramente parte della trilogia...
    .. tra l'altro mi sembra anche una mossa "marcia", non so se mi spiego!! Scioccante!

la cosa, però, che mi lascia perplesso è quel discorso che ha sempre fatto Eric Lindstrom............ ricordate, ha sempre tenuto a sottolineare che lo sviluppo di Underworld lo cominciarono nello stesso momento di quello di Legend e che Anniversary venne sviluppato su una linea "parallela", quindi senza interferire con gli sviluppi della trama principale!!

ecco, se da un lato questa cosa di TRA mi fa dedurre che questi c'entra pochissimo e niente con il filone della trama "Crystal Dynamics", dall'altro mi spaventa il fatto che stiano lavorando su Underworld da molto prima che uscisse Legend!!!

mi fa quasi capire che Underworld sia il "top dei top" di tutto il progetto, vista l'attenzione che gli hanno dedicato da sempre, ma naturalmente sappiamo che non potrebbe essere il "top dei top" un 2° capitolo di una trilogia se i migliori intrecci dovrebbero risolversi nella terza ed ultima parte della storia dove sotto ogni punto di vista dovremmo avere, appunto, il "top dei top"!! E che devo fa?

Spoiler:

... e quindi, perchè fare una campagna mai vista prima nella storia della EIDOS e sopratutto perchè SOTTOLINEARLO e peggio ancora FARLO SOTTOLINEARE ai giornalisti?!?

l'unica risposta possibile a coprire tutte queste mosse sta proprio in quello che dice Aleks e i gli "ultimi" giornalisti, TR: Underworld sarà l'ultimo capitolo di Tomb Raider o almeno per il momento o per la CD.... Crying or Very sad

Spoiler:

secondo me, o Underworld sarà l'ultimo capitolo della "trilogia" (includendo TRA..... Rolling Eyes .... )
    oppure il capitolo finale l'avremo fra qualche anno e non subito.......

Spoiler:

La giuria ha espresso il verdetto!! Wink

lol!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Set 28, 2008 6:47 pm

Per quand mi riguarda lara esisterà ankora anke quand uscirà la ps4 Twisted Evil Twisted Evil
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Set 28, 2008 6:52 pm

Karoth ma hanno sottolineato solo che è l'ultimo della trilogia e non l'ultimo TR... come fartelo capire? Hai in testa sempre quella LoK... Lo sviluppo della trama principale iniziò con quello di Legend nel lontano 2004... poi in base all'evoluzione che ha avuto la trama in questi anni (perchè sicuramente sarà stata rivista e arricchita di particolari) hanno deciso di sviluppare l'Anniversary... è possibile che inizialmente Underworld doveva essere il secondo, e che per allungare il gioco hanno incluso in lui anche la trama del terzo... ad ogni modo avrebbero avuto Anniversary pronto a ricoprire il ruolo di 2° capitolo... secondo me è questo quello che hanno fatto... sono stati uniti il secondo e il terzo in uno... ricordate la beta di Legend? C'era un livello in un tempio innevato e uno fra le piramidi messicane... livelli che sono stati poi tagliati e forse spostati in Underworld (l'Artico e il Messico)... ai tempi hanno tagliato tutto in 2 giochi, adesso hanno unito tutto in uno...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Set 28, 2008 7:11 pm

Sì Aleks, ho capito che intendi dire!!! Wink
    .. cmq so bene che non è l'ultimo TR, intendevo che avrebbe potuto essere l'ultimo della trologia o che forse il terzo capitolo sarebbe uscito fra un po' di anni, giusto per far concentrare l'attenzione solo su Underworld e per far entrare tutti i soldoni necessari per dedicarsi anche ad altri titoli di giochi differenti, mi spiego? E che devo fa?

tutto questo, naturalmente, potrebbe concretizzarsi se la tua supposizione non fosse corretta...
    .. e a mio parere devo dire che la tua non fa una grinza e in ogni caso sapremo tutto in via ufficiale fra un po' di tempo!!

e poi se dura effettivamente il doppio di Legend è davvero possibile che siano stati racchiusi 2 capitoli in 1 proprio come dici tu!! Twisted Evil
    .. cavolo, però mi piacerebbe sentirlo dire da loro!! Sad

Spoiler:

tra l'altro deve essere questo il movente "segreto" del passaggio di CD a TR... Twisted Evil
    .. certo, è stato tutto architettato per soddisfare i fan "Lokkettari" sino in fondo e per mantenere le promesse di quel sequel non sviluppato ma con la trama già pronta da un cinquennio!! Twisted Evil
    (XD)

Spoiler:

.. rassegnatevi al vostro destino, fan di TR!!! (tra cui anche io asd) Sono un diavoletto!
    "Il libero arbitrio è un illusione"!!! Cool

Che bello! XD Che bello!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 22 2455.full
    (se non si vede clikkate con il tasto destro del mouse e poi "Mostra immagine")

Mamma mia, ma avete visto quant'è "bello" il mio Kain da umano?!? Che bello!
    perfino una come Lara non può far altro che ammirarlo, senza contare poi che lo tiene nella sala più bella del suo maniero!! Cool

vedete?! anche lei è già consapevole di cosa accadrà alla sua "serie", mwhhaavvahvhavaahahah!!! Uh uh...
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Dom Set 28, 2008 9:38 pm

DomyRaider ha scritto:Io non leggo assolutamente niente Rolling Eyes

condivido!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Dom Set 28, 2008 9:52 pm

Alla fine l'articolo ti porta più domande che risposte... E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Set 28, 2008 11:04 pm

A N D R è ha scritto:Traduzione dell'articolo di Console+ by Tomb Raider Adventure-Tomb Raider The Forum.

Spoiler:

Tradotto dalla MITICA Roby Tanti Cuoricini! dal forum di tombraidertheforum asd asd
    NOOO Scioccante! ma dice metà trama praticamente!!! io ho saltato e mi sono fermata quando dice : il ritorno di Natla Scioccante! ,sono arrivata fino al Flashback che dice che dal fuoco andremo all'acqua ovvero nel Mediterraneo! Scioccante! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Set 28, 2008 11:13 pm

senti lara pero non raccontare la trama cosi ma dirla sotto spoiler perche molta gente come me non ha letto Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Set 28, 2008 11:16 pm

toglietemi questa traduzione da davanti!!!!

se continuo a leggerla mi fustigo da solo!!!

non leggere matteo! non leggere!!!!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Set 29, 2008 1:01 am

Io non leggo,anche se sono super curiosa Che Caldo!!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Lun Set 29, 2008 7:57 am

HITHUIS ha scritto:toglietemi questa traduzione da davanti!!!!

se continuo a leggerla mi fustigo da solo!!!

non leggere matteo! non leggere!!!!

quoto...... Rolling Eyes ma tranne la fustigazione xò asd

Hit..... XD XD XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Set 29, 2008 9:13 am

Io, come ho già detto non leggo più nulla Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Set 29, 2008 9:51 am

neanche io Rolling Eyes
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Lun Set 29, 2008 11:56 am

Io spero che LOK lo facciano con un altro team di sviluppo mentre fanno tr9....Se underworld è l'ultimo penso che finirò di giocare...
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Lun Set 29, 2008 3:20 pm

anchio ho letto fino a flashback e poi ho chiuso!! uffaaaaaaaa voglio TR:U:(
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Set 29, 2008 3:29 pm

Spoilerino sulla trama da un tizio che ha provato tru a parigi
    Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Set 29, 2008 3:48 pm

loruraider ha scritto:Spoilerino sulla trama da un tizio che ha provato tru a parigi
    Spoiler:
    AZZ Scioccante! Scioccante! BELLISSIMASTA FRASEEEE What a Face Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Set 29, 2008 3:56 pm

Tomb Raider Underworld La Guida Strategica Ufficiale Italiana confermata!!!! Che bello! Che bello!

http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=5132&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=&ricerca_genere=&ricerca_testo=&id_offerta=&categoria_prenotazioni=1 Evvai! Evvai! Appena prenotata!!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Set 29, 2008 4:31 pm

bastaaaaaa
    mi sento male!!!!!

pure la guida ufficiale è uscita!!!!

voglio il gioco non la guida ufficiale!!!!! Mi gira la Testa! Mi gira la Testa! Mi gira la Testa! Mi gira la Testa! Non si rompe! Non si rompe! Che Sballo! Che Sballo!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Set 29, 2008 4:42 pm

loruraider ha scritto:Spoilerino sulla trama da un tizio che ha provato tru a parigi
    Spoiler:

Natla non ha nessun padre...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Set 29, 2008 4:44 pm

Wow!!! Che bello! però io non voglio la guida strategica Evil or Very Mad voglio fare tutto da sola Che bello! Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Lun Set 29, 2008 6:09 pm

Dan King ha scritto:
    Spoiler:

Ma secondo me è la frase che dice Lara... quella che c'è scritta nell'inizio livello della Thailandia... E che devo fa? nel caricamento...
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Lun Set 29, 2008 6:20 pm

ma ragazzi anke da noi e uscita la guida? Scioccante! Scioccante!

a ok in contemporanea con il gioco:::
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Set 29, 2008 6:35 pm

Micky ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    Spoiler:

Ma secondo me è la frase che dice Lara... quella che c'è scritta nell'inizio livello della Thailandia... E che devo fa? nel caricamento...
    quoto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 3:31 am